Comparazione bonus scommesse
Aus Open 2 Turno 18/01
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026)
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 17/01/2006 - 16:17
Le dichiarazioni rilasciate da nalb di un virus intestinale che l'avrebbe un po' debilitato han fatto risalire la quota,ora si banca intorno 30 su bf,nn è + un quotone ma comunque resta competitiva in un match che sulla carta nn pare così scritto,per me lo svizzero se resta in scia lo fa penare.
Mi concedo una licenza poetica ed ho giocato intorno 73 Garcia Lopez,la quota è quella,vantaggi nn ci sono,ieri intorno 60 ne son saltati parecchi e solo il solito sciagurato atteggiamento del tai ai limiti dell'autolesionismo ha impedito di saltare anche a un'altra invenzione che vedeva un Kiefer inguardabile. Io nn avevo fato nulla ma ho seguito delle statistiche agghacianti,il tai era avanti 2 set a 0 senza mai mettere la 1 palla e Kiefer si muoveva come un orso impagliato. pagare sto match grida vendetta,capisco i rammarichi,bravi quelli che l'han preso.
D'altra parte io ho pagato due signorine a 3 e rotti che servivan per il match dopo aver dominato e han perso 75 al 3,succede.
Comunque proviamo sto Garcia,+ altro per andar contro bennetteau.
Braccio si può pure provare,almeno la quota salva,magari han perso i 3 ciondoloni dati per favoriti e in spolvero e vince quello a 4.0. ci sta pure,tecnicamente,anche se per me l'aretino è buono su erba e indoor,qui fa fatica.
Il mago sotto 70 ve lo lascio tutto tutto,tecnicamente sarebbe da dare ma il fisico schricchiolante del rumeno lascia sempre dubbi. Un match che se stan bene tutti e due nn può che valere 2 2. Anche mathieu doveva esser morto,salvo poi scoprire che il morto era l'altro. Magari è una rapina,il mago c'ha 40 anni anche lui.
Mi piace quel demente di malisse,sembra un match vicinissimo e la quota nn dispiace. Tristezza qui gioca bene,il caldo gli fa bene ma nn mi sembra favorito.
berdych al 20,mah? è sempre un citto,forte ma un citto. L'altro lo conosco poco,c'è che i franzosi devi sempre batterli.
Blake lo giocheranno al 6 e mi toccherà pagarlo.
Mi concedo una licenza poetica ed ho giocato intorno 73 Garcia Lopez,la quota è quella,vantaggi nn ci sono,ieri intorno 60 ne son saltati parecchi e solo il solito sciagurato atteggiamento del tai ai limiti dell'autolesionismo ha impedito di saltare anche a un'altra invenzione che vedeva un Kiefer inguardabile. Io nn avevo fato nulla ma ho seguito delle statistiche agghacianti,il tai era avanti 2 set a 0 senza mai mettere la 1 palla e Kiefer si muoveva come un orso impagliato. pagare sto match grida vendetta,capisco i rammarichi,bravi quelli che l'han preso.
D'altra parte io ho pagato due signorine a 3 e rotti che servivan per il match dopo aver dominato e han perso 75 al 3,succede.
Comunque proviamo sto Garcia,+ altro per andar contro bennetteau.
Braccio si può pure provare,almeno la quota salva,magari han perso i 3 ciondoloni dati per favoriti e in spolvero e vince quello a 4.0. ci sta pure,tecnicamente,anche se per me l'aretino è buono su erba e indoor,qui fa fatica.
Il mago sotto 70 ve lo lascio tutto tutto,tecnicamente sarebbe da dare ma il fisico schricchiolante del rumeno lascia sempre dubbi. Un match che se stan bene tutti e due nn può che valere 2 2. Anche mathieu doveva esser morto,salvo poi scoprire che il morto era l'altro. Magari è una rapina,il mago c'ha 40 anni anche lui.
Mi piace quel demente di malisse,sembra un match vicinissimo e la quota nn dispiace. Tristezza qui gioca bene,il caldo gli fa bene ma nn mi sembra favorito.
berdych al 20,mah? è sempre un citto,forte ma un citto. L'altro lo conosco poco,c'è che i franzosi devi sempre batterli.
Blake lo giocheranno al 6 e mi toccherà pagarlo.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
HeartBreakKid
- Caldi alla punta

Messaggioda HeartBreakKid » 17/01/2006 - 16:37
Per oggi mi prendo il buon Malisse, che sembra in ottima condizione con TJ. A 2,30 mi sembra ancora buono, considerando che lo svedese potrebbe essere un po' incerottato. Meglio un book con no void.
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere (8° corollario de La legge di Murphy).
-
HeartBreakKid
- Caldi alla punta

Messaggioda HeartBreakKid » 17/01/2006 - 16:51
Mi hai tolto le parole dalla bocca, anzi dalle dita.
Non vedo perchè Vliegen, molto hot, debba partire così sfavorito contro uno che settimana scorsa ha fatto 5 game con Monaco...
Non vedo perchè Vliegen, molto hot, debba partire così sfavorito contro uno che settimana scorsa ha fatto 5 game con Monaco...
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere (8° corollario de La legge di Murphy).
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 17/01/2006 - 18:05
Al già preso Tursunov aggiungo:
WAWRINKA su Nalbandian @ 4.20 Pinna, lo svizzero secondo me se la gioca anche con Nalbo al massimo, se poi l'argentino è un pò menomato meglio...
MULLER su Lopez @ 2.50 Pinna, Feliciano fin'ora ha fatto abbastanza schifo, speriamo continui...
BRACCIALI su Ferrer @ 3.90 Expekt, ci credo poco ma se Braccio riesce a tenere fisicamente è un match possibile...
Doppie budinesche Santoro + Stepanek @ 2.29 e Garcia + TJ @ 2.89 Expekt.
Comunque buona parte del peso della nottata è su Tursunov...
WAWRINKA su Nalbandian @ 4.20 Pinna, lo svizzero secondo me se la gioca anche con Nalbo al massimo, se poi l'argentino è un pò menomato meglio...
MULLER su Lopez @ 2.50 Pinna, Feliciano fin'ora ha fatto abbastanza schifo, speriamo continui...
BRACCIALI su Ferrer @ 3.90 Expekt, ci credo poco ma se Braccio riesce a tenere fisicamente è un match possibile...
Doppie budinesche Santoro + Stepanek @ 2.29 e Garcia + TJ @ 2.89 Expekt.
Comunque buona parte del peso della nottata è su Tursunov...
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
Messaggioda marius » 17/01/2006 - 18:09
piace anche a me malisse 2.310 pinnacle, 3-1 per lo svedese ma partite vicine e poi il belga sembra stare bene... poi tursunov 1.877 stesso book
"E viaggiare e' ballare, come giustamente dicono i chichewa, adattare il tuo passo a quello degli altri, girare nel vuoto seguendo suoni e ritmi che non conoscevi. Ballare. Esiste forse liberta' piu' grande?". J. Reverte
Messaggioda Mbrone » 17/01/2006 - 21:02
Io per stanotte poca roba.. seguo il mio pupillo GREMELMAYR, poi qualche favorito: TURSUNOV, GARCIA LOPEZ, STEPANEK e SANTORO ma volevo segnalarvi la quota di PASHANSKI @7.5 unibet che sicuramente non è un fenomeno ma il Kiefer visto stanotte a quelle quote si paga volentieri..
les jeux sont fait le rennes va plus
by by
by by
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 17/01/2006 - 21:31
Grande Davide!!
L'ho preso al volo, visto il Kiefer attuale, anche x me è decisamente quota fuori mercato
Mi sembra altina anche il 4,33 di Luczak WHill, dovrebbe valere qualcosa meno e ne ho già preso un pò, vediamo....
X stanotte anch'io non molto; giocato su BF Bracciali, ma a quota budinesca visto che il mercato lo schifa (continua a salire...
); lay Nieminen @ 1,19 (quota media); lay 3-0 Blake, x tirare insieme al Maestro
Piace anche Tursunov, ma qui devo ancora decidere....
Saluti
X stanotte anch'io non molto; giocato su BF Bracciali, ma a quota budinesca visto che il mercato lo schifa (continua a salire...
Saluti
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 17/01/2006 - 22:17
ciao. per stanotte presi pavel 2.73pinna(4u) baghdatis 2.48 pinna (3u) hernych 5.00 hill(2u)
rumeno sorprendentemente in palla ha vinto un buon match con un moya che ha giocato bene solo a tratti...cmq era un pò che non vedevo pavel così bene...match a scelta con il maghetto a mio avviso...la quota fa il resto...match interessante pure tra il cipriota baghdatis e il bello...visti recentemente i due e credo che il match possa essere molto vicino...sopra 2.20 ben giocato il cipriota a mio avviso...un paio di gettoni pure su hernych...supermario è un tipo strano..si paga senza rimpianti a certi numeri...buon australian open a tutti
ps. a me kiefer non è dispiaciuto
rumeno sorprendentemente in palla ha vinto un buon match con un moya che ha giocato bene solo a tratti...cmq era un pò che non vedevo pavel così bene...match a scelta con il maghetto a mio avviso...la quota fa il resto...match interessante pure tra il cipriota baghdatis e il bello...visti recentemente i due e credo che il match possa essere molto vicino...sopra 2.20 ben giocato il cipriota a mio avviso...un paio di gettoni pure su hernych...supermario è un tipo strano..si paga senza rimpianti a certi numeri...buon australian open a tutti
ps. a me kiefer non è dispiaciuto
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 17/01/2006 - 22:57
Anche a me non dispiace il cipriota, che se di luna giusta ha non poche chances contro Belsorriso....seguo perciò Malandrino, sceso di un pelo @ 2,47 Pinna, ma va bene uguale.
Caro Malandrino, che a te Kafone sia piaciuto ci sta, ma che abbia qualche problemino fisico è cmq innegabile, è stato lui in persona a dichiararlo
Fosse a posto passerei, ma in queste condizioni e a quella quota folle io ci provo....mica mi sto giocando la casa...

Caro Malandrino, che a te Kafone sia piaciuto ci sta, ma che abbia qualche problemino fisico è cmq innegabile, è stato lui in persona a dichiararlo
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
Messaggioda paztuman » 17/01/2006 - 23:04
Queste per adesso le mie idee,
bancato Johansson contro Malisse 1.76 bf,nel pomeriggio c'era di meglio ma ero fuori e sono rientrato solo adesso,ci sarebbe 2.30 pinna,ma siccome la scorsa settimana lo svedese non ha giocato per per qualche problemino fisico,allora meglio buona dopo un set.
Comunque giocano domattina alle 9,30.
Bancato Robredo contro Pel di carota 2.08 bf,si tratta di un match molto vicino,come dicono i precedenti,il russo deve però servire meglio che nel primo turno.
Per il resto mi piace Garcia Lopez,soprattutto per la scarsa considerazione che ho di Benneteau,ma attualmente la quota è sotto il limite al quale non amo giocare.
Vedo che giocano Santoro,che è giustamente favorito,ma la quota si sta avvicinando al 50,e mi sembra una forzatura,in più Pavel ha il braccio per non dover soffrire più di tanto le magate,mi prendo ancora un po' di tempo per pensarci.
edit
aggiungo un paio di budinate,
bancato il 3 a 0 di Ljubicic e di Nieminen,rispettivamente al 92 e al 90 bf.
Passato il match di Santoro.
bancato Johansson contro Malisse 1.76 bf,nel pomeriggio c'era di meglio ma ero fuori e sono rientrato solo adesso,ci sarebbe 2.30 pinna,ma siccome la scorsa settimana lo svedese non ha giocato per per qualche problemino fisico,allora meglio buona dopo un set.
Comunque giocano domattina alle 9,30.
Bancato Robredo contro Pel di carota 2.08 bf,si tratta di un match molto vicino,come dicono i precedenti,il russo deve però servire meglio che nel primo turno.
Per il resto mi piace Garcia Lopez,soprattutto per la scarsa considerazione che ho di Benneteau,ma attualmente la quota è sotto il limite al quale non amo giocare.
Vedo che giocano Santoro,che è giustamente favorito,ma la quota si sta avvicinando al 50,e mi sembra una forzatura,in più Pavel ha il braccio per non dover soffrire più di tanto le magate,mi prendo ancora un po' di tempo per pensarci.
edit
aggiungo un paio di budinate,
bancato il 3 a 0 di Ljubicic e di Nieminen,rispettivamente al 92 e al 90 bf.
Passato il match di Santoro.
Messaggioda panoramix » 17/01/2006 - 23:52
ciao a tutti.....
gia' preso robredo ieri,un po' sfava lo provo
aggiungo con quote come al solito ormai andate ma i miei orari sono molto ostili all'aus open
lay ferrer 1,32 obbligato
malisse 2,3 contro tj la forma dei due mi spinge dall'ex di jennifer
lay ancic 1,25 voglio pagare
tentato anche dal dare gaudio ma passo........
gia' preso robredo ieri,un po' sfava lo provo
aggiungo con quote come al solito ormai andate ma i miei orari sono molto ostili all'aus open
lay ferrer 1,32 obbligato
malisse 2,3 contro tj la forma dei due mi spinge dall'ex di jennifer
lay ancic 1,25 voglio pagare
tentato anche dal dare gaudio ma passo........
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 18/01/2006 - 00:21
Ecco le mie per questa notte. Non inserisco quote perchè più basse delle vostre segnalate precedentemente. Muller, Wawrinka, Baghdatis, Hernych e Garcia Lopez.
A domani per vedere com'è andata
Buona notte
Ciao Luca
A domani per vedere com'è andata
Buona notte
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania