Comparazione bonus scommesse
Basket A1 Legadue 20 -22 gennaio
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026)
Basket A1 Legadue 20 -22 gennaio
Messaggioda roccia » 19/01/2006 - 09:48
Pime quote da Totosì. Visto l'1,70 di Virtus Bologna in casa su Napoli che pare esagerato. Mi sembra la quota del giorno.Io che vado sempre a caccia delle vittorie casalinghe nelle partite equilibrate vedo benino anche Avellino (1.80 contro Reggio Emilia), Reggio Calabria (1.60 su Livorno, per Reggio è quasi l'ultima spiaggia). In Legadue provabile 'l1.80 di Rieti con Lasi che si gioca la panchina. Due squadre strane Rieti e Ferrara (Ferrara ha nettamente perso in casa con Montegranaro domenica scorsa), ma il PalaLoniano è un fattore campo che si fa sentire anche per gli arbitri. Mi piace anche Casale Monferrato (che domenica mi pare ci abbia fatto esultare un po' tutti...) ovviamente con l'handicap. Ne danno 10,5 a Caserta che in casa è forte, ma Casale è in netta ripresa e se per una volta Colson non va (o ha problemi di falli) ci può scappare una partita equilibrata.
Le altre non mi sutzzicano più di tanto. Castelletto Toicino (1,70 contro Fabriano) è un po' rischiosa, anche se Fabriano fuori casa è pessima e un tentativino casalingo viene voglia di farlo.
Le altre non mi sutzzicano più di tanto. Castelletto Toicino (1,70 contro Fabriano) è un po' rischiosa, anche se Fabriano fuori casa è pessima e un tentativino casalingo viene voglia di farlo.
Messaggioda simbino » 19/01/2006 - 14:47
La Virtus mi piace, al 70 però mi piacciono..........gli altri. Avellino non mi piace, mi piace Reggio Emilia.Chiaramente non a quella quota. Reggio Calabria al 60 non la gioco neanche con la pistola alla tempia.
Per la a2. Ferrara è stata costruita per salvarsi ed è partita a palla. Chiaro che non è il Maccabi ed in casa perde spesso (mi sembra già 4 volte). In più Montegranaro è una delle più forti e ha l'allenatore migliore dell'A2 insieme a Gramenzi.
A proposito di Gramenzi, Casale mi (ci) ha dato una gran gioia domenica scorsa ma sinceramente mi aspettavo un handicap di almeno 12 o 13 punti. Ne ho parlato al telefono con Mollo ed eravamo concordi.A 10,5 ci penso un pò.
In sostanza alle quote di Totosi per adesso passo. Aspettiamo gli altri book.
Saluti
Per la a2. Ferrara è stata costruita per salvarsi ed è partita a palla. Chiaro che non è il Maccabi ed in casa perde spesso (mi sembra già 4 volte). In più Montegranaro è una delle più forti e ha l'allenatore migliore dell'A2 insieme a Gramenzi.
A proposito di Gramenzi, Casale mi (ci) ha dato una gran gioia domenica scorsa ma sinceramente mi aspettavo un handicap di almeno 12 o 13 punti. Ne ho parlato al telefono con Mollo ed eravamo concordi.A 10,5 ci penso un pò.
In sostanza alle quote di Totosi per adesso passo. Aspettiamo gli altri book.
Saluti
Re: Basket A1 Legadue 20 -22 gennaio
Messaggioda dontae » 19/01/2006 - 15:59
roccia ha scritto:Pime quote da Totosì. Visto l'1,70 di Virtus Bologna in casa su Napoli che pare esagerato. Mi sembra la quota del giorno.Io che vado sempre a caccia delle vittorie casalinghe nelle partite equilibrate vedo benino anche Avellino (1.80 contro Reggio Emilia), Reggio Calabria (1.60 su Livorno, per Reggio è quasi l'ultima spiaggia). In Legadue provabile 'l1.80 di Rieti con Lasi che si gioca la panchina. Due squadre strane Rieti e Ferrara (Ferrara ha nettamente perso in casa con Montegranaro domenica scorsa), ma il PalaLoniano è un fattore campo che si fa sentire anche per gli arbitri. Mi piace anche Casale Monferrato (che domenica mi pare ci abbia fatto esultare un po' tutti...) ovviamente con l'handicap. Ne danno 10,5 a Caserta che in casa è forte, ma Casale è in netta ripresa e se per una volta Colson non va (o ha problemi di falli) ci può scappare una partita equilibrata.
per chi piace...la virtus 1.80 alla snai...
p.s. a me piace la citta' infatti domenica verro' a visitarla.....
Messaggioda Federico » 19/01/2006 - 18:10
dontae ha scritto:
la città è bella, peccato per i cittadini...
Messaggioda roccia » 19/01/2006 - 20:37
Viste anche quote Snai belle interessanti. Idea Virtus a 1,80 fissa e in doppia a turno con Castelletto Ticino 1,80 e Casale Monferrato con hand 10,5.
Virtus-Napoli. Ammetto di seguire poco l'A1 e di più la Legadue, ma pur avendo un grande attacco Pierino Bucchi sta facendo miracoli con una squadra che non vale il secondo posto. Prevedo partita a punteggi bassi, bel catenaccione difensivo di Consolini con zone miste e rapidissimi rientri in difesa per stringere il campo. Il resto spero lo faccia il PalaMalaguti, in po' per il tifo, un po' per un minimo di timore che incute agli avversari, un po' per gli arbitri che, che diamine, davanti hanno sempre la storia del basket (p.s. anche se io non sono virtussino, tranquilli...)
Castelletto-Fabriano. Fabriano probabilmente non avrà ancora Masieri, ha Kraidy acciaccato e fuori casa è un macello. Un po' si rischia, perchè Castelletto è in discesa di rendimento, ma se gioca Watson (come sembra) al posto di Ross, lui e Meddleton possono fare malissimo sui penetra e scarica del nano Rogers. Poi Fabriano se parte male in trasferta si scioglie rapidamente e prende il centello.
Caserta-Casale: Olkay, sinmbino, sperare in un 12,5-13,5 di hand era lecito,ma anche quoesto 10,5 non è malvagio. E poi ragioniamo. Gramenzi (appunto) è un super, Vincenzino Esposito torna a Caserta e se non sentirà troppo la pressione ha una voglia matta di spaccare il mondo, il nuovo americano va veramente forte. Caserta è solo Colson, o poco altro. Clack salta, ma non è un fattore, sotto non hanno americani e Gamal e il finlandese sono giocabili per chiunque. Anche Caserta non era una squadra costruita per vincere il campionato e sta andando oltre le previsioni. Contro Castelletto ha vinto di poco e solo alla fine. Oggi Casale vale di più di Castelletto e sono convinto che non sbracherà , anzi...
P.S. Alla Snai danno Rieti 1,50 contro 1,80 di Totosì. A 1,80 è giocabile, anche se l'ernia a disco di Pearson (bel giocatore e soprattutto senza cambi accettabili) può cambiare le carte in tavola e non poco.
Virtus-Napoli. Ammetto di seguire poco l'A1 e di più la Legadue, ma pur avendo un grande attacco Pierino Bucchi sta facendo miracoli con una squadra che non vale il secondo posto. Prevedo partita a punteggi bassi, bel catenaccione difensivo di Consolini con zone miste e rapidissimi rientri in difesa per stringere il campo. Il resto spero lo faccia il PalaMalaguti, in po' per il tifo, un po' per un minimo di timore che incute agli avversari, un po' per gli arbitri che, che diamine, davanti hanno sempre la storia del basket (p.s. anche se io non sono virtussino, tranquilli...)
Castelletto-Fabriano. Fabriano probabilmente non avrà ancora Masieri, ha Kraidy acciaccato e fuori casa è un macello. Un po' si rischia, perchè Castelletto è in discesa di rendimento, ma se gioca Watson (come sembra) al posto di Ross, lui e Meddleton possono fare malissimo sui penetra e scarica del nano Rogers. Poi Fabriano se parte male in trasferta si scioglie rapidamente e prende il centello.
Caserta-Casale: Olkay, sinmbino, sperare in un 12,5-13,5 di hand era lecito,ma anche quoesto 10,5 non è malvagio. E poi ragioniamo. Gramenzi (appunto) è un super, Vincenzino Esposito torna a Caserta e se non sentirà troppo la pressione ha una voglia matta di spaccare il mondo, il nuovo americano va veramente forte. Caserta è solo Colson, o poco altro. Clack salta, ma non è un fattore, sotto non hanno americani e Gamal e il finlandese sono giocabili per chiunque. Anche Caserta non era una squadra costruita per vincere il campionato e sta andando oltre le previsioni. Contro Castelletto ha vinto di poco e solo alla fine. Oggi Casale vale di più di Castelletto e sono convinto che non sbracherà , anzi...
P.S. Alla Snai danno Rieti 1,50 contro 1,80 di Totosì. A 1,80 è giocabile, anche se l'ernia a disco di Pearson (bel giocatore e soprattutto senza cambi accettabili) può cambiare le carte in tavola e non poco.
Messaggioda Erfolg » 19/01/2006 - 20:58
roccia ha scritto:V Prevedo partita a punteggi bassi, bel catenaccione difensivo di Consolini con zone miste e rapidissimi rientri in difesa per stringere il campo. Il resto spero lo faccia il PalaMalaguti, in po' per il tifo, un po' per un minimo di timore che incute agli avversari, un po' per gli arbitri che, che diamine, davanti hanno sempre la storia del basket (p.s. anche se io non sono virtussino, tranquilli...)
Che tu non sia virtussino non c'è il benchè minimo dubbio, altrimenti sapresti che l'attuale coach del Caffè Maxim è Zare MARKOVSKY... Hai perfettamente ragione, tuttavia, sul riferimento alla "storia del basket"....
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda mollofire » 19/01/2006 - 22:15
Federico ha scritto:dontae ha scritto:
la città è bella, peccato per i cittadini...![]()
![]()
Tu e il tuo compare eravate spariti per un po', mi fa piacere che godiate di buona salute (almeno fisica) e sinceramente non ho sentito la vostra mancanza, dopo questa apparizione inutile e provocatoria come accade spesso di questi tempi, ora spero di risentirvi a ferragosto.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda umberto » 20/01/2006 - 09:41
Federico ha scritto:dontae ha scritto:
![]()
Se passi da Bologna e ti piace la città fammelo sapere che ti faccio da guida turistica. Ti faccio fare un bel giro a calci nel c**o.
Messaggioda Federico » 20/01/2006 - 09:48
umberto ha scritto:Federico ha scritto:dontae ha scritto:
![]()
Se passi da Bologna e ti piace la città fammelo sapere che ti faccio da guida turistica. Ti faccio fare un bel giro a calci nel c**o.![]()
![]()
ma cosa c'è di famoso da vedere a Bologna? ah sì la torre degli asinelli, ma di asinelli se ne trovano per tutta la città
Bipop ad Avellino: RAPINAAAA :smoke:
Messaggioda simbino » 20/01/2006 - 10:17
Si anche a me piace la Bipop ma all'80 te la giochi tu.
Mi son perso dei colpi, noto una certa qual diatriba tra Federico e Alexeev e gli amici (concittadini) bolognesi.
A parte il fatto che gli asinelli, vabbè diciamo gli imbecilli sono a Bologna come a Reggio, a Milano, Napoli, Roma ecc ecc, cioè dappertutto, non capisco il motivo del contendere.
Perchè la Virtus bo è meglio della Lottomatica o Reggio è più forte e tutte ste minchiate varie????
Al di là che io tifo per la squadra più forte di tutte
penso che qui bisogna prendere i soldi non fare ste sclerate da bambini.
Confido al più presto di poter leggervi tutti (Fede, Mollo e Alexeev su tutti) senza quella vena polemica e sarcastica che mi par di notare nei vostri interventi.
Anzi vorrei che Alexeev in qualità di moderatore si facesse sentire.
Io per oggi passo, vado a girare col cane per ossigenarmi il cervello.
BISOGNA PRENDERE LA FRESCA
Saluti
Il Fox
Mi son perso dei colpi, noto una certa qual diatriba tra Federico e Alexeev e gli amici (concittadini) bolognesi.
A parte il fatto che gli asinelli, vabbè diciamo gli imbecilli sono a Bologna come a Reggio, a Milano, Napoli, Roma ecc ecc, cioè dappertutto, non capisco il motivo del contendere.
Perchè la Virtus bo è meglio della Lottomatica o Reggio è più forte e tutte ste minchiate varie????
Al di là che io tifo per la squadra più forte di tutte
Confido al più presto di poter leggervi tutti (Fede, Mollo e Alexeev su tutti) senza quella vena polemica e sarcastica che mi par di notare nei vostri interventi.
Anzi vorrei che Alexeev in qualità di moderatore si facesse sentire.
Io per oggi passo, vado a girare col cane per ossigenarmi il cervello.
BISOGNA PRENDERE LA FRESCA
Saluti
Il Fox
Messaggioda Federico » 20/01/2006 - 10:39
gnoccone, guarda che io scherzo come pure gli "amici" Mollo & c... mica si puo' parlare sempre seriamente altrimenti si sclera davvero... con Alex poi è da tempo che si scherza anche in pvt, l'importante è poi il rispetto reciproco... qui sono contento di aver trovato persone non permalose e con le quali ci si possa anche un po' prendere in giro..
pero' ammetto che ormai si sta diventando noiosi, bisognerà trovare qualche argomento nuovo..
pero' ammetto che ormai si sta diventando noiosi, bisognerà trovare qualche argomento nuovo..
Messaggioda mollofire » 20/01/2006 - 11:03
Federico ha scritto:qui sono contento di aver trovato persone non permalose e con le quali ci si possa anche un po' prendere in giro..
Beh talvolta io me la sono presa
Con la Bipop è uguale, a me non ha mai dato nessun fastidio, ora "grazie" a Federico vorrei sempre vederla perdere. Pensa che non sono mai stato a Reggio in vita mia e non ricordo di aver mai conosciuto nessuno di Reggio Emilia, forse mi son perso qualcosa
Comunque mi sembra di poter dire che qui sia pieno di persone molto permalose a partire dal suscettibilissimo moderatore.
In ogni caso raccolgo l'invito di Simbino e d'ora in poi parlerò solo di basket!
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda Federico » 20/01/2006 - 11:45
mollofire ha scritto:Federico ha scritto:In ogni caso raccolgo l'invito di Simbino e d'ora in poi parlerò solo di basket!
anche la figa è ben accetta
cmq hai appena dimostrato di essere permaloso anche tu... visto che poi si era creata una discussione per pura invidia (si parla troppo di squadrette come reggio e roma e troppo poco delle squadre di bologna..)..
io sono bravo e buono e ti perdono, ma comportati bene
ho preso in giro la lottomatica non meno di quanto abbia fatto con bologna ma con Alex non ci sono mai stati problemi, perchè??
un po' di sano campanilismo per me fa bene allo sport, purchè non scada in offese, risse e quant'altro
bene o male questa sezione tira avanti da anni in modo sereno e tranquillo quindi forse il mod. qualche merito ce l'ha, poi non ci sarà un numero di post come nella sezione tennis ma è molto meglio così....
Messaggioda simbino » 20/01/2006 - 13:43
Si ma vi sfugge la cosa più importante : Bisogna prendere la fresca . Poi la passera viene di conseguenza.
Ho un ricordo nostalgico di un amico (purtroppo non c'è più) che in risposta ad un altro che gli diceva che per andare in un certo locale di gnocca bisognava pagare .............gli rispondeva
" Caro Beppe, se c'è da spendere..........spenderemo"
.
P.S. Lui era Fiorini...........Beppe avete capito chi era........
Grande Fiore.........Soccia se mi manchi..................
Ho un ricordo nostalgico di un amico (purtroppo non c'è più) che in risposta ad un altro che gli diceva che per andare in un certo locale di gnocca bisognava pagare .............gli rispondeva
" Caro Beppe, se c'è da spendere..........spenderemo"
P.S. Lui era Fiorini...........Beppe avete capito chi era........
Grande Fiore.........Soccia se mi manchi..................
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania