Comparazione bonus scommesse
Aus Open 3 Turno Man 20/01
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 19/01/2006 - 18:05
Ora sto vedendo i match uno ad uno.
Gaudio santoro In linea teorica mi piace Gaudio,i suoi scarsi risultati sul rapido o simile son + un problema mentale che altro,appena qualcosa gli va storto smolla un po' ma tecnicamente può fare bene visto che anche di volo gioca meglio di molti. La quota mi sembra però quasi ridicola,il preceente nn so quanto possa far testo:il mago arrivava da finale tirata con Roddick e se nn ricordo male anche doppio e poi subito dopo un match tiratissimo con Niemo. era stravolto vero.
da dire che l'impressione che nn dovrebbe subire gli incartamenti del mago. Mi sbaglierò ma potrebbe esserci aria di battaglia.
Per ora passo,certo che sotto 60 la tentazione sarebbe forte.
Gaudio santoro In linea teorica mi piace Gaudio,i suoi scarsi risultati sul rapido o simile son + un problema mentale che altro,appena qualcosa gli va storto smolla un po' ma tecnicamente può fare bene visto che anche di volo gioca meglio di molti. La quota mi sembra però quasi ridicola,il preceente nn so quanto possa far testo:il mago arrivava da finale tirata con Roddick e se nn ricordo male anche doppio e poi subito dopo un match tiratissimo con Niemo. era stravolto vero.
da dire che l'impressione che nn dovrebbe subire gli incartamenti del mago. Mi sbaglierò ma potrebbe esserci aria di battaglia.
Per ora passo,certo che sotto 60 la tentazione sarebbe forte.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 19/01/2006 - 18:07
gtognocchi ha scritto:Simon @ 3,75 Ladbrokes
Volevo fare un lay di Baghdatis ma aspetto ...![]()
Saluti
Aggiungo ...
Gremelmayr @ 3,75 Chandler
Robredo @ 3,25 Ladbrokes
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 19/01/2006 - 18:25
Un solo prec tra mariolino e il rematore spagnolo,spagnolo piallato su hard ma quando ancora nn era cresciuto come nel 2005. L'impressione è che però se ancic con quella testolina tutta balorda nn soffre un giocatore gli prende facilmente il sopravvento. Quando invece con uno sa di soffrirlo un po' inizian a concretizzarsi i soliti fantasmi e i soldini se ne vanno nella tazza del cesso.
Per me vince ma passo senza dubbio,però pensvo così anche col finnico,salvo poi scoprire che lo soffre davvero
parlavo di quel precedente che però vedendo i risultati di ferrer con attaccanti + o meno generici lascia perplesso:nn sembra soffrire troppo i picchiatori e i servitori,come dimostrano la sconfitta con roddick per 67 al 3 set indoor,le vittorie con attaccanti come Mirny,Paparaphan,con Moodie indoor e altre generiche prestazioni convincenti con attacanti.
poi 3 su 5,col caldo,tutti sudati,mah il dubbio è molto legittimo che la quota sia un po' scaciata. speravo scendesse a 50,nn mangian la foglia.
Per me vince ma passo senza dubbio,però pensvo così anche col finnico,salvo poi scoprire che lo soffre davvero
parlavo di quel precedente che però vedendo i risultati di ferrer con attaccanti + o meno generici lascia perplesso:nn sembra soffrire troppo i picchiatori e i servitori,come dimostrano la sconfitta con roddick per 67 al 3 set indoor,le vittorie con attaccanti come Mirny,Paparaphan,con Moodie indoor e altre generiche prestazioni convincenti con attacanti.
poi 3 su 5,col caldo,tutti sudati,mah il dubbio è molto legittimo che la quota sia un po' scaciata. speravo scendesse a 50,nn mangian la foglia.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 19/01/2006 - 18:56
"Tristezza" ha vinto con malisse grazie ai sussulti di imbecillità del belga. Sempre dietro in 4 set su 5 ha sempre rimontato. Per chi nn avesse visto il match,a tratti ben giocato da entrambi,Cicciuzzo del nostro stracazzo si è inventato due doppi falli e banale dritto in avanzamento ai teloni per perdere un set che stava dominando. Il Triste ha iniziato a prendere iniziativa solo quando ha capito che Ciccio si stava rifacendo sotto e grazie a una stecca orrenda sul 30 15 del 33 nel set decisivo ha raggiunto il nostro eroe per poi brekkarlo giocando però bene 2 punti.
però qua gioca sempre bene e sembra anche ben bene invaselinato,nn è facile vincere uno slam che nn puoi mai vincere perchè trovi un ubriacone in finale con cui dovresti fare dai 5 ai 6 game massimo. Ma tant'è.
I francesi parlan bene di sto ragazzo Simon,che peraltro ha già sconfitto TJ a marsiglia indoor nel 2005.
Peccato nn sapere come ha giocato berdych,perchè se il ceco nn ha regalato il match allora la quota potrebbe esser davvero interessante.
Pe ora siamo sul 36/7,magari nn scende ma aspetto se reggo l'una perchè qualche spiritoso in finale si palesa sempre e credo si possa strappare qualcosa di meglio.
Come strategia credo che darò Tj,nalb e Blake, se vincon tutti e 3 salta qualcosa di + di una puglia,il rischio è contenuto intorno al 130 totale per 3 match che potrebbero esser tirati,50,35 + 40,i numeri son + o meno quelli.
però qua gioca sempre bene e sembra anche ben bene invaselinato,nn è facile vincere uno slam che nn puoi mai vincere perchè trovi un ubriacone in finale con cui dovresti fare dai 5 ai 6 game massimo. Ma tant'è.
I francesi parlan bene di sto ragazzo Simon,che peraltro ha già sconfitto TJ a marsiglia indoor nel 2005.
Peccato nn sapere come ha giocato berdych,perchè se il ceco nn ha regalato il match allora la quota potrebbe esser davvero interessante.
Pe ora siamo sul 36/7,magari nn scende ma aspetto se reggo l'una perchè qualche spiritoso in finale si palesa sempre e credo si possa strappare qualcosa di meglio.
Come strategia credo che darò Tj,nalb e Blake, se vincon tutti e 3 salta qualcosa di + di una puglia,il rischio è contenuto intorno al 130 totale per 3 match che potrebbero esser tirati,50,35 + 40,i numeri son + o meno quelli.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 19/01/2006 - 20:56
I prec suggeriscon che dovrebbe esserci match tra Nalb e Nieminen.
Gaudenzi chiama affetuosamente l'argentino La Nalba
nn mi sembra un bel nome,secondo me ha storpiato qualche nomignolo argentino perchè nn mi sembra un gran nome per un atleta di sesso maschile.
La Nalba vola in lay. se sotto mezzo meglio.
Gaudenzi chiama affetuosamente l'argentino La Nalba
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 19/01/2006 - 20:59
tacito ha scritto:I prec suggeriscon che dovrebbe esserci match tra Nalb e Nieminen.
Gaudenzi chiama affetuosamente l'argentino La Nalbann mi sembra un bel nome,secondo me ha storpiato qualche nomignolo argentino perchè nn mi sembra un gran nome per un atleta di sesso maschile.
La Nalba
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 19/01/2006 - 21:05
paztuman ha scritto:Completo la mia spesa notturna con,
Simon su T Johansson 3.55 ex,
Grenelmeyr su Baghdatis 3.50 sj,
condivido in pieno cio' che ha detto il maestro riguardo a questi match.
PERFETTA identità di vedute....sono le stesse mie operazioni fatte fra ieri sera e stamane su BF, e con piacere noto che sono entrambi in salita (TJ l'ho addirittura bancato@1,32!!!
X domani già preso Vliegen @ 2,63 Pinna, poichè credo destinata a scendere...credo....
Su Nalbo ci penso ancora. Saluti
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
Messaggioda behrajan » 19/01/2006 - 21:10
boh gli anni scorsi c'era un mucchio di post per gli ope quest'anno tutto langue
TUTTI AL BREVO?
TUTTI AL BREVO?
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda Ghepard » 19/01/2006 - 22:06
il problema di questo 3° turno è che, ad esclusione di LJUBO-LOPEZ (che passo) negli altri match, tutti i favoriti sembrano bancabili:
FERRER-ANCIC sotto a 3.00 non gioco sicuramente lo spagnolo, che penso faccia match solo con molti errori di SUPERMARIO, che cercherà a sua volta di accorciare lo scambio
SANTORO-GAUDIO è match difficile, quindi già questo pensiero dovrebbe far propendere per il francese, vista la quota sopra 2.50
GREMELMAYR-BAGHDATIS sopra 3.50 gioco il tedesco, anche se potrebbe aver problemi grossi con la tenuta da fondo di MARCOS
BENNETEAU-RODDICK giocato il francese poco sopra 15.00
NIEMINEN-NALBANDIAN gioco il finnico perchè molto in forma, ma il NALBO dal master ad oggi ha tutti ottimi risultati e qui ha già passato indenne 2 turni, per cui è già molto pericoloso.
SIMON-JOHANSSON proverò il francese, anche se pensavo a quota più alta
ROBREDO-BLAKE a 3.50 lo spagnolo è perfetto, perchè quando imbrocca la settimana, anche su hard, ci vuole FEDERER per farlo fuori, speriamo...
FERRER-ANCIC sotto a 3.00 non gioco sicuramente lo spagnolo, che penso faccia match solo con molti errori di SUPERMARIO, che cercherà a sua volta di accorciare lo scambio
SANTORO-GAUDIO è match difficile, quindi già questo pensiero dovrebbe far propendere per il francese, vista la quota sopra 2.50
GREMELMAYR-BAGHDATIS sopra 3.50 gioco il tedesco, anche se potrebbe aver problemi grossi con la tenuta da fondo di MARCOS
BENNETEAU-RODDICK giocato il francese poco sopra 15.00
NIEMINEN-NALBANDIAN gioco il finnico perchè molto in forma, ma il NALBO dal master ad oggi ha tutti ottimi risultati e qui ha già passato indenne 2 turni, per cui è già molto pericoloso.
SIMON-JOHANSSON proverò il francese, anche se pensavo a quota più alta
ROBREDO-BLAKE a 3.50 lo spagnolo è perfetto, perchè quando imbrocca la settimana, anche su hard, ci vuole FEDERER per farlo fuori, speriamo...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda luigi21 » 19/01/2006 - 22:24
Nieminen - Nalbandian
Nieminen in forma strepitosa, sta giocando alla grande, affronta Nalbandian che non mi sembra invece al meglio nè come gioco nè come forma.
Il finlandese quando è al top come ora è uno che regala pochissimo e ti ribatte colpo su colpo, può vincere se continua a giocare come ha fatto fin ora.
pronostico
Nieminen da 2.81 Pinnacle
Gaudio - Santoro
Contro Santoro, Gaudio difficilmente riuscirà a fare il suo gioco, cioè stare a fondocampo e palleggiare, perchè il mago è in grandissima forma e lo ha dimostrato negli ultimi match disputati.
pronostico
Santoro da 2.50 Sporting Odds
Nieminen in forma strepitosa, sta giocando alla grande, affronta Nalbandian che non mi sembra invece al meglio nè come gioco nè come forma.
Il finlandese quando è al top come ora è uno che regala pochissimo e ti ribatte colpo su colpo, può vincere se continua a giocare come ha fatto fin ora.
pronostico
Nieminen da 2.81 Pinnacle
Gaudio - Santoro
Contro Santoro, Gaudio difficilmente riuscirà a fare il suo gioco, cioè stare a fondocampo e palleggiare, perchè il mago è in grandissima forma e lo ha dimostrato negli ultimi match disputati.
pronostico
Santoro da 2.50 Sporting Odds
Messaggioda Mello » 19/01/2006 - 22:52
Tax, condivido la tua opinione su Gaudio-Santoro, a naso credo che sia cmunque giusto partire con il mago, per poi girarsi eventualmente sull'argentino una volta sotto...mi pare l'unica strategia...pertire con Gaudio a 60 mi pare un "suicidio"...ho giocato invece fin da subito Simon e Gremelmayr...ho visto anche io il match di Malisse, ti sei dimenticato la solita chiamata chirurgica mentre Malisse stava servendo per terzo set, fallo di piede sull'ace del 15-0, da quel momento ha perso i lumi, altrimenti addio svedese...mi sarebbe piaciuto vedere invece qualcosa del match di Berdych per sapere meriti e demeriti...Baghdatis non è Sampras o Federer, ha finito il quinto set bello cotto, l'altro non ha nulla da perdere, le quote sono buone.
Ho visto Nalbo, alternava ottimi momenti a errori madornali...con lo svizzero poteva sfruttare la velocità e la potenza di Waw, qui sarà completamente diverso, dovrà spingere lui...ho preso Niemo anche perchè è hot e i precedenti sono molto lottati.
Ho visto Nalbo, alternava ottimi momenti a errori madornali...con lo svizzero poteva sfruttare la velocità e la potenza di Waw, qui sarà completamente diverso, dovrà spingere lui...ho preso Niemo anche perchè è hot e i precedenti sono molto lottati.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda MMeridio » 19/01/2006 - 23:11
behrajan ha scritto:boh gli anni scorsi c'era un mucchio di post per gli ope quest'anno tutto langue
TUTTI AL BREVO?
eheheh, Dottore...son tempi duri...poi anche in tempi normali...
non è difficilissimo andarci
Molto meglio analizzare...come fà LaGaude...lui parla ma non mette
Messaggioda bonzo » 19/01/2006 - 23:36
mi scuso per l'errore di ieri di hewitt,ha giocato una pessima partita,mai incisivo,si è fatto mettere sotto da chela...
prosegue la marcia trionfale di grosjean e di mathieu....
riguardo le partite di stasera:
1)roddick-bennetteau 1 (la quota è davvero bassa,ma roddick per me non ha alcuna possibilità di uscire sconfitto stasera.
bennetteau nasce come terraiolo,un giocatore che non fà molti ace e molto regolare,roddick lo conosciamo tutti è inutile dilungarsi...volendo rischiare si può bancare il 3-0 di roddick poiche sui tre set uno forse potrebbe perdere ma solo perche la quota è 1,5 perche roddick è veramente in forma...)
2)gaudio-santoro : credo che questa sia la partita piu dubbia della giornata,almeno sulla carta,nn darei per scontato la vittoria di gaudio,perche santorò si sta esprimendo bene e anche fisicament enon l'hoo visto male...sarà perche con pavel ha vinto in tre set quindi non ha ancora fatto ancora i 5 set,ma per me fisicamente nn ha avuto problemi...il vero vantaggio di gaudio rispetto al solito non è un mistero è la superficie,è molto lenta e si adatta proprio alle sue caratteristiche,si fanno pochi ace si giocano molto gli scambi,poi anche gaston sta giocando niente male...alla fine penso che una buona scommessa da fare qui è il bancare sia il 3-0 di gaudio che quello di santoro si rischia relativamente pcoco ed è difficile che accada...
3)nieminem-nalbandian : odio nieminem quindi qualsiasi commento che faccio su questa partita sarà un pò di parte....(non gli ho ancor perdonato la vittoria lo scorso anno contro agassi in quel modo...),nieminem è un pallettaro e nalbandian invece mi piace molto,logicamente non posso che dare il mio pronostico per nalbandian,anche se devo ammettere che nieminem sta giocando e bene tutte le aprtite che fà ...ha iniziato bene il 2006 ma spero che la sua striscia di vittorie si interrompa stanotte...
4)blake-robredo : blake sta faticando ogni turno per vincere anche sfide abbastanza accessibili,sicuramente non è quello spumeggiante di metà anno scorso quando vinceva e convinceva,ma anche robredo non sta entusiasmando e contro tursunov nn mi ha per niente convinto dovendo vincere 2 set al tie breack...mi attendo una prova convincente da blake stasera punto su di lui....
5)ljubicic -lopez :sicuramente punto ljubicic,feliciano credo che è il massimo che poteva aspirare era ad arrivare a questo punto,ljubicic continuando il discorso iniziato a fine anno scorso credo sarà protagonista,sicurmante ci sarà agli ottavi e probabilmente anche ai quarti,per me vuole, la sfida con roddick....
6)simon-johanson :ennesimo giovane francese che cerca di imporsi ad alto livello...viene dalle qualifiche dove ha un pò faticato su partite abbastanza semplici,ha lottato e non poco contro massu,cliente abbastanza scomodo,e poi ha massacrato berdick ancora di piu di quello che dicono i numeri...johanson ha passeggiato al primo ma ha fatto la maratona al secondo,credo che forse questa sia la partita dove potrebbe uscire una macchietta,piu avanti vanno per me più è probabile...viste le quote,probabilmente qui direi che simon a 3,5 potrebbe essere preso...
7)gremelmayr-baghdatis : direi che bagdathis dovrebbe spuntarla su gremelmayr,mi piace il gioco di bagdathis e il turno è abbastanza agevole per lui...non si farà scappare l'occasione degli ottavi con roddick
ancic-ferrer :la quota è un pò bugiarda per me in questo match...si ancic sta giocando bene,è favorito,ha faticato poco per arrivare fino alla sfida con ferrer,ma di contro david ha battuto un serrà in grande forma in 4 set e il nostro bracciali che cmq sul cemento è sempre scomodo...si dirà si ma il cemnento non è cosi veloce quindi bracciali non è il massimo,però per me la quota di ferrer è abbastanza alta,ancic quotato 1,53 per me è da bancare...
con questo è tutto,spero di aver dato qualche commento utile a qualcuno,posso solo augurarvi buona fortuna e buona visione stanotte...a domani
prosegue la marcia trionfale di grosjean e di mathieu....
riguardo le partite di stasera:
1)roddick-bennetteau 1 (la quota è davvero bassa,ma roddick per me non ha alcuna possibilità di uscire sconfitto stasera.
bennetteau nasce come terraiolo,un giocatore che non fà molti ace e molto regolare,roddick lo conosciamo tutti è inutile dilungarsi...volendo rischiare si può bancare il 3-0 di roddick poiche sui tre set uno forse potrebbe perdere ma solo perche la quota è 1,5 perche roddick è veramente in forma...)
2)gaudio-santoro : credo che questa sia la partita piu dubbia della giornata,almeno sulla carta,nn darei per scontato la vittoria di gaudio,perche santorò si sta esprimendo bene e anche fisicament enon l'hoo visto male...sarà perche con pavel ha vinto in tre set quindi non ha ancora fatto ancora i 5 set,ma per me fisicamente nn ha avuto problemi...il vero vantaggio di gaudio rispetto al solito non è un mistero è la superficie,è molto lenta e si adatta proprio alle sue caratteristiche,si fanno pochi ace si giocano molto gli scambi,poi anche gaston sta giocando niente male...alla fine penso che una buona scommessa da fare qui è il bancare sia il 3-0 di gaudio che quello di santoro si rischia relativamente pcoco ed è difficile che accada...
3)nieminem-nalbandian : odio nieminem quindi qualsiasi commento che faccio su questa partita sarà un pò di parte....(non gli ho ancor perdonato la vittoria lo scorso anno contro agassi in quel modo...),nieminem è un pallettaro e nalbandian invece mi piace molto,logicamente non posso che dare il mio pronostico per nalbandian,anche se devo ammettere che nieminem sta giocando e bene tutte le aprtite che fà ...ha iniziato bene il 2006 ma spero che la sua striscia di vittorie si interrompa stanotte...
4)blake-robredo : blake sta faticando ogni turno per vincere anche sfide abbastanza accessibili,sicuramente non è quello spumeggiante di metà anno scorso quando vinceva e convinceva,ma anche robredo non sta entusiasmando e contro tursunov nn mi ha per niente convinto dovendo vincere 2 set al tie breack...mi attendo una prova convincente da blake stasera punto su di lui....
5)ljubicic -lopez :sicuramente punto ljubicic,feliciano credo che è il massimo che poteva aspirare era ad arrivare a questo punto,ljubicic continuando il discorso iniziato a fine anno scorso credo sarà protagonista,sicurmante ci sarà agli ottavi e probabilmente anche ai quarti,per me vuole, la sfida con roddick....
6)simon-johanson :ennesimo giovane francese che cerca di imporsi ad alto livello...viene dalle qualifiche dove ha un pò faticato su partite abbastanza semplici,ha lottato e non poco contro massu,cliente abbastanza scomodo,e poi ha massacrato berdick ancora di piu di quello che dicono i numeri...johanson ha passeggiato al primo ma ha fatto la maratona al secondo,credo che forse questa sia la partita dove potrebbe uscire una macchietta,piu avanti vanno per me più è probabile...viste le quote,probabilmente qui direi che simon a 3,5 potrebbe essere preso...
7)gremelmayr-baghdatis : direi che bagdathis dovrebbe spuntarla su gremelmayr,mi piace il gioco di bagdathis e il turno è abbastanza agevole per lui...non si farà scappare l'occasione degli ottavi con roddick
con questo è tutto,spero di aver dato qualche commento utile a qualcuno,posso solo augurarvi buona fortuna e buona visione stanotte...a domani
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 20/01/2006 - 00:07
Aspettando VLIEGEN domani che quasi sicuramente diventerà la Giocata del mio Open stanotte mi limito a qualche gettone su Simon e Gremelmayr e ad un'esposizione un pò più sostanziosa su MIEMINEN @ 2.85 Expekt (preso nel pomeriggio ora è 2.76)
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania