Federico ha scritto:Vliegen mi aveva un attimo illuso di essere entrato nel match..
Anche a me spero che non sia la stessa storia anche con pinocchio
Ciao Luca

Messaggioda hurricanes » 21/01/2006 - 03:23
Federico ha scritto:Vliegen mi aveva un attimo illuso di essere entrato nel match..

Messaggioda El Pamp » 21/01/2006 - 03:23
paztuman ha scritto:Luigino perù ha perso anche questo set al tb,nel primo era avanti 52,in questo solo 41,quando succedono questa cose viene da pensare che è inutile periziere,cercare max e perdere tempo davanti al pc![]()
Mi vado a sdraiare sul divano,perù mi ha distrutto in questi due set,è come se li avessi giocati io.
edit
prima nota positiva della nottata,si è ritirata la pastorotta olandese,per fortuna l'avevo giocata da pinna.

Messaggioda grande kauna » 21/01/2006 - 03:26
Agassi ha scritto:Ne sono uscito da Grosjean..vinco un pacco di Pringles ma avevo sensazioni negative di 5 set..

Messaggioda hurricanes » 21/01/2006 - 03:28
Agassi ha scritto:Ne sono uscito da Grosjean..vinco un pacco di Pringles ma avevo sensazioni negative di 5 set..

Messaggioda clerici&tommasi » 21/01/2006 - 03:29

Messaggioda hurricanes » 21/01/2006 - 03:34

Messaggioda clerici&tommasi » 21/01/2006 - 03:37

Messaggioda grande kauna » 21/01/2006 - 03:37
Agassi ha scritto:Grand Slam ha scritto:sanguina.... teatro non può essere
Sanguina??..Ahhahahah....che ha le Stigmate??
Kaunone abbiamo scritto la stessa cosa
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |