Comparazione bonus scommesse
Aus Open 1/8 Mens 22/01
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
- El Pamp
- Arsenico

Aus Open 1/8 Mens 22/01
Messaggioda El Pamp » 21/01/2006 - 04:37
Thomas Johansson - Ivan Ljubicic
Pick: Thomas Johansson
Odds: 2.78
Bookmaker: Pinnacle Sports
Stake: 5/10
Tournament: Australian Open
Date and Starting Time: 22/01
Surface: Rebound Ace
Previous results on this tournament:
Thomas Johansson def Saulnier 6-1 7-6(3) 6-4 - def Malisse 6-3 3-6 7-5 4-6 6-3 - def Simon 6-3 6-2 6-1
Head to Head: Thomas Johansson 3-2
2005 ATP Masters Series Paris, Carpet, R16
France Carpet R16 Ljubicic 3 6 6 7
2005 Rotterdam, Hard, S
The Netherlands Hard S Ljubicic 6 7 5 7
2002 Montreal / Toronto, Hard, R64
Toronto, Canada Hard R64 Johansson 4 6 6 4 7 6
2002 Halle, Grass, R16
Germany Grass R16 Johansson 6 3 6 4
2000 US Open, Hard, R128
NY, U.S.A. Hard R128 Johansson 7 6 7 6 6 3
Quote a mio avviso un po troppo distanti, T.J. sta giocando decisamente bene e tutti sappiamo che qua può ampiamente giocarsela con molti, la superfice non eccessivamente veloce senza dubbio lo aiuta e conseguentemente penalizza Ljubo, che da fondo come solidità vale molto meno dello Svedese.
La chiave del match è basata sul servizio di Thomas, se quest'ultimo riuscirà a servire bene e costantemente per tutto il match può ampiamente giocarsela alla pari.
Precedenti recenti 2-0 per Ljubo, ma su superfici molto più veloci rispetto al rebound che senza dubbio favoriscono il Croato e cmq entrambi i match sostanzialmente molto equilibrati.
Tentativo che a mio avviso ci sta tutto.
Maggiori commenti ed analisi su Puntersway
ciao
Pick: Thomas Johansson
Odds: 2.78
Bookmaker: Pinnacle Sports
Stake: 5/10
Tournament: Australian Open
Date and Starting Time: 22/01
Surface: Rebound Ace
Previous results on this tournament:
Thomas Johansson def Saulnier 6-1 7-6(3) 6-4 - def Malisse 6-3 3-6 7-5 4-6 6-3 - def Simon 6-3 6-2 6-1
Head to Head: Thomas Johansson 3-2
2005 ATP Masters Series Paris, Carpet, R16
France Carpet R16 Ljubicic 3 6 6 7
2005 Rotterdam, Hard, S
The Netherlands Hard S Ljubicic 6 7 5 7
2002 Montreal / Toronto, Hard, R64
Toronto, Canada Hard R64 Johansson 4 6 6 4 7 6
2002 Halle, Grass, R16
Germany Grass R16 Johansson 6 3 6 4
2000 US Open, Hard, R128
NY, U.S.A. Hard R128 Johansson 7 6 7 6 6 3
Quote a mio avviso un po troppo distanti, T.J. sta giocando decisamente bene e tutti sappiamo che qua può ampiamente giocarsela con molti, la superfice non eccessivamente veloce senza dubbio lo aiuta e conseguentemente penalizza Ljubo, che da fondo come solidità vale molto meno dello Svedese.
La chiave del match è basata sul servizio di Thomas, se quest'ultimo riuscirà a servire bene e costantemente per tutto il match può ampiamente giocarsela alla pari.
Precedenti recenti 2-0 per Ljubo, ma su superfici molto più veloci rispetto al rebound che senza dubbio favoriscono il Croato e cmq entrambi i match sostanzialmente molto equilibrati.
Tentativo che a mio avviso ci sta tutto.
Maggiori commenti ed analisi su Puntersway
ciao
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 21/01/2006 - 13:11
ciao a tutti. complimenti ai grossogianniani ....mamma mia che brutto coria onestamente non me l'aspettavo ...con luzzi mi era sembrato più che decente...oggi a tratti è stato inguardabile...e pensare che con i campi non velocissimi e i 40 gradi ...un buon coria la portava a casa...cmq bravo grosjean e chi l'ha giocato....anche se non riesce a convincermi...boh rimango dell'idea che non sia in gran forma ma forse mi sbaglio...in gran forma mi sembrano invece la nalba, kiefer, TJ, haas,ljubo,santoro ma pure robredo ...ferrer mi sta sorprendendo invece...
per domani un tentativo su TJ ci può stare ma la partita che più mi incuriosisce è quella del mago con ferrer...lo spagnolo ha più sangue freddo di gastone che sul duro fatica a trovare i tempi giusti per assestare i suoi colpi...però ha meno fantasia dell'argentino....col mago non sarà una passeggiata...ho visto pure io che al quinto santoro camminava in campo...ma l'opportunità è ghiotta...e a mio avviso ferrer rischia di capirci poco...
per domani un tentativo su TJ ci può stare ma la partita che più mi incuriosisce è quella del mago con ferrer...lo spagnolo ha più sangue freddo di gastone che sul duro fatica a trovare i tempi giusti per assestare i suoi colpi...però ha meno fantasia dell'argentino....col mago non sarà una passeggiata...ho visto pure io che al quinto santoro camminava in campo...ma l'opportunità è ghiotta...e a mio avviso ferrer rischia di capirci poco...
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
PRONOSTICI
Messaggioda TUZZO » 21/01/2006 - 14:31
Dopo svariato tempo e con un buon morale (presi tutti i risultati di stanotte quelli maschili + schiavone e schneider ) oggi sono intenzionato ad andare sui sfavoriti !!!
Thomas Johansson 60%
Come detto da Grand Slam non vedo cosi tanta differenza come dicono le quote , mi sembra vedendo solo i risultati un buon JOHANSSON che ha sofferto contro un ottimo MALISSE !
Ljubicic non ha concesso nemmeno un set però secondo me non ha giocato contro avversari buoni su questa superficie !
Robredo 60%
Ha concesso un solo set ad un buon TURSUNOV e ha sconfitto facilmente un ostico BLAKE !!
Nalbandian al quinto con UDOMOCHOKE e in quattro set con WAWRINKA e NIEMINEN non mi sembra che sia in ottima forma ( solo vedendo i risultati )
Santoro 60%
Ha sconfitto facilmente SPADEA , un discreto PAVEL e un buon GAUDIO !!
Lui si sta divertendo tanto come noi che lo guardiamo giocare in televisione !
Ferrer quattro set con SERRA e BRACCIALI e una facile vittoria con ANCIC che ha dimostrato di avere un grosso potenziale ma non saperlo sfruttare con soluzione a volte totalmente sbagliate !!
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI !!!!!!
Thomas Johansson 60%
Come detto da Grand Slam non vedo cosi tanta differenza come dicono le quote , mi sembra vedendo solo i risultati un buon JOHANSSON che ha sofferto contro un ottimo MALISSE !
Ljubicic non ha concesso nemmeno un set però secondo me non ha giocato contro avversari buoni su questa superficie !
Robredo 60%
Ha concesso un solo set ad un buon TURSUNOV e ha sconfitto facilmente un ostico BLAKE !!
Nalbandian al quinto con UDOMOCHOKE e in quattro set con WAWRINKA e NIEMINEN non mi sembra che sia in ottima forma ( solo vedendo i risultati )
Santoro 60%
Ha sconfitto facilmente SPADEA , un discreto PAVEL e un buon GAUDIO !!
Lui si sta divertendo tanto come noi che lo guardiamo giocare in televisione !
Ferrer quattro set con SERRA e BRACCIALI e una facile vittoria con ANCIC che ha dimostrato di avere un grosso potenziale ma non saperlo sfruttare con soluzione a volte totalmente sbagliate !!
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI !!!!!!
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 21/01/2006 - 14:31
Passaggio velocissimo sul forum che ringrazio per aver portato questa notte (quando io non c'è la fadevo più) alla cassa pinocchio che comunque questa notte ha avuto una quantità di break point altissima 21 ed è solo riuscito a convertirne 5 (24%!!!!). Per questa notte vedevo che la quota di Baghdatis è abbastanza grassa, come lo vedete contro Roddick, ha qualche possibilità
Ciao Luca
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 21/01/2006 - 14:39
per stasera mi metto in curva Baghdatis lay Roddick al 19%..........
vale 19% solo perche ha battuto Lardmer e Bollitaeu....
seguo Grand Slam su Johansson quota uguale
BAMOS MARCOS
vale 19% solo perche ha battuto Lardmer e Bollitaeu....
seguo Grand Slam su Johansson quota uguale
BAMOS MARCOS
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 21/01/2006 - 15:24
francoisk ha scritto:accettate un consiglio.giocatevi la casa su david ferrer
Non che Ferrer mi dispiaccia, anzi, ma.....te l'ha detto lui in persona che vince SICURO??
Io fin da ieri in curva Baghdatis, sempre BF; x il resto devo ponderare ben bene, stanotte le finanze si sono assottigliate e di molto
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
Messaggioda MondoKan » 21/01/2006 - 15:53
ferrer è favorito...nessun dubbio! pero' alle quote che si trovano...mollo il colpo!
io non penso che Roddick possa perdere con Baghdad....però lay 3-0 mi sembra una buona giocata...non vorra' mica andare avanti senza perder un set il buon Andy!!!!!!
le qualità per infastidirlo ce l'ha il cipriota...che le sfrutti!
discorso Nalbo-Robredo....boh...è dal primo turno che vado contro David...e i suoi avversari mi hanno sempre deluso! ora tocca a questo Robredo che sembra on fire dai risultati! non ho visto il match con blake...non saprei dire se sono piu' meriti suoi o demeriti del colored! so di sicuro che nalbandian se va al quinto con Nieminen rischia grosso! quindi se va al quinto con Robredo...RISCHIA GROSSO! boh..aspetto ispirazioni!
ljubo schiaccia sassi! se ha fatto il salto di qualita' per i tornei che contano diventa dura da battere anche per un TJ che su sti campi gioca benone!
io non penso che Roddick possa perdere con Baghdad....però lay 3-0 mi sembra una buona giocata...non vorra' mica andare avanti senza perder un set il buon Andy!!!!!!
discorso Nalbo-Robredo....boh...è dal primo turno che vado contro David...e i suoi avversari mi hanno sempre deluso! ora tocca a questo Robredo che sembra on fire dai risultati! non ho visto il match con blake...non saprei dire se sono piu' meriti suoi o demeriti del colored! so di sicuro che nalbandian se va al quinto con Nieminen rischia grosso! quindi se va al quinto con Robredo...RISCHIA GROSSO! boh..aspetto ispirazioni!
ljubo schiaccia sassi! se ha fatto il salto di qualita' per i tornei che contano diventa dura da battere anche per un TJ che su sti campi gioca benone!
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 21/01/2006 - 18:35
giocare 1.45 è contronatura...ieri ho passato il ciclista per lo stesso motivo, ed era anche più alto
...ma a ragion veduta in questo incontro Ferrer è molto di più che un fav tecnico. Il Gatto Doraemon gioca un tennis affascinante ma dispendioso e 3/5 fa fatica ad andare avanti.
Con Ferrer sarà come scalare un 8000 m dopo aver fatto la maratona di NY...toglierà il disturbo anche se la quota è sotto il limite della decenza.
Con Ferrer sarà come scalare un 8000 m dopo aver fatto la maratona di NY...toglierà il disturbo anche se la quota è sotto il limite della decenza.
Messaggioda sardar » 21/01/2006 - 21:26
Anche secondo me Baghdatis ha una buona occasione per acquisire uno scalpo importante, ha già fatto qualche vittima, ed inoltre Roddick sarà pure in forma fisica (così ha detto lui) ma tennisticamente a mio parere è in preoccupante involuzione tecnica, il suo rovescio è sempre più ridicolo, il problema di Baghdatis sarà rispondere decentemente al servizio e cercare di evitare il dritto di Roddick, e se ci sarà battaglia credo che il cipriota possa anche cercare il colpaccio, la quota è quella.
Ferrer è molto basso di quota ma il motivo è che Santoro è dato da tutti per finito, bel torneo per i francesi comunque, e certo oggi chi ha giocato Grosjean ha avuto un bel colpo di c..., Coria aveva virtualmente vinto l'incontro ma si è tagliato il dito, Grosjean era praticamente fuori combattimento, non riusciva nemmeno più a correre, e certo perdere 6-3 un set da uno che serve 2-3 DF a game la dice lunga sulle sue condizioni fisiche, però è stato fortunato. Magari vince di nuovo Santoro, visto il trend.
Nalbandian, pur tra alti e bassi, finora ha portato a casa i match, adesso trova Robredo, prob più concreto, però l'argentino a volte migliora il suo tennis nel corso del torneo, le quote dicono che il tentativo andrebbe fatto su Robredo.
Infine Ljubicic e Johansson sono molto più vicini delle quote proposte, lo svedese sembra in gran forma, anche quì la quota detta il tentativo.
Ciao
Ferrer è molto basso di quota ma il motivo è che Santoro è dato da tutti per finito, bel torneo per i francesi comunque, e certo oggi chi ha giocato Grosjean ha avuto un bel colpo di c..., Coria aveva virtualmente vinto l'incontro ma si è tagliato il dito, Grosjean era praticamente fuori combattimento, non riusciva nemmeno più a correre, e certo perdere 6-3 un set da uno che serve 2-3 DF a game la dice lunga sulle sue condizioni fisiche, però è stato fortunato. Magari vince di nuovo Santoro, visto il trend.
Nalbandian, pur tra alti e bassi, finora ha portato a casa i match, adesso trova Robredo, prob più concreto, però l'argentino a volte migliora il suo tennis nel corso del torneo, le quote dicono che il tentativo andrebbe fatto su Robredo.
Infine Ljubicic e Johansson sono molto più vicini delle quote proposte, lo svedese sembra in gran forma, anche quì la quota detta il tentativo.
Ciao
Messaggioda luckwin » 21/01/2006 - 21:45
sardar ha scritto:, e certo oggi chi ha giocato Grosjean ha avuto un bel colpo di c..., Coria aveva virtualmente vinto l'incontro ma si è tagliato il dito, Grosjean era praticamente fuori combattimento, non riusciva nemmeno più a correre, e certo perdere 6-3 un set da uno che serve 2-3 DF a game la dice lunga sulle sue condizioni fisiche, però è stato fortunato.
giusto una curiosità , ma avevi giocato convinto coria?
no, perchè solo in questo modo riuscirei a spiegarmi tale disamina dell'incontro.
parli di infortuni dell'argentino e di fortuna del francese come se i primi 2 set fossero finiti 62 62 per coria e sempre coria vincesse 51 nel quarto.
e poi fammi capire una cosa, uno sotto 1-5 si fa male al dito e recupera 4-5???....
Messaggioda sardar » 21/01/2006 - 21:59
Grosjean ha vinto solo perchè Coria si è infortunato, mi pare che l'argentino abbia fatto qualcosa come 23 DF, spiegami come ha fatto Grosjean a perdere il terzo set dopo aver "dominato" 6-2 6-2 nei primi due set, dove Coria ha fatto appena 5 DF per set, mentre nel terzo ha fatto 7 DF ed ha vinto comunque 6-3, il parziale recupero di Coria nel quarto è una ulteriore conferma.
Comunque vedremo cosa riuscirà a fare al prossimo turno.
Ciao
Ciao
Messaggioda luckwin » 21/01/2006 - 22:21
sardar ha scritto:Grosjean ha vinto solo perchè Coria si è infortunato, mi pare che l'argentino abbia fatto qualcosa come 23 DF, spiegami come ha fatto Grosjean a perdere il terzo set dopo aver "dominato" 6-2 6-2 nei primi due set, dove Coria ha fatto appena 5 DF per set, mentre nel terzo ha fatto 7 DF ed ha vinto comunque 6-3, il parziale recupero di Coria nel quarto è una ulteriore conferma.
Ciao
forse non è chiaro, a me di grosjean nun me ne pò fregà de meno, vinca o perda al turno successivo.
Resta che quello che dici per me è un'invenzione di sana pianta perchè il coria attuale fa 5 set per battere hanescu, suda con luzzi, figuriamoci se aveva bisogno di un infortunio per perdere ieri.
Che doveva fare grosjean, doveva vincere con un triplice 60 per evitare ogni discussione?
E poi stà storia dei numeri... 30 df, 50 % di prime palle, unforced errors e compagnia bella. Le partite bisogna guardarle non leggerle, le % fino ad un certo punto, qua sembra che conti solo il livescore e il point tracker ...
Saluti
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania