Comparazione bonus scommesse
Aus Open 1°turno MEN day 1 (16/1)
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Aus Open 1°turno MEN day 1 (16/1)
Messaggioda Mello » 13/01/2006 - 16:20
Mi sembra molto valida la quota di WH di Murray su Chela a 1.83
Ultima modifica di Mello il 16/01/2006 - 14:37, modificato 1 volta in totale.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 13/01/2006 - 17:24
Mello, sono d' accordissimo
Ho comprato, tanto, se sta male, si ritira. Mi ha fatto pensare l' 1,80 su Unibet, che è l' unico ad essere uscito finora, ma alla fine ho deciso lo stesso di acquistare, anche se, come ho detto ieri, questo quotista di Hill sta facendo miracoli da quando è iniziata la nuova stagione.
Murray @ 1.83 hill
Ho comprato, tanto, se sta male, si ritira. Mi ha fatto pensare l' 1,80 su Unibet, che è l' unico ad essere uscito finora, ma alla fine ho deciso lo stesso di acquistare, anche se, come ho detto ieri, questo quotista di Hill sta facendo miracoli da quando è iniziata la nuova stagione.
Murray @ 1.83 hill
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda behrajan » 13/01/2006 - 17:27
WH è il book di rifer per gli inglesi
è uscito con i loro 2 idoli
un po' per stimolare le giocate
è uscito con i loro 2 idoli
un po' per stimolare le giocate
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
- hulk rules
- Caldi alla punta

Messaggioda hulk rules » 13/01/2006 - 20:23
Ciao ragazzi stavo gurdando il tabellone e le poco quote uscite e mi è balzata agli occhi una bet dai drogati...
Chi vincerà più game nelle sue partite? (Solo singolare - Scommesse annullate se un giocatore non parteciperà al torneo)
Baghdatis @2
Parità @9.5 circa
Youzhny @1.65
Faccio per ricaricare il conto e quando sto per giocare loro tolgono la bet
Domanda da super budinone:
Secondo voi Ho risparmiato non riuscendo a giocare oppure era davvero una bella bet che profumava di eurozzi... Mah............
Ovviamente avrei giocato Baghdatis...
Chi vincerà più game nelle sue partite? (Solo singolare - Scommesse annullate se un giocatore non parteciperà al torneo)
Baghdatis @2
Parità @9.5 circa
Youzhny @1.65
Faccio per ricaricare il conto e quando sto per giocare loro tolgono la bet
Domanda da super budinone:
Secondo voi Ho risparmiato non riuscendo a giocare oppure era davvero una bella bet che profumava di eurozzi... Mah............
Ovviamente avrei giocato Baghdatis...
Messaggioda jonch » 14/01/2006 - 12:21
arthurs/pashanki credo meriti attenzione,giocano il secondo giorno.
pashanki è solo un terraiolo che l'anno scorso ha vinto xò 5 challenger cosi da poter caso unico avere la classifica x entrare in uno slam senza aver giocato tornei ATP dove certo è un carneade.
arthurs ha giocato la hopman ma ha dovuto rinunciare dopo il primo match x riacutizzarsi di uno stiramento al polpaccio che gia l'aveva tormentato 3 sett prima( sul sito hopman si legge anzi parla di strappo addirittura ma sembra troppo ).
chiaro che nn avra voluto rischiare ma sommando i 35 anni i 5 set e l'impressione generale sia ormai bollito credo che nn lo giochera nessuno,ammesso che scenda in campo
fino a qui parole ma c'è anche qualche numero stanjames unico che ho visto aveva 3.00 giocata una normale puglia è sceso subito 2.75,probabilm il sistema è tarato cosi,dopo poco è sceso ancora,2.62 ora.qualcun'altro ha idea simile
su bf ancora ovviamente dormiente in generale offrono gia a 1.47,ieri c'era offerta sostanziosa finto-generosa a 1.40
monitorerei
eurobet 1.85 stepanek davanti a henman si puo anche,lui ha rehnqvist e poi baghdatis,henm ha tursunov e poi robredo,nettam + difficile.
nel trappolone murray mi ci infilo anchio con prudenza,hill ha ancora la quota dopo giorni ma calera fra poco.
chela fa veramente cagare ma i dubbi di tenuta del giovanotto ci sono,vedaremm.
pashanki è solo un terraiolo che l'anno scorso ha vinto xò 5 challenger cosi da poter caso unico avere la classifica x entrare in uno slam senza aver giocato tornei ATP dove certo è un carneade.
arthurs ha giocato la hopman ma ha dovuto rinunciare dopo il primo match x riacutizzarsi di uno stiramento al polpaccio che gia l'aveva tormentato 3 sett prima( sul sito hopman si legge anzi parla di strappo addirittura ma sembra troppo ).
chiaro che nn avra voluto rischiare ma sommando i 35 anni i 5 set e l'impressione generale sia ormai bollito credo che nn lo giochera nessuno,ammesso che scenda in campo
fino a qui parole ma c'è anche qualche numero stanjames unico che ho visto aveva 3.00 giocata una normale puglia è sceso subito 2.75,probabilm il sistema è tarato cosi,dopo poco è sceso ancora,2.62 ora.qualcun'altro ha idea simile
su bf ancora ovviamente dormiente in generale offrono gia a 1.47,ieri c'era offerta sostanziosa finto-generosa a 1.40
monitorerei
eurobet 1.85 stepanek davanti a henman si puo anche,lui ha rehnqvist e poi baghdatis,henm ha tursunov e poi robredo,nettam + difficile.
nel trappolone murray mi ci infilo anchio con prudenza,hill ha ancora la quota dopo giorni ma calera fra poco.
chela fa veramente cagare ma i dubbi di tenuta del giovanotto ci sono,vedaremm.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- hulk rules
- Caldi alla punta

Messaggioda hulk rules » 14/01/2006 - 14:10
jonch ha scritto:arthurs/pashanki credo meriti attenzione,giocano il secondo giorno.
monitorerei
Ore 13.20 B&W pashanki @4.15
adesso @ 2.70... jonch li hai fatti cagare sotto...
Messaggioda jonch » 14/01/2006 - 14:14
nemmeno visto baw,4.15 era alto ovvio
hill ha 3.00,regolare
su BF quelle offerte su arthurs le han prese,sapranno che sta bene
amen
hill ha 3.00,regolare
su BF quelle offerte su arthurs le han prese,sapranno che sta bene
amen
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- hulk rules
- Caldi alla punta

Messaggioda hulk rules » 14/01/2006 - 14:41
presi al momento
Murray @1.76 Unibet
Malisse @ 1.87 Pinna
Delic@ 2.20 Pinna
Murray @1.76 Unibet
Malisse @ 1.87 Pinna
Delic@ 2.20 Pinna
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 14/01/2006 - 15:15
Io ho preso su B&W Pashanski. Chi non lo ha preso non si fasci la testa. A me hanno concesso 12 euro a quella quota competitiva. E' ridicolo. Comunque se è strappo non gioca.
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 14/01/2006 - 15:24
Amar Delic giocatore americano di chiarissime origini croate. Prospetto interessante. Gli americani lo stanno aspettando da un pò di tempo. La sua migliore superficie è il cemento. Affornta Potito, partita interessante. Si potrebbe forse dare fiducia all'americano.
Attenzione anche a Kiefer che si aggira intorno all'1.7 su bf. Sricha ha problemi alla spalla. SI è ritirato precauzionalmente a Sidney per non compromettere Melbourne. Però certo non è al meglio. Già sarei stato tentato a prendere lui invcece che Sricha. Poi ancora con qualche dolorino, rafforzo l'idea.
Attenzione anche a Kiefer che si aggira intorno all'1.7 su bf. Sricha ha problemi alla spalla. SI è ritirato precauzionalmente a Sidney per non compromettere Melbourne. Però certo non è al meglio. Già sarei stato tentato a prendere lui invcece che Sricha. Poi ancora con qualche dolorino, rafforzo l'idea.
Messaggioda jonch » 14/01/2006 - 16:07
kiefer si è rit anche lui a kooyong dopo un gioco solo contro roddick,caviglia,sara solita cosa prudenziale xò c'è
arthurs è ora 1.57 LB,hill tolto il 3.00
arthurs è ora 1.57 LB,hill tolto il 3.00
pesaola,03
pesaola,03
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 14/01/2006 - 17:38
Per chi volesse...dettagli e commenti di tutti gli altri match li può trovare sul sito.
Fabrice Santoro - Vincent Spadea
Pick : Fabrice Santoro
Odds : 1.83
Bookmaker : Pinnaclesports
Stake : 9/10
Mi sarei aspettato il Francese intorno al 70% e quindi lo prendo con molta convinzione, ultimo precedente molto recente e decisamente a favore del Francese (6-2 6-2 Lyon 2005) , che è stato nella stagione 2005 molto più continuo ed ha iniziato anche meglio la stagione in corso, vincendo un buon primo turno e perdendo da Federer in due tiebreak lottati. Spadea con meno soluzioni e senza il fisico che contraddistingueva la sua solidità , ha perso ad Adelaide dai resti di Scud e quindi lascia molto a desiderare. Lo prendo con molta convinzione.
Dimitry Tursunov - Tim Henman
Pick : Dimitry Tursunov
Odds : 2.00
Bookmaker : Admiralbet
Stake : 5/10
Tursunov ha confermato i grandi progressi di fine stagione, ed ha iniziato molto bene l'anno, è in fiducia ed ha tutti i colpi per giocar bene su questa superfice.
Henman visto a Doha non è sembrato irresistibile, sta confermando pienamente il calo del 2005 e giocare in Australia a minimo 30 gradi non lo aiuta di certo, il precedente di Wimbledon a favore del "russo" di nascita è molto incoraggiante ed a scelta prendo certamente lui.
ciao
Fabrice Santoro - Vincent Spadea
Pick : Fabrice Santoro
Odds : 1.83
Bookmaker : Pinnaclesports
Stake : 9/10
Mi sarei aspettato il Francese intorno al 70% e quindi lo prendo con molta convinzione, ultimo precedente molto recente e decisamente a favore del Francese (6-2 6-2 Lyon 2005) , che è stato nella stagione 2005 molto più continuo ed ha iniziato anche meglio la stagione in corso, vincendo un buon primo turno e perdendo da Federer in due tiebreak lottati. Spadea con meno soluzioni e senza il fisico che contraddistingueva la sua solidità , ha perso ad Adelaide dai resti di Scud e quindi lascia molto a desiderare. Lo prendo con molta convinzione.
Dimitry Tursunov - Tim Henman
Pick : Dimitry Tursunov
Odds : 2.00
Bookmaker : Admiralbet
Stake : 5/10
Tursunov ha confermato i grandi progressi di fine stagione, ed ha iniziato molto bene l'anno, è in fiducia ed ha tutti i colpi per giocar bene su questa superfice.
Henman visto a Doha non è sembrato irresistibile, sta confermando pienamente il calo del 2005 e giocare in Australia a minimo 30 gradi non lo aiuta di certo, il precedente di Wimbledon a favore del "russo" di nascita è molto incoraggiante ed a scelta prendo certamente lui.
ciao
Ultima modifica di El Pamp il 15/01/2006 - 01:05, modificato 3 volte in totale.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania