luckwin ha scritto:drejer ancora una volta a tener in vita la virtus a -5
antisportivo a larranaga 2/2 -3 bologna
ora bolgia a p.zza azzarita ma sfonda di bella
Vedo solo ora.............P.zza Azzarita??????????
L'Adsl non funzionava bene
Messaggioda behrajan » 23/01/2006 - 00:11
simbino ha scritto:luckwin ha scritto:drejer ancora una volta a tener in vita la virtus a -5
Vedo solo ora.............P.zza Azzarita??????????![]()
![]()
![]()
![]()
L'Adsl non funzionava bene![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggioda ALEXEEV » 23/01/2006 - 09:16
behrajan ha scritto:simbino ha scritto:luckwin ha scritto:drejer ancora una volta a tener in vita la virtus a -5
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
colpa del moderatore
Messaggioda Bet » 23/01/2006 - 10:18
simbino ha scritto:ok finita la polemica,ma solo per Agassone che ci arriva sempre con ritardo![]()
![]()
![]()
volevo ribadire che roccia io non lo conosco (almeno penso) Agassone, quando dai sentenze vatti a vedere i post precedenti.
Vabbè dai ci vediam mercoledì sera insieme a tutti gli altri cretini.
Piuttosto una domanna a voi che sicuramente siete più preparati di me.
Nel caso la Fortitudo perda ad Udine la Sinudyne è fuori dalla coppa Italia?????
Se così fosse , io, sinceramente, in tuttà onestà , un pensierino ce lo farei![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggioda smeland » 23/01/2006 - 13:51
simbino ha scritto:Ma non scherzare, il culo può contare su un evento, su 2, 3, 10 ma non su 1000 eventi. A fine dell'anno vince chi gioca bene e chi valuta bene, scusami ma quello che dici è una solenne cazzata.
Oggi sono stato in sfiga ma domenica scorsa sempre con Casale sono (siamo)stato in fortuna. Casale non solo ha vinto, ma ha vinto di 6.
Però l'avevamo giocata a 3 non alla pari.
oggi invece ho perso, ma ho giocato alla pari un evento che a pochi minuti dalla fine valeva uno per cento. Non come giovedi scorso con l'Olimpiakos.Si ragionava su di una singola azione non capendo che la partita (con l'handicap intendo) è stata sempre punto a punto.
Casale oggi è stata punto a punto nel terzo quarto(cioè a più 13,5) e a 6 minuti e mezzo dalla fine era a piu 3 (quindi a più 16,5). Quante partite perdi quando sei a più 16 a 6 dalla fine???? Converrai con me che si può perdere certo ma non è frequentisimo.
Io non voglio convincere nè te nè nessun altro (è la mia fortuna che la gente pensi come te) tantopiù che la partita non l'hai vista.
Come fai a dire che 6sicuro che Caserta potesse vincere? E che potesse stare davanti tutta la partita???? Le partite bisogna vederle, non parlare solo di questo non gioca, l'altro sta male, quello non vince fuori casa ecc ecc .
Come fai ad analizzare la partita dell'Upea o dell'Ignis o di qualsiasi altra squadra solo leggendo i tabellini?
A me par di sognare.
Io ho detto che oggi sono stato in sfortuna ma non mi lamento x quello. Anche chi l'altro giorno non ha preso l'Olimpiakos lo è stato .
E x questo ho postato , pensando che chi ha visto entrambe le partite , possa capire la differenza con la quale sono maturati i 2 risultati.
Ma qui chiudo non voglio convincere nessuno ma chi pensa che conti la fortuna (a fine anno intendo) è un puntatore tristo, ma tristo tristo.
Comunque per me è meglio cosi![]()
![]()
Saluti
Messaggioda luckwin » 23/01/2006 - 14:06
simbino ha scritto:luckwin ha scritto:drejer ancora una volta a tener in vita la virtus a -5
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggioda simbino » 23/01/2006 - 14:42
Messaggioda smeland » 23/01/2006 - 16:47
Messaggioda roccia » 23/01/2006 - 18:44
Messaggioda simbino » 23/01/2006 - 18:46
smeland ha scritto:lo conosci pure chi lo scrive....se ti leggesse![]()
ti leggerà ti leggerà
p.s. io no ho detto che gioco piu o meno di te,che ci prendi o meno(e vedo che ci prendi spesso)...non so quanto giochi tu e non me ne importa...ho messo solo in evidenza che i commenti post partita son stucchevoli da leggere soprattutto per chi non gioca 3 euro,( non che tu giochi 3 euro e io 30...mi sembra si capisse anche prima) e stavolta hai beccato la partita che avevo giocato![]()
...per quanto riguarda il discorso in neretto, naturalmente parlavo di bet senza live in corso...se non si fosse capito..altrimenti il discorso cambierebbe..naturally
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |