Comparazione bonus scommesse
ATP 9-10/1
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
ATP 9-10/1
Messaggioda Mello » 08/01/2006 - 09:12
Sydney
CC 11:00
Ferrero vs. Guccione
Hingis vs. Henin- Hardenne
Hewitt vs.Spadea
Hantuchova vs. Mirza
Not before 7:30 pm
Stosur vs. Vaidisova
Cement vs. Dent
Court 2 11:00
Sugiyama vs. Schiavone
Mathieu vs. Calleri
Groenefeld vs. Safina
Mauresmo/Kuznetsova vs. Sekulovski/Watson
Blake vs. Sanguinetti
Court 3 12:00
Krizian/Russell vs. McShea/Stewart
Peng/Sun vs. Ruano-Pas/Suarez
Camerin/Fujiwara vs. Dulko/Kirlenko
Court 5 11:00
Li vs. Pennetta
Yan vs. Chakvatadze
Karlovic vs. Hanescu
Morariu/Stubbs vs. Binerova/Navratilova
Court 6 11:00
Chela vs. Melzer
Douchevina vs. Zvonareva
Likhotseva vs. Fedak
Kimmich/Luczak vs. Cermak/Friedl
Auckland
Centre court - 11am start
Dan King-Turner vs. Florian Mayer
Kenneth Carlsen vs. Andy Murray
Feliciano Lopez vs. Robin Vik
Daniele Bracciali/Robby Ginepri vs. Jose Acasuso/Sebastien Prieto
Not before 7pm
Mario Ancic vs. Mark Nielsen
Gaston Etlis/Martin Garcia vs. Fernando Gonzalez/Nicolas Massu
Court 4
Frederico Luzzi vs. Tomas Cakl (final qualifying)
Luis Horna vs. Raemon Sluiter (final qualifying)
David Ferrer/Albert Montanes vs. Andrei Pavel/Rogier Wassen
Court 6
Ivo Minar vs. Benedikt Dorsch (final qualifying)
Jan Hernych vs. Ivan Navarro Pastor (final qualifying)
Tomas Zib vs. Stanislas Wawrinka
CC 11:00
Ferrero vs. Guccione
Hingis vs. Henin- Hardenne
Hewitt vs.Spadea
Hantuchova vs. Mirza
Not before 7:30 pm
Stosur vs. Vaidisova
Cement vs. Dent
Court 2 11:00
Sugiyama vs. Schiavone
Mathieu vs. Calleri
Groenefeld vs. Safina
Mauresmo/Kuznetsova vs. Sekulovski/Watson
Blake vs. Sanguinetti
Court 3 12:00
Krizian/Russell vs. McShea/Stewart
Peng/Sun vs. Ruano-Pas/Suarez
Camerin/Fujiwara vs. Dulko/Kirlenko
Court 5 11:00
Li vs. Pennetta
Yan vs. Chakvatadze
Karlovic vs. Hanescu
Morariu/Stubbs vs. Binerova/Navratilova
Court 6 11:00
Chela vs. Melzer
Douchevina vs. Zvonareva
Likhotseva vs. Fedak
Kimmich/Luczak vs. Cermak/Friedl
Auckland
Centre court - 11am start
Dan King-Turner vs. Florian Mayer
Kenneth Carlsen vs. Andy Murray
Feliciano Lopez vs. Robin Vik
Daniele Bracciali/Robby Ginepri vs. Jose Acasuso/Sebastien Prieto
Not before 7pm
Mario Ancic vs. Mark Nielsen
Gaston Etlis/Martin Garcia vs. Fernando Gonzalez/Nicolas Massu
Court 4
Frederico Luzzi vs. Tomas Cakl (final qualifying)
Luis Horna vs. Raemon Sluiter (final qualifying)
David Ferrer/Albert Montanes vs. Andrei Pavel/Rogier Wassen
Court 6
Ivo Minar vs. Benedikt Dorsch (final qualifying)
Jan Hernych vs. Ivan Navarro Pastor (final qualifying)
Tomas Zib vs. Stanislas Wawrinka
Ultima modifica di Mello il 09/01/2006 - 10:20, modificato 1 volta in totale.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 08/01/2006 - 14:09
Butto gli occhi sugli incontri in programma questa notte e mi stuzzica andare contro Florian Mayer. Ha finito di giocare poche ore fa (mi sembra che k'incontro fosse in programma per le 5 italiane) e tra poche ore riscende in campo in un'altra citta anche se contro un super sconosciuto mai visto ma neanche sentito che con quel nome mi sembra più un lottatore di wrestling che un giocatore di tennis. Però è dato 7,20 ed appoggiarlo costa poco
Ciao Luca
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda mandit » 08/01/2006 - 17:18
hurricanes ha scritto:Butto gli occhi sugli incontri in programma questa notte e mi stuzzica andare contro Florian Mayer. Ha finito di giocare poche ore fa (mi sembra che k'incontro fosse in programma per le 5 italiane) e tra poche ore riscende in campo in un'altra citta anche se contro un super sconosciuto mai visto ma neanche sentito che con quel nome mi sembra più un lottatore di wrestling che un giocatore di tennis. Però è dato 7,20 ed appoggiarlo costa poco
Ciao Luca
Messaggioda Mello » 08/01/2006 - 18:20
A parte il fatto che sfugge anche a me dove possa aver giocato stamattina Mayer...mah...!?!
Per stanotte ho preso solo Vik su Lopez,oltre il 3 mi sembra un buon tentativo, visto le lune di Rimmel e che zrobin sembra in crescita
Le chicche mi sembrano domani a Sydney:
Tursunov su Robredo, sinceramente lo vedevo come match alla pari, lo spagnolo non pare da corsa, specie sul cemento dove è tanto che non raccoglie un risultato di rilievo...il russo è un martello e il 2.40 di Expekt mi sembra alto
Verdasco su Johansson, pare che lo svedese sia a pezzi fisicamente, si è ritirato dalla Hopman
[i]Johansson had battled manfully to beat Dent in a fluctuating singles, finally winning 7-6 (7/5), 2-6, 6-3, but as he then told the fans in the Burswood Dome “I have pain everywhere.â€
Per stanotte ho preso solo Vik su Lopez,oltre il 3 mi sembra un buon tentativo, visto le lune di Rimmel e che zrobin sembra in crescita
Le chicche mi sembrano domani a Sydney:
Tursunov su Robredo, sinceramente lo vedevo come match alla pari, lo spagnolo non pare da corsa, specie sul cemento dove è tanto che non raccoglie un risultato di rilievo...il russo è un martello e il 2.40 di Expekt mi sembra alto
Verdasco su Johansson, pare che lo svedese sia a pezzi fisicamente, si è ritirato dalla Hopman
[i]Johansson had battled manfully to beat Dent in a fluctuating singles, finally winning 7-6 (7/5), 2-6, 6-3, but as he then told the fans in the Burswood Dome “I have pain everywhere.â€
Messaggioda sardar » 08/01/2006 - 19:04
Settimana iniziale buona per me, 39 match giocati a quota media di 2,04 contro una quota media calcolata da me di 1,80, 24 vinti e 15 persi, saldo ampiamente attivo.
Per questa notte ho visto quota ottima per Ferrero, è vero che Guccione lo ha già battuto su questi campi ma quell'anno Guccione aveva prob più risultati, non so ancora se lo prendo ma la stima è intorno ad 1,18.
Presi comunque 3 match, prima scelta Murray quì quota molto bassa ma lo prendo comunque, Carlsen è sempre un rischio ma l'inglese deve sbloccarsi, sui livelli normali non c'è partita.
A Sydney mi sembra buona la quota di Melzer stimato attorno a 2,25 Chela ha perso male da Karlovic che poi non si è dimostrato granchè.
Infine mi sono fatto tentare da Mathieu, ogni tanto ci casco sul francese, potenzialmente è un giocatore che mi piace molto, ma è estremamente problematico, partita da monetina ma quota ben più alta di quella statistica, c'è però il fatto che Calleri, se il mio database è corretto, ha 4 sconfitte di fila sul cemento che è anche il suo massimo, spero che batta questo record negativo.
Per le altre partite viste buone quote su Vik e su Wawrinka che non dovrebbe essere male vista la partita fatta contro Haas, di contro Zib visto sempre a Doha mi è sembrato molto indietro.
Per Tursunov, citato da Mello, posso dire che 2,40 è anche la mia quota, però il russo forse potrebbe trovare un'ostacolo nel gioco di Robredo.
Lo spagnolo quì si dovrà difendere dalle accelerazioni di Tursunov, ma se riesce a rimandargli spesso la palla potrebbe mandarlo fuori giri, il russo ha bisogno di trovare un avversario che non lo costringa a velocità di crociera troppo alte o a tirare sulle righe come è successo con Monfils che si è limitato a rimettergli tutto il possibile e forse anche qualcosa di più.
Con una tattica simile Robredo potrebbe spuntarla, comunque partita difficilmente prevedibile.
Ciao
Per questa notte ho visto quota ottima per Ferrero, è vero che Guccione lo ha già battuto su questi campi ma quell'anno Guccione aveva prob più risultati, non so ancora se lo prendo ma la stima è intorno ad 1,18.
Presi comunque 3 match, prima scelta Murray quì quota molto bassa ma lo prendo comunque, Carlsen è sempre un rischio ma l'inglese deve sbloccarsi, sui livelli normali non c'è partita.
A Sydney mi sembra buona la quota di Melzer stimato attorno a 2,25 Chela ha perso male da Karlovic che poi non si è dimostrato granchè.
Infine mi sono fatto tentare da Mathieu, ogni tanto ci casco sul francese, potenzialmente è un giocatore che mi piace molto, ma è estremamente problematico, partita da monetina ma quota ben più alta di quella statistica, c'è però il fatto che Calleri, se il mio database è corretto, ha 4 sconfitte di fila sul cemento che è anche il suo massimo, spero che batta questo record negativo.
Per le altre partite viste buone quote su Vik e su Wawrinka che non dovrebbe essere male vista la partita fatta contro Haas, di contro Zib visto sempre a Doha mi è sembrato molto indietro.
Per Tursunov, citato da Mello, posso dire che 2,40 è anche la mia quota, però il russo forse potrebbe trovare un'ostacolo nel gioco di Robredo.
Lo spagnolo quì si dovrà difendere dalle accelerazioni di Tursunov, ma se riesce a rimandargli spesso la palla potrebbe mandarlo fuori giri, il russo ha bisogno di trovare un avversario che non lo costringa a velocità di crociera troppo alte o a tirare sulle righe come è successo con Monfils che si è limitato a rimettergli tutto il possibile e forse anche qualcosa di più.
Con una tattica simile Robredo potrebbe spuntarla, comunque partita difficilmente prevedibile.
Ciao
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 08/01/2006 - 19:19
Hanescu, Unibet @2.45 Karlovic wetten-schwechat @1.80 cè spazio per una sure
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 08/01/2006 - 19:50
Anche io con VIK @ 3.06 Pinna, poi gettone su GUCCIONE @ 4.06 Expekt.
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 08/01/2006 - 21:50
Lay Murray,che sia fav nn ci piove ma mipae eccessiva la quota,è sempre un ragazzino,di qualità enorme ma al 37 lo banco contro il danese che se nn è a pezzi la sua la dice su questa superficie.
Lay Lopez 45,mah.
lay Chela 77,è vero che il cemento nn sarà rapidissimo ma mi sembra un match alla pari anche se melzer è un bel testone.
lay mathieu 88,mi piace calleri,nn lo vedo sfavorito.
lay karlovic 67,c'è quota in un match che sembra vicino anche se il rumeno offre poche garanzie fisiche,è questo il suo limite reale,perchè giocare gioca bene. Non sembra in ordine,ma son solo impressioni,nn l'ho visto. se a posto nn vale quella quota.
Lay ferrero 33,l'aussie è in involuzione ma siamo a inizio stagione per lo spagnolo e nn sappiamo nulla sullo stato e un tentativo nn è così balzano. se arriva in ordine nn c'è match ma il dubbio resta.
Lay Lopez 45,mah.
lay Chela 77,è vero che il cemento nn sarà rapidissimo ma mi sembra un match alla pari anche se melzer è un bel testone.
lay mathieu 88,mi piace calleri,nn lo vedo sfavorito.
lay karlovic 67,c'è quota in un match che sembra vicino anche se il rumeno offre poche garanzie fisiche,è questo il suo limite reale,perchè giocare gioca bene. Non sembra in ordine,ma son solo impressioni,nn l'ho visto. se a posto nn vale quella quota.
Lay ferrero 33,l'aussie è in involuzione ma siamo a inizio stagione per lo spagnolo e nn sappiamo nulla sullo stato e un tentativo nn è così balzano. se arriva in ordine nn c'è match ma il dubbio resta.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 09/01/2006 - 01:14
Mello ha scritto:A parte il fatto che sfugge anche a me dove possa aver giocato stamattina Mayer...mah...!?!
Avete ragione ho confuso Mayer con Serra, bisognerebbe svegliarsi bene la mattina prima di mettersi a scommettere.
Per questa notte in contrapposizione a Tacito mi piace Mathieu, lo provo vediamo domattina
Ciao Luca
Messaggioda jonch » 09/01/2006 - 09:21
del problema al piede e anche spalla di TJ del quale riferiva mello si leggeva durante la settimana hopman.
poi invece ha tenuto fino alla semi di singolo,vinto al terzo set,e poi rinunciato al decisivo doppio che arrivati al quel punto contava
non è 1 che va in giro a raccattare primi turni,prima di un AO poi,se gioca vorra dire che ci spera ma il dubbio resta si,anche se di grave nulla puo esserci.
ho giocato anchio da centre,trappola xò se dovesse ritirarsi visto che è void,ma mi scocciava molto vedere che stavano li da ore con la quota,stupidi nn sono e disinformati neppure.
stamattina alle 7.30 han tolto,fonte tipex,e vabbe meglio,la quota regge dal brillantone chandler.
probabile che durante la giornata TJ salga,il tentativo sul rientrante sparatutto verdasco indubbiam si deve fare,anche a parita di arti se la puo giocare cmq.
expect forza la quota del mago,1.95,tab l'ha dato nottetempo alla pari.sti qua all effetto torneo vinto su serra nn credono proprio.
peccato x hanescu,a quanto ho capito era 6-3 e 2 serv nel tb primo set....
hewitt ha dovuto penare di brutto,solo il dato pbrk 3su6 lui 3su14 spadea di cui 1su10 nel secondo+terzo lo fa capire
poi invece ha tenuto fino alla semi di singolo,vinto al terzo set,e poi rinunciato al decisivo doppio che arrivati al quel punto contava
non è 1 che va in giro a raccattare primi turni,prima di un AO poi,se gioca vorra dire che ci spera ma il dubbio resta si,anche se di grave nulla puo esserci.
ho giocato anchio da centre,trappola xò se dovesse ritirarsi visto che è void,ma mi scocciava molto vedere che stavano li da ore con la quota,stupidi nn sono e disinformati neppure.
stamattina alle 7.30 han tolto,fonte tipex,e vabbe meglio,la quota regge dal brillantone chandler.
probabile che durante la giornata TJ salga,il tentativo sul rientrante sparatutto verdasco indubbiam si deve fare,anche a parita di arti se la puo giocare cmq.
expect forza la quota del mago,1.95,tab l'ha dato nottetempo alla pari.sti qua all effetto torneo vinto su serra nn credono proprio.
peccato x hanescu,a quanto ho capito era 6-3 e 2 serv nel tb primo set....
hewitt ha dovuto penare di brutto,solo il dato pbrk 3su6 lui 3su14 spadea di cui 1su10 nel secondo+terzo lo fa capire
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda jonch » 09/01/2006 - 09:53
su chi vinca si puo discutere,cmq vliegen 1.95 hill è buona, dura poco,seppi 2.05 c'è 2.10 bf c'è
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Mello » 09/01/2006 - 10:58
Sydney
Tuesday, January 10, 2006
Centre Court (from 11.00hrs)
1. Clijsters vs. N.Li
2. Ivanovic vs. Mauresmo
3. ATP: Stepanek vs. Srichaphan
4. ATP: Grosjean vs. Moya
5. ATP: Berdych vs. Davydenko (from 19.30hrs)
6. Kirilenko vs. Petrova
Court 2 (from 11.00hrs)
1. ATP: Gasquet vs. Andreev
2. Henin-Hardenne vs. Dushevina
3. Schnyder vs. Hantuchova
4. ATP: B.Bryan/M.Bryan vs. Guccione/Healey
5. Hantuchova/Sugiyama vs. Groenefeld/Huber
Court 3 (from 11.00hrs)
1. ATP: Verdasco vs. Monaco
2. Yan vs. Schiavone
3. ATP: Seppi vs. Vliegen
4. Dushevina/Yan vs. Myskina/Safina
Court 4 (from 14.30hrs)
1. Krizan/Russell vs. Ruano Pascual/Suarez
2. ATP: Damm/Paes vs. Calleri/Robredo
Court 5 (from 11.00hrs)
1. Kuznetsova vs. Safina
2. ATP: Santoro vs. Serra
3. ATP: Fyrstenberg/Matkowski vs. Knowles/Nestor
4. ATP: Santoro/Zimonjic vs. Andreev/Tursunov
Court 6 (from 11.00hrs)
1. ATP: Tursunov vs. Robredo
2. Fedak vs. Stosur or Vaidisova
3. ATP: Malisse vs. Luczak
4. Raymond/Stosur vs. Kloesel/Nagyova
Auckland
Center Court 11 am
Nieminen vs Baghdatis
Ginepri vs Martin
Gonzalez vs Horna
Allegro/Wawrinka vs King-Turner/Nielsen
not before 7 pm
Massu vs Hrbaty
Statham/Thomson vs Bhupathi/Moodie
Court 4 11 am
O.Rochus vs Montanes
Sluiter vs Bracciali
Luzzi vs Ferrer
C.Rochus vs Acasuso
Court 6 12 noon
Hernych vs Pavel
Volandri vs Goldstein
Minar vs Moodie
Tuesday, January 10, 2006
Centre Court (from 11.00hrs)
1. Clijsters vs. N.Li
2. Ivanovic vs. Mauresmo
3. ATP: Stepanek vs. Srichaphan
4. ATP: Grosjean vs. Moya
5. ATP: Berdych vs. Davydenko (from 19.30hrs)
6. Kirilenko vs. Petrova
Court 2 (from 11.00hrs)
1. ATP: Gasquet vs. Andreev
2. Henin-Hardenne vs. Dushevina
3. Schnyder vs. Hantuchova
4. ATP: B.Bryan/M.Bryan vs. Guccione/Healey
5. Hantuchova/Sugiyama vs. Groenefeld/Huber
Court 3 (from 11.00hrs)
1. ATP: Verdasco vs. Monaco
2. Yan vs. Schiavone
3. ATP: Seppi vs. Vliegen
4. Dushevina/Yan vs. Myskina/Safina
Court 4 (from 14.30hrs)
1. Krizan/Russell vs. Ruano Pascual/Suarez
2. ATP: Damm/Paes vs. Calleri/Robredo
Court 5 (from 11.00hrs)
1. Kuznetsova vs. Safina
2. ATP: Santoro vs. Serra
3. ATP: Fyrstenberg/Matkowski vs. Knowles/Nestor
4. ATP: Santoro/Zimonjic vs. Andreev/Tursunov
Court 6 (from 11.00hrs)
1. ATP: Tursunov vs. Robredo
2. Fedak vs. Stosur or Vaidisova
3. ATP: Malisse vs. Luczak
4. Raymond/Stosur vs. Kloesel/Nagyova
Auckland
Center Court 11 am
Nieminen vs Baghdatis
Ginepri vs Martin
Gonzalez vs Horna
Allegro/Wawrinka vs King-Turner/Nielsen
not before 7 pm
Massu vs Hrbaty
Statham/Thomson vs Bhupathi/Moodie
Court 4 11 am
O.Rochus vs Montanes
Sluiter vs Bracciali
Luzzi vs Ferrer
C.Rochus vs Acasuso
Court 6 12 noon
Hernych vs Pavel
Volandri vs Goldstein
Minar vs Moodie
Messaggioda Mello » 09/01/2006 - 11:03
A Tursunov e Verdasco di cui ho già scritto aggiungo Grosjean e Davydenko, entrambi sono nettamente avanti negli h2h (il francese è 3-0 sul cemento), in più non mi fido dell'incostanza del ceco che con il russo rischia di sbarellare, mentre lo spagnolo ieri l'ho visto mentalmente spompo, con uno slam alle porte...
Ultima modifica di Mello il 09/01/2006 - 11:10, modificato 1 volta in totale.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania