Messaggioda jonch » 10/01/2006 - 20:43
kooyong,ex sede AO,lo lascerei stare è esibizione broccolano e nn difendono la ns povera fresca..
avete scritto tutte cose logiche,esimi fratelli marciatori
ho preso il buon blake xche era scontato scendesse,dal 80/77/75 etc di alcune ore fa è destinato chiudere forse sotto 60,x la serie giocato bene bravi ma tanto poi vince l'altro
come tursunov 2.10 unibet,le quote si sono avvicinate e boh scegliere mi par dura,sto russo ha le mani quadrate ma lotta abbastanza,se la giocano alla pari prima del via al di la del"che rapa che era"che si leggerà dopo se 1 invece vince facile
poi ho preso il thai che gioca domani mattina,1.85,rubato nulla lo so.la spalla famosa trattata col ghiaccio negli spogliatoi che raccontava ljubicic era di ljubicic stesso,la stesa di sricha con vliegen è esagerata nel punteggio chissa che azz aveva quel giorno:rispetto ad hanescu sa fare +
cose,e amen se la giocano.
e poi grande Budinata con mayer,a 1.80 giocato ieri mi pareva buona,cagata alla potemkin
x il resto le quote sembrano centrate,seppi sta salendo di quota guccione è scarso vero ma da poco ritmo si,puo dare fastidio col servizio,in australia.fossero in altro posto seppi vincerebbe cmq, li deve soffrire e aspettare
il quadrumane sluiter ha vinto 22 degli ultimi 24 match,livello basso xò mica pochi,fossero sul tappeto avrebbe + chance sul cemento tutto sommato ferrer dovrebbe essere un po meglio,le quote sembrano centrate.
e se perde clemnt poco stupore,monaco è un po labile stile dent ma qualcosa ha fatto vedere,e meno male che TJ stava poco bene senno con verdasco ieri col kaiser che si prendeva.
wawrinka concordo è forte ma contro un muretto come martin puo andare fuori giri : da seguire da sfav lo svizzero,da fav netto sempre un rischio.
e hewitt è ancora lontano dal rendimento ma al mezzo pazzo melzer l'ha sempre nascosta,alla fine la porterà a casa in qualche modo.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03