Invece in Legadue è andata di lusso
Comparazione bonus scommesse
Campionato italiano a1,a2 post Befana
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
Messaggioda mollofire » 08/01/2006 - 20:28
Peccato per Livorno, anche se dal play by play leggo di errori in serie dalla lunetta di Livorno negli ultimi minuti e due bombe finali dell'ex Nicholas, peccato mi costa una cifra, e dire che Recker ha sbagliato un tiro da tre allo scadere, era sufficiente....
qui c'era qualcuno che all'inizio sparò a zero contro David Blatt, mi sembra che stia facendo un gran lavoro!
, Casale, Pavia, Cimberio e Pepsi anche se i casertani hanno fatto rientrare i ferraresi fino alla parità dopo che conducevano di 15 al 34/35 MIN. facendomi passare un brutto spavento!
Ultima modifica di mollofire il 08/01/2006 - 23:13, modificato 1 volta in totale.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda GNAGHI » 08/01/2006 - 20:32
Bravo Stefano,su Livorno non sei stato fortunato.
Blatt io per primo l'avevo sottovalutato anche perchè ho visto al Forum,dal vivo,una delle peggiori Benetton della stagione;ogni tanto mi sembra che tenga troppo il Mago in panchina.
Benetton che mantiene un buon rendimento anche senza Zisis,anche se rimango dell'idea che in casa della Effe mercoledì in Eurolega,dovrà fare una grande partita per portare a casa la vittoria.
Vediamo come escono le quote.
Blatt io per primo l'avevo sottovalutato anche perchè ho visto al Forum,dal vivo,una delle peggiori Benetton della stagione;ogni tanto mi sembra che tenga troppo il Mago in panchina.
Benetton che mantiene un buon rendimento anche senza Zisis,anche se rimango dell'idea che in casa della Effe mercoledì in Eurolega,dovrà fare una grande partita per portare a casa la vittoria.
Messaggioda ALEXEEV » 08/01/2006 - 20:42
GNAGHI ha scritto:Bravo Stefano,su Livorno non sei stato fortunato.
Nessun regalo in giro,
gia'fuori LAD con 1.50/2.50 ed il famoso pareggio
drogati 1.45/2.55
pochi margini,poco lavoro.
P.S.Pesic a fine anno va via,Messina a Mosca rischia parecchio,pronto Pankrashkin a prendere in mano le redini
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 08/01/2006 - 21:47
Di ritorno dal PalaAlgida.. mi ero imposto un'assenza forzata di un anno dal palazzetto... oggi si prospettava una bella partita, da giocarsi quasi alla pari con Treviso e con un biglietto bello grasso in mano..
Purtroppo ancora una volta la partita l'hanno deciso gli arbitri.. stavolta le tre teste di pazzo erano Borroni, Corrias e Lamonica.. non nuovi a queste prestazioni... parità a 3 minuti dalla fine, contropiede di McPherson va x schiacciare, ma Bargnani glielo impedisce andando dritto sull'uomo.. 6000 persone in piedi che fanno il gesto dell'antisportivo, ma x una delle tre teste di pazzo è un normale fallo di gioco.. nella caduta McPherson si fa male, entra Phillips al suo posto.. 0 su 2 ai liberi, nell'azione successiva Nicholas esce da un blocco e mette la tripla, lì è finita la partita.. Arbitraggio scandaloso e disgustoso, a prescindere da questo episodio..altro anno di stop x me.. non ho voglia di incazzarmi x 3 stupidi che non si capiscono nemmeno tra loro..
Livorno male a rimbalzo, vedo adesso le cifre 46-36 x Treviso.. nn si possono concedere così spesso secondi e terzi tiri ad una squadra come la Benetton.. inevitabilmente si finisce puniti.. e stirati
Treviso incerottata e si è visto, Mordente poco incisivo e l'altro acciaccato Slokar ha giocato soltanti pochi minuti... Bargnani.. soltanto due sprazzi di classe in 18minuti giocati.. Sottana di cui sentivo ben parlare non è ancora da questi livelli, si vede che la palla gli brucia tra le mani, non si è preso un paio di tiri comodi, un paio di palle perse, qualche brutto passaggio.. Nicholas il solito cecchino, sotto con Goree e Popovic hanno fatto la differenza.
A mio avviso se x Mercoledì non recupera nessuno, vince la Climamio, anche con buon margine.. sotto ha Watson, Bagaric e Ress e non Phillips Gomez e Troutman..
Purtroppo ancora una volta la partita l'hanno deciso gli arbitri.. stavolta le tre teste di pazzo erano Borroni, Corrias e Lamonica.. non nuovi a queste prestazioni... parità a 3 minuti dalla fine, contropiede di McPherson va x schiacciare, ma Bargnani glielo impedisce andando dritto sull'uomo.. 6000 persone in piedi che fanno il gesto dell'antisportivo, ma x una delle tre teste di pazzo è un normale fallo di gioco.. nella caduta McPherson si fa male, entra Phillips al suo posto.. 0 su 2 ai liberi, nell'azione successiva Nicholas esce da un blocco e mette la tripla, lì è finita la partita.. Arbitraggio scandaloso e disgustoso, a prescindere da questo episodio..altro anno di stop x me.. non ho voglia di incazzarmi x 3 stupidi che non si capiscono nemmeno tra loro..
Livorno male a rimbalzo, vedo adesso le cifre 46-36 x Treviso.. nn si possono concedere così spesso secondi e terzi tiri ad una squadra come la Benetton.. inevitabilmente si finisce puniti.. e stirati
Treviso incerottata e si è visto, Mordente poco incisivo e l'altro acciaccato Slokar ha giocato soltanti pochi minuti... Bargnani.. soltanto due sprazzi di classe in 18minuti giocati.. Sottana di cui sentivo ben parlare non è ancora da questi livelli, si vede che la palla gli brucia tra le mani, non si è preso un paio di tiri comodi, un paio di palle perse, qualche brutto passaggio.. Nicholas il solito cecchino, sotto con Goree e Popovic hanno fatto la differenza.
A mio avviso se x Mercoledì non recupera nessuno, vince la Climamio, anche con buon margine.. sotto ha Watson, Bagaric e Ress e non Phillips Gomez e Troutman..
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
Messaggioda GNAGHI » 08/01/2006 - 23:07
Alexeev,la quota non sarà granchè,ma se esce al 55 in ml la Effe io la prendo(se non ci sono assenze rilevanti),a 50 ci penso ancora un po' ma alla fine penso di non tirarmi indietro.
Poi se mi tocca la Fortitudo casalinga peggiore della stagione,sono pronto a pagare.
Poi se mi tocca la Fortitudo casalinga peggiore della stagione,sono pronto a pagare.
Messaggioda simbino » 08/01/2006 - 23:20
Mah caro Mollo a me pare che il culo sia stato con te. Giocare Caserta a quella quota e prenderla...........Bisogna essere bravi. A me non interessa se aera sopra di 15. Voi avete vinto uno scudetto (e non ricordiamo in che modo) che perdevate di 4 a 16 secondi dalla fine. Voglio dire che le partite spesso finiscono sulla sirena.
Comunque buono tu.
Euroleague..........Vabbè apro il topic
Comunque buono tu.
Messaggioda mollofire » 08/01/2006 - 23:27
simbino ha scritto:Mah caro Mollo a me pare che il culo sia stato con te. Giocare Caserta a quella quota e prenderla...........Bisogna essere bravi. A me non interessa se aera sopra di 15. Voi avete vinto uno scudetto (e non ricordiamo in che modo) che perdevate di 4 a 16 secondi dalla fine. Voglio dire che le partite spesso finiscono sulla sirena.
Comunque buono tu.
Ancora col tiro da 4 di Danilovic!!!!!! basta voi l'anno scorso avete vinto lo scudetto con un tiro da 8 metri sulla sirena di Douglas, se no in Gara 5 ve la sareste fatta sotto un'altra volta!!!
Perchè Caserta in casa con Ferrara vale molto più di 1,50? non credo!
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda simbino » 09/01/2006 - 00:07
Certo che abbiamo vinto, all'ultimo secondo. infatti confermi quello che ho scritto. Al basket più 15 a 5 minuti dalla fine, non hai vinto.
Io Ferrara l'ho vista 5 volte quest'anno (tra tv e ......live ) Caserta 4 (il derby in tv e prima .....live al 105 stadium. Attualmente non possono giocare insieme, nel senso che ferrara è meglio. Attualmente........
Poi chiaro che il fattore campo, soprattutto in a2 conta, eccome se conta.
Adesso vale meno di 50 perchè è arrivata..........Però a corsa vista non era una crema, questo volevo dire, anzi mi dicono che ferrara abbia avuto il match point( ma non ci giuro). Ho parlato con un tifoso..........
Io Ferrara l'ho vista 5 volte quest'anno (tra tv e ......live ) Caserta 4 (il derby in tv e prima .....live al 105 stadium. Attualmente non possono giocare insieme, nel senso che ferrara è meglio. Attualmente........
Poi chiaro che il fattore campo, soprattutto in a2 conta, eccome se conta.
Adesso vale meno di 50 perchè è arrivata..........Però a corsa vista non era una crema, questo volevo dire, anzi mi dicono che ferrara abbia avuto il match point( ma non ci giuro). Ho parlato con un tifoso..........
Messaggioda Erfolg » 09/01/2006 - 12:57
[quote="simbino"]
Però a corsa vista non era una crema, questo volevo dire quote]
Forse non era una crema (non ho ancora letto notizie dettagliate sullo svolgimento del match), però Caserta per me non valeva molto più di quella quota alla vigilia, stanti le precarie condizioni di Jobey Thomas, che non era nemmeno partito con la squadra (e comunque Caserta in casa le vince tutte).
Però a corsa vista non era una crema, questo volevo dire quote]
Forse non era una crema (non ho ancora letto notizie dettagliate sullo svolgimento del match), però Caserta per me non valeva molto più di quella quota alla vigilia, stanti le precarie condizioni di Jobey Thomas, che non era nemmeno partito con la squadra (e comunque Caserta in casa le vince tutte).
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda simbino » 09/01/2006 - 13:39
Leggi la cronaca caro Architetto , uomo di poca fede!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi chiaro che chi vince ha sempre ragione. Ieri ho bancato Ljubicic al 20 in semifinale. Ha vinto 76 al tie break del 3°(e ultimo) set dopo aver salvato un match point. Bravi quelli che l'hanno giocato al 20
Ferrara ha avuto 3 possessi per vincerla tra cui un contropiede di Ghiacci fermato per passi molto ma molto molto dubbi.
Chiaro che a loro hanno espulso Colson..........
Sono altresì d'accordo con te sul fatto che a parlar dopo sono tutti bravi.
Dico solo che, secondo la mia opinione, Ferrara è una squadra molto quadrata, molto più forte (attualmente) di Caserta.Poi, come tu mi hai sempre insegnato , le squadre cambiano. Io ora metto Scafati e Ferrara sopra tutti (come poi dice la classifica
)
Tutto qui.
Poi chiaro che chi vince ha sempre ragione. Ieri ho bancato Ljubicic al 20 in semifinale. Ha vinto 76 al tie break del 3°(e ultimo) set dopo aver salvato un match point. Bravi quelli che l'hanno giocato al 20
Ferrara ha avuto 3 possessi per vincerla tra cui un contropiede di Ghiacci fermato per passi molto ma molto molto dubbi.
Chiaro che a loro hanno espulso Colson..........
Sono altresì d'accordo con te sul fatto che a parlar dopo sono tutti bravi.
Dico solo che, secondo la mia opinione, Ferrara è una squadra molto quadrata, molto più forte (attualmente) di Caserta.Poi, come tu mi hai sempre insegnato , le squadre cambiano. Io ora metto Scafati e Ferrara sopra tutti (come poi dice la classifica
Tutto qui.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania