Comparazione bonus scommesse
ATP le finali 13/14 Gennaio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026)
- hurricanes
- Arsenico

ATP le finali 13/14 Gennaio
Messaggioda hurricanes » 13/01/2006 - 13:06
21:55 Ancic, M vs Nieminen, J 1.47 2.66
00:50 Andreev, I vs Blake, James 2.95 1.38
Book: Unibet
Orari italiani
Ciao Luca
00:50 Andreev, I vs Blake, James 2.95 1.38
Book: Unibet
Orari italiani
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 13/01/2006 - 13:20
Auckland: Ancic veramente in forma splendente, ha vinto buonissimi match con giocatori di livello ed ha dimostrato notevoli passi avanti soprattutto psichici. Finora ha perso solamente un match, quello contro l'eccellente e forse ritrovato Xavier Malisse ed è senza dubbio in un buon momento e conseguentemente in fiducia.
Questo match a fine anno sarebbe valso a dir tanto 2 2, per come stava giocando il finnico e per la forma in cui ero dato nel posto Us Open.
Ora ci ritroviamo con questo 53 di Vcbet (Ancic) e 2.80 Pinna (Niemo) che probabilmente potrà ancor salire.
Nieminen a mio avviso ieri ha vinto un grandissimo match, contro un giocatore molto ostico e hot come Oly.... ha tutti i colpi d'incontro per bloccare il gioco di Ancic e teoricamente dovrebbe valere non più di 120 e se probabilmente il Croato avesse vinto 7-5 6-4 invece che 6-2 6-0..... e lui ieri non avesse giocato il tiebreak decisivo sarebbe uscito su quella linea. La quota di Nieminen è cmq alta, però potrebbe risentirne anche mentalmente della prestazione di ieri e la forma eccezzionale di Ancic mi induce a passare senza alcun rimorso.
Sidney: Qua la vedo molto meno incerta, Blake questa settimana ha giocato bene ed il buon match di ieri(oggi) lo ha ampiamente confermato, è più forte ed adatto alla superfice rispetto al bravo Igor ed ha tutti i mezzi per portare a casa il match abbastanza facilmente.
Sicuramente la quota non mi piace e quindi passo senza pensarci, però credo che rispecchia ampiamente il valore del match e mi stupirei se dovesse uscire una sorpresa in questo match.
Tra il 53 di Mariolino ed il 43 di James non avrei dubbi su chi e cosa scegliere....fermo restando che passo ed auguro una buon week a tutti
hasta
Questo match a fine anno sarebbe valso a dir tanto 2 2, per come stava giocando il finnico e per la forma in cui ero dato nel posto Us Open.
Ora ci ritroviamo con questo 53 di Vcbet (Ancic) e 2.80 Pinna (Niemo) che probabilmente potrà ancor salire.
Nieminen a mio avviso ieri ha vinto un grandissimo match, contro un giocatore molto ostico e hot come Oly.... ha tutti i colpi d'incontro per bloccare il gioco di Ancic e teoricamente dovrebbe valere non più di 120 e se probabilmente il Croato avesse vinto 7-5 6-4 invece che 6-2 6-0..... e lui ieri non avesse giocato il tiebreak decisivo sarebbe uscito su quella linea. La quota di Nieminen è cmq alta, però potrebbe risentirne anche mentalmente della prestazione di ieri e la forma eccezzionale di Ancic mi induce a passare senza alcun rimorso.
Sidney: Qua la vedo molto meno incerta, Blake questa settimana ha giocato bene ed il buon match di ieri(oggi) lo ha ampiamente confermato, è più forte ed adatto alla superfice rispetto al bravo Igor ed ha tutti i mezzi per portare a casa il match abbastanza facilmente.
Sicuramente la quota non mi piace e quindi passo senza pensarci, però credo che rispecchia ampiamente il valore del match e mi stupirei se dovesse uscire una sorpresa in questo match.
Tra il 53 di Mariolino ed il 43 di James non avrei dubbi su chi e cosa scegliere....fermo restando che passo ed auguro una buon week a tutti
hasta
-
Tomato Soup
- Marciatore

Messaggioda Tomato Soup » 13/01/2006 - 14:19
Grand Slam ha scritto:Sidney: Qua la vedo molto meno incerta, Blake questa settimana ha giocato bene ed il buon match di ieri(oggi) lo ha ampiamente confermato, è più forte ed adatto alla superfice rispetto al bravo Igor ed ha tutti i mezzi per portare a casa il match abbastanza facilmente.
hasta
Stamani ho seguito il match di Blake ed ho visto che Davydenko ha avuto una marea di palle break che però non ha sfruttato.
Se Andreev ha davvero la palla pesante come dicono (io no l'ho mai visto giocare) e regge lo scambio,penso che la possa spuntare,sopratutto se il servizio dell'americano non entra.
PROCEDI ALLA CASSA
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 13/01/2006 - 14:26
Tomato Soup ha scritto:Grand Slam ha scritto:Sidney: Qua la vedo molto meno incerta, Blake questa settimana ha giocato bene ed il buon match di ieri(oggi) lo ha ampiamente confermato, è più forte ed adatto alla superfice rispetto al bravo Igor ed ha tutti i mezzi per portare a casa il match abbastanza facilmente.
hasta
Stamani ho seguito il match di Blake ed ho visto che il Davydenko ha avuto una marea di palle break che però non ha sfruttato.
Se Andreev ha davvero la palla pesante come dicono (io no l'ho mai visto giocare) e regge lo scambio,penso che la possa spuntare,sopratutto se il servizio dell'americano non entra.
Ciao Tomato, che Andreev la possa spuntare.... non credo ci siano dubbi... però a mio avviso parte largamento sfavorito.
Effettivamente ha una palla non solo pesante, ma anche molto complessa....il fatto è che specialmente su hard è un giocatore molto falloso ed anche ieri con Seppi ha vinto soffrendo..molto di più di quanto dica il punteggio...... poi anche questi credo contino....
http://www.atptennis.com/en/players/hea ... rnum2=A511
5-0 sets solo su hard
cmq dipenderà da Blake...se gioca bene va via facile....sempre per me.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 13/01/2006 - 14:46
ameba ha scritto:Ancic plurilaureato in cacasottologia nelle finali ATP ( chiedere ad hellas e agassi per conferma) volerà in lay di sicuro
Ha vinto quella più importante
Messaggioda hellas » 13/01/2006 - 15:03
Ame', l'anno scorso è archiviato (per fortuna, per me uno dei più brutti non tanto per il segno meno, nemmeno così alto, ma per alcune modalitè con cui il meno si è verificato) ... non tiriamo fuori i cadaveri
cmq siamo seri, quel mezzo a me pare regalato ... prob anche meglio il 2-0 intorno alla pari, Ancic la deve vincere facile, se finisce in rissa e lottata la può anche perdere, ma per me vale mille Niemo oggi
anche a Sydney Blake è giustamente nett favorito, troppo nette le sue vittorie, sinonimo di grande fiducia e ottima forma fisica e mentale, certamente sotto il 40 non si ruba nulla cmq
cmq siamo seri, quel mezzo a me pare regalato ... prob anche meglio il 2-0 intorno alla pari, Ancic la deve vincere facile, se finisce in rissa e lottata la può anche perdere, ma per me vale mille Niemo oggi
anche a Sydney Blake è giustamente nett favorito, troppo nette le sue vittorie, sinonimo di grande fiducia e ottima forma fisica e mentale, certamente sotto il 40 non si ruba nulla cmq
Messaggioda luckwin » 13/01/2006 - 16:37
Assolutamente Jarkko Nieminen
Già ieri mi ero sbilanciato dicendo potesse vincere questo torneo, ora resta l'ultimo scoglio e non sono convinto sia il più ostico.
Stanotte è stato praticamente sempre avanti contro uno che al mercato piaceva da morire.
Morale, primo set partito a razzo (3-0) poi vari break e controbreak fino al 6-4. Nel secondo ha subito subito un break che ha recuperato solo quando il nano ha servito per il set (5-4), si è fatto ribreccare ma è riuscito ad andare al tie dove avanti 4-1 ha subito 6 punti di fila che in una partita così tirata hanno del clamoroso.
Sempre avanti di un break anche nel terzo ha avuto quantità di mp sciupate ma nonostante ciò ha vinto agevolmente il tie, segno di una condizione mentale ottima, cosa che non è proprio il forte del suo avversario, soprattutto nei momenti clou.
Ora Jarkko può farsi anche forza di un tab agli AUS Open discreto (al 3° mi sembra Nalbo) per cui, intorno al 3 non vedo come non giocarlo
Già ieri mi ero sbilanciato dicendo potesse vincere questo torneo, ora resta l'ultimo scoglio e non sono convinto sia il più ostico.
Stanotte è stato praticamente sempre avanti contro uno che al mercato piaceva da morire.
Morale, primo set partito a razzo (3-0) poi vari break e controbreak fino al 6-4. Nel secondo ha subito subito un break che ha recuperato solo quando il nano ha servito per il set (5-4), si è fatto ribreccare ma è riuscito ad andare al tie dove avanti 4-1 ha subito 6 punti di fila che in una partita così tirata hanno del clamoroso.
Sempre avanti di un break anche nel terzo ha avuto quantità di mp sciupate ma nonostante ciò ha vinto agevolmente il tie, segno di una condizione mentale ottima, cosa che non è proprio il forte del suo avversario, soprattutto nei momenti clou.
Ora Jarkko può farsi anche forza di un tab agli AUS Open discreto (al 3° mi sembra Nalbo) per cui, intorno al 3 non vedo come non giocarlo
-
Tomato Soup
- Marciatore

Messaggioda Tomato Soup » 13/01/2006 - 16:47
hellas ha scritto:anche a Sydney Blake è giustamente nett favorito, troppo nette le sue vittorie, sinonimo di grande fiducia e ottima forma fisica e mentale, certamente sotto il 40 non si ruba nulla cmq
Non voglio assolutamente fare il gufo,ma un Blake in ottima condizione non và sotto 1-3 nel 1° e 2-1 nel 2° contro un Davydenko che per me farà la fine fatta da Schuettler l'anno scorso.
Ripeto,non ho mai visto Andreev,ma se regge poco poco lo scambio l'ex rasta-man rimane all'asciutto.
PROCEDI ALLA CASSA
-
HeartBreakKid
- Caldi alla punta

Messaggioda HeartBreakKid » 13/01/2006 - 16:58
Tomato Soup ha scritto:Non voglio assolutamente fare il gufo,ma un Blake in ottima condizione non và sotto 1-3 nel 1° e 2-1 nel 2° contro un Davydenko che per me farà la fine fatta da Schuettler l'anno scorso.
Ripeto,non ho mai visto Andreev,ma se regge poco poco lo scambio l'ex rasta-man rimane all'asciutto.
Non vedo il motivo per il quale un giocatore in forma non possa andare sotto contro un top ten come il russo. Soprattutto visto che dopo ha infilato due parziale di 5a1 e 5a0.
PS: Davydenko potrà anche fare la fine di Schuettler, ma intanto ha già un quarto e una semi nei primi due tornei dell'anno...
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere (8° corollario de La legge di Murphy).
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania