Ok Mollo, sono dovuto uscire con una ragazzina.......Chissà poi cosa ci troverà mai di bello in me.......Lei è nata del'83.......Le ho spiegato che io nell'83 ero a trieste a giocare Fiorino Bell contro Esotico prad, dopo che avevo dato la maturità

.
Comunque, bando alle ciance, decido di inserire questo post, in quanto, stimolato dalle tue critiche fasulle (non dai mai pronostici, mai vantaggi ecc ecc

) , anche stanotte(sono oramai le 24) mi son messo a lavorare.
Ieri, oltre a Napoli, ho segnalato la lavagna della Fortitudo al 99%.
Ma oggi voglio stupire te e tutti gli utenti del forum con una notizia bomba ...........Per me è stato come se mi avessero regalato 1000 euro.................
Pinnacle fa le quote della A2

. Allora o mi sono rincoglionito (e può essere) o questa è la prima volta. Certo dà poco spazio e non dà i multipli, ma il tuo casale monferrato, per esempio, che segnalavi con h 10 da eurobet...............fa handicap 11,5 al 95,2%

.
Questo è un book serio, è pur vero che da 100 euro ma almeno fa 95 a scelta..........
Novara è al 51.Le ho giocate entrambe. Più un zizzinino di Fortitudo. Posso perdere, certo , ma a queste quote, se dessero spazio, alla fin dell'anno li mandiamo a lavorare da Altero, a mettere le mozzarelle sulle pizze

.
Il problema non è vincere, è riuscire a mettere i soldi.
Ti ho soddisfatto? A me par di aver lavorato bene..........
Saluti
Il fox