jonch ha scritto:malisse è fenomenale,è riuscito a perder un set pratic a causa di un fallo di piede chiamatogli,secondo lui,a torto
mitico
Se fanno un elettroencefalogramma a Malisse,la linea non si sposta di un millimetro

Messaggioda hurricanes » 18/01/2006 - 12:07
grande kauna ha scritto:Qualcuno ha dato del budino a Gaudenzi e Lo monaco in fatto di scommesse....![]()
Messaggioda paztuman » 18/01/2006 - 12:13
hurricanes ha scritto:grande kauna ha scritto:Qualcuno ha dato del budino a Gaudenzi e Lo monaco in fatto di scommesse....![]()
L'hanno detto in diretta????
Intervengo solo per chiedere com'è tra Wawrinka e Nalbandian, sono in ufficio e posso solo dare un'occhiata al live ogni tanto come sta giocando il nostro svizzero? Mi rimane solo più lui a salvare una pessima nottata
Ciao Luca

Messaggioda hurricanes » 18/01/2006 - 12:26
paztuman ha scritto:hurricanes ha scritto:grande kauna ha scritto:Qualcuno ha dato del budino a Gaudenzi e Lo monaco in fatto di scommesse....![]()
Intervengo solo per chiedere com'è tra Wawrinka e Nalbandian, sono in ufficio e posso solo dare un'occhiata al live ogni tanto come sta giocando il nostro svizzero? Mi rimane solo più lui a salvare una pessima nottata
Ciao Luca
non si vede,il punteggio lo sai anche tu.
Messaggioda motorhead » 18/01/2006 - 12:37
hurricanes ha scritto:paztuman ha scritto:hurricanes ha scritto:grande kauna ha scritto:Qualcuno ha dato del budino a Gaudenzi e Lo monaco in fatto di scommesse....![]()
Ciao Luca
Grazie pensavo che su Eurosport si vedesse.
La domanda l'ho già fatta l'altro giorno ma non ho letto risposte sapete cos'ha preso Sky quest'anno come tennis
Ciao Luca
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer

Messaggioda HeartBreakKid » 18/01/2006 - 12:40
hurricanes ha scritto:paztuman ha scritto:hurricanes ha scritto:grande kauna ha scritto:Qualcuno ha dato del budino a Gaudenzi e Lo monaco in fatto di scommesse....![]()
Ciao Luca
Grazie pensavo che su Eurosport si vedesse.
La domanda l'ho già fatta l'altro giorno ma non ho letto risposte sapete cos'ha preso Sky quest'anno come tennis
Ciao Luca

Messaggioda HeartBreakKid » 18/01/2006 - 12:41

Messaggioda solobari » 18/01/2006 - 13:18

Messaggioda dj_mercury » 18/01/2006 - 13:30

Messaggioda hurricanes » 18/01/2006 - 13:33
HeartBreakKid ha scritto:
Wimbledon, Master Series e qualche altro torneo, probabilmente i soliti dello scorso anno.

Messaggioda hurricanes » 18/01/2006 - 13:35
dj_mercury ha scritto:Wawrinka sta giocando bene, qualche amnesia come al solito ma in generale per ora tiene bene, l'argentino è abbastanza nervoso e di conseguenza un po' falloso. Nalbo ora ha salvato una bp con una volley esattamente sulla riga e tiene la battuta. 5-4*.

Messaggioda dj_mercury » 18/01/2006 - 13:37

Messaggioda hurricanes » 18/01/2006 - 13:41
dj_mercury ha scritto:Io ho la diretta sulla televisione svizzera, quindi per voi non è raggiungibile, non so se altri canali la trasmettono.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |