simplesoul ha scritto:ok sarò + dettagliato, ma so già che qualcuno di voi mi dirà che sono balle o mie invenzioni.
per quanto riguarda la prima parte del messaggio credo di essere stato chiarissimo...se un concessionario offre il 50% dell'utile su base SETTIMANALE e SENZA PARTECIPAZIONE ALLE PERDITE o si sta suicidando oppure c'è qualcosa che non quadra....
seconda parte: a roma ho incontrato il responsabile del progetto scommesse del consorzio (senza fare i nomi) al quale betshop si sta appoggiando per creare e sviluppare la sua rete, e abbiamo parlato un pò. mi ha fatto vedere le proposte economiche di betshop e alla mia affermazione che erano pazzesche mi ha risposto dicendomi che potevano essere così alte solo xchè mi avrebbero chiesto di passare una parte (piccola) di giocate dal sito italiano gestito con la concessione, e una parte (grossa grossa grossa) dal betshop.com...ed il gioco era fatto!!!!!!!!!!!!!!
la cosa + balorda era che il nostro dialogo avveniva a pochi passi dallo stand dei monopoli di stato...
inutile fare stupide ipocrisie...quei profili commerciali sono insostenibili x un concessionario sano...
il 50% dell'utile senza partecipazione alle perdite (e vorrei vedere) non significa nulla,se sei sfortunato non prendi un euro per svariate settimane,
e tanto per chiarirci meglio,betshop ha fatturato nell'ultimo quadrimestre circa 8 milioni di euro ed ha avuto circa 6,5 milioni di euro di vincite,parliamo dell'80%,praticamente un bagno di sangue,senza contare che al famoso 50% vanno levate le tasse e il provider,io dico che le percentuali di cui tutti parlate sono solo specchietti per le allodole,molto meglio lavorare a percentuale,specialmente in un calcio che oramai offre tutte le settimane troppe fisse (barca,chelsea,juve,bayern,lione),e a percentuale le provvigioni della betshop non sono concorreziali,anzi sono tra le piu' basse del mercato.Per quanto riguarda il passare parte del gioco al sito .com non mi risulta e non credo sia vero.