Comparazione bonus scommesse
ATP 10-11 gennaio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 10/01/2006 - 15:06
mi sembra altina la quota di Ferrer su Sluiter 55 penso che un paio di mesi poteva essere al massimo 15/20% qualcuno a news?
in piu 4-0 nei testa a testa
in piu 4-0 nei testa a testa
Ultima modifica di giuppy il 10/01/2006 - 15:07, modificato 1 volta in totale.
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 10/01/2006 - 15:07
giuppy ha scritto:Agassi ha scritto:Ciao Giuppy![]()
Danno via Murray perche' Vomitino ha avuto un problema fisico l'altra notte.
Tutto qua. Ancic lo conosciamo...c'e' poco da star tranquilli.
ciao Agassino tutto bene? l'anno prossimo ti conviene programmare i tuoi viaggi a partire dai primi tornei australiani sono tutti senza livescore e tutti live bo!
ho visto che stanotte hai preso una bella crema con Sluiter ciao
Ciao Bello,
Si ma per rientrare delle spese devi vincere a 5 cifre...
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda fradan » 10/01/2006 - 15:20
Lay blacke a 70 per me moya sarà pure stanco ma all'americanino è finita la magia degli us open ormai da qualche mese .....
in sett ho poco tempo per studio ..ci risentiremo per gli aus open 24 ore al giorno
ciao
in sett ho poco tempo per studio ..ci risentiremo per gli aus open 24 ore al giorno
ciao
Ultima modifica di fradan il 10/01/2006 - 15:35, modificato 1 volta in totale.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 10/01/2006 - 15:50
benveneuto teddytano.
per ora tursunov sembra scendere,ho bancato il franese al 91 e ora Carota passa fav ma nn credo ci saran grossi spostamenti da queste posizioni.
Blake sotto 65,aspetto ancora capace che si arriva a quote strambe.
Il tai è sempre lì,dovrebbe andare a 80 in serata visto che lo giudicano in buono stato.
per ora tursunov sembra scendere,ho bancato il franese al 91 e ora Carota passa fav ma nn credo ci saran grossi spostamenti da queste posizioni.
Blake sotto 65,aspetto ancora capace che si arriva a quote strambe.
Il tai è sempre lì,dovrebbe andare a 80 in serata visto che lo giudicano in buono stato.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 10/01/2006 - 16:22
A Sidney prendo mr. Guccione @2.45 expekt , Ferrero sarà pure a stracci, però cmq devi batterlo e Seppi senza alcun dubbio soffre chi gli da poca continuità nel palleggio...a 2 e mezzo contro Seppi ne prenderei molti.. figuriamoci un cangurotto serve e volley.
Tursunov 2.10 , piace e viene appoggiato... Serra è super hot al momento.. però prima o poi dovrà pur fermarsi e lo yankee d'acquisizione se non lo si manda fuori giri è pericoloso.
Augustino per me se la potrebbe giocare....ha iniziato molto bene la stagione e con Davide a corrente alternata la quota pare esagerata...anche se alla fine lo lascio li. Srichaphan @80 Admiral , Karlo sul rebound sinceramente non lo vedo cosi competitivo, settimana scorsa ha perso da Cadaveresen e dall'altra parte se c'è un Thai in forma accettabile porta a casa il match. Hewitt son 4-5 match che stenta e non poco, contro Melzer non lo banco perchè ho poca fiducia in quest'ultimo... anche se so che me ne potrei pentire. Blake @67 book vari.... vado esplicitamente contro Carlitos che dopo averla spuntata contro i resti del ciclista.. non credo si ripeterà ..visto anche che la settimana scorsa ha giocato molto e dovrà pur tirare il fiato. Wawrinka @66 Admiral , Swiss visto molto competitivo settimana scorsa contro Tommy, Beto su queste superfici può giochicchiare...anche se per me l'altro ha più soluzione e si adatta molto meglio alla surface. Ancic 85 Fonbet , Mario settimana scorsa ha perso da un buonissimo Malisse.....Murray oltre a quello che si legge non mi pare abbia iniziato benissimo..... quota in calo. Nicoletto per aver vinto un match passa bello indisturbato favorito...dopo che l'anno scorso di match ne ha vinti tanti...pochi.... anche l'altro Rochus non mi sembra di corsa al momento...se la potrebbe giocare, anche se personalmente passo.
Mayer lo conosciamo tutti.... e Vik non è l'ultimo arrivato... sopra 2.50 l'avrei preso ... a questa quota lascio tutto cosi. Hernych a 3/1 potrebbe giocarsela contro Olivier.. però anche qua passo.
ciao
Tursunov 2.10 , piace e viene appoggiato... Serra è super hot al momento.. però prima o poi dovrà pur fermarsi e lo yankee d'acquisizione se non lo si manda fuori giri è pericoloso.
Augustino per me se la potrebbe giocare....ha iniziato molto bene la stagione e con Davide a corrente alternata la quota pare esagerata...anche se alla fine lo lascio li. Srichaphan @80 Admiral , Karlo sul rebound sinceramente non lo vedo cosi competitivo, settimana scorsa ha perso da Cadaveresen e dall'altra parte se c'è un Thai in forma accettabile porta a casa il match. Hewitt son 4-5 match che stenta e non poco, contro Melzer non lo banco perchè ho poca fiducia in quest'ultimo... anche se so che me ne potrei pentire. Blake @67 book vari.... vado esplicitamente contro Carlitos che dopo averla spuntata contro i resti del ciclista.. non credo si ripeterà ..visto anche che la settimana scorsa ha giocato molto e dovrà pur tirare il fiato. Wawrinka @66 Admiral , Swiss visto molto competitivo settimana scorsa contro Tommy, Beto su queste superfici può giochicchiare...anche se per me l'altro ha più soluzione e si adatta molto meglio alla surface. Ancic 85 Fonbet , Mario settimana scorsa ha perso da un buonissimo Malisse.....Murray oltre a quello che si legge non mi pare abbia iniziato benissimo..... quota in calo. Nicoletto per aver vinto un match passa bello indisturbato favorito...dopo che l'anno scorso di match ne ha vinti tanti...pochi.... anche l'altro Rochus non mi sembra di corsa al momento...se la potrebbe giocare, anche se personalmente passo.
Mayer lo conosciamo tutti.... e Vik non è l'ultimo arrivato... sopra 2.50 l'avrei preso ... a questa quota lascio tutto cosi. Hernych a 3/1 potrebbe giocarsela contro Olivier.. però anche qua passo.
ciao
Messaggioda paztuman » 10/01/2006 - 17:18
Pel di carota su Serra 2.00 pinna,sicuramente prima c'era di meglio,ma adesso mi pare la max,bf è sotto un treno e non so che quota aveva,mister betfair è scappato col malloppo della Kostanic
Il rosso è un giocatore solido e confido che il francese possa avere un calo se non fisico,almeno di testa.
Il rosso è un giocatore solido e confido che il francese possa avere un calo se non fisico,almeno di testa.
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 10/01/2006 - 17:23
paztuman ha scritto:Pel di carota su Serra 2.00 pinna,sicuramente prima c'era di meglio,ma adesso mi pare la max,bf è sotto un treno e non so che quota aveva,mister betfair è scappato col malloppo della Kostanic![]()
Beh Paz..anche perche' pensare ad un calo fisico il 10 di Gennaio mi sembra un pelo esagerato...
Questi sono giovani...hanno il fisico e hanno fame...
ALLEZ FLORENT!!!!
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 10/01/2006 - 18:15
Ad Aukland fatico a trovare delle cose di qualche interesse. Ancic e Mayer sin 2 match da lasciar stare per me,la quota è in linea con quanto penso.
Anche gli altri match sembran tutti normali con deibei fav ma spesso è in questi matchche si annida la serpe.
I precedenti danno Wawrinka sempre bene con Beto,che però è sempre uno che lotta e se può nn ti regala il match mentro lo svizzero è abbastanza balzano,malgrado mezzi decisamenti superiori. ora la quota nn mi interessa ma sotto 60 darei lo svizzero. Poi vedo le altre,anche se a naso c'è un finlandese intorno a 30 che nn passa inosservato.
Anche gli altri match sembran tutti normali con deibei fav ma spesso è in questi matchche si annida la serpe.
I precedenti danno Wawrinka sempre bene con Beto,che però è sempre uno che lotta e se può nn ti regala il match mentro lo svizzero è abbastanza balzano,malgrado mezzi decisamenti superiori. ora la quota nn mi interessa ma sotto 60 darei lo svizzero. Poi vedo le altre,anche se a naso c'è un finlandese intorno a 30 che nn passa inosservato.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
Messaggioda Mello » 10/01/2006 - 18:18
Per questa notte prendo Ancic e Wawrinka, mi embrano superiori ai loro avversari, a me Murray non piace, è a mio parere insieme a Mayer uno dei giocatori più sopravvalutati del circuito. Ancic è lunatico vero, ma esprime un livello più alto di tennis...lo svizzero da fondo con il rovescio può comandare tranquillamente, deve però sbagliare poco...la scorsa settimana ha comunque giocato discretamente...prendo Vik su Mayer, non capisco perchè debba essere sfavorito contro il tedesco che sul cemento vuol fare il mago, ma mago non è...tentatico su C.Rochus, per me se la gioca tranquillamente con il cileno, quota elevata...a Sydney: Moya, nettamente avanti negli h2h con Blake, visto molto male con il nostro Seppi settimana scorsa, Moya se non scoppia se la gioca, quota strana...e fiducia piena a Tursunov, francese è hot, ma anche in Australia è hot e così tante partite in pochi giorni si dovrebbero far sentire specie con un martello come il russo. Quote e unità su BC
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania