Comparazione bonus scommesse
Ultimo Mercato
Il Fantacalcio del Forum - discussioni circa l'iniziativa di anci & c .
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
fc castiadas
- Budino

Messaggioda fc castiadas » 11/01/2006 - 16:57
a mio modestissimo avviso il mercato dovrebbe rimanere aperto almeno fino alla fine del girone di ritorno, per dar modo di ovviare alle probabili defezioni.
Messaggioda fradan » 11/01/2006 - 17:30
Shosholoza ha scritto:Essendo passato quasi un giorno intero (ultimo messaggio inviato: Mar gen 10, 2006 6:35 pm) mi permetto di ri-disturbarvi per chiedervi come devo fare per acquistare un attaccante al posto di CASSANO... ingannato da quanto scritto nella pagina dedicata al mercato (Scegliendo di acquistare nei ruoli mancanti, il giocatore da cedere verrà considerato solo se esistono già ulteriori tue offerte che possono coprire i ruoli mancanti) ho fatto un'offerta a BORRIELLO cedendo VIERI (e rinunciando quindi a 6000 crediti)... vorrei avere info in merito il prima possibile!! GRAZIE MILLE... e scusate per il fastidio.
P.S. Ma è vero che si tratta dell'ultima data utile per il mercato?
purtroppo non sei il solo!!!
io per avere un attaccante disponibile nella rosa ho ceduto Vieri e rinuciata a 39000 euro
e mi manca sempre un attaccante ..avevo anche Cassano
Messaggioda fradan » 11/01/2006 - 17:31
fradan ha scritto:Shosholoza ha scritto:Essendo passato quasi un giorno intero (ultimo messaggio inviato: Mar gen 10, 2006 6:35 pm) mi permetto di ri-disturbarvi per chiedervi come devo fare per acquistare un attaccante al posto di CASSANO... ingannato da quanto scritto nella pagina dedicata al mercato (Scegliendo di acquistare nei ruoli mancanti, il giocatore da cedere verrà considerato solo se esistono già ulteriori tue offerte che possono coprire i ruoli mancanti) ho fatto un'offerta a BORRIELLO cedendo VIERI (e rinunciando quindi a 6000 crediti)... vorrei avere info in merito il prima possibile!! GRAZIE MILLE... e scusate per il fastidio.
P.S. Ma è vero che si tratta dell'ultima data utile per il mercato?
purtroppo non sei il solo!!!
io per avere un attaccante disponibile nella rosa ho ceduto Vieri e rinuciato a 39000 euro![]()
e mi manca sempre un attaccante ..avevo anche Cassano
Messaggioda anci4ever » 11/01/2006 - 17:35
Allora: questa è l'ultima settimana per fare acquisti (salvo proroghe che temo dovremo prendere per un paio di utenti a causa di problemi tecnici, stiamo verificando).
Per quanto riguarda gli acquisti in sostituzione di buchi, la procedura è questa: si fa l'offerta normalmente, scegliendo uno dei propri giocatori da cedere, come se non si avesse un buco; poi, all'atto dell'assegnazione, quel giocatore non vi verrà tolto, e coprirete il buco.
Per i calciatori trasferiti all'estero: il nostro mercato funziona esattamente come gli scorsi anni; quando un calciatore viene trasferito all'estero (in un periodo in cui noi non abbiamo mercato, quindi dalla fine di quest'ultima settimana in poi) verrà dato modo di sostituirlo, scegliendo tra i calciatori rimasti liberi nel proprio Primo Girone.
Per quanto riguarda il caso particolare di Vieri, la scelta sta a chi lo aveva: o lo si sostituisce in qusto mercato, perdendo il rimborso del 50% di crediti, oppure lo si sostituisce la prossima settimana, scegliendo tra gli attaccanti liberi del proprio girone.
Per quanto riguarda gli acquisti in sostituzione di buchi, la procedura è questa: si fa l'offerta normalmente, scegliendo uno dei propri giocatori da cedere, come se non si avesse un buco; poi, all'atto dell'assegnazione, quel giocatore non vi verrà tolto, e coprirete il buco.
Per i calciatori trasferiti all'estero: il nostro mercato funziona esattamente come gli scorsi anni; quando un calciatore viene trasferito all'estero (in un periodo in cui noi non abbiamo mercato, quindi dalla fine di quest'ultima settimana in poi) verrà dato modo di sostituirlo, scegliendo tra i calciatori rimasti liberi nel proprio Primo Girone.
Per quanto riguarda il caso particolare di Vieri, la scelta sta a chi lo aveva: o lo si sostituisce in qusto mercato, perdendo il rimborso del 50% di crediti, oppure lo si sostituisce la prossima settimana, scegliendo tra gli attaccanti liberi del proprio girone.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda Cholo » 11/01/2006 - 23:45
ok anci però a me nn sembra giusto, tipo nel mio caso frey si è rotto ho tre portieri della fiorentina se prendono un altro portiere al fine gennaio e gioca lui io giocherò per sempre senza portiere...
...poi non sapendo ancora dell'infortunio di frey ho fatto offerta per altro giocatore ti chiedo almeno se posso annullarla cosi prendo un portiere se no rischio di giocare per sempre in 10...
...grazie!
...poi non sapendo ancora dell'infortunio di frey ho fatto offerta per altro giocatore ti chiedo almeno se posso annullarla cosi prendo un portiere se no rischio di giocare per sempre in 10...
...grazie!
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
-
chansonniere
- Marciatore

Messaggioda chansonniere » 12/01/2006 - 02:59
M.H ha scritto:guarda che io non voglio fregare nessuno.
me l'ha proposto chansonniere. io ho detto che era strano. comunque non ci sono problemi se non si può non si fa. lui insiste comunque di farlo.
:canta:
Confermo tutto, comunque se non si può non si può...se avessi pagato anche solo 1 centesimo di euro di iscrizione FACEVO IL CINEMA( attenendomi al regolamento, non alle infinite interpretazioni dei casi non previstivi!)!!! Ma come diceva John Wheeler..... "Non esiste un pasto gratis".Ok, rosicavo...
Good Luck All.
:canta:
-------------------------------------------------------------------------------
"dS≥0...n'ce sta nient'a'fa'..." , I.v.O.
P.S.
Supposto che metta in scambio Trezeguet, qual è l'attaccante più scarso col quale potrei scambiarlo???LASCIAMO PERDERE, ROSICO DA PAZZI!!!!
- horrorvacui
- Marciatore

Messaggioda horrorvacui » 12/01/2006 - 11:55
domanda abbastanza urgente,se una transazione per l'acquisto di un giocatore non riesce a concludersi,non essendo trascorse ancora 24 ore,ed essendo questo l'ultimo mercato,risulta nulla la transazione o subentrano altre regole per l'assegnazione del giocatore? Si sta verificando questa situazione nel mio girone,dovrei sapere urgentemente come funziona in questo caso.
Messaggioda mollofire » 12/01/2006 - 12:03
M.H ha scritto:guarda che io non voglio fregare nessuno.
me l'ha proposto chansonniere. io ho detto che era strano. comunque non ci sono problemi se non si può non si fa. lui insiste comunque di farlo.
Anche ieri Berlusconi a "Porta a porta" raccontava che lui non ha mai fatto commistioni tra affari e politica
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda granata77 » 12/01/2006 - 12:23
Cholo ha scritto:ok anci però a me nn sembra giusto, tipo nel mio caso frey si è rotto ho tre portieri della fiorentina se prendono un altro portiere al fine gennaio e gioca lui io giocherò per sempre senza portiere...
...grazie!
solo nella tua stessa condizione: anci che facciamo?!
Torino è stata e resterà granata!!
-
battellone
- Budino

Messaggioda danz10 » 12/01/2006 - 13:14
Per tutti quelli nelle situazioni che avevo paventato nel secondo post di questo tread penso si dovrebbe riaprire il mercato anche se in ogni caso il 29 ci sarà la prima giornata del secondo girone del Fantafootball,e per quella data il mercato dovrà essere chiuso per forza. Sappiamo invece che quello della serie A rimarrà aperto fino al 31 compreso,quindi potrebbe non servire visto che ad esempio la Fiorentina potrebbe acquistare un portiere proprio in extremis l'ultimo giorno. In tal caso niente da fare.
" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda anci4ever » 12/01/2006 - 15:06
Per quanto riguarda la situazione di Frey, o casi analoghi, stiamo ancora valutando.
Le offerte che rimarranno in sospeso, verranno annullate.
In ogni caso questa sarà l'ultima settimana di mercato, a parte gli acquisti necessari a coprire i buchi di eventuali trasferimenti all'estero o in serie minori.
In ogni caso questa sarà l'ultima settimana di mercato, a parte gli acquisti necessari a coprire i buchi di eventuali trasferimenti all'estero o in serie minori.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
- horrorvacui
- Marciatore

Messaggioda horrorvacui » 12/01/2006 - 15:13
visto che nonostante la fase delicata (non l'abbiamo certo deciso noi di chiudere il mercato a metà gennaio) non c'è stata presenza dei responsabili (chi gestisce il fantacalcio lo fa,giustamente,come hobby,ma proprio per questo non penso sia saggio lanciarsi in iniziative come chiusure anticipate di mercato senza dare spiegazioni e lasciare le controversie in sospeso),come ci si aspettava, per chiarire questioni dubbie (che ovviamente,come al solito,verranno definite a posteriori e senza lasciare spazio al dialogo,come nello stile delineatosi fin qui per il fantafootball)espongo la situazione del mio girone,in attesa di chiarimenti. La partenza di Cassano mi ha lasciato con un buco in rosa,buco che ho cercato di coprire con l'ultimo mercato disponibile,salvo trovare un altro utente,Erfolg,che si è ostinato a rilanciare nonostante non avesse chance di acquisire il giocatore (o quantomeno,ha gestito molto male le sue chance,bastava rilanciare oltre il mio tetto massimo di credito a più di 24 ore dalla chiusura)e ci si trova quindi nella situazione da me paventata precedentemente e per la quale chiedo nuovi chiarimenti. Ho effettuato,nel dubbio,l'ultimo rilancio a pochi secondi dalla fine,e mi sembra di capire che avrò comunque diritto ad offire per un attaccante per coprire i buchi in rosa. Dovrò inutilmente procedere a tale operazione o,viste le circostanze,mi può essere attribuito tale giocatore già dalla fine di questo mercato?Grazie in anticipo
Messaggioda danz10 » 12/01/2006 - 15:15
anci4ever ha scritto:Per quanto riguarda la situazione di Frey, o casi analoghi, stiamo ancora valutando.
Anci per chi ha Frey 2 sono le cose:
- si riapre il mercato per tutti.
- le cose rimangono come sono e chi ha 3 portieri della stessa squadra tra cui Frey se la vede con le sue scelte di inzio stagione.
" Americà , faje Tarzan !! "
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania