Comparazione bonus scommesse
33 Giornata di A1 di Basket
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
- Firenze
- Allievo Marciatore

33 Giornata di A1 di Basket
Messaggioda Firenze » 23/04/2003 - 12:12
roma - oregon
Data: 26/4 16:45
lauretana - virtus bo
Data: 27/4 18:15
mps siena - euro roseto
pippo mi - air av
pompea na - snaidero
skipper bo - mabo li
Trieste - benetton
Viola rc - scavolini
A voi l'onore
Data: 26/4 16:45
lauretana - virtus bo
mps siena - euro roseto
pippo mi - air av
pompea na - snaidero
skipper bo - mabo li
Trieste - benetton
Viola rc - scavolini
A voi l'onore
Le aquile volano da sole, i corvi volano in gruppo
Messaggioda ALEXEEV » 23/04/2003 - 15:40
Di ritorno dalle feste.............penultima di campionato ,lotta aperta per le piazze playoffs........coinvolte in parecchie,ma poi in realta' diverse tagliate fuori per il gioco degli scontri diretti(evito di fare nomi......dopo le mie ultime poco brillanti elugubrazioni matematiche sull'EL).
Aspettiamo quote e soprattutto infortunati e nuovi arrivi(vedi CANTU e MILANO....a proposito bentornato a MRSIC).
Aspettiamo quote e soprattutto infortunati e nuovi arrivi(vedi CANTU e MILANO....a proposito bentornato a MRSIC).
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ALEXEEV » 23/04/2003 - 16:44
Incominciamo a fare un po'di ordine:
9 squadre sono gia'qualificate MATEMATICAMENTE per i PLAYOFF:
BENETTON,OREGON CANTU,VIRTUS ROMA,MPS SIENA,PIPPO MILANO,SKIPPER BOLOGNA,POMPEA NAPOLI,VIOLA REGGIO C.,EURO ROSETO.
Rimangono 3 posti liberi con 8 squadre coinvolte.
TRIESTE 30 (BENETTON,oregon)
BIELLA 28 (VIRTUS BO,roseto)
AVELLINO 26 (milano,ROMA)
VIRTUS BO 26 (biella,SIENA)
SCAVOLINI 26 (reggio c.,MILANO)
LIVORNO 24 (skipper,NAPOLI)
UDINE 24 (napoli,FABRIANO)
VARESE 24 (fabriano,SKIPPER)
Laddove in minuscolo le partite fuori casa ed in maiuscolo quelle interne.
Obiettivamente quasi disperata la situazione delle squadre a 24 punti,solo VARESE puo'sperare in due vittorie e di arrivare a 28 a pari punti con altre,avendo saldo positivo con tutte eccetto UDINE.
A TRIESTE E BIELLA basterebbe una vittoria per passare,VIRTUS BO che si gioca in pratica tutto a Biella,sperando comunque di non arrivare a pari punti con VARESE o LIVORNO.
BENETTON,OREGON CANTU,VIRTUS ROMA,MPS SIENA,PIPPO MILANO,SKIPPER BOLOGNA,POMPEA NAPOLI,VIOLA REGGIO C.,EURO ROSETO.
Rimangono 3 posti liberi con 8 squadre coinvolte.
TRIESTE 30 (BENETTON,oregon)
BIELLA 28 (VIRTUS BO,roseto)
AVELLINO 26 (milano,ROMA)
VIRTUS BO 26 (biella,SIENA)
SCAVOLINI 26 (reggio c.,MILANO)
LIVORNO 24 (skipper,NAPOLI)
UDINE 24 (napoli,FABRIANO)
VARESE 24 (fabriano,SKIPPER)
Laddove in minuscolo le partite fuori casa ed in maiuscolo quelle interne.
Obiettivamente quasi disperata la situazione delle squadre a 24 punti,solo VARESE puo'sperare in due vittorie e di arrivare a 28 a pari punti con altre,avendo saldo positivo con tutte eccetto UDINE.
A TRIESTE E BIELLA basterebbe una vittoria per passare,VIRTUS BO che si gioca in pratica tutto a Biella,sperando comunque di non arrivare a pari punti con VARESE o LIVORNO.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 23/04/2003 - 23:49
[quote="ALEXEEV"]Incominciamo a fare un po'di ordine:
BENETTON,OREGON CANTU,VIRTUS ROMA,MPS SIENA,PIPPO MILANO,SKIPPER BOLOGNA,POMPEA NAPOLI,VIOLA REGGIO C.,EURO ROSETO.quote]
Si e' vero tutto giusto....... ma l' esperienza mi porta a riflettere e considerare...... :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: e mio caro ALEXEEV credo tu sappia gia' cosa intendo :smoke:
A proposito bentornato amico mio si e' sentita la tua mancanza la scorsa settimana
, cosi' come quella di MANDIT che almeno di tanto in tanto un salutino potrebbe pure farcelo
Un ciao di simpatia a MMERIDIO e RADMA.
BENETTON,OREGON CANTU,VIRTUS ROMA,MPS SIENA,PIPPO MILANO,SKIPPER BOLOGNA,POMPEA NAPOLI,VIOLA REGGIO C.,EURO ROSETO.quote]
Si e' vero tutto giusto....... ma l' esperienza mi porta a riflettere e considerare...... :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: e mio caro ALEXEEV credo tu sappia gia' cosa intendo :smoke:
A proposito bentornato amico mio si e' sentita la tua mancanza la scorsa settimana
Un ciao di simpatia a MMERIDIO e RADMA.
Messaggioda ALEXEEV » 25/04/2003 - 16:09
Dunque,innanzitutto complimenti al PAMESA VALENCIA che ieri ha conquistato la COPPA ULEB(peccato per l'amico picchietto ABBIO infortunatosi nel momento cruciale della stagione)con 28 di TOMASEVIC(a qualche lugubre psicofante munito di penna a sfera saranno fischiate le orecchie...avendolo definito un ROTTAME proprio quando la VIRTUS ROMA lo satva mettendo sotto contratto)
Sabato,gioco la VIRTUS ROMA,anche con handicap.
Inutile nascondere che l'EUROLEGA 2004 e'stata praticamente gettata alle ortiche(uso un eufemismo)a Livorno........ora o vincere di 18 oppure vincere e sperare in Trieste all'ultima giornata con vittoria giallorossa ad Avellino.
Co sarebbe una TERZA STRADA,vedi PALAZZETTO......ne parliamo semmai in separata sede :smoke:
Non che ROMA entusiasmi....ma CANTU' mi sembra nei guai......play MC CULLOGH ko..ingaggiato TYSON WHEELER eterno ramingo tra CBA e campionati europei........disponibile solo dal 3 maggio.....insomma domani CANTU giochera'con lo svedese WILLIAM COPELAND play ed il belga YVES DUPONT(non e'quello degli accendini
)a fare il centro........prevedibile assedio ai giocatori romani nello spogliatoi in caso di mancata vittoria.....

Sabato,gioco la VIRTUS ROMA,anche con handicap.
Inutile nascondere che l'EUROLEGA 2004 e'stata praticamente gettata alle ortiche(uso un eufemismo)a Livorno........ora o vincere di 18 oppure vincere e sperare in Trieste all'ultima giornata con vittoria giallorossa ad Avellino.
Co sarebbe una TERZA STRADA,vedi PALAZZETTO......ne parliamo semmai in separata sede :smoke:
Non che ROMA entusiasmi....ma CANTU' mi sembra nei guai......play MC CULLOGH ko..ingaggiato TYSON WHEELER eterno ramingo tra CBA e campionati europei........disponibile solo dal 3 maggio.....insomma domani CANTU giochera'con lo svedese WILLIAM COPELAND play ed il belga YVES DUPONT(non e'quello degli accendini
Messaggioda ALEXEEV » 25/04/2003 - 16:25
Delle partite di domenica,per il momento ho preso solo la POMPEA NAPOLI-5.5 in casa contro la SNAIDERO.
Napoli ha trascorso una settimana burrascosa...grandi progetti della societa'che vuole riportare il grande basket in Campania dopo le gesta fantastiche della mitica CASERTA degli Oscar,Dell'agnello,Gentile e compagnia bella.
Si aprla di Eurolega per il futuro,ma ora l'obiettivo comune fondamentale e'il 7^posto in regular season.per farlo ci vogliono due vittorie.
UDINE di fatto puo'ancora sperare nei playoff,vincendo le ultime due.......ma non e'arbitra del suo destino......se una tra VIRTUS BO o SCAVOLINI vince una delle rimanenti partite,e sottolineo anche una sola.....UDINE e'fuori.....durissima quindi....
Saluto l'amico KING
in attesa delle sue idee sulle partite.
Napoli ha trascorso una settimana burrascosa...grandi progetti della societa'che vuole riportare il grande basket in Campania dopo le gesta fantastiche della mitica CASERTA degli Oscar,Dell'agnello,Gentile e compagnia bella.
Si aprla di Eurolega per il futuro,ma ora l'obiettivo comune fondamentale e'il 7^posto in regular season.per farlo ci vogliono due vittorie.
UDINE di fatto puo'ancora sperare nei playoff,vincendo le ultime due.......ma non e'arbitra del suo destino......se una tra VIRTUS BO o SCAVOLINI vince una delle rimanenti partite,e sottolineo anche una sola.....UDINE e'fuori.....durissima quindi....
Saluto l'amico KING
Messaggioda anci4ever » 25/04/2003 - 16:57
ALEXEEV ha scritto:........prevedibile assedio ai giocatori romani nello spogliatoi in caso di mancata vittoria.....![]()
io porto una settimana di viveri per me e per te ALE, lo faremo durare questo assedio vero?
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda ALEXEEV » 25/04/2003 - 17:09
A parte gli scherzi ANCI,a me dispiace molto perche'avrei voluto vedere una partita domani con la miglior CANTU',quindi al completo(mi sta crescendo il naso......)pero'obiettivamente Roma parte favorita credo giustamente,un collettivo solido come quello canturino si ritrova di punto in bianco senza il suo leader e probabilmente uomo migliore insieme a Stonerook e Jonez......beh e'un grosso vantaggio,secondo me,poi la partita e'tutta da giocare,dal primo al quarantesimo minuto,davanti al solito meraviglioso pienone del Palazzetto.
Messaggioda anci4ever » 25/04/2003 - 17:40
concordo pienamente con quanto hai scritto, anche con l'orchite al naso, però mi piacerebbe poter cambiare il finale:
......beh e'un grosso vantaggio,secondo me,poi la partita e'tutta da giocare,dal primo al quarantesimo minuto,davanti al solito meraviglioso pienone del PALAEUR
magari!
......beh e'un grosso vantaggio,secondo me,poi la partita e'tutta da giocare,dal primo al quarantesimo minuto,davanti al solito meraviglioso pienone del PALAEUR
magari!
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda ALEXEEV » 25/04/2003 - 18:24
Caro smeland,la partita di Biella e'una partitaccia ma ccia accia accia
E'uno spareggio......francamente appena visto le quote mi sarei buttato su Biella,ma non so,ogni tanto mi salta in mente la Virtus che stava per vincere a Cantu' e che ha perso ad Avellino in volata.....entrambe sono un po'stanche,forse Bologna ha dalla sua la disperazione.......comunque Biella non regalera'nulla......i 26 dell'anno scorso ancora bruciano.
Aspetto al limite di vedere domenica mattina le possibili formazioni,eventualmente per puntare.
Si Roma l'ho giocata con i 6.5.
E'uno spareggio......francamente appena visto le quote mi sarei buttato su Biella,ma non so,ogni tanto mi salta in mente la Virtus che stava per vincere a Cantu' e che ha perso ad Avellino in volata.....entrambe sono un po'stanche,forse Bologna ha dalla sua la disperazione.......comunque Biella non regalera'nulla......i 26 dell'anno scorso ancora bruciano.
Aspetto al limite di vedere domenica mattina le possibili formazioni,eventualmente per puntare.
Si Roma l'ho giocata con i 6.5.
Messaggioda Il Condor » 25/04/2003 - 19:01
Caro alexeev scusa il disturbo di nuovo sulla tua Virtus ..ma qui'si tratta di grosse somme..tu sei un ottimo competente e non lo scopro io..poi qualche volta il tifo puo'obnubilarci un po'...io se giocassi come la razionalita'vuole spesso contro il napoli calcio ora sarei ricco davvero anche perche'ne sento e ne so di cotte e di crude giorno dopo giorno a Soccavo...ora io vorrei investire 1000 eurini su Roma -3,5 vado facile?
Scusa e grazie
Scusa e grazie
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
Messaggioda ALEXEEV » 25/04/2003 - 20:10
Caro condor....1000€
....sono davvero una bella cifretta,al cambio attuale quasi du bei milioncini delle vecchie lirette.
Francamente io il pronostico non l'ho fatto con il cuore,di solito non lo faccio con la "beneamata".........ho messo sulla bilancia una squadra che secondo me gia'avevav un po'di problemini negli ultimi tempi,ossia CANTU',e che adesso si vede privata di un giocatore fondamentale.
Rimango dell'idea che Roma possa e debba vincere questa partita,in ogni caso e'nella situazione migliore per farlo,visto che sotto ai tabelloni se la gioca con Stonerook,visto che ha buoni tiratori e visto che al palazzetto ultimamente si e'fatta rispettare,piu'di cosi'non posso dire.
Francamente io il pronostico non l'ho fatto con il cuore,di solito non lo faccio con la "beneamata".........ho messo sulla bilancia una squadra che secondo me gia'avevav un po'di problemini negli ultimi tempi,ossia CANTU',e che adesso si vede privata di un giocatore fondamentale.
Rimango dell'idea che Roma possa e debba vincere questa partita,in ogni caso e'nella situazione migliore per farlo,visto che sotto ai tabelloni se la gioca con Stonerook,visto che ha buoni tiratori e visto che al palazzetto ultimamente si e'fatta rispettare,piu'di cosi'non posso dire.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania