Comparazione bonus scommesse
Basket A1 Legadue 20 -22 gennaio
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026)
104 messaggi
-
Pagina 3 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 7
- Prossimo
Messaggioda mollofire » 22/01/2006 - 11:33
Leggo alcune notizie interssanti sul sito della lega su alcune partite che già mi interessavano:
Upea-Roseto 1 (1,50ML su vari book e anche 3,5H ): per gli abruzzesi mancherà il portoricano Flores che è il terminale offensivo più pericoloso della squadra, il presidente dei siciliani ha fatto appello alla tifoseria per avere un palazzetto caldissimo, credo che sia uno di quei casi in cui vlaga la pena di "caricare".
Minore esposizione, ma mi piace molto l'Ignis Castelletto (1,80 ML, ma mi sembra anche 1,90 LB) visto che fabriano mancherà di Kraidy e Masieri, non sono assenze pesantissime però limiteranno molto le rotazioni dei marchigiani che in trasferta non sono certo irresistibili. Speriamo nella buona vena di Middleton.
Un saluto a tutti dall'erba cattiva
Upea-Roseto 1 (1,50ML su vari book e anche 3,5H ): per gli abruzzesi mancherà il portoricano Flores che è il terminale offensivo più pericoloso della squadra, il presidente dei siciliani ha fatto appello alla tifoseria per avere un palazzetto caldissimo, credo che sia uno di quei casi in cui vlaga la pena di "caricare".
Minore esposizione, ma mi piace molto l'Ignis Castelletto (1,80 ML, ma mi sembra anche 1,90 LB) visto che fabriano mancherà di Kraidy e Masieri, non sono assenze pesantissime però limiteranno molto le rotazioni dei marchigiani che in trasferta non sono certo irresistibili. Speriamo nella buona vena di Middleton.
Un saluto a tutti dall'erba cattiva
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda simbino » 22/01/2006 - 11:46
Bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare.........
Ieri Agassi mi ha telefonato per dirmi che Roma era una crema.
No gli ho dato retta (del resto nel 2006 avrà uno score di 3 su 40
) ma ora mi cospargo il capo di cenere.
Leggo su alcuni giornali che Natali parla di un arbitraggio vergognoso e anche l'uomo di Telemarket nell'intervallo a sky aveva detto la stessa cosa.
E' vero, un arbitraggio così lo vorrei sempre fuori casa ma quando perdi di 30 dovresti solo vergognarti a parlare degli arbitri.
La squadra non ha le palle e uno dei play più scadenti d'Italia (Bulleri) altrocchè storie.
Per oggi passo su tutta la linea.
Forse 2 spicci di Casale con l'handicap da betandwin giusto per la gioia che mi ha dato domenica scorsa però credo che non sia sto gran colpo
.
P.s. x Roccia
Non vedo nulla, nessun pvt, niente.Non capisco allora cosa vuol dire sentiamoci e parliamone. Non so , fatti vivo

No gli ho dato retta (del resto nel 2006 avrà uno score di 3 su 40
Leggo su alcuni giornali che Natali parla di un arbitraggio vergognoso e anche l'uomo di Telemarket nell'intervallo a sky aveva detto la stessa cosa.
E' vero, un arbitraggio così lo vorrei sempre fuori casa ma quando perdi di 30 dovresti solo vergognarti a parlare degli arbitri.
La squadra non ha le palle e uno dei play più scadenti d'Italia (Bulleri) altrocchè storie.
Forse 2 spicci di Casale con l'handicap da betandwin giusto per la gioia che mi ha dato domenica scorsa però credo che non sia sto gran colpo
P.s. x Roccia
Non vedo nulla, nessun pvt, niente.Non capisco allora cosa vuol dire sentiamoci e parliamone. Non so , fatti vivo
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 22/01/2006 - 13:37
Se hai giocato Treviso è una fortuna non vederla se no avresti spaccato il video, dopo sette minuti dell'ultimo quarto hanno fatto il primo punto.
Messaggioda ALEXEEV » 22/01/2006 - 14:24
simbino ha scritto:Bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare.........
No gli ho dato retta (del resto nel 2006 avrà uno score di 3 su 40![]()
![]()
) ma ora mi cospargo il capo di cenere.
Forse 2 spicci di Casale con l'handicap da betandwin giusto per la gioia che mi ha dato domenica scorsa però credo che non sia sto gran colpo![]()
.
P.s. x Roccia
Non vedo nulla, nessun pvt, niente.Non capisco allora cosa vuol dire sentiamoci e parliamone. Non so , fatti vivo![]()
E che crema
Natali e Corbelli incominciano a rivelarsi per quello che sono in realta',a Roma lo sappiamo bene.
Posso immaginare quanto possa scocciare a loro essere stati asfaltati,distrutti,umiliati,sbombrillati dall'armata giallorossaeblu'.
Se perdi di 23 e te la prendi con gli arbitri,meglio cambiare mestiere o piu'semplicemente ammettere i propri errori.
Roma perfetta come lo fu a Gerusalemme e Le Mans.
Fantastica anche nel rosicare la buona Paola Elisse,quasi patetica ad un certo punto nello storpiare il risultato e nell'illudersi,con la sua sciarpetta biancorossa al collo e l'ex marito a casa probabilmente a contorcersi dal mal di stomaco e dall'eccessiva produzione di bile.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ALEXEEV » 22/01/2006 - 14:44
roccia ha scritto:Confermo le mie scelte Caffè Maxim, Castelletto Ticino e Casale Monferrato con handicap che su baw è di 13,5 a 1,95. A quella quota mi viene voglia di giocarmi la macchina.
P.S. Per Simbino. Ho qualche news fresca di giornata. Non si tratta di gnocca (sempre ben accetta, ci mancherebbe, ma di quote). Diciamo che è una "bombetta" prima che probabilmente cambino le quote. Sentiamoci e parliamone.
E'un forum pubblico,non siamo in regime di loggia massonica.
Magari postiamole ste.............bombette.
mah
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda simbino » 22/01/2006 - 16:12
.ALEXEEV ha scritto:roccia ha scritto:Confermo le mie scelte Caffè Maxim, Castelletto Ticino e Casale Monferrato con handicap che su baw è di 13,5 a 1,95. A quella quota mi viene voglia di giocarmi la macchina.
P.S. Per Simbino. Ho qualche news fresca di giornata. Non si tratta di gnocca (sempre ben accetta, ci mancherebbe, ma di quote). Diciamo che è una "bombetta" prima che probabilmente cambino le quote. Sentiamoci e parliamone.
E'un forum pubblico,non siamo in regime di loggia massonica.
Magari postiamole ste.............bombette.
mah
Eh no, così a me non va.........
Caro Alexeev, non ti conosco di persona, ma non ho mai avuto niente da dire contro di te, anzi mi sei stato spesse volte d'aiuto e spesse volte sono in sintonia con te sull'analisi delle partite.
Stavolta no!
Spiego.
Io roccia non lo conosco o per lo meno non mi sembra che dietro il nick si celi una persona di mia conoscenza. Forse mi sbaglio, ma non credo.
Stamattina leggo che vorrebbe parlare con me ma poi non vedo niente in pvt (ma poi mollo mi ha spiegato al tel che non si può mandar pvt con la qualifica di budino o super budino o non so cosa).
Allora mi (gli) domando cosa significhi "sentiamoci e parliamone".
Il discorso finisce qui.
Poi ancora una volta (come la scorsa domenica con Casale Monferrato) arrivi tu a dare la tua sentenza (ironica).
Al di la del fatto che uno potrebbe voler un consiglio da me , e lo ringrazierei per la considerazione , ribadisco che io ho dichiaro sempre le partite che gioco
Dopo averle giocate. Per 2 motivi già esposti in passato ma che ribadisco:
1) Al basket con 3 o 400 euro ogni book abbassa le quote. Quelle che mi piacciono le vorrei giocare prima io. Mi par normale e condivisibile da parte di tutti e ritengo che ognuno di noi faccia in questo modo.
2) Non ha senso postare dei pronostici senza motivarli oppure già sapendo che poi quella partita non si giocherà , oppure ancora senza aver trovato la quota interessante.
L'altra settimana dal lunedi mattina avevo l'idea di Casale Monferrato ma avevo anche un idea sulla quota a cui volevo giocarla. Solo la domenica mattina (tra l'altro da Folgarida in un internet point) ho fatto la giocata. Che senso avrebbe avuto scrive qualcosa prima?
Poi con Mollofire sono amico da 20 anni e ci sentiamo al telefono, non vedo perchè noi non si debba scambiarci delle opinioni (cosa che abbiam fatto anche mezz'ora fa) Chiaro che con lui già dal martedì avevo parlato di quella partita e (forse un pò troppo insistentemente questo lo posso anche ammettere) ne abbiam scherzato sul forum.
Ma non avevo capito, come non capisco adesso quella morbosa curiosità di sapere notizie che poi sempre (sia io che lui) rendiamo di pubblico dominio.
Perchè adesso roccia non dovrebbe poter parlare in privato con me (ma scusa roccia, come faccio io a contattarti:?:
E' un forum pubblico come dici tu ma se ci incontriamo io e te in piazza non ti posso domandare se ci possiamo sentire x telefono???
Francamente non capisco.
Roma: Sinceramente a Le Mans non mi aveva impressionato, a Gerusalemme per niente (l'avevo giocata ambedue le volte).
Cioè aveva giocato bene, come ha giocato bene ieri, la squadra sta crescendo (e ne avevamo parlato già la scorsa settimana) ma oggi ho letto su qualche giornale "Roma da scudetto". Non scherziamo!!!!!!! o per lo meno aspettiamo. Ha vinto poi una partita di Uleb ( non col Pana o con malaga ) e a Milano che mi sembra in una crisi nera.
Non sopporto gli estremismi. Chiaro che è una buona squadra ( e ci mancherebbe col budget che ha
Cioè ,di buone squadre ce ne sono anche altre...........
Saluti.
Messaggioda ALEXEEV » 22/01/2006 - 16:39
Visone diversa del forum.
Io(e come me parecchi) lo vedo come luogo di confronto e suggerimenti,per altri non e'cosi'.
Nessuno dice che ho ragione,per carita',e'questione di punti di vista.
Comunque,visto che da quel che leggo,la situazione sta incominciando a divenire insostenibile,che ognuno faccia come meglio crede.
Personalmente credo di aver fatto del mio meglio in questi anni di collaborazione,mi scuso per gli errori commessi ,ma soprattutto ringrazio le tante persone che hanno avuto la pazienza di aiutarmi ed insegnarmi tanto
buon basket
Io(e come me parecchi) lo vedo come luogo di confronto e suggerimenti,per altri non e'cosi'.
Nessuno dice che ho ragione,per carita',e'questione di punti di vista.
Comunque,visto che da quel che leggo,la situazione sta incominciando a divenire insostenibile,che ognuno faccia come meglio crede.
Personalmente credo di aver fatto del mio meglio in questi anni di collaborazione,mi scuso per gli errori commessi ,ma soprattutto ringrazio le tante persone che hanno avuto la pazienza di aiutarmi ed insegnarmi tanto
buon basket
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 22/01/2006 - 16:50
Buonasera a tutti. Direi ottima la segnalazione di Mollofire su Capo d'Orlando. Roseto con panchina corta di solito, stasera ancor di più. Presa in handicap 4.5 l'Upea 1.85 Expekt
Messaggioda simbino » 22/01/2006 - 16:56
Mah sinceramente non capisco :io la vedo come te: chiaro che il forum debba essere luogo di confronto e suggerimenti ma non mi entra in testa per quale motivo ritieni che non sia così.
Mah forse sbaglio io , sinceramente non capisco ma come ho smesso di scrivere nel forum del tennis smetto di scrivere qui
Però là avevo un motivo (alcuni moderatori troppo professori e pieni di se) qui sinceramente non ce l'ho.
Poi tu parli di situazione insostenibile ed io non capisco
...........Mi sembrava di essere spesso e volentieri d'accordo con te, anzi sono sicuro che questa è la prima volta che dissento
Però mi adeguo.
Saluti
Mah forse sbaglio io , sinceramente non capisco ma come ho smesso di scrivere nel forum del tennis smetto di scrivere qui
Però là avevo un motivo (alcuni moderatori troppo professori e pieni di se) qui sinceramente non ce l'ho.
Poi tu parli di situazione insostenibile ed io non capisco
Però mi adeguo.
Saluti
104 messaggi
-
Pagina 3 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 7
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania