Comparazione bonus scommesse
ATP 12-13 Gennaio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026)
Messaggioda Mello » 12/01/2006 - 17:17
Oggi vado deciso su Rochus, Niemo lo reputo un buon giocatore, ma a mio avviso gioca meglio sulla terra, quel movimento ampio sul dritto non aiuta sul veloce...i precedenti sul cemento sono infatti a favore del belga, anche se datati, ma credo che negli ultimi 2 anni sia stato più Oliviero a migliorarsi...
Tentativo valido anche su Blake, avanti 3-0 negli h2h e con i mezzi per togliere il ritmo al soldatino con le sue improvvise accelerazioni e forse anche sul servizio ha qualcosa in più.
Tentativo valido anche su Blake, avanti 3-0 negli h2h e con i mezzi per togliere il ritmo al soldatino con le sue improvvise accelerazioni e forse anche sul servizio ha qualcosa in più.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda hellas » 12/01/2006 - 17:32
Hewiit ha candidamente dichiarato ad inizio settimana che aveva un virus o qualcosa del genere che l'aveva debilitato non poco fine sett scorsa, sperava, con il martedì di riposo, di riprendersi per il match di Melzer, poi vinto bene, ma credo che più di qualche scoria l'avesse ancora ...
Seppi sarà caldo, ma non riesco a credere che valga pari con Andreev, per me il russo vince e anche piutt facile.
Blake e Dav invece devono essere più vicini nelle quote, anche se la sensazione è che alla fine Blake la spunti
ad auckland invece piace molto il nano e Stanislao
Seppi sarà caldo, ma non riesco a credere che valga pari con Andreev, per me il russo vince e anche piutt facile.
Blake e Dav invece devono essere più vicini nelle quote, anche se la sensazione è che alla fine Blake la spunti
ad auckland invece piace molto il nano e Stanislao
Messaggioda panoramix » 12/01/2006 - 17:44
ciao a tutti....
i match di seppi e blake li passo decisamente.....tra i due prenderei il secondo se proprio mi scatta..dal primo match sto ben lontano..
provo piu' convinto su olivier rochus.......
metto qualcosa anche su wawrinka...anche se dopo una bellissima vittoria ancic a mezzo mi fa sempre venire i brividi.....si trova qualcosa sopra il 3...perche' no...
i match di seppi e blake li passo decisamente.....tra i due prenderei il secondo se proprio mi scatta..dal primo match sto ben lontano..
provo piu' convinto su olivier rochus.......
metto qualcosa anche su wawrinka...anche se dopo una bellissima vittoria ancic a mezzo mi fa sempre venire i brividi.....si trova qualcosa sopra il 3...perche' no...
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 12/01/2006 - 18:12
a 90 prendo il nano,mi piace anche se la quota nn regala nulla ma ogni tanto se uno piace si può provare anche sotto la pari. Vale quello,anche se la sensazione è che sul rapido il finnico soffra Nanone.
Inutile far tante parole e cercare di capire il match Seppi Andreev,di sicuro su hard l'italiano ha + mezzi per far match. se vediamo i res cercare chiavi di lettura nel presente onei res di 10 giorni è follia,Seppi ha fatto un game con Ciccio e poi ha battuto Blake,che comunque su hard devi sempree battere.
Andreev ha perso coon Starace,mica Federer,poi ha piallato Gas e solo quel criminale di Luczak poteva tenerlo vivo in un match che poteva finire sereno sereno 2 set a 0 per l'aussie.La morale è semplice semplice,il match può finire anche 60 60 ma giocare il russo al 70 è cercarsi delle rogne sicure e spiego cosa penso: il russo serve forte,prima e seconda spesso assassina,sul veloce in linea teorica è duro da brekkare,invece in 2 turni ha subito break a profusione,siccome nn ha fatto molti doppi la chiave è semplice,sbaglia tanto da fondo. per forza ,se no uno con quel servizio vedrai che nn prende + di 8 break in 2 match.
Ora nulla toglie,come spesso succede,che abbia un gioco indigesto all'italiano e che Seppi lo possa soffrire,ma nn se ne intuisce il motivo,visto che l'italiano si appoggia bene e anzi il suo problema è se deve spingere.
Io credo di nn giocare Seppi per un semplice motivo:1)lo azzecco poco 2) quel game fatto con Ciccio mi ha mortificato e nn mi spiego le ragioni se nn in una certa tendenza a perdere la bussola anche con avversari abbordabili. E il russo è molto abbordabile,pur restando un giocatore forte,che giocato da fav a fine anno ti fa solo dire delle gran bestemmie.
Passo sereno a meno di marce sconsiderate su Igor.
Ancic,suona la solita canzone,che sia quella definitiva? Ormai è pronto,ha fatto il salto etc etc. Io quella musichina l'avevo già sentito a Scottdsale con l'Imbrekkabile dove spiegavano che al 35 era una rapina. Stessa fine con Rimmel a Wimbledon,per la chicca finale con Moodie dove uscivan dai tombini per giocarlo al 35,se ricordo bene.
Sarà una rapina anche oggi,il fatto è che preferisco giocarlo al 140 con Manona che a 50 con uno che sta servendo bene,a giudicare dal fatto che in pochi arrivan a 40 nei game dove Waw è on serve.
io penso che vincerà Ancic,ma è meglio tenere la memoria allenata con Mariolino. La quota sarà anche in linea ma io quella linea se vado a vedere gli ultimi 8 mesi,beh,è una linea strana perchè ha perso da favorito una valanga di match. Controllare il database per credere.
Insomma,ne ha stirati + Ancic della mia lavanderia.
Inutile far tante parole e cercare di capire il match Seppi Andreev,di sicuro su hard l'italiano ha + mezzi per far match. se vediamo i res cercare chiavi di lettura nel presente onei res di 10 giorni è follia,Seppi ha fatto un game con Ciccio e poi ha battuto Blake,che comunque su hard devi sempree battere.
Andreev ha perso coon Starace,mica Federer,poi ha piallato Gas e solo quel criminale di Luczak poteva tenerlo vivo in un match che poteva finire sereno sereno 2 set a 0 per l'aussie.La morale è semplice semplice,il match può finire anche 60 60 ma giocare il russo al 70 è cercarsi delle rogne sicure e spiego cosa penso: il russo serve forte,prima e seconda spesso assassina,sul veloce in linea teorica è duro da brekkare,invece in 2 turni ha subito break a profusione,siccome nn ha fatto molti doppi la chiave è semplice,sbaglia tanto da fondo. per forza ,se no uno con quel servizio vedrai che nn prende + di 8 break in 2 match.
Ora nulla toglie,come spesso succede,che abbia un gioco indigesto all'italiano e che Seppi lo possa soffrire,ma nn se ne intuisce il motivo,visto che l'italiano si appoggia bene e anzi il suo problema è se deve spingere.
Io credo di nn giocare Seppi per un semplice motivo:1)lo azzecco poco 2) quel game fatto con Ciccio mi ha mortificato e nn mi spiego le ragioni se nn in una certa tendenza a perdere la bussola anche con avversari abbordabili. E il russo è molto abbordabile,pur restando un giocatore forte,che giocato da fav a fine anno ti fa solo dire delle gran bestemmie.
Passo sereno a meno di marce sconsiderate su Igor.
Ancic,suona la solita canzone,che sia quella definitiva? Ormai è pronto,ha fatto il salto etc etc. Io quella musichina l'avevo già sentito a Scottdsale con l'Imbrekkabile dove spiegavano che al 35 era una rapina. Stessa fine con Rimmel a Wimbledon,per la chicca finale con Moodie dove uscivan dai tombini per giocarlo al 35,se ricordo bene.
Sarà una rapina anche oggi,il fatto è che preferisco giocarlo al 140 con Manona che a 50 con uno che sta servendo bene,a giudicare dal fatto che in pochi arrivan a 40 nei game dove Waw è on serve.
io penso che vincerà Ancic,ma è meglio tenere la memoria allenata con Mariolino. La quota sarà anche in linea ma io quella linea se vado a vedere gli ultimi 8 mesi,beh,è una linea strana perchè ha perso da favorito una valanga di match. Controllare il database per credere.
Insomma,ne ha stirati + Ancic della mia lavanderia.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda paztuman » 12/01/2006 - 18:19
Il nano lo scorso anno è stato uno dei tennisti che mi ha dato maggiori soddisfazioni,quest'anno dopo il primo torneo dove ha perso subito da colui che non si deve nominare,in questa seconda settimana parrebbe cresciuto (si fa per dire) e dovrebbe essere vicino al suo migliore livello,
O.Rochus su Nieminen 1.90 cen,precedenti piuttosto datati,tre a uno a favore del nano,che ha vinto sempre su superficie rapida.
O.Rochus su Nieminen 1.90 cen,precedenti piuttosto datati,tre a uno a favore del nano,che ha vinto sempre su superficie rapida.
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 12/01/2006 - 18:32
lo so che andare contro il grande Jonch e altri buoni pronosticatori vuol dire cercare rogne...ma a me Davydenko 2.2 bf piace. Se poi l'americano è quello degli us open...pazienza. Ma se invece è il Blake pre Wshington per me il russo gli darà grane a profusione. Sbagliero', ma a i precedenti per me fanno storia a se' e non li considero quasi mai...ergo vado su Davyde. 
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 12/01/2006 - 19:50
malandrino ha scritto:solobari ha scritto:Per ora preso solo Seppi @ 2,32 Pinna. Sarà dura senz'altro ma io a questo punto do fiducia al nostro eroe, xchè un Andreas così dritto io non ricordo di averlo mai visto![]()
+ tardi, se trovo quota folle di Waw, prenderò pure lui senza esitazione.
Saluti
ciao. dove hai visto la partita di seppi?
Ciao Malandrino, scusami
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 12/01/2006 - 19:59
tacito ha scritto:Inutile far tante parole e cercare di capire il match Seppi Andreev,di sicuro su hard l'italiano ha + mezzi per far match. il russo serve forte,prima e seconda spesso assassina,sul veloce in linea teorica è duro da brekkare,invece in 2 turni ha subito break a profusione,siccome nn ha fatto molti doppi la chiave è semplice,sbaglia tanto da fondo. per forza ,se no uno con quel servizio vedrai che nn prende + di 8 break in 2 match.
se è per questo i mezzi per tenere testa ad andreev li avrebbe pure sulla terra...tax io faccio un altro ragionamento ....più si va avanti nel torneo più un tennista tipo andreev è duro da battere...chi prenderà l'iniziativa tra lui e seppi secondo te? di solito e ripeto di solito in questi casi (fase finale del torneo) vince chi riesce a prendere per primo l'iniziativa....andreev ha più varianti di Seppi ...è più completo tecnicamente...un pò più matto è vero ma è cosciente stavolta che l'avversario che ha di fronte è alla sua portata perchè lo ha battuto già due volte anche se sulla terra...il discorso dei break lascialo stare non aiuta a capire sempre tutto chiaramente....perchè possono essere tante cose...tursunov rispondeva alla grande...oppure era il russo che sparava di tutto...più prendi l'iniziativa più rischi di sbagliare...quello che conta è il risultato finale alla fine...mi ricordo una volta che malisse vinse un match pieno pieno di break...il giorno dopo nonno novak rimediò una bella sconfitta in finale...i break li subì solo lui
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 12/01/2006 - 20:33
solobari ha scritto:malandrino ha scritto:solobari ha scritto:Per ora preso solo Seppi @ 2,32 Pinna. Sarà dura senz'altro ma io a questo punto do fiducia al nostro eroe, xchè un Andreas così dritto io non ricordo di averlo mai visto![]()
+ tardi, se trovo quota folle di Waw, prenderò pure lui senza esitazione.
Saluti
ciao. dove hai visto la partita di seppi?
Ciao Malandrino, scusamima il "visto" era metaforico(riferito ai risultati piuttosto eclatanti, a mio modesto avviso), ovviam. non ho visto alcunchè...
![]()
peccato
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Messaggioda sardar » 12/01/2006 - 20:39
Di Seppi ho visto il finale del primo e gli altri due set, che hanno avuto analogo svolgimento, come spesso accade nel tennis, in tutti e due Hewitt è andato a servire per chiudere ed ha fallito, nel terzo set con due doppi falli consec clamorosi.
Dei due chi aveva il pallino in mano era sempre Seppi, Hewitt era chiaramente sotto il suo standard, ma Seppi, anche se a tratti falloso senza motivo, ha messo in campo una serie di colpi veramente di primo livello, anzi alcune volte ha cercato anche il punto a rete.
Non ha sofferto più di tanto gli scambi prolungati.
A me sembra in gran forma, nell'intervista era molto tranquillo ed apparentemente per nulla affaticato.
Andreev presenterà più o meno lo stesso tipo di gioco, non ho visto il russo ma su Seppi sono abbastanza fiducioso, per una volta la quota è spaccata quella del mio database, Andreev vale per me 1,70.
La sett scorsa avevo seguito Serra ed è andata bene, se tanto mi dà tanto l'italiano potrebbe anche vincere il torneo, Seppi ha un'occasione da prendere, contro Hewitt era anche un pò nervoso perchè capiva di avere la partita in pugno ed era invece indietro di un break, ma il campo in genere non è bugiardo ed alla fine è stato premiato.
Se gioca tranquillo ed in fiducia può battere Andreev.
Prenderò anche qualcosa di Seppi a vincere il torneo.
Se vincerà Seppi come non sperare che vinca anche Blake? una finale con l'americano in questo momento sarebbe il massimo.
Ad Auckland una finale Ancic - Rochus mi sembra la più probabile, Ancic quota legg bassa, mentre Rochus ha quota discreta, ieri ha giocato alla grande per cui.
Buona serata
Dei due chi aveva il pallino in mano era sempre Seppi, Hewitt era chiaramente sotto il suo standard, ma Seppi, anche se a tratti falloso senza motivo, ha messo in campo una serie di colpi veramente di primo livello, anzi alcune volte ha cercato anche il punto a rete.
Non ha sofferto più di tanto gli scambi prolungati.
A me sembra in gran forma, nell'intervista era molto tranquillo ed apparentemente per nulla affaticato.
Andreev presenterà più o meno lo stesso tipo di gioco, non ho visto il russo ma su Seppi sono abbastanza fiducioso, per una volta la quota è spaccata quella del mio database, Andreev vale per me 1,70.
La sett scorsa avevo seguito Serra ed è andata bene, se tanto mi dà tanto l'italiano potrebbe anche vincere il torneo, Seppi ha un'occasione da prendere, contro Hewitt era anche un pò nervoso perchè capiva di avere la partita in pugno ed era invece indietro di un break, ma il campo in genere non è bugiardo ed alla fine è stato premiato.
Se gioca tranquillo ed in fiducia può battere Andreev.
Prenderò anche qualcosa di Seppi a vincere il torneo.
Se vincerà Seppi come non sperare che vinca anche Blake? una finale con l'americano in questo momento sarebbe il massimo.
Ad Auckland una finale Ancic - Rochus mi sembra la più probabile, Ancic quota legg bassa, mentre Rochus ha quota discreta, ieri ha giocato alla grande per cui.
Buona serata
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 12/01/2006 - 21:12
Dopo una lunga riflessione ho deciso di dare fiducia a Seppi. Wawrinka invece l'avevo già deciso nel primo pomeriggio appena ho visto le quote.
Il nano contro Niemo passo mentre resto molto indeciso tra Davydenko e Blake. Non so adesso esco, magari la serata porta consiglio poi quando torno vedrò.
A più tardi
Ciao Luca
Il nano contro Niemo passo mentre resto molto indeciso tra Davydenko e Blake. Non so adesso esco, magari la serata porta consiglio poi quando torno vedrò.
A più tardi
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 12/01/2006 - 22:20
Buona sera.
Ritorno dopo un periodo d'assenza. Ho seguito poco questa settimana e quindi non gioco nulla, ma ho letto con interesse le disamine su Seppi-Andreev. Dico la mia
(ho visto però i risultati. Grande Seppi che sta continuando a fare bene come speravo. Però gioca contro Andreev).
Io posso dirvi che ho visto dal campo il match tra Seppi e Andreev a Palermo.
Bene non so come Seppi possa battere Andreev a parità di condizioni. La palla del russo è davvero pesante. Fa paura. Una delle palle più pesanti dell'intero circuito.
Seppi ha come tallone d'achille la potenza (ma sta fortunatamente mettendo su un pò di muscoli). Se entrambi sono al massimo della condizione vince il russo. Se il russo non è al massimo Seppi diventa favorito. Perchè Igor quando non è al massimo arriva molto male sulla palla (è un pò troppo robusto, dovrebbere perdere 2/3 kg) e sparacchia.
Mi piaceva dire la mia su uno dei pochi match che ho visto dal vivo. Sulle altre partite non dico nulla. Buona notte
(ho visto però i risultati. Grande Seppi che sta continuando a fare bene come speravo. Però gioca contro Andreev).
Io posso dirvi che ho visto dal campo il match tra Seppi e Andreev a Palermo.
Bene non so come Seppi possa battere Andreev a parità di condizioni. La palla del russo è davvero pesante. Fa paura. Una delle palle più pesanti dell'intero circuito.
Seppi ha come tallone d'achille la potenza (ma sta fortunatamente mettendo su un pò di muscoli). Se entrambi sono al massimo della condizione vince il russo. Se il russo non è al massimo Seppi diventa favorito. Perchè Igor quando non è al massimo arriva molto male sulla palla (è un pò troppo robusto, dovrebbere perdere 2/3 kg) e sparacchia.
Mi piaceva dire la mia su uno dei pochi match che ho visto dal vivo. Sulle altre partite non dico nulla. Buona notte
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 12/01/2006 - 22:26
Ciao Malandrino,io nn voglio dire che la quota di Andreev nn sia decente,in fondo è favorito e son d'accordo. Giustamente se per te vale meno di 70 corretto che tu lo giochi,è una questione di pura valutazione personale. Io ho qualche dubbio.malandrino ha scritto:tacito ha scritto:Inutile far tante parole e cercare di capire il match Seppi Andreev,di sicuro su hard l'italiano ha + mezzi per far match. il russo serve forte,prima e seconda spesso assassina,sul veloce in linea teorica è duro da brekkare,invece in 2 turni ha subito break a profusione,siccome nn ha fatto molti doppi la chiave è semplice,sbaglia tanto da fondo. per forza ,se no uno con quel servizio vedrai che nn prende + di 8 break in 2 match.
se è per questo i mezzi per tenere testa ad andreev li avrebbe pure sulla terra...tax io faccio un altro ragionamento ....più si va avanti nel torneo più un tennista tipo andreev è duro da battere...chi prenderà l'iniziativa tra lui e seppi secondo te? di solito e ripeto di solito in questi casi (fase finale del torneo) vince chi riesce a prendere per primo l'iniziativa....andreev ha più varianti di Seppi ...è più completo tecnicamente...un pò più matto è vero ma è cosciente stavolta che l'avversario che ha di fronte è alla sua portata perchè lo ha battuto già due volte anche se sulla terra...il discorso dei break lascialo stare non aiuta a capire sempre tutto chiaramente....perchè possono essere tante cose...tursunov rispondeva alla grande...oppure era il russo che sparava di tutto...più prendi l'iniziativa più rischi di sbagliare...quello che conta è il risultato finale alla fine...mi ricordo una volta che malisse vinse un match pieno pieno di break...il giorno dopo nonno novak rimediò una bella sconfitta in finale...i break li subì solo lui![]()
rispetto a hewitt è un match completamente diverso per Seppi...contro l'australiano ancora non al meglio probabilmente è riuscito a prendere l'iniziativa...stanotte sarà tutt' altro match...andreev farà la partita...lui cercherà di appoggiarsi ma ti ripeto dipende tutto da andreev....poi il tennis lo sappiamo tutti ormai che è uno sport incredibile...può succedere di tutto...e il fatto che non li abbiamo visti giocare ci penalizza...poi non si cercano rogne ma solo quote...conviene giocare gli sfava di solito perchè si ruba di più...ma ti dirò per me andreev vale 60 e Seppi al 2.30 per me è giocato male....per lo meno non sto giocando al 1.25 contro seppi
In fondo Andreev è un giocatore da terra innegabilmente migliore che su hard. ha vinto Mosca perchè ha trovato il il titolare della cattedra in cagasottologia Nicola Kiefer che ha scagliato il match dalla finestra,poi i risultati son tutti su clay. Sulla terra probabilmente il gap si allarga,sul cemento vedremo,io penso si restringa. Anche Blake come Andreev tende a fare la partita,eppure ci ha pur perso.
Seppi è un giocatore strano,i colpi li ha pure lui,solo che ha fatto fatica a mettere insieme il gioco e questo spiega perchè ha ancora dei risultati così altalenanti. Forse mancano degli automatismi e ciò spiega giornate storte,e molto. Comunque,ripeto,se pensi che il margine a favore del russo sia buono giusto che lo giochi al 70. Questo è valido per tutti quelli che giocan un match al70,evidente che pensan che valga meno,altrimenti sarebbe puro autolesionismo. ciao
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania