horrorvacui ha scritto: [...]
Vi verrà data la possibilità di coprire eventuali buchi prima possibile.
Messaggioda anci4ever » 12/01/2006 - 15:25
horrorvacui ha scritto: [...]

Messaggioda horrorvacui » 12/01/2006 - 15:31
Messaggioda Erfolg » 12/01/2006 - 16:21
horrorvacui ha scritto:curiosità personale,domanda rivolta a Erfolg : hai offerto per Brienza per effettuare una lecita e permessa azione di disturbo o pensavi seriamente di prenderlo?

Messaggioda horrorvacui » 12/01/2006 - 16:36
Messaggioda Cholo » 12/01/2006 - 19:03
danz10 ha scritto:anci4ever ha scritto:Per quanto riguarda la situazione di Frey, o casi analoghi, stiamo ancora valutando.
Le offerte che rimarranno in sospeso, verranno annullate.
In ogni caso questa sarà l'ultima settimana di mercato, a parte gli acquisti necessari a coprire i buchi di eventuali trasferimenti all'estero o in serie minori.
Anci per chi ha Frey 2 sono le cose:
- si riapre il mercato per tutti.
- le cose rimangono come sono e chi ha 3 portieri della stessa squadra tra cui Frey se la vede con le sue scelte di inzio stagione.
Messaggioda Cholo » 12/01/2006 - 19:04
danz10 ha scritto:anci4ever ha scritto:Per quanto riguarda la situazione di Frey, o casi analoghi, stiamo ancora valutando.
Le offerte che rimarranno in sospeso, verranno annullate.
In ogni caso questa sarà l'ultima settimana di mercato, a parte gli acquisti necessari a coprire i buchi di eventuali trasferimenti all'estero o in serie minori.
Anci per chi ha Frey 2 sono le cose:
- si riapre il mercato per tutti.
- le cose rimangono come sono e chi ha 3 portieri della stessa squadra tra cui Frey se la vede con le sue scelte di inzio stagione.
Messaggioda danz10 » 12/01/2006 - 19:22
Messaggioda pitedua » 13/01/2006 - 16:14

Messaggioda leone80 » 13/01/2006 - 17:36

Messaggioda MOSCHETTIERE » 15/01/2006 - 19:34

Messaggioda fc castiadas » 16/01/2006 - 11:11
Messaggioda granata77 » 16/01/2006 - 12:18
Messaggioda mimmo29 » 16/01/2006 - 13:31
danz10 ha scritto:Io in tempi non sospetti (inizio tread) ho auspicato la riapertura del mercato,mi sembrava e mi sembra anche ora la cosa più giusta,non torno certo indietro!
penso però che sarebbe fuoriluogo far acquistare fuori dal mercato un portiere a coloro che stanno nella tua situazione,perchè nessuno vi ha obbligato a puntare su 3 portieri di una sola squadra. Io ed altri più di me abbiamo speso parecchi dindini per assicurarci 2 o anche 3 portieri competitivi,quindi.....niente di personale!!!
ovviamente aspettiamo tutti la decisione di anci.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |