umberto ha scritto:solobari ha scritto:Ricambio i saluti, SergioVedo che, nella tua firma, le motivazioni aumentano di giorno in giorno...e che pò pò di motivazioni
![]()
![]()
Fine OT, la mia bet x sto turno è Roma @ 2,75 Unibet (c'è Nordicbet 2,80 ma non è fra i miei). Faccio questo tentativo, la quota è onesta e io penso che l'udinese ora come ora ha problemi seri; è già la seconda partita che si trova a dover rimontare, la cosa mi fa pensaredi contro c'è una squadra, la Roma, in piena fiducia ritrovata, che adesso gira bene e che ha le armi x fare l'impresa di centrare la quinta a seguire: difficile ma non impossibile, secondo me (e penso che Spalletti giocherà x vincere, è ancora un pò indietro se vuol rientrare nella lotta x i posti Champions).
SperemUn saluto a tutti
Anche a me piaceva la Roma ma aspetto altre notizie in quanto alla sicura assenza di Perrotta per infotunio ieri Totti ha subito una distorsione ed è in forte dubbio per Udine (Tommasi e Okaka in attacco non mi darebbero grosse garanzie) anche se l'Udinese vista (a spezzoni) ad Empoli doveva perdere 3 o 4 a 1.
Io invece insisto con la Samp che mi ha dato tante soddisfazioni nelle ultime due giornate, è in crescita, rientra Pisano, trova facilmente la via del gol un pò tutta la squadra, Bazzani sembra già in forma ed alla Reggina mancherà mezza difesa titolare (Lanzaro out per infortunio e Franceschini squalificato).
Totti rischia di non partire neanche x Udine....ma ormai è andata, spero ci pensino gli altri, che certo non sono dei brocconi