Comparazione bonus scommesse
AUS OPEN MEN 1/4
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026)
-
giuppy
- Cianuro

AUS OPEN MEN 1/4
Messaggioda giuppy » 23/01/2006 - 15:50
MARCOS BAGHDATIS 3.28@ expect
1-0 I PREC
Australian Open AUD19M Ljubicic I. (1.30) Baghdatis M. (4.45) 19/01/05 6-7(1) 4-6 7-6(2) 2-6
a tutti ho sentito dire che Ljubo e un'altro giocatore rispetto al precedente con il cipriota della scorsa stagione ma mi sembra che anche Baghdatis sia leggermente migliorato...
dawaj che domani mattina ricomponiamo la curva...........
Per Santoro non so e avanti nei precedenti ma Nalbo sta giocando troppo bene per il momento nobet
1-0 I PREC
Australian Open AUD19M Ljubicic I. (1.30) Baghdatis M. (4.45) 19/01/05 6-7(1) 4-6 7-6(2) 2-6
a tutti ho sentito dire che Ljubo e un'altro giocatore rispetto al precedente con il cipriota della scorsa stagione ma mi sembra che anche Baghdatis sia leggermente migliorato...
dawaj che domani mattina ricomponiamo la curva...........
Per Santoro non so e avanti nei precedenti ma Nalbo sta giocando troppo bene per il momento nobet
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
Messaggioda Barzetti » 23/01/2006 - 16:20
Ho visto un po' di partite e dico la mia.
Su Nalbo kid non discuto e prevedo un'altra finale ai ferri corti con Federa, come la bellissima ($$$
) partita vista a Dicembre al master.
Ho visto anche Santoro ed effetivamente potrebbe impensierirlo, ma l'argentino è in grado di accellerare anche un gioco lento come quello del francese.
Vedo invece molto bene una sorpresa con la Cipria. Effettivamente Lobo mi sorprende sempre di più (in positivo), adesso gioca, incrocia, scambia con tranquillità , contro Giovanson pero' ha goduto dell'eclissi di un giocatore che consideravo ottimo e quadrato, inguardabile!
Mentre Cipria man ha giocato in maniera splendida contro Roddick, con un dritto incrociato spaventoso....e non penso che sia appagato.
Lobo lay 1.45 su BF.
Su Nalbo kid non discuto e prevedo un'altra finale ai ferri corti con Federa, come la bellissima ($$$
Ho visto anche Santoro ed effetivamente potrebbe impensierirlo, ma l'argentino è in grado di accellerare anche un gioco lento come quello del francese.
Vedo invece molto bene una sorpresa con la Cipria. Effettivamente Lobo mi sorprende sempre di più (in positivo), adesso gioca, incrocia, scambia con tranquillità , contro Giovanson pero' ha goduto dell'eclissi di un giocatore che consideravo ottimo e quadrato, inguardabile!
Mentre Cipria man ha giocato in maniera splendida contro Roddick, con un dritto incrociato spaventoso....e non penso che sia appagato.
Lobo lay 1.45 su BF.
"Del senno di poi son piene le fosse..."
" Se dopo mezzora di poker non hai ancora capito chi è il pollo, alzati!...perchè sei tu!"
" Se dopo mezzora di poker non hai ancora capito chi è il pollo, alzati!...perchè sei tu!"
Messaggioda marius » 23/01/2006 - 16:43
grosjean 2.100 pinnacle, il ciclista sembra essere tornato da corsa
"E viaggiare e' ballare, come giustamente dicono i chichewa, adattare il tuo passo a quello degli altri, girare nel vuoto seguendo suoni e ritmi che non conoscevi. Ballare. Esiste forse liberta' piu' grande?". J. Reverte
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 23/01/2006 - 18:32
Marcos Baghdatis to bt Ivan Ljubicic
Sinceramente non riesco a capire come il Cipriota possa valere questa quota, Marcos è in grande forma e contro Roddick l'ha ampiamernte dimostrato, serve bene e soprattutto specialmente di rovescio riesce a rispondere con grande continuità e finora ha inoltre dimostrato di non sentire grande pressione, nonostante sia abbastanza nuovo a questi palcoscenici.
Il prcedente dell'anno scorso incoraggia molto, anche se c'è da dire che entrambi i giocatori hanno fatto grossi passi in avanti e sono sostanzialmente cambiati in meglio rispetto alla scorsa edizione.
Match a mio avviso molto vicino e quel 3.30 sembra proprio bello.
Quote, Stakes ed ulteriori commenti li potete trovate su Puntersway
ciao
Sinceramente non riesco a capire come il Cipriota possa valere questa quota, Marcos è in grande forma e contro Roddick l'ha ampiamernte dimostrato, serve bene e soprattutto specialmente di rovescio riesce a rispondere con grande continuità e finora ha inoltre dimostrato di non sentire grande pressione, nonostante sia abbastanza nuovo a questi palcoscenici.
Il prcedente dell'anno scorso incoraggia molto, anche se c'è da dire che entrambi i giocatori hanno fatto grossi passi in avanti e sono sostanzialmente cambiati in meglio rispetto alla scorsa edizione.
Match a mio avviso molto vicino e quel 3.30 sembra proprio bello.
Quote, Stakes ed ulteriori commenti li potete trovate su Puntersway
ciao
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 23/01/2006 - 19:39
Avevo pensato,sbagliando,che il Cipriota volante nn l'avrebbe spuntata con roddick,ma lì la quota era impossibile da nn giocarsi,scetticismi a parte contava il numero secco che era altissimo.
qua mi piace il vostro entusiasmo ma son davvero incerto. per me in questo momento il croato è il num 2 al mondo per continuità su queste superfici,è però vero che dei match li perde,vedi berdych o Pino in Davis.
Il mio problema è numerico,perchè se Roddick era sotto 20 in teoria Lubo dovrebbe esser al 15. Ora mettiamo pure che il 17 che circolava fosse delirante,diamogli 35/40 all'americano,beh il croato è + forte. Ora c'è 44 di Lubo de Lubis,nn mi sembra lo regalino.
Mi sembra troppo solido,ha spazzato il Triste,appena è in difficoltà prende il bazooka.
certo,la curva è la curva ma ragazzi Roddick ha un tennis invedibile,sta 3 metri dietro,io nn so cosa gli passi per quella testolina.
Boh,sto match 3 giorni fa si giocava almeno a 5.0,io ci penso su,ma siccome andrà spero sotto 40 sarò in curva. sopra no.
qua mi piace il vostro entusiasmo ma son davvero incerto. per me in questo momento il croato è il num 2 al mondo per continuità su queste superfici,è però vero che dei match li perde,vedi berdych o Pino in Davis.
Il mio problema è numerico,perchè se Roddick era sotto 20 in teoria Lubo dovrebbe esser al 15. Ora mettiamo pure che il 17 che circolava fosse delirante,diamogli 35/40 all'americano,beh il croato è + forte. Ora c'è 44 di Lubo de Lubis,nn mi sembra lo regalino.
Mi sembra troppo solido,ha spazzato il Triste,appena è in difficoltà prende il bazooka.
certo,la curva è la curva ma ragazzi Roddick ha un tennis invedibile,sta 3 metri dietro,io nn so cosa gli passi per quella testolina.
Boh,sto match 3 giorni fa si giocava almeno a 5.0,io ci penso su,ma siccome andrà spero sotto 40 sarò in curva. sopra no.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda Ghepard » 23/01/2006 - 23:14
sarà difficile non giocare BAGHDATIS contro LJUBO, spero di resistere.
intanto ho preso FYRSTENBERG/MATKOWSKI a 1.77 BAW perchè stanno giocando molto bene e poi la sorpresa (relativa) DAMM/PAES contro i super-fava BJORKMAN/MIRNYI a 3.27 BAW
intanto ho preso FYRSTENBERG/MATKOWSKI a 1.77 BAW perchè stanno giocando molto bene e poi la sorpresa (relativa) DAMM/PAES contro i super-fava BJORKMAN/MIRNYI a 3.27 BAW
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda MondoKan » 24/01/2006 - 00:03
a me invece piaciono molto Ullyett/Hanley contro Aspelin/Perry. A parte che si sono gia' incontrati quest'anno e hanno vinto, poi guardando le partite degli scorsi anni vedo che il loro nome è piu' presente nelle fasi calde delle manifestazioni piu' importanti! e poi c'è Ullyett che tra i 4 farà sicuramente la differenza! aspetto che escano tutti con sta quota.
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 24/01/2006 - 01:15
ciao. bancata la nalba 1.21 bf (2.5u)...ci sarà da ridere a mio avviso....mio pronostico 3-2 santoro che teoricamente dovrebbe essere quello più improbabile...baghdatis a questi numeri non lo gioco...ljubo è hot e a mio avviso il precedente conta poco...
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 24/01/2006 - 05:53
tacito ha scritto:Avevo pensato,sbagliando,che il Cipriota volante nn l'avrebbe spuntata con roddick,ma lì la quota era impossibile da nn giocarsi,scetticismi a parte contava il numero secco che era altissimo.
IL 19% di Roddick era inventato questo negli ultimi 6 mesi ha vinto Lione e Washington ed ha fatto finale a Cincinnati per il numero 3 al mondo sembra un po pochino.
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
Messaggioda pierca70 » 24/01/2006 - 11:00
Non sono d'accordo con alcuni di voi. Sono d'accordo con Tacito. Ljubo ora, se non il numero 2 è il numero 3 mettendolo a mio avviso anche dietro la nalba che è un po' il mio pallino. le quote sono quelle. Anzi per me a 1,4 sarebbe quasi da prendere il croato. In sostanza su 100 match giocati adesso, Ljubo non ne vincerebbe, a mio avviso, meno di 70 contro il pur cresciuto cipriota.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 24/01/2006 - 15:22
Nicolas Kiefer to bt. Sebastien Grosjean
Kiefer anche con Chela apparso molto tonico, poco falloso e decisamente in forma, allo stato attuale per me il Tedesco vale molto di più del Grosjean visto con Coria, che ha senza dubbio meno soluzioni e che verrà attaccato quasi esclusivamente sul rovescio, suo colpo peggiore e quantomeno mediocre.
Se Kiefer ripete le prestazioni espresse con Ferrero e Chela per me la porta a casa abbastanza agevolmente e per questo al 90% lo prendo volentieri.
Quota, Book, Stakes ed ulteriori commenti li potete trovate su Puntersway
ciao
Kiefer anche con Chela apparso molto tonico, poco falloso e decisamente in forma, allo stato attuale per me il Tedesco vale molto di più del Grosjean visto con Coria, che ha senza dubbio meno soluzioni e che verrà attaccato quasi esclusivamente sul rovescio, suo colpo peggiore e quantomeno mediocre.
Se Kiefer ripete le prestazioni espresse con Ferrero e Chela per me la porta a casa abbastanza agevolmente e per questo al 90% lo prendo volentieri.
Quota, Book, Stakes ed ulteriori commenti li potete trovate su Puntersway
ciao
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 24/01/2006 - 15:49
mah...la quota e l'esito finale di un match sono due cose diverse a mio avviso...il ragionamento di tax era valido prima ma è valido pure dopo la vittoria di baghdatis...gli errori sono altri ...non giocare chela a 3 contro hewitt e invece poi giocarlo a 2.40 contro kiefer è un grave errore di valutazione della quota a mio avviso...
cmq bravissimi tutti coloro che hanno giocato il cipriota...oggi i primi due set poteva mettere in crisi chiunque...con roddick non ha giocato così bene ...i primi due set mi ha veramente impressionato...prendeva di tutto....colpi spettacolari a destra e manca....poi è tornato normale e ljubo in controllo per i due set successivi...nel quinto set ljubo sprecava palle break e a quel punto il cipriota ha trovato la carica necessaria per l'ultimo sprint...nel complesso direi che baghdatis ha meritato questa semifinale e non solo ...a questo punto ci si può aspettare quasi di tutto...roddick ...ljubone...avanti il prossimo...
la nalba sta giocando alla grande ..dopo il masters sembra un altro...se Federer è quello visto contro haas ...vincerà il suo primo slam...baghdatis permettendo...
cmq bravissimi tutti coloro che hanno giocato il cipriota...oggi i primi due set poteva mettere in crisi chiunque...con roddick non ha giocato così bene ...i primi due set mi ha veramente impressionato...prendeva di tutto....colpi spettacolari a destra e manca....poi è tornato normale e ljubo in controllo per i due set successivi...nel quinto set ljubo sprecava palle break e a quel punto il cipriota ha trovato la carica necessaria per l'ultimo sprint...nel complesso direi che baghdatis ha meritato questa semifinale e non solo ...a questo punto ci si può aspettare quasi di tutto...roddick ...ljubone...avanti il prossimo...
la nalba sta giocando alla grande ..dopo il masters sembra un altro...se Federer è quello visto contro haas ...vincerà il suo primo slam...baghdatis permettendo...
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Messaggioda fishguts » 24/01/2006 - 16:08
pierca70 ha scritto:Indipendentemente dal risultato (sono al quinto attualmente) ho sbagliato la valutazione della quota, chiedo venia...
questo ti fa onore
Se hai le mutande di carta vetrata muoviti il meno possibile.
Credero` in Dio quando Lui mi fara` sapere che crede in me
Credero` in Dio quando Lui mi fara` sapere che crede in me
Messaggioda marrat » 24/01/2006 - 20:12
ciao a tutti
ieri sembrava natale quando ho visto la quota live di sua maesta a 1.5 BF giocato tutto quello che avevo poca robba cmq in se federer trovera nalbo in finale nn vorrei essere nei suoi panni penso che fede sara molto incazzato dopo il master che ha perso per la precaria condizione fisica. se metteranno una quota decente ci sara da divertirsi
stasera partita difficile penso che propendero per tedesco nnostante sia uno psicolabile( ogni volta che risponde tocca con la racchetta l angolo della riga di fondo) sta giocando molto bene e secondo me ha nelle corde un filo di soluzioni in piu del francese ricordo un paio di bei match con federer riuscendo nell impresa di strappargli un set sull erba. ovviamente questo nn c entra molto con stasera devo ancora decidere ma penso che stasera si va su kiefer vista anche l ottima quota 1.99 BF
ieri sembrava natale quando ho visto la quota live di sua maesta a 1.5 BF giocato tutto quello che avevo poca robba cmq in se federer trovera nalbo in finale nn vorrei essere nei suoi panni penso che fede sara molto incazzato dopo il master che ha perso per la precaria condizione fisica. se metteranno una quota decente ci sara da divertirsi
stasera partita difficile penso che propendero per tedesco nnostante sia uno psicolabile( ogni volta che risponde tocca con la racchetta l angolo della riga di fondo) sta giocando molto bene e secondo me ha nelle corde un filo di soluzioni in piu del francese ricordo un paio di bei match con federer riuscendo nell impresa di strappargli un set sull erba. ovviamente questo nn c entra molto con stasera devo ancora decidere ma penso che stasera si va su kiefer vista anche l ottima quota 1.99 BF
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania