Io non so se qualche book farà la Fortitudo (contro Tv) in ML più di 50%, ma nel caso voglio vedere la copertura, perchè non paga
Seriamente :questi non perdono in casa da un anno, la Benetton non vince a Bologna da una vita(tra l'altro quest'anno ha già perso di brutto) e secondo voi fanno più di 50%????
Se poi uno è un veggente e sa gli arrivi prima, niente da dire ma al 50 non si può fare. Io la gioco...........Sono quasi 2 anni che con le squadre forti, in casa,gioco la Fortitudo .........e sinceramente non mi ricordo l'ultima volta che ho perso. Certe volte ho avuto fortuna (la bomba del Baso contro l'Efes me la ricordo) ma spesso al 50, 60, 70 % ho vinto facile. Certo , per la legge dei grandi numeri prima o poi perderà ma io, a 'ste quote ho già fatto garage quindi se perdo non mi dispero
Pinnacolo,notoriamente il più alto , comunque ha 46%ma ho paura di aver perso l'apertura delle quote.
Baw, il più strozzo, ha 45 (e per la percentuale della lavagna è sbagliata).
Mosca:La partita è difficilissima . Mercoledì scorso hanno perso, ma non c'era Vanterpool e Lacovic non potevano marcarlo. Vero è che prendere la partita a casa Scariolo è come prenderla a casa Capello.........(e a Roma allena Pesic
Se mandano via il prete dopo 4 mesi ....son degli sconvolti.
Basta che non torni in Italia a romperci le palle............(alla Fortitudo intendo)
Milano: la provo, se trovo un pò più alta (160 adesso da Pinnacolo) la provo.
Giocherà di niente (o quasi), ma conto questi a quella quota non esiste. Ci penso e guardo prima le classifiche...
Lietuvos:: A me non è piaciuto, ma se vince sempre un motivo ci sarà , così come ci sarà un motivo se il Barcellona fa così fatica.
L'altro giorno un amico di Baso mi diceva che di sto Ivanovic ne hanno tutti pieni le palle.........
Se sale un pò la quota, ci balzo sopra.
In apertura non ci sono creme, ma con un zizzinino in più non muovo la regina, ma..........il cavallo si
Saluti
P.s x Mollo..........La regina la muovo domenica in campionato. Sarò in montagna, ad ossigenarmi il cervello ma mi sono già informato circa gli internet point. C'è la crema dell'anno. Se sbagliano la quota...............matto in 2 mosse.