Comparazione bonus scommesse
atp 12 gennaio (Quarti)
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026)
-
giuppy
- Cianuro

atp 12 gennaio (Quarti)
Messaggioda giuppy » 11/01/2006 - 12:16
vedo che Tursunov e fava e la cosa non mi dispiace
testa a testa 1-0 Andreev
Moscow Andreev I. (1.67) Tursunov D. (2.52) 15/10/05 5-7 7-5 6-2 Indoor
Unibet a Andreev 2.1 spero di trovare meglio ma per me il fava deve essere Andreev
testa a testa 1-0 Andreev
Moscow Andreev I. (1.67) Tursunov D. (2.52) 15/10/05 5-7 7-5 6-2 Indoor
Unibet a Andreev 2.1 spero di trovare meglio ma per me il fava deve essere Andreev
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
Messaggioda Mello » 11/01/2006 - 12:22
Sono mattiniero oggi...
Tursunov su Andreev a 1.95 Eurobet (vedo che gli altri hanno apert con Tursi più favorito...la forma è dalla sua parte, mentre il buon Igor non pare trascendentale...con Luczak ha rischiato le penne più volte e la maratona ad inizio stagione potrebbe farsi sentire..nell'unico h2h che ho visto in quel di Mosca fu partita molto tirata...)
Wawrinka su Mayer (su Pinna mi pare già buono, vado sullo svizzero, che come tennis è di altra categoria...)
O.Rochus su Ferrer (il belga mi sembra già in palla, lo spagnolo ha avuto una seconda parte del 2005 con molte ombre, anche qui non sembrava essere in ordine...il belga è sicuramente un buon test, quello da solo si batte mai...) c'è oltre la pare la massima da Stan James per ora...
Tursunov su Andreev a 1.95 Eurobet (vedo che gli altri hanno apert con Tursi più favorito...la forma è dalla sua parte, mentre il buon Igor non pare trascendentale...con Luczak ha rischiato le penne più volte e la maratona ad inizio stagione potrebbe farsi sentire..nell'unico h2h che ho visto in quel di Mosca fu partita molto tirata...)
Wawrinka su Mayer (su Pinna mi pare già buono, vado sullo svizzero, che come tennis è di altra categoria...)
O.Rochus su Ferrer (il belga mi sembra già in palla, lo spagnolo ha avuto una seconda parte del 2005 con molte ombre, anche qui non sembrava essere in ordine...il belga è sicuramente un buon test, quello da solo si batte mai...) c'è oltre la pare la massima da Stan James per ora...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
elbombardero
- Allievo Marciatore

Messaggioda elbombardero » 11/01/2006 - 13:12
SONO UN GRANDE TIFOSO DE FERNANDO GONZALEZ, SONO ISCRITTO AL SUO FAN CLUB DE LA REYNA (SANTIAGO DE CHILE), LO CONOSCO BENE E HO VISTO TANTISSIME PARTITE DI FERNANDO( QUANDO STO IN CILE TRASMETTE QUASI TUTTE LE PARTITE DI FERNANDO) MAI
SCOMMESSO SU FENA PERCHè NON SI SCOMMETTE CON IL CUORE.
PERO VI VOGLIO DIRE UNA COSA, HO VISTO LE ULTIME 2 PARTITE TRA FENA E ANCIC LA PRIMA A MONTECARLO FENE VINCEVA 6-2 3-0 E DA QUEL MOMENTO DELLA PARTITA HO AVUTO L'IMPRESSIONE CHE IL GIOCO DI FERNANDO( NONOSTANTE CONTINUASSE A GIOCARE MOLTO BENE) NON FACESSE PIU MALE AL CROATO E FERNANDO QUELLA PARTITA LA VINSE AL TIE BREAK CON UN PO DI FORTUNA E ANCHE DI MENTALITà ( STRANAMENTE... JAJAJAJAJAJ)
GIOCARONO UN MESE DOPO IN GERMANIA SEMPRE SUL ROSSO E QUELLA PARTITA LA VIDI TUTTA E VI POSSO DIRE CHE ANCHE SE IL PUNTEGGIO FU 6-3 7-6 LA SUPERIORITà DEL CROATO FU NETTAMENTE SUPERIORE, NONOSTANTE CI FOSSERO UNA VENTINA DI MIEI COMPATRIOTI MOLTO RUMOROSI E NON PROPRIO CORRETTISSIMI JAJAJAJAJ
ADESSO IO NON GIOCO CONTRO FENA E MAI LO FARò PERò A BETFAIR ANCIC SI GIOCA 2,4 E SECONDO ME è UNA QUOTA ASSURDA ED INOLTRE VI DICO CHE ANCHE SE FENA HA VINTO QUESTO TORNEO LUI HA DICHIARATO CHE IL SUO OBIETTIVO STAGIONALE è FARE UN GRANDE RISULTATO ALL'AUSTRALIAN OPEN E HA FATTO UNA PREPARAZIONE DIFFERENTE RISPETTO AGLI ALTRI ANNI DOVE IN AUSTRALIA MAI HA GIOCATO BENISSIMO SOPRATUTTO 2 E 3 ANNI FA HA GIOCATO MOLTO MALE IN AUSTRALIA
PERO VI VOGLIO DIRE UNA COSA, HO VISTO LE ULTIME 2 PARTITE TRA FENA E ANCIC LA PRIMA A MONTECARLO FENE VINCEVA 6-2 3-0 E DA QUEL MOMENTO DELLA PARTITA HO AVUTO L'IMPRESSIONE CHE IL GIOCO DI FERNANDO( NONOSTANTE CONTINUASSE A GIOCARE MOLTO BENE) NON FACESSE PIU MALE AL CROATO E FERNANDO QUELLA PARTITA LA VINSE AL TIE BREAK CON UN PO DI FORTUNA E ANCHE DI MENTALITà ( STRANAMENTE... JAJAJAJAJAJ)
GIOCARONO UN MESE DOPO IN GERMANIA SEMPRE SUL ROSSO E QUELLA PARTITA LA VIDI TUTTA E VI POSSO DIRE CHE ANCHE SE IL PUNTEGGIO FU 6-3 7-6 LA SUPERIORITà DEL CROATO FU NETTAMENTE SUPERIORE, NONOSTANTE CI FOSSERO UNA VENTINA DI MIEI COMPATRIOTI MOLTO RUMOROSI E NON PROPRIO CORRETTISSIMI JAJAJAJAJ
ADESSO IO NON GIOCO CONTRO FENA E MAI LO FARò PERò A BETFAIR ANCIC SI GIOCA 2,4 E SECONDO ME è UNA QUOTA ASSURDA ED INOLTRE VI DICO CHE ANCHE SE FENA HA VINTO QUESTO TORNEO LUI HA DICHIARATO CHE IL SUO OBIETTIVO STAGIONALE è FARE UN GRANDE RISULTATO ALL'AUSTRALIAN OPEN E HA FATTO UNA PREPARAZIONE DIFFERENTE RISPETTO AGLI ALTRI ANNI DOVE IN AUSTRALIA MAI HA GIOCATO BENISSIMO SOPRATUTTO 2 E 3 ANNI FA HA GIOCATO MOLTO MALE IN AUSTRALIA
Messaggioda jonch » 11/01/2006 - 13:31
2.00 tursun dura poco
hill
hill
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 11/01/2006 - 13:54
Per il momento presi WAWRINKA @ 1.87 Expekt e O. ROCHUS @ 2.10 Expekt, il primo affronta Mayer che ancora non sono riuscito a decifrare ma che dal punto di vista tecnico è inferiore all'avversario, pensavo di trovare lo svizzero favorito nettamente; Rochus ad Auckland si trova bene ed affronta Ferrer che dopo i miracoli della primavera scorsa non ha più fatto grandi prestazioni, sopra la pari mi sembra ben giocato...
Doppia TURSUNOV + HEWITT @ 1.99 Expekt
Doppia TURSUNOV + HEWITT @ 1.99 Expekt
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 11/01/2006 - 14:11
elbombardero ha scritto:SONO UN GRANDE TIFOSO DE FERNANDO GONZALEZ, SONO ISCRITTO AL SUO FAN CLUB DE LA REYNA (SANTIAGO DE CHILE), LO CONOSCO BENE E HO VISTO TANTISSIME PARTITE DI FERNANDO( QUANDO STO IN CILE TRASMETTE QUASI TUTTE LE PARTITE DI FERNANDO) MAI
GIOCARONO UN MESE DOPO IN GERMANIA SEMPRE SUL ROSSO E QUELLA PARTITA LA VIDI TUTTA E VI POSSO DIRE CHE ANCHE SE IL PUNTEGGIO FU 6-3 7-6 LA SUPERIORITà DEL CROATO FU NETTAMENTE SUPERIORE, NONOSTANTE CI FOSSERO UNA VENTINA DI MIEI COMPATRIOTI MOLTO RUMOROSI E NON PROPRIO CORRETTISSIMI JAJAJAJAJ![]()
Scrivere in maiuscolo non e' mai cosa bella...Cmq tu sei sotto effetto di qualche pozione andina...
JAJAJAAJJJAJA!!
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 11/01/2006 - 14:36
Ad Auckland prendo Nieminen 1.70 Expekt, il test di ieri per Nicolas non mi pare faccia granchè testo, C.Rochus è uno che ti regala pochino e se la lotta...però su hard non ha mai ottenuto risultati ed ha molti meno mezzi per giocarsela rispetto al fratello. Probabilmente questo match a novembre sarebbe stato allargandosi molto 50-200 .... quindi lo appoggio volentieri. Mayer-Wawrinka match a scelta per me, entrambi stan giocando bene e se il tedescone imbecca la settimana giusta può esser pericoloso per molti...Wawrinka sotto 90 mai e poi mai... Florian c'è 2.10 che non è malissimo... però passo. Ferrer se in forma è davvero tosto per qualsiasi player, però come anche sottolineato da Mello.... il nano forte sembra esser entrato in forma subito e su questa superfice può giocarsela con molti ed ha sicuramente più soluzioni del giocatore di Alicante. Quel 2.20 admiral O.Rochus è da prendere a mio avviso.
Feà±a e Ancic due pazzi mica da poco.... ieri Ancic da quanto si legge non è sembrato inarrestabile ed il Chileno ha chiuso in grande crescita la scorsa stagione e quindi è dato in fiducia..visto anche che ha da difendere i punti di inizio anno passato...tra i due preferisco el bombardero .. però non a 65.
A Sidney aspettando Srichaphan che ieri non ha giocato.... prendo esclusivamente Andreev 2.15 Unibet... il Russo certamente ieri non ha impressionato e prender un giocatore che è vivo per miracolo è cmq un rischio, però questa match lo vedo decisamente a scelta e teoricamente lo sfavorito porta a casa il match..almeno con la quota...poi il campo si sa.......
Seppi settimana scorsa ha portato a casa un buon match con Blake, che è giocatore abbastanza discontinuo e che senza dubbio può capitare nella giornata no, Hewitt sta giocando decisamente male, però è solido e sinceramamente non vedo che soluzioni possa trovar il bravo Andreas per scardinare la ragnatela dell'australiano... la quota è quella. Clement ha vinto due match di fila e questa senza dubbio è una notizia.... tuttavia credo che con Blake avrà poche chance.
Feà±a e Ancic due pazzi mica da poco.... ieri Ancic da quanto si legge non è sembrato inarrestabile ed il Chileno ha chiuso in grande crescita la scorsa stagione e quindi è dato in fiducia..visto anche che ha da difendere i punti di inizio anno passato...tra i due preferisco el bombardero .. però non a 65.
A Sidney aspettando Srichaphan che ieri non ha giocato.... prendo esclusivamente Andreev 2.15 Unibet... il Russo certamente ieri non ha impressionato e prender un giocatore che è vivo per miracolo è cmq un rischio, però questa match lo vedo decisamente a scelta e teoricamente lo sfavorito porta a casa il match..almeno con la quota...poi il campo si sa.......
Seppi settimana scorsa ha portato a casa un buon match con Blake, che è giocatore abbastanza discontinuo e che senza dubbio può capitare nella giornata no, Hewitt sta giocando decisamente male, però è solido e sinceramamente non vedo che soluzioni possa trovar il bravo Andreas per scardinare la ragnatela dell'australiano... la quota è quella. Clement ha vinto due match di fila e questa senza dubbio è una notizia.... tuttavia credo che con Blake avrà poche chance.
Ultima modifica di El Pamp il 11/01/2006 - 14:38, modificato 1 volta in totale.
- hicham
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda hicham » 11/01/2006 - 14:41
Grande bombardero! Anch'io sono un fan accanito di Fernando, delle sue partite me ne son perse davvero poche.. A Montecarlo stavo lì quando ha battuto al 1°t. Verdasco poi Ancic per perdere poi agli ottavi da Federer. Le ho viste tutte e 3 dal vivo e ti posso dire che le prime 2 partite ha dato l'impressione di controllare giocando veramente bene mentre con il n.1 secondo me ha giocato malissimo nonostante il punteggio. Per il fatto degli Australian Open potrebbe essere vero, nn ha mai fatto un granchè in effetti, e credo che quest'anno è giunto il momento di lasciare il segno anche là . Ma credi davvero che si voglia riposare sin da domani?
Ah, mi sveli un mistero, perche lo chiamano Fena? Grazie e forza Fernando ahora y siempre!!!
Ah, mi sveli un mistero, perche lo chiamano Fena? Grazie e forza Fernando ahora y siempre!!!
"Signori, arriva il momento, nella vita di un uomo,
in cui questi deve decidere fra resistere o scappare.
Io scelgo di resistere."
in cui questi deve decidere fra resistere o scappare.
Io scelgo di resistere."
Messaggioda jonch » 11/01/2006 - 14:44
ottima la pozione ricavata dal peyote,garantisce allucinazioni di ottimo rilievo.
ho giocato anchio tursunov 2.00,il mercato pensa sia + fresco ma braccio di ferro probabile,cmq andreev 2.15 c'è gia ci stiamo dentro
rochus 2.20 admir hill anche qua combattuta di sicuro fra 2 che quando sono in palla cioe spesso regalano poco davvero,cemento un pelino + favorevole al nano
wawrinka mayer considerato come sono fatti potrebbe essere match da grafico tipo tappone dolomitico,svizzero in prospettiva + convincente,quote valide 1.87 exp contro 2.20 hill,forse + wawrinka
che ancic sia 1-1 sull indigesta terra con gonzalez un po sorprende,le armi x contrastarlo le ha,puo giocarsela credo come anche massu nella prevedibile battaglia da fondo col finnico
seppi ci prova,karlovic lo marciano forse il thai è semovente
ho giocato anchio tursunov 2.00,il mercato pensa sia + fresco ma braccio di ferro probabile,cmq andreev 2.15 c'è gia ci stiamo dentro
rochus 2.20 admir hill anche qua combattuta di sicuro fra 2 che quando sono in palla cioe spesso regalano poco davvero,cemento un pelino + favorevole al nano
wawrinka mayer considerato come sono fatti potrebbe essere match da grafico tipo tappone dolomitico,svizzero in prospettiva + convincente,quote valide 1.87 exp contro 2.20 hill,forse + wawrinka
che ancic sia 1-1 sull indigesta terra con gonzalez un po sorprende,le armi x contrastarlo le ha,puo giocarsela credo come anche massu nella prevedibile battaglia da fondo col finnico
seppi ci prova,karlovic lo marciano forse il thai è semovente
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 11/01/2006 - 14:47
hicham ha scritto:Grande bombardero! Anch'io sono un fan accanito di Fernando, delle sue partite me ne son perse davvero poche.. A Montecarlo stavo lì quando ha battuto al 1°t. Verdasco poi Ancic per perdere poi agli ottavi da Federer. Le ho viste tutte e 3 dal vivo e ti posso dire che le prime 2 partite ha dato l'impressione di controllare giocando veramente bene mentre con il n.1 secondo me ha giocato malissimo nonostante il punteggio.
Sul centrale contro Federer per il tifo che c'era sembrava di essere a Vià±a... poi il bello che i scalmanati erano tutti nei palchetti..... Horacio capo degli ultrà e gli altri agivano
Messaggioda jonch » 11/01/2006 - 15:55
difesa ufficiale di puerta
"ho bevuto da un bicchiere usato in precedenza da mia moglie che prende etilefrine x calmarsi"
sempre 1 di noi,ma ormai patetico. ....
"ho bevuto da un bicchiere usato in precedenza da mia moglie che prende etilefrine x calmarsi"
sempre 1 di noi,ma ormai patetico. ....
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda pierca70 » 11/01/2006 - 15:58
Ci credo pochino, ma qualcosa di hewitt con Seppi a 1,21 ritengo sia corretto darla. Scorsa settimana ha perso addirittura da kohlschreiber. a sidney al primo turno ha lottato da matti con il Paisà spadea. Insomma in queste condizioni darlo via a queste quote non è un delitto, tutt'altro.
Non sono d'accordo tra l'altro con chi dice che Seppi non possegga le armi per far male all'aussie. Certo non ha il colpo risolutore, ma con il ritmo potrebbe dar fastidio ad un hewitt ovviamente non al 100%. 1U si prende senza alcun rimpianto.
Non sono d'accordo tra l'altro con chi dice che Seppi non possegga le armi per far male all'aussie. Certo non ha il colpo risolutore, ma con il ritmo potrebbe dar fastidio ad un hewitt ovviamente non al 100%. 1U si prende senza alcun rimpianto.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 11/01/2006 - 16:00
Match balordo quello tra Manona e Ancic,in assoluto Gonz + continuo anche se nel corso di un match può sempre succedere di tutto,ma in linea di massima è un giocatore nell'insieme continuo specie considerando il tennis ai limiti della follia che spesso pretende di giocare. Ancic ha + talento tennistico ma ha fatto troppo poco finora. personalmente ho visto ancic giocare scampoli di tennis stellare,ma sempre di scampli si parla.
La quota mi sembra sbilanciata,che il croato abbia il gioco per infastidire il cileno nn sorprende. Ha potenza,serve bene e può cambiare soluzioni,se in giornata,in teoria sarebbe un giocatore completo,molto completo ma troppo spesso perde la brocca,specie se va sotto.
sotto 70 il cileno lo do,sperando che se devon giocare dei tie break,cosa molto possibile,qualcosa rispetto a ieri cambi perchè ho davvero battuto dei record poco simpatici.
Wawrinka sembra in grossa crescita ma nn è la prima volta che inizia a suonare la musichina e poi arriva il silenzio. Ieri ha demolito Martin,ci sta senza dubbio,lo spagnolo nn regala molto ma i mezzi son quelli,se lo svizzero gioca il match nn esiste.
Comunque nn mi sembra molto favorito. Il buon Mello dice che lo svizzero ha + tennis del tedesco,mah,a parte le idee personali io ho sentito dei tecnici elogiare molto e con convinzione Mayer quando appariva in crescita,qualcuno tesserne lodi sperticate. Non penso si sian sbagliati,solo che il tedesco arriva da un anno orrido. Passo ma nn mi sorprenderei se vincesse il krukko.
Mi piaciucchia oliviero ma la quota nn fa impazzire,ci penso su,varranno 2 2.
Ps Nn ricordo chi ha scritto che Murray sarebbe sopravalutato. Nn appare in forma al momento ma aspetterei fine anno per sbilanciarmi,perchè questo è un giocatore vero e dire il contrario,insomma,quando da Bertolucci a Federer passando per Henmam e altri tutti han detto che è un fenomano,beh,insomma.....magari nn capiscon di quote ma di tennis penso di sì.
La quota mi sembra sbilanciata,che il croato abbia il gioco per infastidire il cileno nn sorprende. Ha potenza,serve bene e può cambiare soluzioni,se in giornata,in teoria sarebbe un giocatore completo,molto completo ma troppo spesso perde la brocca,specie se va sotto.
sotto 70 il cileno lo do,sperando che se devon giocare dei tie break,cosa molto possibile,qualcosa rispetto a ieri cambi perchè ho davvero battuto dei record poco simpatici.
Wawrinka sembra in grossa crescita ma nn è la prima volta che inizia a suonare la musichina e poi arriva il silenzio. Ieri ha demolito Martin,ci sta senza dubbio,lo spagnolo nn regala molto ma i mezzi son quelli,se lo svizzero gioca il match nn esiste.
Comunque nn mi sembra molto favorito. Il buon Mello dice che lo svizzero ha + tennis del tedesco,mah,a parte le idee personali io ho sentito dei tecnici elogiare molto e con convinzione Mayer quando appariva in crescita,qualcuno tesserne lodi sperticate. Non penso si sian sbagliati,solo che il tedesco arriva da un anno orrido. Passo ma nn mi sorprenderei se vincesse il krukko.
Mi piaciucchia oliviero ma la quota nn fa impazzire,ci penso su,varranno 2 2.
Ps Nn ricordo chi ha scritto che Murray sarebbe sopravalutato. Nn appare in forma al momento ma aspetterei fine anno per sbilanciarmi,perchè questo è un giocatore vero e dire il contrario,insomma,quando da Bertolucci a Federer passando per Henmam e altri tutti han detto che è un fenomano,beh,insomma.....magari nn capiscon di quote ma di tennis penso di sì.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania