Primo, a me da totosi danno 50 euro, non 300.Ho 5 conti.......tutti a 50 euro. So di alcuni che hanno il massimale a 9 euro

Cosa tengono aperto a fare da Totosi non lo so.
Secondo. A me Varese piace, l'ho giocata e l'ho scritto.Da Pinnacolo l'ho vista al 79, ma magari l'hanno alzata.Mi par strano che Mollo che non ha mai preso una quota in carriera,

l'abbia vista al 94 (ieri mi dicevi di affrettarmi a puntarla al 80 da Ladbrokes):shock:

ma tant'è............
Terzo: Caro Alexeev io non do storte a nessuno , ho detto che mi piaceva una squadra, che poteva essere una crema (ad una quota che ipotizzavo sarebbe uscita). Chiaro che prima l'avrei voluta puntare io (sai bene che al basket giocando 100 euro si fa calare la quota), mi rendo conto di averne "sparlato" sia qui che in pvt con alcuni i quali a loro volta la tengono anche troppo lunga. Comunque la quota che è uscita è assolutamente fuori dal mondo (nel senso che è troppo bassa). Quindi non ha senso che scriva nulla, perchè a quella quota (snai) la bancherei.
Ogni qualvolta c'è stata una partita ad una quota che mi è piaciuta (e posso prenderci ed anche scagliarci) l'ho sempre segnalata(dopo averla puntata ci macherebbe), non vedo perchè non dovrei farlo ancora.Purtroppo non sono di quelli che possono prevedere il futuro, posso scrivere se una squadra mi piace ad una quota, chessò Varese al 85 l'ho puntata ma al 75 la bancherei .
Sta benedetta squadra non l'ho neppur giocata

. Perchè la dovrei segnalare? Se poi alcuni ,xchè hanno parlato con me e mi ritengono un veggente o per altri motivi che io non posso sapere ,ritengono che sia una crema puntarla ad una quota che c'è da un qualche book, la segnaleranno loro , io cosa c'entro? Io ti avevo scritto e ti ripeto che se la giocherò (alla quota che penso valga e che adesso non c'è) lo dichiarerò come ho sempre fatto, come ho fatto stamattina con Varese
Tuttavia riconosco il mio errore (di averne scritto e parlato in privato

) e ti assicuro che non succederà più però io non ho fatto nè farò mai alcun giochino ,anzi, non so di che giochino parli.
Del resto poi se non si può neanche scherzare (ma ammetto che in questo caso abbiamo esagerato) allora che si scrive a fare?
Allora facciamo anche nella sezione basket ciò che si fa in quella tennis. 4 o 5 che predicano il verbo

ed altri che ascoltano.Se uno scrive 2 cazzate innocenti o è offeso o bannato
X me comunque è tutto, ma veramente tutto chiaro!!!!!!!!!!!!
Comunque tra scrivere 2 cazzate ed essere tacciati di far giochini loschi , ce ne passa.
Saluti
P.s. questa sotto è la scommessa che ho fatto stamattina su Varese da betandwin. L'ho giocata su più conti (mi danno max 100 x conto) ma penso possa bastare questa. ..............
Dettagli scheda scommesse
Tipo di scommessa Scommessa singola
Chiusura della scommessa via Web
Numero della scheda scommesse 1N6R7PT1SS
Data 12/01/2006 9.55
Quota 1.85
Puntata per scommessa: 100.00 EUR
Possibile vincita: 185.00 EUR
Manifestazione Data Partita Pronostico Risultato Quota
Whirlpool Varese - Caffè Maxim Bologna 15/01/2006 18.15 Scommessa sul vincitore Whirlpool Varese - 1.85