Comparazione bonus scommesse
Basket A1 Legadue 20 -22 gennaio
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
104 messaggi
-
Pagina 6 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Prossimo
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 22/01/2006 - 20:09
Ottima cassa Carpisa.
Non posso sbilanciarmi più di tanto perchè il forum era schierato sull' altra sponda.
Ringrazio Luck ed Alex per gli aggiornamenti e saluto simbino ed Agassone.
Sulla piccola diatriba che è sorta penso che sia tutto chiarito, è inutile aggiungere nulla........
Ciao

Non posso sbilanciarmi più di tanto perchè il forum era schierato sull' altra sponda.
Ringrazio Luck ed Alex per gli aggiornamenti e saluto simbino ed Agassone.
Sulla piccola diatriba che è sorta penso che sia tutto chiarito, è inutile aggiungere nulla........
Ciao
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda simbino » 22/01/2006 - 20:17
ok finita la polemica,ma solo per Agassone che ci arriva sempre con ritardo
volevo ribadire che roccia io non lo conosco (almeno penso) Agassone, quando dai sentenze vatti a vedere i post precedenti.
Vabbè dai ci vediam mercoledì sera insieme a tutti gli altri cretini.
Piuttosto una domanna a voi che sicuramente siete più preparati di me.
Nel caso la Fortitudo perda ad Udine la Sinudyne è fuori dalla coppa Italia?????
Se così fosse , io, sinceramente, in tuttà onestà , un pensierino ce lo farei
Vabbè dai ci vediam mercoledì sera insieme a tutti gli altri cretini.
Piuttosto una domanna a voi che sicuramente siete più preparati di me.
Nel caso la Fortitudo perda ad Udine la Sinudyne è fuori dalla coppa Italia?????
Se così fosse , io, sinceramente, in tuttà onestà , un pensierino ce lo farei
Messaggioda ALEXEEV » 22/01/2006 - 20:18
Prestazione assolutamente straordinaria di Napoli,malgrado una panchina corta ed una situazione falli che non e'stata semplice.
Immenso Greer,laddove e 'mancato lui e'arrivato Morandais e nel finale Rocca.
Bologna ha sofferto la zona,ha pagato un Milic meno brillante dell'inizio di stagione,un Bluthenthal poco incisivo.
Ottimo il danese Dreyer,ottimo davvero.
Mi hanno comunque impressionato il carattere dei napoletani,hanno giocato con la personalita'della squadra grande.
Grande mentalita' e ottime scelte della panchina.
Non si scherza piu'con la Carpisa
Immenso Greer,laddove e 'mancato lui e'arrivato Morandais e nel finale Rocca.
Bologna ha sofferto la zona,ha pagato un Milic meno brillante dell'inizio di stagione,un Bluthenthal poco incisivo.
Ottimo il danese Dreyer,ottimo davvero.
Mi hanno comunque impressionato il carattere dei napoletani,hanno giocato con la personalita'della squadra grande.
Grande mentalita' e ottime scelte della panchina.
Non si scherza piu'con la Carpisa
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ALEXEEV » 22/01/2006 - 20:21
Si,nel caso la F perdesse ad Udine,la Caffe'Maxim sarebbe fouri dalla final 8.
20 ARMANI JEANS - CAFFE' MAXIM - SNAIDERO - WHIRLPOOL
6 SNAIDERO 2-1 e 1-0 vs Armani Jeans
7 ARMANI JEANS 2-1 e 0-1 vs Snaidero
8 WHIRLPOOL 1-2 e 1-0 vs Caffè Maxim
9 CAFFE' MAXIM 1-2 e 0-1 vs Whirlpool
20 ARMANI JEANS - CAFFE' MAXIM - SNAIDERO - WHIRLPOOL
6 SNAIDERO 2-1 e 1-0 vs Armani Jeans
7 ARMANI JEANS 2-1 e 0-1 vs Snaidero
8 WHIRLPOOL 1-2 e 1-0 vs Caffè Maxim
9 CAFFE' MAXIM 1-2 e 0-1 vs Whirlpool
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 22/01/2006 - 20:36
Se Udine vince siamo campioni d'inverno (x quel che conta), sennò è prima Napoli... due considerazioni sull'anticipo di oggi: 1- Ghiaccio fondamentale x noi, miglior rimbalzista MPS oggi pur essendo stato in campo solo 22 minuti con una presenza fondamentale nell'area pitturata, speriamo che Charly l'abbia finalmente capito
.. 2- Come già detto altre volte su questi schermi, MPS costruita sopratutto x difendere, vedere i primi sei minuti dell'ultimo quarto con Treviso a secco, intensità difensiva fantastica, i verdi non riuscivano a trovare un tiro decente.. se la difesa funzione come deve ce la giochiamo alla grande, altrimenti è dura... x finire OT calcistico... simpatici i tifosi del Milan che oggi allo stadio (senza essere stati provocati) ci cantavano serie B serie B
... mah che dire, la classe non è acqua...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda mollofire » 22/01/2006 - 21:04
Psicodramma Upea che credo abbia perso 4 o 5 partite in finali tirati, solo che stavolta c'erano di mezzo i miei soldi che mi sono in parte ritornati grazie alla Ignis che ha vinto di una una partita in cui è sempre stata avanti di più 10 punti per farsi raggiungere nel finale thriller.
Cmque non posso essere soddisfatto di questa giornata di betting, vista anche la sconfitta della mia Virtus, poi se non facciamo la Coppa Italia, pazienza! Chissà che la sconfitta di oggi non convinca Sabatini a metter mano al portafoglio!
Non commento le polemiche sopra citate, per quanto mi riguarda non ho nessun problema con nessuno, come dice Simbino, cerchiamo di prendere la fresca! Un saluto a tutti!
Cmque non posso essere soddisfatto di questa giornata di betting, vista anche la sconfitta della mia Virtus, poi se non facciamo la Coppa Italia, pazienza! Chissà che la sconfitta di oggi non convinca Sabatini a metter mano al portafoglio!
Non commento le polemiche sopra citate, per quanto mi riguarda non ho nessun problema con nessuno, come dice Simbino, cerchiamo di prendere la fresca! Un saluto a tutti!
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda simbino » 22/01/2006 - 21:21
Oh allor, finalmente un allenatore serio. Sto Gramenzi è bravo veramente. Casale è nettamente inferiore a Caserta (e già si sapeva) io scaglierò la mia giocata (e già si sapeva) ........di Casale con handicap 13,5 ma quello che non si sapeva (o almeno io non sapevo) è che sotto di 21 sti ragazzi non hanno mollato: squadra tristissima ma con grande cuore.
Questi sono allenatori!!
Questi sono allenatori!!
Messaggioda simbino » 22/01/2006 - 22:23
Allora forse adesso sono incazzato e non dovrei postare.
Ma lo faccio per far presente a quelli che in Euroleague l'altra sera non hanno preso un handicap di 2,5 e dicevano che erano stati in sfortuna (ma una sola volta in vantaggio di 3 punti in tutta la partita)
Oggi io non ne ho preso uno di 13 e mezzo (al 95% non al 86%) che al 32esimo vincevo di 3 punti.
Ho perso di 14. Capito come è il basket????
Esposito oggi sembrava drogato. Ha fatto solo cazzate. E vabbè, sono in sfiga.............
P.s. Vorrei sapere da Mollo (che mi pare ci fosse sopra anche lui) se ritiene giocato meglio questo handicap o quello dell'altra sera
.
Poi si può prendere o scagliare. Questo valeva 1 per cento, quell'altro 110.Poi non sono arrivati entrambi. tutto qui.
Ma lo faccio per far presente a quelli che in Euroleague l'altra sera non hanno preso un handicap di 2,5 e dicevano che erano stati in sfortuna (ma una sola volta in vantaggio di 3 punti in tutta la partita)
Oggi io non ne ho preso uno di 13 e mezzo (al 95% non al 86%) che al 32esimo vincevo di 3 punti.
Esposito oggi sembrava drogato. Ha fatto solo cazzate. E vabbè, sono in sfiga.............
P.s. Vorrei sapere da Mollo (che mi pare ci fosse sopra anche lui) se ritiene giocato meglio questo handicap o quello dell'altra sera
Poi si può prendere o scagliare. Questo valeva 1 per cento, quell'altro 110.Poi non sono arrivati entrambi. tutto qui.
Messaggioda mollofire » 22/01/2006 - 23:24
simbino ha scritto:Allora forse adesso sono incazzato e non dovrei postare.
Oggi io non ne ho preso uno di 13 e mezzo (al 95% non al 86%) che al 32esimo vincevo di 3 punti.![]()
![]()
![]()
![]()
P.s. Vorrei sapere da Mollo (che mi pare ci fosse sopra anche lui) se ritiene giocato meglio questo handicap o quello dell'altra sera![]()
![]()
![]()
.
Ciao Simbino, non avevo giocato Casale oggi (e non ho visto il match) e mercoledì fortunatamente l'Olimpiacos l'avevo giocato in ML, però credimi so bene che nel basket difficilmente puoi avere certezze soprattutto quando ci sono di mezzo gli handicap.
Oggi avevo caricato l'Upea e trovo un tal Jack Martinez che fa 24 punti e prende 18 rimbalzi. Sabato l'Upea aveva "quasi" vinto a Reggio Emilia che in questo momento sta facendo benissimo, Roseto poi era anche senza Flores che era il miglior realizzatore, oggi per me a 1,50 era da giocare, invece i siciliani han perso la testa, poi poco ci mancava che perdevo anche con l'Ignis che è stata avanti tutta la partita anche di 15 punti.
Valutare a posteriori una partita può essere utile, nel caso di della partita di Casale, oggi è inutile perchè che Caserta vincesse lo sapevamo tutti, di quanto vincesse era difficile dirlo. Sono andati sopra di 20 nel primo tempo, potevano star sopra di venti tutta la partita, poi Caserta mollava negli ultimi 3 minuti e con un po' di fortuna saltava fuori un 83-70, invece Casale ha recuperato fino a passare in vantaggio e poi naufragare.
Credimi: conta giocare bene, ma conta molto aver del culo, io conosco gente che alla fine dell'anno perde poco o vince poco, ma per come gioca secondo me dovrebbe perdere un miliardo. Inutile pensare che il betting sia una scienza esatta!
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda simbino » 22/01/2006 - 23:52
Ma non scherzare, il culo può contare su un evento, su 2, 3, 10 ma non su 1000 eventi. A fine dell'anno vince chi gioca bene e chi valuta bene, scusami ma quello che dici è una solenne cazzata.
Oggi sono stato in sfiga ma domenica scorsa sempre con Casale sono (siamo)stato in fortuna. Casale non solo ha vinto, ma ha vinto di 6.
Però l'avevamo giocata a 3 non alla pari.
oggi invece ho perso, ma ho giocato alla pari un evento che a pochi minuti dalla fine valeva uno per cento. Non come giovedi scorso con l'Olimpiakos.Si ragionava su di una singola azione non capendo che la partita (con l'handicap intendo) è stata sempre punto a punto.
Casale oggi è stata punto a punto nel terzo quarto(cioè a più 13,5) e a 6 minuti e mezzo dalla fine era a piu 3 (quindi a più 16,5). Quante partite perdi quando sei a più 16 a 6 dalla fine???? Converrai con me che si può perdere certo ma non è frequentisimo.
Io non voglio convincere nè te nè nessun altro (è la mia fortuna che la gente pensi come te) tantopiù che la partita non l'hai vista.
Come fai a dire che 6sicuro che Caserta potesse vincere? E che potesse stare davanti tutta la partita???? Le partite bisogna vederle, non parlare solo di questo non gioca, l'altro sta male, quello non vince fuori casa ecc ecc .
Come fai ad analizzare la partita dell'Upea o dell'Ignis o di qualsiasi altra squadra solo leggendo i tabellini?
A me par di sognare.
Io ho detto che oggi sono stato in sfortuna ma non mi lamento x quello. Anche chi l'altro giorno non ha preso l'Olimpiakos lo è stato .
E x questo ho postato , pensando che chi ha visto entrambe le partite , possa capire la differenza con la quale sono maturati i 2 risultati.
Ma qui chiudo non voglio convincere nessuno ma chi pensa che conti la fortuna (a fine anno intendo) è un puntatore tristo, ma tristo tristo.
Comunque per me è meglio cosi
Saluti
Oggi sono stato in sfiga ma domenica scorsa sempre con Casale sono (siamo)stato in fortuna. Casale non solo ha vinto, ma ha vinto di 6.
Però l'avevamo giocata a 3 non alla pari.
oggi invece ho perso, ma ho giocato alla pari un evento che a pochi minuti dalla fine valeva uno per cento. Non come giovedi scorso con l'Olimpiakos.Si ragionava su di una singola azione non capendo che la partita (con l'handicap intendo) è stata sempre punto a punto.
Casale oggi è stata punto a punto nel terzo quarto(cioè a più 13,5) e a 6 minuti e mezzo dalla fine era a piu 3 (quindi a più 16,5). Quante partite perdi quando sei a più 16 a 6 dalla fine???? Converrai con me che si può perdere certo ma non è frequentisimo.
Io non voglio convincere nè te nè nessun altro (è la mia fortuna che la gente pensi come te) tantopiù che la partita non l'hai vista.
Come fai a dire che 6sicuro che Caserta potesse vincere? E che potesse stare davanti tutta la partita???? Le partite bisogna vederle, non parlare solo di questo non gioca, l'altro sta male, quello non vince fuori casa ecc ecc .
Come fai ad analizzare la partita dell'Upea o dell'Ignis o di qualsiasi altra squadra solo leggendo i tabellini?
A me par di sognare.
Io ho detto che oggi sono stato in sfortuna ma non mi lamento x quello. Anche chi l'altro giorno non ha preso l'Olimpiakos lo è stato .
E x questo ho postato , pensando che chi ha visto entrambe le partite , possa capire la differenza con la quale sono maturati i 2 risultati.
Ma qui chiudo non voglio convincere nessuno ma chi pensa che conti la fortuna (a fine anno intendo) è un puntatore tristo, ma tristo tristo.
Comunque per me è meglio cosi
Saluti
104 messaggi
-
Pagina 6 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania