fishguts ha scritto:chansonniere ha scritto::canta:
Ah, dimenticavo, uno che ha tagliato la carta di credito (tra parentesi puoi anche bruciarla, è un supporto...basta un foglio e una penna!!!)ha detto "Bravo e Fortunato", mano normale, ha vinto la mano migliore, si ma io all in l'ho fatto con doppia, lui con coppia, mano migliore de che????
:canta:
----------------------------------------------------------
"..e intanto scrivono, scrivono, scrivono...." , Saluti e Baci, v.O.
chansonniere forse è meglio se eviti di fare brutte figure...non andare a raccontare troppo in giro questa mano..qualsiasi giocatore decente ( decente, non bravo ) ti dirà ....COME C***O FAI A VEDERE UN RAISE DI 7 VOLTE IL BUIO GRANDE CON 10 7 ?!?!
senza offesa è, ma io mi sarei molto più incazzato se con AJ avessi perso contro 10 7 ...
Il concetto di brutta figura va un attimo riconsiderato...scrivendo, attendo commenti proprio per leggere...brutta figura la fa chi , complessato nella vita reale, si atteggia nella virtuale...dove puoi eclissarti quando vuoi. Sono convinto che in un faccia a faccia tanti toni sicuri che leggo qua sopra andrebbero smorzandosi...ho mandato un pm a G01 e non si è degnato nemmeno di rispondere, immagino che un forum nasca a scopo collaborativo e di ricerca di crescita, ma se qua siete tutti asociali e vomitate non appena bevete un sorso d'acqua, LO RIPETO, è un problema vostro.Non mi sembra che sia così, in generale, ma toni astiosi gratuiti li lascerei a casa.Riguardo alla brutta figura, non capisco ( ora nemmeno voi! ) di cosa stiate parlando. Buona domenica a tutte le persone sole...