Comparazione bonus scommesse
secondo me è uno SKIFO
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026)
- clerici&tommasi
- Cicuta

- Contatta:
secondo me è uno SKIFO
Messaggioda clerici&tommasi » 23/01/2006 - 14:29
,,,,,,,,prorpio il baket che giovedi con la sconfitta di siena in eurolega mi aveva fatto pensare che fosse uno dei pochi sport puliti ieri mi ha dato una coltellada e qualcuna ppiù di una al portafoglio
.certo potevono farla meglio ma magari i dirigenti avranno trovato l'accordo solo all'ultimo time-out.
ma come si fa a prendere un parziale di 15 a 2 quando mancano meno di due minuti?
è vero loro le bombe da 3 le hanno messe,bravi, ma la squadra che era sotto non faceva fallo una volta?????
ma bologna non me la conta prpoio giusta stavolta
.certo potevono farla meglio ma magari i dirigenti avranno trovato l'accordo solo all'ultimo time-out.
ma come si fa a prendere un parziale di 15 a 2 quando mancano meno di due minuti?
è vero loro le bombe da 3 le hanno messe,bravi, ma la squadra che era sotto non faceva fallo una volta?????
ma bologna non me la conta prpoio giusta stavolta
art 720codice penale
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
la pena è aumentata per coloro che hanno impegnato nel giuoco poste rilevanti.
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
Messaggioda ALEXEEV » 23/01/2006 - 14:38
Adesso te la faccio io la domanda.
Secondo te alla Fortitudo fa piacere incontrare una compagine in forma come la Lottomatica ,squadra da cui tra le altre cose u eliminata proprio lo scorso anno alle final 8,oppure avrebbero preferito trovarsi di fronte Varese o Milano o altro?
Secondo te uno come Repesa va a perdere apposta le partite per far fuori l'altra bolognese,sapendo che questi 2 punti potrebbero rivelarsi pesantissimi a fine stagione?
Ci sono state anche nel basket partite "sospette",ricordo una vergognosa sconfitta del Buducnost a Siena in Eurolega,o la famosa Roma-Napoli di play off di 3 anni fa ed altre.
Quella di ieri sera,francamente,mi sembra ben diversa,almeno da quel che ho letto.
Secondo te alla Fortitudo fa piacere incontrare una compagine in forma come la Lottomatica ,squadra da cui tra le altre cose u eliminata proprio lo scorso anno alle final 8,oppure avrebbero preferito trovarsi di fronte Varese o Milano o altro?
Secondo te uno come Repesa va a perdere apposta le partite per far fuori l'altra bolognese,sapendo che questi 2 punti potrebbero rivelarsi pesantissimi a fine stagione?
Ci sono state anche nel basket partite "sospette",ricordo una vergognosa sconfitta del Buducnost a Siena in Eurolega,o la famosa Roma-Napoli di play off di 3 anni fa ed altre.
Quella di ieri sera,francamente,mi sembra ben diversa,almeno da quel che ho letto.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda simbino » 23/01/2006 - 14:49
Anche io non ho visto ma ancora una volta sono d'accordo con Alexeev.
Per me hanno perso " di bella" come si dice qui da noi. La guarderò, ma non credo abbiano pensato di perdere x lasciare fuori la Virtus. Come dice il ns moderatore.:alla fine della stagione quei 2 punti peseranno. Eccome.
Se poi vogliamo dire che per i tifosi questa sconfitta non è poi tanto amara ..................

Per me hanno perso " di bella" come si dice qui da noi. La guarderò, ma non credo abbiano pensato di perdere x lasciare fuori la Virtus. Come dice il ns moderatore.:alla fine della stagione quei 2 punti peseranno. Eccome.
Se poi vogliamo dire che per i tifosi questa sconfitta non è poi tanto amara ..................
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 23/01/2006 - 15:03
Per perdere volontariamente ci sono ben altri modi. Perchè avanti di sette a due minuti dalla minuti bisognerebbe fare fallo, scusate???? Quando l'unico intento è quello di far correre il cronometro. Se poi parla il portafoglio cosa dobbiamo dire di Treviso ieri?
Partita regolarissima secondo me, parliamo invece di Udine che partita per salvarsi, dopo i disastri della gestione slava, entra con pieno merito tra le prime 8 con un roster di combattenti e gente vogliosa di mettersi in mostra, guidata da un allenatore superbo. Ci voleva dopo quello che si è patito qui con Alibegovic.
Partita regolarissima secondo me, parliamo invece di Udine che partita per salvarsi, dopo i disastri della gestione slava, entra con pieno merito tra le prime 8 con un roster di combattenti e gente vogliosa di mettersi in mostra, guidata da un allenatore superbo. Ci voleva dopo quello che si è patito qui con Alibegovic.
- clerici&tommasi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda clerici&tommasi » 23/01/2006 - 15:35
QUALCUNO però mi spiegherà tecnicamente e tatticamnete gli ultimi 100 secondi........?i falli?????dove sono?
a dopo per leggere quache risposta
a dopo per leggere quache risposta
art 720codice penale
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 23/01/2006 - 15:41
Scusa, senza polemica. Quante partite di basket hai visto nella tua vita? In qaunte di queste hai visto una squadra avanti di sette a due minuti dalla fine fare fallo per fermare il cronometro e concedere due punti quasi sicuri alla squadra sotto nel punteggio. O è più logico difendere duro concedendo semmai tiri da tre difficili e se li segnano bravi loro. Se poi ne segnano cinque bravissimi loro.
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 23/01/2006 - 17:28
Se si vuole evitare di incaxxarsi come bestie x:
- parziali di 2-15 negli ultimi 2 minuti che ti fanno saltare il ML
- canestri da metà campo sulla sirena che ti fottono la giocata
- falli inutili sul -5 a 1 secondo dalla fine che ti fregano l'under
- tiro libero sbagliato allo scadere che ti fa saltare l'handicap
- squadra contro cui hai giocato che quel giorno fa il 65% da tre
- e altre cosette del genere...
...allora c'è un solo modo: NON GIOCARE... ci guadagna sicuramente la salute, e probabilmente anche il portafoglio... altrimenti, se uno è posseduto dal DEMONE DEL GIOCO (citazione dal 2° tragico Fantozzi riferita al Duca Conte Semenzara
) deve accettare con rassegnazione tutto ciò perchè fa parte del gioco, c'è poco da fare...
...allora c'è un solo modo: NON GIOCARE... ci guadagna sicuramente la salute, e probabilmente anche il portafoglio... altrimenti, se uno è posseduto dal DEMONE DEL GIOCO (citazione dal 2° tragico Fantozzi riferita al Duca Conte Semenzara
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
- clerici&tommasi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda clerici&tommasi » 23/01/2006 - 17:50
john stockton ha scritto:Scusa, senza polemica. Quante partite di basket hai visto nella tua vita? In qaunte di queste hai visto una squadra avanti di sette a due minuti dalla fine fare fallo per fermare il cronometro e concedere due punti quasi sicuri alla squadra sotto nel punteggio. O è più logico difendere duro concedendo semmai tiri da tre difficili e se li segnano bravi loro. Se poi ne segnano cinque bravissimi loro.
guarda sempre senza polemica,ma io cercavo i falli di udine!
la squadra che è sotto ricordo che da che mondo è mondo faceva fallo immmediato per fermare il cronometro e sperare che agli avversari tremasse la amno ai liberi,tutto qui il mio sospetto . poi non è la prima è l'ultima volta che perdo,non è la fine del mondo,quasi.
spero solo che come ha detto qualcuno questi due punti pesino alla fine
e forza carpisa e forza presidente MAIONE.,in barba a chi dice che siamo una squadra da primi posti non da primissimi
aspettiamo con ansia le nostre coinquiline
l primo posto a napoli......
art 720codice penale
- clerici&tommasi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda clerici&tommasi » 23/01/2006 - 18:49
ci pensiamo noi della carpisa alla lottomatica
art 720codice penale
Messaggioda simbino » 23/01/2006 - 19:07
Avv.De Marchis ha scritto:Se si vuole evitare di incaxxarsi come bestie x:
...allora c'è un solo modo: NON GIOCARE... ci guadagna sicuramente la salute, e probabilmente anche il portafoglio... altrimenti, se uno è posseduto dal DEMONE DEL GIOCO (citazione dal 2° tragico Fantozzi riferita al Duca Conte Semenzara) deve accettare con rassegnazione tutto ciò perchè fa parte del gioco, c'è poco da fare...
Concordo pienamente.
Sennonchè una cosa è incazzarsi xchè si ha il biglietto in tasca, un altra è incazzarsi perchè si ritiene di aver avuto sfortuna.
Per me non è la stessa cosa.
Se perdo è ho giocato male non mi incazzo: se gioco Siena vs Malaga al 70 oppure Mosca vs Pana al 40 (io le ho giocate entrambe) e mi ritengo sfortunato sono un imbecille. Se gioco un handicap di 13,5 al 95 %(sempre per parlare di me) e a 6 minuti dalla fine vinco di 3 (quindi sono a più 16,5) e perdo impreco alla malasorte.
Nel primo caso sono un imbecille, perchè ho giocato male nel secondo sono in sfiga. Tutto qui.
Poi è anche vero che alla fine dell'anno fortuna e sfortuna contano pochissimo. Ma su un singolo episodio è evidente che influisce la sorte
Questo è il mio parere. Condivisibile o no
Messaggioda mollofire » 23/01/2006 - 19:25
simbino ha scritto:Avv.De Marchis ha scritto:Se si vuole evitare di incaxxarsi come bestie x:
...allora c'è un solo modo: NON GIOCARE... ci guadagna sicuramente la salute, e probabilmente anche il portafoglio... altrimenti, se uno è posseduto dal DEMONE DEL GIOCO (citazione dal 2° tragico Fantozzi riferita al Duca Conte Semenzara) deve accettare con rassegnazione tutto ciò perchè fa parte del gioco, c'è poco da fare...
Concordo pienamente.
Sennonchè una cosa è incazzarsi xchè si ha il biglietto in tasca, un altra è incazzarsi perchè si ritiene di aver avuto sfortuna.
Per me non è la stessa cosa.
Se perdo è ho giocato male non mi incazzo: se gioco Siena vs Malaga al 70 oppure Mosca vs Pana al 40 (io le ho giocate entrambe) e mi ritengo sfortunato sono un imbecille. Se gioco un handicap di 13,5 al 95 %(sempre per parlare di me) e a 6 minuti dalla fine vinco di 3 (quindi sono a più 16,5) e perdo impreco alla malasorte.
Nel primo caso sono un imbecille, perchè ho giocato male nel secondo sono in sfiga. Tutto qui.
Poi è anche vero che alla fine dell'anno fortuna e sfortuna contano pochissimo. Ma su un singolo episodio è evidente che influisce la sorte
Questo è il mio parere. Condivisibile o no
SIMBINO, SOCMEL CH' DU MARON CON 'STO CASALE 13,5
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 23/01/2006 - 19:36
Non fa una grinza Simbino, ma il problema è che il Giocatore (quello con la G maiuscola, e non è un complimento) non è mica una persona normale, direi che la definizione data da Mandrake nel suo monologo su chi è il giocatore delle corse dei cavalli sarebbe da incorniciare
... così si finisce x giocare (parlo x me) anche roba che fa schifo pur sapendo benissimo che fa schifo ma tant'è
... e poi si finisce x dare la colpa alla sfortuna anche quando il problema sta a monte (si, dei pegni, sempre x citare
... ), e cioè nelle nostre testoline bacate di posseduti dal demone del gioco... poi magari col tempo uno impara anche a controllarsi, anche perchè sennò l'alternativa è davvero quella di finire al monte dei pegni (quando non sotto un ponte) oppure quella di scappare all'estero inseguito da un nugolo di strozzini e creditori (come è successo a uno che conoscevo
)...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania