Comparazione bonus scommesse
Aus Open 2 Turno 18/01
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026)
- El Pamp
- Arsenico

Aus Open 2 Turno 18/01
Messaggioda El Pamp » 17/01/2006 - 00:09
Dettagli e commenti sugli altri match li trovate come sempre sul sito.
Dimitry Tursunov - Tommy Robredo
Pick: Tommy Robredo
Odds: 2.05
Bookmaker: Pinnacle Sports
Stake: 6/10
Tursunov nel match con Henman ha evidenziato i suoi noti limiti tecnici/caratteriali e Robredo sicuramente è molto solido ed è uno che ti regala davvero poco e rischia di mandarti fuori giri molto facilmente.
Per me vista la maggiore solidità sia mentale che non è fava lo Spagnolo e sopra alla pari non posso esimermi dal prenderlo.
R.Garcia-Lopez - J.Benneteau
Pick: R. Garcia-Lopez
Odds: 1.74
Stake: 8/10
Garcia Lopez ha tutti i mezzi per far bene su questa superfice ed in questo torneo e credo quindi che debba portare a casa il match contro Bolliteau, che a sua volta viene da un periodo abbastanza tragico e che ha vinto un primo turno approfittando del ritiro del brasiliano Daniel.
L'Iberico ha vinto un buonissimo primo turno ed è sicuramente in fiducia e parte a mio avviso largamente fava contro un Benneteau che carta alla mano vale poco.
T.Johansson - X.Malisse
Pick: Thomas Johansson
Odds: 1.73
Bookmaker: Pinnaclesports
Tojo anche se con qualche difficoltà in più rispetto a quello che dice il punteggio ha vinto il suo primo turno contro l'ex salumiere, qui in Australia lui ha sempre espresso il suo miglior tennis e se in condizione fisica accettabile vale molto di più rispetto a Malisse, che è in un buon periodo di forma, ma che sicuramente fa tutto leggermente peggio ed è decisamente meno solido da fondo rispetto allo Svedese.
Se non risentirà dei problemi avuti ad inizio stagione potrà portarla a casa ed anche abbastanza agevolmente.
ciao
Dimitry Tursunov - Tommy Robredo
Pick: Tommy Robredo
Odds: 2.05
Stake: 6/10
Tursunov nel match con Henman ha evidenziato i suoi noti limiti tecnici/caratteriali e Robredo sicuramente è molto solido ed è uno che ti regala davvero poco e rischia di mandarti fuori giri molto facilmente.
Per me vista la maggiore solidità sia mentale che non è fava lo Spagnolo e sopra alla pari non posso esimermi dal prenderlo.
R.Garcia-Lopez - J.Benneteau
Pick: R. Garcia-Lopez
Odds: 1.74
Garcia Lopez ha tutti i mezzi per far bene su questa superfice ed in questo torneo e credo quindi che debba portare a casa il match contro Bolliteau, che a sua volta viene da un periodo abbastanza tragico e che ha vinto un primo turno approfittando del ritiro del brasiliano Daniel.
L'Iberico ha vinto un buonissimo primo turno ed è sicuramente in fiducia e parte a mio avviso largamente fava contro un Benneteau che carta alla mano vale poco.
T.Johansson - X.Malisse
Pick: Thomas Johansson
Odds: 1.73
Bookmaker: Pinnaclesports
Tojo anche se con qualche difficoltà in più rispetto a quello che dice il punteggio ha vinto il suo primo turno contro l'ex salumiere, qui in Australia lui ha sempre espresso il suo miglior tennis e se in condizione fisica accettabile vale molto di più rispetto a Malisse, che è in un buon periodo di forma, ma che sicuramente fa tutto leggermente peggio ed è decisamente meno solido da fondo rispetto allo Svedese.
Se non risentirà dei problemi avuti ad inizio stagione potrà portarla a casa ed anche abbastanza agevolmente.
ciao
Ultima modifica di El Pamp il 17/01/2006 - 00:20, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda panoramix » 17/01/2006 - 00:14
robredo anche per me..passo il resto per ora...
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Messaggioda luigi21 » 17/01/2006 - 10:01
Robredo - Tursunov
Sydney $419K Tursunov D. (2.49) Robredo T. (1.67) 10/01/06 7-6(4) 6-3 Hard
Chennai $380K Robredo T. (1.55) Tursunov D. (2.85) 06/01/04 7-5 6-7(2) 6-4 Hard
Tursunov è cresciuto molto, può sfruttare questa sua forma fisica, non solo perchè ha battuto Henman ma perchè ultimamente sta dando continuità al suo gioco, anche nel finale di stagione ha giocato bene.
Robredo è uno solido, ma non è in grande forma, si può battere.
pronostico
Tursunov da 1.85 Interwetten 3U
Malisse - T. Johansson
Montreal $2.2M Johansson T. (1.55) Malisse X. (2.82) 10/08/05 5-7 6-7(4) Hard
Barcelona €850K Malisse X. (1.56) Johansson T. (2.73) 19/04/05 5-7 5-7 Clay
Stockholm €644K Johansson T. (1.65) Malisse X. (2.55) 25/10/04 7-6(4) 7-6(1) Indoor
Indianapolis $800K Johansson T. (1.90) Malisse X. (2.10) 15/08/01 3-6 6-1 6-4 Hard
Malisse e Johansson han vinto al primo turno rispettivamente contro Youzhny e Saulnier.
All'alterno Malisse in questo match preferisco lo svedese più solido e sempre a suo agio qui sulla superficie Australiana.
pronostico
T. Johansson da 1.73 Chandler 4U
Bracciali - Ferrer
Bracciali affronta un giocatore difficile come Ferrer, molto solido che sa giocare bene anche sul cemento, però il nostro giocatore ha grandi qualità e può vincerlo questo match, fin ora la continuità gli ha negato di vincere tanti match, se la trova ripeto con le qualità che ha è in grado di giocarsela con tantissimi.
pronostico
Bracciali da 3.53 Pinnacle 3U
Santoro - Pavel
Halle €680K Pavel A. (1.78) Santoro F. (2.25) 07/06/05 5-7 2-6 Grass
Rotterdam $800K Santoro F. (1.75) Pavel A. (2.35) 18/02/03 6-4 4-6 6-2 Indoor
Rome $2.578M Pavel A. (1.70) Santoro F. (2.50) 07/05/02 6-1 7-6 Clay
Santoro ha battuto Spadea e ora contro Pavel può vincere nuovamente, ha il gioco giusto per mettere in difficoltà il rumeno, il quale viene da una lottatissima partita finita al quinto con Moya.
pronostico
Santoro da 1.63 Admiral 4U
Sydney $419K Tursunov D. (2.49) Robredo T. (1.67) 10/01/06 7-6(4) 6-3 Hard
Chennai $380K Robredo T. (1.55) Tursunov D. (2.85) 06/01/04 7-5 6-7(2) 6-4 Hard
Tursunov è cresciuto molto, può sfruttare questa sua forma fisica, non solo perchè ha battuto Henman ma perchè ultimamente sta dando continuità al suo gioco, anche nel finale di stagione ha giocato bene.
Robredo è uno solido, ma non è in grande forma, si può battere.
pronostico
Tursunov da 1.85 Interwetten 3U
Malisse - T. Johansson
Montreal $2.2M Johansson T. (1.55) Malisse X. (2.82) 10/08/05 5-7 6-7(4) Hard
Barcelona €850K Malisse X. (1.56) Johansson T. (2.73) 19/04/05 5-7 5-7 Clay
Stockholm €644K Johansson T. (1.65) Malisse X. (2.55) 25/10/04 7-6(4) 7-6(1) Indoor
Indianapolis $800K Johansson T. (1.90) Malisse X. (2.10) 15/08/01 3-6 6-1 6-4 Hard
Malisse e Johansson han vinto al primo turno rispettivamente contro Youzhny e Saulnier.
All'alterno Malisse in questo match preferisco lo svedese più solido e sempre a suo agio qui sulla superficie Australiana.
pronostico
T. Johansson da 1.73 Chandler 4U
Bracciali - Ferrer
Bracciali affronta un giocatore difficile come Ferrer, molto solido che sa giocare bene anche sul cemento, però il nostro giocatore ha grandi qualità e può vincerlo questo match, fin ora la continuità gli ha negato di vincere tanti match, se la trova ripeto con le qualità che ha è in grado di giocarsela con tantissimi.
pronostico
Bracciali da 3.53 Pinnacle 3U
Santoro - Pavel
Halle €680K Pavel A. (1.78) Santoro F. (2.25) 07/06/05 5-7 2-6 Grass
Rotterdam $800K Santoro F. (1.75) Pavel A. (2.35) 18/02/03 6-4 4-6 6-2 Indoor
Rome $2.578M Pavel A. (1.70) Santoro F. (2.50) 07/05/02 6-1 7-6 Clay
Santoro ha battuto Spadea e ora contro Pavel può vincere nuovamente, ha il gioco giusto per mettere in difficoltà il rumeno, il quale viene da una lottatissima partita finita al quinto con Moya.
pronostico
Santoro da 1.63 Admiral 4U
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 17/01/2006 - 10:36
Per ora solo Tursunov @ 1.87 Expekt
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
Messaggioda Panetta » 17/01/2006 - 11:10
Santoro - Pavel 1.61 BF
non è la massima, ma è quello che sono riuscito a trovare tra i miei books.
confido che la vittoria del rumeno sia stata agevolata dalle non perfette condizioni di carlos, il mago ha comunque mezzi per fare partita e secondo me parte giustamente favorito...
i risultati di inizio anno dimostrano che c'è...
non è la massima, ma è quello che sono riuscito a trovare tra i miei books.
confido che la vittoria del rumeno sia stata agevolata dalle non perfette condizioni di carlos, il mago ha comunque mezzi per fare partita e secondo me parte giustamente favorito...
i risultati di inizio anno dimostrano che c'è...
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 17/01/2006 - 11:31
Muller @ 2.62 W.Hill massima se elimini i 10 euro che si possono giocare su betanddrug Feliciano non mi sembra un fenomeno ma lo zio mi ha messo la pulce con questo tipster
sempre w.hill
Wawrinka 4.5
Malisse 2.37 3-1 Johansson i testa a testa ma Malisse sembra in grande forma
sempre w.hill
Wawrinka 4.5
Malisse 2.37 3-1 Johansson i testa a testa ma Malisse sembra in grande forma
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 17/01/2006 - 12:09
Forse sono arrivato lungo con la quota, perchè c' era di meglio , ma ho voluto prenderlo comunque
Baghdatis @ 2.50 SJ
sperando che sia buona e che mi sia data la possibiltà di decidere poi con calma su chi schierarmi, perchè Tuco non è che lo abbandoni a cuor leggero
Baghdatis @ 2.50 SJ
sperando che sia buona e che mi sia data la possibiltà di decidere poi con calma su chi schierarmi, perchè Tuco non è che lo abbandoni a cuor leggero
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- hulk rules
- Caldi alla punta

Messaggioda hulk rules » 17/01/2006 - 12:40
Riporto qui la giocata del secondo turno Muller @ 2.71 Pinna
Come è andata pane... direi benino dai tuoi prono
Messaggioda Panetta » 17/01/2006 - 12:55
hulk rules ha scritto:Riporto qui la giocata del secondo turno Muller @ 2.71 Pinna
caduto con murray, ma alla fine nottata pagata abbondantemente...
sembra una bella quota la tua di muller; da BF c'è lopez a 1.63 e sembra in crescita...
Messaggioda Mello » 17/01/2006 - 13:52
Wawrinka su Nalbandian (già segnalato ieri da Jonch, quota assurda a 5.00, il ragazzo ha notevoli mezzi tecnici, ha il rovescio più bello del circuito insieme a Gastone ed è in fiducia dopo alcuni buoni match. Nalbo visto ieri non mi ha particolarmente impressionato, qui i ritmi saranno molto più alti...)
Garcia Lopez su Benneteau (il francese non mi sembra che abbia molte varianti nel suo gioco, giocherà da fondo e con l'avversario in palla potrebbe pagare dazio, proprio come ha fatto Dent...)
Tursunov su Robredo (sarò anche ottimista, ma a mio avviso lo spagnolo ha proprio il gioco adatto per accentuare le qualità del russo, Tommy non è un pallettaro che con la regolarità potrebbe irretirlo, gli piace sparacchiare anche a lui, e la palla più pesante ce l'ha Dmitri...se il russo imposterà gli scambi incrociati sul rovescio dello spagnolo avrà vita facile...)
Malisse su Johansson (non vedo come non si possa dare fiducia al belga in questo incontro, viene da un buon momento, belle vittorie, bel tennis, gioca con un avversario incerottato dalla Hopman, che già ha rischiato più del dovuto al primo turno, Ciccio invece ha comunque battuto agevolmente Youznhy che è un buon risultato...se ci mettete poi la quota...)
Bracciali su Ferrer ( se il nostro sta bene se la gioca, contro Serra lo spagnolo ha perso il servizio 6-7 volte...la quota di Expekt mi sembra generosa)
...tutto su BC
Garcia Lopez su Benneteau (il francese non mi sembra che abbia molte varianti nel suo gioco, giocherà da fondo e con l'avversario in palla potrebbe pagare dazio, proprio come ha fatto Dent...)
Tursunov su Robredo (sarò anche ottimista, ma a mio avviso lo spagnolo ha proprio il gioco adatto per accentuare le qualità del russo, Tommy non è un pallettaro che con la regolarità potrebbe irretirlo, gli piace sparacchiare anche a lui, e la palla più pesante ce l'ha Dmitri...se il russo imposterà gli scambi incrociati sul rovescio dello spagnolo avrà vita facile...)
Malisse su Johansson (non vedo come non si possa dare fiducia al belga in questo incontro, viene da un buon momento, belle vittorie, bel tennis, gioca con un avversario incerottato dalla Hopman, che già ha rischiato più del dovuto al primo turno, Ciccio invece ha comunque battuto agevolmente Youznhy che è un buon risultato...se ci mettete poi la quota...)
Bracciali su Ferrer ( se il nostro sta bene se la gioca, contro Serra lo spagnolo ha perso il servizio 6-7 volte...la quota di Expekt mi sembra generosa)
...tutto su BC
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- hulk rules
- Caldi alla punta

Messaggioda hulk rules » 17/01/2006 - 14:37
Aggiunto Garcia-Lopez @ 1.72 Unibet e Tursunov @ 1.885 Pinna.... Piace anche Malisse, la vedo una partita molto bella per un tutto verde... Ma lavorerò quindi al momento aspetto e se la quota dovesse scendere troppo passerò.... E mi frulla il pensiero di bancare Nalbo... Vedremo...
Saluti
Saluti
Messaggioda Distant » 17/01/2006 - 15:34
Buongiorno a tutti...
aggiungo un caro saluto a Luigino che è da parecchio che non ci si sente....
Wawrinka - Nalbandian
Tentativo svizzero ..era spettacolare il 5.00 segnato dal fraatellone Jonch ieri da Whill ma io non l'ho preso, ora c'è 4.50 admiral ma è book che non ho più...sto cercando ancora... cmq 1/10U la piazzerò
Burgsmuller - Gaudio q. 4.30 vari 2/10U
Tentativo contro l'argentino lo faccio anche se Lars non è che sia un grosso talento..
Poi tutto ancora da fare... mi piace Muller con F. Lopez , c'è 1-1/2 pulito da pinna, poi voglio prendere qualcosina di Simon contro berdych e a seconda di che quota verrà fuori, Stepanek..
Ri-ciao a tutti
aggiungo un caro saluto a Luigino che è da parecchio che non ci si sente....
Wawrinka - Nalbandian
Tentativo svizzero ..era spettacolare il 5.00 segnato dal fraatellone Jonch ieri da Whill ma io non l'ho preso, ora c'è 4.50 admiral ma è book che non ho più...sto cercando ancora... cmq 1/10U la piazzerò
Burgsmuller - Gaudio q. 4.30 vari 2/10U
Tentativo contro l'argentino lo faccio anche se Lars non è che sia un grosso talento..
Poi tutto ancora da fare... mi piace Muller con F. Lopez , c'è 1-1/2 pulito da pinna, poi voglio prendere qualcosina di Simon contro berdych e a seconda di che quota verrà fuori, Stepanek..
Ri-ciao a tutti
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania