Signori, buon inizio stagione a tutti..
do le mie scelte in ordine sparso e chiedo scusa se faccio un misto tra domani e dopo...
Bherend - Lopez q. 8.20 Pinna 1/2U
tentativo tedesco perchè Lopez mi piace poco sempre e comunque
Faurel - Waske q. 2.87 Sj 2U
Motivi detti sopra sono simili o meglio uguali ai miei
Dlouhy - Kolschreiber q. 2.90 Vc 1.5U
Dlouhy mi diede un sacco di fresca l'altro anno contro Enquist, mi è simpatico e poi sta diff. di quota per me non c'è..
H.Lee - Mayer q. 3.00 1U
Per l'amor di dio Mayer...lo subisco senza patemi..poi vince facile..ma nn mi interessa
Horna - Monfls
aspetto di trovare la quota, il giovane francese stragioca ma il made in perù potrebbe essere ostico...si può fare..
Saulnier - Johansson q. 5.10 1/2U pinna
Tentativo nulla più anche perchè storicamente Tj agli aus gioca bene...ma vedrem
Pashanski - Arthurs
vorrei salire anch'io sul carretto anzi sulla "corazzata pashianski" nelle prossime 2 ore la massima che trovo la piglio..ho dormito.. lo so.
Jonch è un maestro in queste cose...io nemmeno un alunno da elementare...

..a proposito ciao fratello Marco...
Lisnard - J.Monaco q.2.50 1U B365
tentativo sul nanetto francese, Monaco ha battuto verdasco ok ma potrebbe voler dire poco...vedremo
T.Ascione - Mirny q 4.00 1/2U pinna
se il bielo è in giornata no ok, altrimenti scrivo meno....tutto qui
Youzhny - Malisse q. 2.10 2.5U SJ
Non mi piace molto il russo ma vado volentieri contro il belga..
Berlocq - Phau q. 3.30 1U pinna
Naturalmente non so chi sia berlocq ma so bene chi è phau e mi basta e avanza..
Melzer - Ginepri q. 3.10 1U pinna
se ginepri tornasse quello di 5 mesi fa non sto nemmeno in corsa ne sono cosciente...ma se avesse rispolverato le sue pazzie ed amnesie posso spendere il triste jurgen..
altre le sto valutando.. il solito caos di fogli, stampe, traduttori, quote e vari ciappini quando c'è un primo turno di slam...sono oltremodo rincretinito...ma tant'è...
per ora
Notte a tutti