Erano anni che non soffrivo così per una partita...tutto era contro, ma alla fine il bradipo si è trasformato in pantera e in tutta venezia si è sentito un urlo interminabile, era Filippo che scaricava la tensione e urlava per il 2-1.....
FIL
mandit ha scritto:Cross di Birindelli gol di Zalayeta.
Scusate se per una volta anch'io apro un thread inutile. Chiudetelo pure, cancellatelo, ma le emozioni sono emozioni. C'ho dormito sopra ma le sento ancora qua.
Cross di Birindelli gol di Zalayeta.
Due che farebbero fatica a giocare titolari nel Catania. E sei in semifinale di champions contro il Real o contro il Manchester.
Tutto si può dire, ma questa squadra ha due palle immense. Schiacciata, perfino umiliata, chiusa in area non per scelta ma per l'incapacità di fare altro, alle corde per tanti minuti, prende pugni in continuazione ma non va mai a terra. E alla prima possibilità ecco il gancio del ko.
E Lippi dove lo mettete? Il migliore al mondo a leggere le partite dalla panchina. Non dice quasi niente, non sbraita, non urla. Ma è sveglio, sveglissimo. Fortunato? Sì, forse, ma la fortuna lui se la cerca. Dentro Zalayeta perché sarà anche triste ma a quel punto non si può fare a meno di uno grande e grosso. Dentro Birindelli perché almeno corre veloce sulle fasce. Poi Tudor davanti alla difesa. Poi il capolavoro: Thuram a prendere tutti i palloni di testa al centro, Montero a soffrire a sinistra, Birindelli a fare quello che ha fatto a destra. Grande allenatore, grande allenatore davvero.
Senza un giocatore fondamentale come Trezeguet, praticamente senza Del Piero, ma con quel fenomeno paranormale che si chiama Pavel Nedved. Se Bonano non gli prende quel tiraccio da 750 metri gli danno il pallone d'oro sul campo.
Potrei andare avanti all'infinito ma ho pietà di voi e mi fermo. Dico soltanto che tifare per una squadra così è un onore. E se qualcuno vuole ironizzare su rigori o altro faccia pure. Resta un onore.
Ciao e scusate il thread che non c'entra niente con le scommesse.