Comparazione bonus scommesse
Aus Open 3 Turno Man 20/01
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026)
- El Pamp
- Arsenico

Aus Open 3 Turno Man 20/01
Messaggioda El Pamp » 19/01/2006 - 04:32
Gaston Gaudio - Fabrice Santoro
Pick: Gaston Gaudio
Odds: 1.64
Bookmaker: Pinnacle Sports
Stake: 9/10
Gaston sembra essersi presentato in forma e centrato a questi aus open, se riuscisse ad ottenere un buon rendimento con il servizio può diventare pericoloso, visto che le condizioni estremamente lente lo aiutano molto e visti anche gli enormi passa avanti dimostrati l'anno scorso in generale fuori dalla terra rossa. Sicuramente anche la temperatura molto calda può essere un fattore in questo match se portato alle lunghe e Gaudio ne trae senza alcun dubbio un grande vantaggio.
Mi ricordo molto bene il match di Bercy, dove teoricamente la superfice arrideva di più al giocatore nativo di Thaiti ed inoltre se può contar qualcosa giocava pure in casa e tutto sommato quel 6-4 7-5 assomigliò molto ad un 6-3 6-3 visto che Gaudio ebbe dal primo all'ultimo scambio le mani sul match e non sfruttò una marea di palle break, unica attenuante per Santoro era l'aver giocato un match intenso il giorno prima se non vado errato contro Nieminen, anche se non credo che faccia molto testo.
Sinceramente se non viene mandato fuori giri dal mago, non riesco a vedere in quale modo Gaudio possa perder questo match visto che risponde e passa benissimo e soprattutto se il match viene portata alla lunga ha una preparazione fisica di un'altro livello rispetto al mago e con queste condizioni climatiche in un match 3/5 può esser senza alcun dubbio un grande fattore.
Pick: Gaston Gaudio
Odds: 1.64
Bookmaker: Pinnacle Sports
Stake: 9/10
Gaston sembra essersi presentato in forma e centrato a questi aus open, se riuscisse ad ottenere un buon rendimento con il servizio può diventare pericoloso, visto che le condizioni estremamente lente lo aiutano molto e visti anche gli enormi passa avanti dimostrati l'anno scorso in generale fuori dalla terra rossa. Sicuramente anche la temperatura molto calda può essere un fattore in questo match se portato alle lunghe e Gaudio ne trae senza alcun dubbio un grande vantaggio.
Mi ricordo molto bene il match di Bercy, dove teoricamente la superfice arrideva di più al giocatore nativo di Thaiti ed inoltre se può contar qualcosa giocava pure in casa e tutto sommato quel 6-4 7-5 assomigliò molto ad un 6-3 6-3 visto che Gaudio ebbe dal primo all'ultimo scambio le mani sul match e non sfruttò una marea di palle break, unica attenuante per Santoro era l'aver giocato un match intenso il giorno prima se non vado errato contro Nieminen, anche se non credo che faccia molto testo.
Sinceramente se non viene mandato fuori giri dal mago, non riesco a vedere in quale modo Gaudio possa perder questo match visto che risponde e passa benissimo e soprattutto se il match viene portata alla lunga ha una preparazione fisica di un'altro livello rispetto al mago e con queste condizioni climatiche in un match 3/5 può esser senza alcun dubbio un grande fattore.
Messaggioda paztuman » 19/01/2006 - 11:18
Ho appena dato un'occhiata ai match della prossima notte,onestamente vedo tre superfava che dovrebbero portare a casa il match abbastanza agevolmente e tre match con favoriti un po' più alti dove si potrebbe brovare a fare qualcosa,niente a che vedere con la notte passata dove c'erano cinque incontri con il favorito fra 1.10 e 1.20 che sono andati al quinto,alla fine solo uno mi pare abbia vinto ma i margini per far bene c'erano ampiamente.
Comunque per adesso solo un'operazione per me,
Nieminen su Nalbandian 2.875 sportingbet,l'argentino sta facendo fatica al contrario del finnico che sta volando,i precedenti sono molto equilibrati,quattro a tre per Nalbo,ma tre a due per Nieminen su hard,mi pare una forbice eccessiva in questo momento.
Comunque per adesso solo un'operazione per me,
Nieminen su Nalbandian 2.875 sportingbet,l'argentino sta facendo fatica al contrario del finnico che sta volando,i precedenti sono molto equilibrati,quattro a tre per Nalbo,ma tre a due per Nieminen su hard,mi pare una forbice eccessiva in questo momento.
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 19/01/2006 - 12:58
mi ricordo questa partita agli us open
USOpen Robredo T. (4.69) Blake J. (1.27) 05/09/05 6-4 5-7 2-6 3-6
dove Robredo era avanti di un break anche al secondo set
3.5@ bet365 mi sembra buona
USOpen Robredo T. (4.69) Blake J. (1.27) 05/09/05 6-4 5-7 2-6 3-6
dove Robredo era avanti di un break anche al secondo set
3.5@ bet365 mi sembra buona
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
-
Tomato Soup
- Marciatore

Messaggioda Tomato Soup » 19/01/2006 - 13:57
Aspettando info sulle donnine,per stanotte gioco cippini su questi 2 set betting:
Nieminen-Nalbandian 2-3
Robredo-Blake 1-3
Speruma bin...
Nieminen-Nalbandian 2-3
Robredo-Blake 1-3
Speruma bin...
PROCEDI ALLA CASSA
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 19/01/2006 - 14:05
Son ancora cotto da stanotte e ho giusto dato un occhio rapido alle quote,ma senza analizzare.
bah,gaudio al 60,vero che la long distance lo favorisce ma il francese è un lottatore. il prec di parigi facile per gastone fa pensare. L'unica cosa che so è che il rugbista favorito ha fatto + danni della grandine in carriera.
Robr e Blake li vedo molto vicini,lo spagnolo quando va avanti è sempre tignoso,di certo nn soffre il picchia picchia da fondo.
C'è Mariolino pronto a colpire alla sua quota:50
aspettiamo perchè scende.
Gaudenzi ha detto che giocherebbe una casa(ma nn la sua ) su Vliegen,altro modo per mandare qualcuno sotto i ponti per davvero. però forse fan fav chela,e allora la musica cambierebbe,perchè il fav è il belga.
A proposito di belga,visto che molti dormivano,credo che verdasco nel 3 set fosse avanti 5 1,ma forse avevo le traveggole. da lì ha iniziato una teoria di errori e df da far impallidire la dementieva. Che infatti è andata a casa prima di lui.
bah,gaudio al 60,vero che la long distance lo favorisce ma il francese è un lottatore. il prec di parigi facile per gastone fa pensare. L'unica cosa che so è che il rugbista favorito ha fatto + danni della grandine in carriera.
Robr e Blake li vedo molto vicini,lo spagnolo quando va avanti è sempre tignoso,di certo nn soffre il picchia picchia da fondo.
C'è Mariolino pronto a colpire alla sua quota:50
Gaudenzi ha detto che giocherebbe una casa(ma nn la sua ) su Vliegen,altro modo per mandare qualcuno sotto i ponti per davvero. però forse fan fav chela,e allora la musica cambierebbe,perchè il fav è il belga.
A proposito di belga,visto che molti dormivano,credo che verdasco nel 3 set fosse avanti 5 1,ma forse avevo le traveggole. da lì ha iniziato una teoria di errori e df da far impallidire la dementieva. Che infatti è andata a casa prima di lui.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
- angioletto
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda angioletto » 19/01/2006 - 14:31
tacito ha scritto:Son ancora cotto da stanotte e ho giusto dato un occhio rapido alle quote,ma senza analizzare.
C'è Mariolino pronto a colpire alla sua quota:50aspettiamo perchè scende.
Sei 1 grande!!!!!!!!!
Fai sempre delle analisi perfette e ci aggiungi quel pizzico di ironia che fa venire la voglia di leggere tutti i post, anche se lunghi.....
Magico
Coerenza e Mentalità
Messaggioda dontae » 19/01/2006 - 14:32
tacito ha scritto:Son ancora cotto da stanotte e ho giusto dato un occhio rapido alle quote,ma senza analizzare.
C'è Mariolino pronto a colpire alla sua quota:50aspettiamo perchè scende.
ciao ho seguito vliegen per ovvi motivi....al terzo verdasco era avanti 5-2 e serv. per perdere come sai.nel quarto vliegen era avanti 4-0 e serv. fino a 5-3 e serv. poi è finita come sai.ha fatto una partita bruttissima piena di errori(sempre in base alle statistiche).ciao comunque visto chela per me è fav. kristof
ciao ho seguito vliegen per ovvi motivi....al terzo verdasco era avanti 5-2 e serv. per perdere come sai.nel quarto vliegen era avanti 4-0 e serv. fino a 5-3 e serv. poi è finita come sai.ha fatto una partita bruttissima piena di errori(sempre in base alle statistiche).ciao
Ultima modifica di dontae il 19/01/2006 - 14:45, modificato 1 volta in totale.
-
HeartBreakKid
- Caldi alla punta

Messaggioda HeartBreakKid » 19/01/2006 - 14:35
tacito ha scritto:Gaudenzi ha detto che giocherebbe una casa(ma nn la sua ) su Vliegen,altro modo per mandare qualcuno sotto i ponti per davvero. però forse fan fav chela,e allora la musica cambierebbe,perchè il fav è il belga.
Mi sa che fanno Chela fava, anzi super fava, visto che c'è gia 2,75 di Vliegen da StanJames...
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere (8° corollario de La legge di Murphy).
Messaggioda jollyblu » 19/01/2006 - 14:45
in giro si vedono grosse buffonate x i prono......phau che prima era dato x morto ..ora si giocava......chela nel primo turno non doveva fare nemmeno un set.....ora è un cavallo di razza.........l'innominato che viene caldeggiato contro la bestia(max era sopra 1,8 bf !!!!!)....T. Haas che doveva uscire al primo turno da gasquet....
tutto x dire che a volta ci si fa condizionare dai prono altrui vedi sanguo ieri....
cmq dopo queste cazzate
x stanotte
gaudio sopra 1,6.............quota al limite, ma se si ragiona fino in fondo il mago dovrebbe fare un'impresa x vincere
x quelli che son arrivati a fare multiple mettere Baghdatis intorno al 1,3( chi fa le multiple va in galera....ma a volte si ruba e si è in libertà )
singola da sballo nieminen che può mettere in seria difficoltà nalbo 2.8
donne piacciono granville 1,8 circa e vesnina 1,75 circa
poi si può bancare serena lay 1,28 circa
ora ....play
tutto x dire che a volta ci si fa condizionare dai prono altrui vedi sanguo ieri....
cmq dopo queste cazzate
x stanotte
gaudio sopra 1,6.............quota al limite, ma se si ragiona fino in fondo il mago dovrebbe fare un'impresa x vincere
x quelli che son arrivati a fare multiple mettere Baghdatis intorno al 1,3( chi fa le multiple va in galera....ma a volte si ruba e si è in libertà )
singola da sballo nieminen che può mettere in seria difficoltà nalbo 2.8
donne piacciono granville 1,8 circa e vesnina 1,75 circa
ora ....play
Messaggioda luckwin » 19/01/2006 - 14:52
tacito ha scritto:C'è Mariolino pronto a colpire alla sua quota:50aspettiamo perchè scende.
.
su questo ho seri dubbi, io l'ho bancato @ 1,54
se poi nel tardo pomeriggio ritorna la ancic-mania dopo che questo ha già fatto a queste quote, ed anche peggiori, una serie di pacchi mirabolanti ... allora beati loro
-
HeartBreakKid
- Caldi alla punta

Messaggioda HeartBreakKid » 19/01/2006 - 15:06
jollyblu ha scritto:
ora ....play
Dove é che si può bancare Serena a 1,28??? Su Betfair vedo un bel 1,41, e mi sembra anche logico visto che si gioca a 1,40 su alcuni book...
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere (8° corollario de La legge di Murphy).
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 19/01/2006 - 15:12
Jolly hai ragione. Ma è la normalità
Parlando di cose serie, occhio a Chela. Secondo me gioca molto bene su questa superficie, ma non ha assolutamente la tenuta fisica necessaria.
Era quasi fermo nel quarto set, ma Hewitt aveva un problema forse troppo grosso alla caviglia. Appena si è accorto che Chela era cotto ha forzato, ma era tardi oramai.
Vliegen se la partita si allunga diventa il favorito netto, ma Chela può anche vincere 3-0.
Io consiglio di giocare 3-0 nel set betting per Chela e provare abbastanza convinti Vlliegen.
Parlando di cose serie, occhio a Chela. Secondo me gioca molto bene su questa superficie, ma non ha assolutamente la tenuta fisica necessaria.
Era quasi fermo nel quarto set, ma Hewitt aveva un problema forse troppo grosso alla caviglia. Appena si è accorto che Chela era cotto ha forzato, ma era tardi oramai.
Vliegen se la partita si allunga diventa il favorito netto, ma Chela può anche vincere 3-0.
Io consiglio di giocare 3-0 nel set betting per Chela e provare abbastanza convinti Vlliegen.
- Olarticoechea
- Marciatore

Messaggioda Olarticoechea » 19/01/2006 - 15:21
Sienkiewicz ha scritto:Io consiglio di giocare 3-0 nel set betting per Chela e provare abbastanza convinti Vlliegen.
acuto
l'unica cosa bella del tennis femminile è che le partite durano poco
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 19/01/2006 - 15:53
Simon @ 3,75 Ladbrokes
Volevo fare un lay di Baghdatis ma aspetto ...
Saluti
Volevo fare un lay di Baghdatis ma aspetto ...
Saluti
Messaggioda ronnie » 19/01/2006 - 16:45
Ecco cosa ci raccontano i nostri eroi...Supermario,Ivan e Jelena Kostanić....
Supermario-100 vittoria ATP per lui..ci dice:1.set-perfetto,sono stato aggressivo,nel 2ndo sono stato un po piu passivo.Sto usando kick servizio... Come giocare contro Ferrer? Con dei punti brevi,devo essere aggressivo,devo rompere il suo ritmo.
Kostanić...ho letto il libro di Brad Gilbert
devo continuare cosi...winning ugly
La tattica contro top 10?Non l'ho trovata ancora
E,alla fine..Ljubo Ljubis...c'e la irritazione della pelle sulla gamba,mi disturba abbastanza.Ho giocato contro Lopez due anni fa a Dubai,ha vinto lui..pero questo e stato 2 anni fa...il rovescio di Lopez e un buco
,devo girare verso il rovescio(che bravo che sei Ivan,eh
)
Buona fortuna a tutti
Supermario-100 vittoria ATP per lui..ci dice:1.set-perfetto,sono stato aggressivo,nel 2ndo sono stato un po piu passivo.Sto usando kick servizio... Come giocare contro Ferrer? Con dei punti brevi,devo essere aggressivo,devo rompere il suo ritmo.
Kostanić...ho letto il libro di Brad Gilbert
E,alla fine..Ljubo Ljubis...c'e la irritazione della pelle sulla gamba,mi disturba abbastanza.Ho giocato contro Lopez due anni fa a Dubai,ha vinto lui..pero questo e stato 2 anni fa...il rovescio di Lopez e un buco
Buona fortuna a tutti
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania