Comparazione bonus scommesse
Copertura dei buchi in Rosa
Il Fantacalcio del Forum - discussioni circa l'iniziativa di anci & c .
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Copertura dei buchi in Rosa
Messaggioda anci4ever » 16/01/2006 - 16:17
Per consentire a tutti gli utenti la copertura dei buchi in Rosa a causa di trasferimenti in altre Serie, sarà aperto il mercato dalle 17 alle 22:30.
Potranno fare acquisti solo gli utenti con dei buchi in Rosa, per gli altri il mercato resterà chiuso.
Nella pagina che troverete, dovrete solamente selezionare il calciatore che volete acquistare per coprire il buco, e confermare la scelta.
Automaticamente quel calciatore entrerà a far parte della vostra Rosa.
Poichè in questo mercato non ci saranno rilanci (il prezzo di ogni calciatore sarà quello fissato in base al ruolo), ogni utente potrà scegliere tra i calciatori liberi nel suo Girone al momento della sua richiesta, quindi chi si connetterà per primo avrà più scelta.
Potranno fare acquisti solo gli utenti con dei buchi in Rosa, per gli altri il mercato resterà chiuso.
Nella pagina che troverete, dovrete solamente selezionare il calciatore che volete acquistare per coprire il buco, e confermare la scelta.
Automaticamente quel calciatore entrerà a far parte della vostra Rosa.
Poichè in questo mercato non ci saranno rilanci (il prezzo di ogni calciatore sarà quello fissato in base al ruolo), ogni utente potrà scegliere tra i calciatori liberi nel suo Girone al momento della sua richiesta, quindi chi si connetterà per primo avrà più scelta.
Messaggioda Beavis » 16/01/2006 - 16:40
Visto che il mercato apre fra 20 minuti e il primo che arriva si prende il giocatore desiderato,vorrei ricordare che Zampagna è passato all'Atalanta e che quindi ho urgente bisogno che la mia rosa venga aggiornata e che mi vengano dati i crediti necessari per coprire il buco.Grazie.
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima." Albert Einstein
Messaggioda mollofire » 16/01/2006 - 18:02
Scusa Anci, con tutto il rispetto per il lavoro che fate, ma francamente non capisco... se domani mi si crea un buco in rosa perchè cedono un pezzo pregiato della mia squadra non potrò sostituirlo?
Vale a dire premiamo coloro i cui buchi si sono creati fino al 16 gennaio, i buchi che si creeranno dal 16 al 31 gennaio non verranno coperti, solo una questione di pura casualità , NON LO TROVO GIUSTO!
Si sarebbe dovuto fare un mercato unico il 31 gennaio (per chi ha buchi in rosa) oppure lasciare il mercato aperto come è stato finora, non ho capito questa fretta di chiuderlo così in fretta per poi riaprirlo qualche ora stasera con la conseguenza che chi oggi non ha acceso il computer venga penalizzato. Sia chiaro io per ora non ho buchi, ma se dovesse esserci qualche cessione di giocatori della mia rosa da qui al 31 gennaio sarei doppiamente penalizzato da questo provvedimento!
Saluti
Vale a dire premiamo coloro i cui buchi si sono creati fino al 16 gennaio, i buchi che si creeranno dal 16 al 31 gennaio non verranno coperti, solo una questione di pura casualità , NON LO TROVO GIUSTO!
Si sarebbe dovuto fare un mercato unico il 31 gennaio (per chi ha buchi in rosa) oppure lasciare il mercato aperto come è stato finora, non ho capito questa fretta di chiuderlo così in fretta per poi riaprirlo qualche ora stasera con la conseguenza che chi oggi non ha acceso il computer venga penalizzato. Sia chiaro io per ora non ho buchi, ma se dovesse esserci qualche cessione di giocatori della mia rosa da qui al 31 gennaio sarei doppiamente penalizzato da questo provvedimento!
Saluti
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda Beavis » 16/01/2006 - 18:31
A parte che non capisco questo mercato di poche ore,ma almeno sincerarsi di tutti gli acquisti fatti in questo momento,Zampagna è da ieri che è praticamente dell'Atalanta(se andate sul sito in prima pagina c'è tanto di foto con lui che tiene una sciarpa nerablu).
Praticamente mi trovo nella situazione di non poter fare alcun acquisto,nonostante un buco in attacco, e il mercato è gia iniziato.
Oltre al danno pure la beffa.
p.s.Zampagna avra' la maglia numero 29
Praticamente mi trovo nella situazione di non poter fare alcun acquisto,nonostante un buco in attacco, e il mercato è gia iniziato.
Oltre al danno pure la beffa.
p.s.Zampagna avra' la maglia numero 29
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima." Albert Einstein
-
MOSCHETTIERE
- Marciatore

Messaggioda MOSCHETTIERE » 16/01/2006 - 20:34
l'ingiustizia è stata fatta
, ora chi ha dei buchi ha la possiblità di acquistare un qualunque giocatore senza alcun ostacolo
, a saperlo non vendevo Zampagna di fretta, ma aspettavo di eesere da solo a offrire per chiunque, magari già sapendo qualche cambio di maglia di qualcuno, che passa, da mezzo titolare a punta di diamante in un'altra squadra.
Immagina se si faceva il 31 gennaio a giochi già fatti, ancora più vantaggi per chi ha buchi, a questo punto avere buchi sta diventando un vantaggio non indifferente, anzichè una colpo di disattenzione con leggera molto leggera sfortuna (solo per pochi casi).
Immagina se si faceva il 31 gennaio a giochi già fatti, ancora più vantaggi per chi ha buchi, a questo punto avere buchi sta diventando un vantaggio non indifferente, anzichè una colpo di disattenzione con leggera molto leggera sfortuna (solo per pochi casi).
Messaggioda Beavis » 16/01/2006 - 20:43
MOSCHETTIERE ha scritto: a saperlo non vendevo Zampagna di fretta, ma aspettavo di eesere da solo a offrire per chiunque, magari già sapendo qualche cambio di maglia di qualcuno, che passa, da mezzo titolare a punta di diamante in un'altra squadra.
.
Guarda che ti è andata bene visto che chi a Zampagna è impossibilitato a coprire il buco.
Praticamente ioe tutti coloro che ancora hanno Zampagna(non so se vale anche per altri giocatori) non solo si ritrovano con un buco ,ma non possono neanche coprirlo considerando poi che il mercato chiude fra poco piu di un'ora(tra l'altro ormai dovrei acquistare una mezza calzetta panchinara visto che i pochi attaccanti titolari liberi se li saranno gia presi).
Cmq sono curioso di vedere come andra' a finire,aspetto la chiusura del mercato.
- horrorvacui
- Marciatore

Messaggioda horrorvacui » 16/01/2006 - 21:11
Anci,voglio sperare che il mercato sia GIUSTAMENTE riaperto per chi versa nelle stesse condizioni di Beavis;problemi tecnici non possono influire sulla regolarità del fantacalcio nel rispetto delle regole decise ALL'INIZIO
-
MOSCHETTIERE
- Marciatore

Messaggioda MOSCHETTIERE » 16/01/2006 - 22:03
horrorvacui ha scritto:Anci,voglio sperare che il mercato sia GIUSTAMENTE riaperto per chi versa nelle stesse condizioni di Beavis;problemi tecnici non possono influire sulla regolarità del fantacalcio nel rispetto delle regole decise ALL'INIZIO
GIUSTAMENTE sto gran par di palle, state avendo un vantaggio sul resto, pretendere mi sembra troppo
Messaggioda Beavis » 16/01/2006 - 22:07
MOSCHETTIERE ha scritto:horrorvacui ha scritto:Anci,voglio sperare che il mercato sia GIUSTAMENTE riaperto per chi versa nelle stesse condizioni di Beavis;problemi tecnici non possono influire sulla regolarità del fantacalcio nel rispetto delle regole decise ALL'INIZIO
GIUSTAMENTE sto gran par di palle, state avendo un vantaggio sul resto, pretendere mi sembra troppo
Questa è bella!
Spiegami dove ho avuto il vantaggio!!!
Dai che ho voglia di farmi quattro risate!
Messaggioda anci4ever » 16/01/2006 - 22:26
Non mi pare di aver detto che questo sia l'unico mercato per coprire i buchi.
Ce ne sarà uno analogo durante ogni settimana.
E ogni nuovo buco che verrà a crearsi potrà essere coperto.
Inoltre ci sarà una riapertura degli scambi tra utenti, all'inizio della Seconda Fase.
Potranno fare scambi solo gli utenti qualificati alla Seconda Fase, e gli scambi dovranno comunque essere giudicati "equilibrati".
Per quanto riguarda Zampagna, al momento degli svincoli ancora non era stato ufficialmente trasferito all'Atalanta, almeno non per il sito della Lega Calcio.
Al prossimo mercato Zampagna verrà liberato.
Inoltre ci sarà una riapertura degli scambi tra utenti, all'inizio della Seconda Fase.
Potranno fare scambi solo gli utenti qualificati alla Seconda Fase, e gli scambi dovranno comunque essere giudicati "equilibrati".
Per quanto riguarda Zampagna, al momento degli svincoli ancora non era stato ufficialmente trasferito all'Atalanta, almeno non per il sito della Lega Calcio.
Al prossimo mercato Zampagna verrà liberato.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
-
MOSCHETTIERE
- Marciatore

Messaggioda MOSCHETTIERE » 16/01/2006 - 22:34
Beavis ha scritto:MOSCHETTIERE ha scritto:horrorvacui ha scritto:Anci,voglio sperare che il mercato sia GIUSTAMENTE riaperto per chi versa nelle stesse condizioni di Beavis;problemi tecnici non possono influire sulla regolarità del fantacalcio nel rispetto delle regole decise ALL'INIZIO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questa è bella!
Spiegami dove ho avuto il vantaggio!!!
Dai che ho voglia di farmi quattro risate!
intanto se il mercato da regolamento si è chiuso, tu non hai diritto a sostituire nessuno, se resti con uno inutilizzabile è solo per tua colpa, hai dormito, non sei stato tempestivo, ti assumi le tue responsabilità , Zampagna si sapeva che nadava all'Atalnta da 10 giorni, dove eri?? all'estero? poi che per benevolenza per venirvi incontro si faccia questa clausola aggiuntiva al regolamento, non la condivido, ma la devo accettare, ma da qui a pretendere certe cose ce ne passa.
Se per colpa di arrivi in una squadra, ho il mio giocatore che andrà sempre in tribuna, che dico, ho un giocatore inutilizzabile, lo voglio cambiare? No, lo metto da perte come se non lo avessi.
Il vantaggio sta nel fatto, non so in ogni girone i giocatori liberi, se Zalayeta è libero, passa dalla Juve alla Reggina o al Messina, farà il centravanti dal quale ci si aspetta tanti goal, uno con un buco in rosa per propria inoperosità se lo prende senza asta e ha un vantaggio o no???
Ciao chiudo sono stanco, che si faccia quel che si vuole, avrete tutti buchi in rosa??
-
MOSCHETTIERE
- Marciatore

Messaggioda MOSCHETTIERE » 16/01/2006 - 22:42
anci4ever ha scritto:Non mi pare di aver detto che questo sia l'unico mercato per coprire i buchi.
beh mi pare sia troppo, almeno si devono far evitare gli acquisti su calciatori che cambieranno maglia
Messaggioda anci4ever » 16/01/2006 - 22:43
MOSCHETTIERE ha scritto:poi che per benevolenza per venirvi incontro si faccia questa clausola aggiuntiva al regolamento, non la condivido, ma la devo accettare, ma da qui a pretendere certe cose ce ne passa.
Prima di tutto evitate polemiche, non fatemi chiudere il thread.
Secondo: non si tratta di nessuna benevolenza, il Regolamento, esattamente come per lo scorso anno, prevede che i buchi possano (debbano) essere riempiti.
Semplicemente abbiamo avuto delle difficoltà sulle modalità .
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania