Comparazione bonus scommesse
SERIE B 6-7-9 GENNAIO
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Messaggioda GNAGHI » 07/01/2006 - 02:28
Un bravo all'amico Cecco.
Per quanto mi riguarda quando c'è di mezzo il cuore gioco peggio di un novellino:ero consapevole dei rischi di questa partita,e aver giocato il Bologna sotto 80 è stato una bestemmia.
In questi casi mi chiedo a cosa serva giocare da anni se si fanno cazzate di questo tipo.
Per quanto mi riguarda quando c'è di mezzo il cuore gioco peggio di un novellino:ero consapevole dei rischi di questa partita,e aver giocato il Bologna sotto 80 è stato una bestemmia.
In questi casi mi chiedo a cosa serva giocare da anni se si fanno cazzate di questo tipo.
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 07/01/2006 - 10:17
Complimenti a Cecco, dispiaciuto x tutti coloro che han provato cmq il malandato carro Bologna, soprattutto x l'amico Gnaghi
Io + di un gettone non l'ho voluto rischiare (giocato con H., supponevo che se vinceva lo faceva solo di misura), ormai le partite intorno al 70-75 % mi schifano e poi il Bologna (come il mio Bari
) fin qui non ha brillato x risultati entusiasmanti....
Tornando al betting, x oggi Pescara H +1 (quando lo abbineranno su BF) e pareggio dell'Atalanta @ 3 Globet (max 3,05 Goldbet), quota ancora decente x me; Cesena squadra solida che potrebbe fermare tranquillamente i nerazzurri....e poi, come già scritto altrove ieri, c'è sempre nella vita una prima volta (e l'Atalanta in casa MAI un X né un 2
)
Saluti
Io + di un gettone non l'ho voluto rischiare (giocato con H., supponevo che se vinceva lo faceva solo di misura), ormai le partite intorno al 70-75 % mi schifano e poi il Bologna (come il mio Bari
Tornando al betting, x oggi Pescara H +1 (quando lo abbineranno su BF) e pareggio dell'Atalanta @ 3 Globet (max 3,05 Goldbet), quota ancora decente x me; Cesena squadra solida che potrebbe fermare tranquillamente i nerazzurri....e poi, come già scritto altrove ieri, c'è sempre nella vita una prima volta (e l'Atalanta in casa MAI un X né un 2
Saluti
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
Messaggioda GNAGHI » 07/01/2006 - 11:49
Grazie per il conforto amico Solobari,però io non sono neanche arrabbiato con i giocatori rossoblù:chi è causa del suo mal,pianga se stesso.
Può sbagliare a giocare il Bologna chi non ci vede mai giocare,ma io che li vedo spesso e li gioco al 76(lordo) faccio una cazzata da bambino dell'asilo...
Secondo me se chiedo a mia nonna ne sceglie una migliore,anzi forse per la prossima giocata farò così.
Può sbagliare a giocare il Bologna chi non ci vede mai giocare,ma io che li vedo spesso e li gioco al 76(lordo) faccio una cazzata da bambino dell'asilo...
Secondo me se chiedo a mia nonna ne sceglie una migliore,anzi forse per la prossima giocata farò così.
Messaggioda Erfolg » 07/01/2006 - 12:08
Sigur_Ros ha scritto:Erfolg ha scritto:Per me la quota del Bologna non regala nulla, anzi...La partita sarà tutt'altro che facile, anche perchè il centrocampo della Triestina, con l'innesto di Allegretti, si è rinforzato non poco. Bologna con Il modulo che Mandorlini propone (una specie di 4-3-3 adattato all'albero di Natale di casa Ancelotti dei bei tempi che furono) fa si che il centrocampo rossoblù sia spesso in inferiorità numerica, e quindi in affanno: il povero Colucci è l'unico vero incontrista di peso della squadra (e Zauli e Vignaroli rientrano poco e di passo...).
certo che dopo un'analisi così, marciare il bologna...
Guarda, sigur Ros, hai perfettamente ragione. Il problema è che, come postato, avevo fatto un doppio (da poco,peraltro) con l'Inter già martedì, sull'onda dell'entusiasmo per le dichiarazioni di arrivi importanti imminenti da parte del presidente Cazzola e per la pochezza dell'organico della Triestina (e su questo non cambio idea: ieri partita ordinata, due tiri in porta un gol e nulla più, e poi G. Rossi migliore in campo). Ieri il Bologna (1.74 BF) lo avrei bancato tutta la vita, dopo aver letto le idee di Mandorlini (che ancora una volta non ci ha capito una solenne mazza: squadra molle, primo tempo giocato ai due all'ora, formazione delirante, cambi assurdi, ecc.), intenzionato a (ri)proporre un 4-3-3 che questa squadra proprio non può supportare. Poi mi sono fatto influenzare, ho fatto l'ottimista,il tifoso, ho sperato in Zauli (per me esordio più che positivo), mi son detto che in fondo ne avevo messi pochi (di denari)...e son risultato ipercaviglio
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
-
chansonniere
- Marciatore

Messaggioda chansonniere » 07/01/2006 - 14:04
:canta:
Ho giocato l'1 del Napoli, poi l'X primo tempo del Bologna, poi (Live) l'X finale del Bologna....per Stirling & Company oramai qualunque pronostico faccia dovrei prenderci...
, quindi l'X di Ternana - Bari ( anche se @2.90, Bf ...forse è basso??? ) me lo prendo con vigore, aspettando la Fiorentina stasera.La mia ragazza di Terni mi racconta che il Tg regionale diceva in settimana di diversi episodi influenzali e un po' di incertezza psicologica nello spogliatoio viste le voci che danno Jimenez e Frick prossimi partenti...il 2 lo escludo...Ma sì, tutto sull'X.Ciao spero di prenderci.
------------------------------------------------------------------------------
"E' sorprendente, fra tutte queste eccezionali menti non c'è un giocatore vero...", I.v.O.
Ho giocato l'1 del Napoli, poi l'X primo tempo del Bologna, poi (Live) l'X finale del Bologna....per Stirling & Company oramai qualunque pronostico faccia dovrei prenderci...
------------------------------------------------------------------------------
"E' sorprendente, fra tutte queste eccezionali menti non c'è un giocatore vero...", I.v.O.
Messaggioda mollofire » 07/01/2006 - 14:15
Per me gettone di presenza sull'Avellino a 2,70 (totosì), con quello che ci ho giocato in questi ultimi mesi ormai ho comprato un pezzo del Partenio.
Vediamo se oggi prendono gol al 94' come con la Ternana
A parte gi scherzi 2,70 mi sembra altina...
Vediamo se oggi prendono gol al 94' come con la Ternana
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda GNAGHI » 07/01/2006 - 14:17
Premessa:io confermo di aver sbagliato a giocare il Bologna a quella quota,però ho qualche sassolino da togliermi.
La cazzata più grande di Mandorlini è stata quella di giocare senza laterali di centrocampo costringendo ai terzini Capuano e Pedrelli(ma perchè questo ragazzino deve giocare?Siamo sicuri che Smit sia peggio di Pedrelli?),a farsi tutta la fascia, loro che chiaramente non ne sono capaci;poi mi deve spiegare perchè Mezzano dev'essere preferito a D'Aniello, quando,per colpa dell'ex-granata abbiamo perso già 4 partite.
Poi il perchè debba giocare quel maiale di Vignaroli e il Bologna debba giocare con i 3 davanti e non si può fare,per una volta, un attacco con due punte(Della Rocca-Bellucci con magari Zauli dietro di loro) o con una punta e una mezza punta(Zauli+Bellucci)....
Era meglio secondo me giocare,a questo punto,con la difesa a 3(non mi piace, ma se per mettere la difesa a 4 devo giocare a centrocampo senza laterali meglio così) e mettere un centrocampo a 4 con Capuano a sinistra(indecente,ma abbiamo solo lui),Amoroso e Colucci centrali(Pecchia in panca,per grazia di Dio) e Nervo a destra(fino a quando aveva fiato),e davanti Zauli dietro Bellucci e Della Rocca o magari un 4-4-2 con davanti Bellucci e Della Rocca o Bellucci e Zauli.
Poi Mandorlini mi deve spiegare perchè Della Rocca entra solo a 20 dalla fine e non all'inizio del secondo tempo,visto che stiamo perdendo in casa.
Scusate per lo sfogo,ma sono troppo tifoso e mai come quest'anno il Bologna,che negli anni passati qualcosa mi aveva fatto vincere,si è rivelato,per colpa mia,una "tassa".
Un saluto a tutti e in particolare all'amico Erfolg

La cazzata più grande di Mandorlini è stata quella di giocare senza laterali di centrocampo costringendo ai terzini Capuano e Pedrelli(ma perchè questo ragazzino deve giocare?Siamo sicuri che Smit sia peggio di Pedrelli?),a farsi tutta la fascia, loro che chiaramente non ne sono capaci;poi mi deve spiegare perchè Mezzano dev'essere preferito a D'Aniello, quando,per colpa dell'ex-granata abbiamo perso già 4 partite.
Poi il perchè debba giocare quel maiale di Vignaroli e il Bologna debba giocare con i 3 davanti e non si può fare,per una volta, un attacco con due punte(Della Rocca-Bellucci con magari Zauli dietro di loro) o con una punta e una mezza punta(Zauli+Bellucci)....
Era meglio secondo me giocare,a questo punto,con la difesa a 3(non mi piace, ma se per mettere la difesa a 4 devo giocare a centrocampo senza laterali meglio così) e mettere un centrocampo a 4 con Capuano a sinistra(indecente,ma abbiamo solo lui),Amoroso e Colucci centrali(Pecchia in panca,per grazia di Dio) e Nervo a destra(fino a quando aveva fiato),e davanti Zauli dietro Bellucci e Della Rocca o magari un 4-4-2 con davanti Bellucci e Della Rocca o Bellucci e Zauli.
Poi Mandorlini mi deve spiegare perchè Della Rocca entra solo a 20 dalla fine e non all'inizio del secondo tempo,visto che stiamo perdendo in casa.
Scusate per lo sfogo,ma sono troppo tifoso e mai come quest'anno il Bologna,che negli anni passati qualcosa mi aveva fatto vincere,si è rivelato,per colpa mia,una "tassa".
Un saluto a tutti e in particolare all'amico Erfolg
Messaggioda motorhead » 07/01/2006 - 14:38
manca ancora Milanetto ma l'ex Strada è ottimo sostituto, Stankevicius è squalificato. piace cmq il Brescia@2,20 Bf lordo
Ultima modifica di motorhead il 07/01/2006 - 15:15, modificato 2 volte in totale.
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
-
Tomato Soup
- Marciatore

Messaggioda Tomato Soup » 07/01/2006 - 14:44
Torino-Pescara 1-0 6.50 BaW
Granta spuntati (la coppia De Sousa-Vryzas non mi piace più di tanto),abruzzesi con Matteini in panchina e con una sola punta.Partita che immagino ostica per i padroni di casa.Spero la risolva il solito Fantini.
Granta spuntati (la coppia De Sousa-Vryzas non mi piace più di tanto),abruzzesi con Matteini in panchina e con una sola punta.Partita che immagino ostica per i padroni di casa.Spero la risolva il solito Fantini.
PROCEDI ALLA CASSA
Messaggioda Bobas » 07/01/2006 - 18:09
E' andata bene, ho postato ad un quarto d'ora dall'inizio della partita, perchè ho deciso all'ultimo.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda mollofire » 07/01/2006 - 18:42
mollofire ha scritto:Per me gettone di presenza sull'Avellino a 2,70 (totosì), con quello che ci ho giocato in questi ultimi mesi ormai ho comprato un pezzo del Partenio.
Vediamo se oggi prendono gol al 94' come con la Ternana![]()
Bene Sergio che saluto, solita sfiga per me!
Stavolta i lupi sono stati raggiunti al minuto 76'.....
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda Bobas » 07/01/2006 - 18:48
Ho dimenticato di salutare l'amico Daniele
, mi spiace per il tuo Bologna, ma soprattutto per la tua bet andata male (comunque credo tu abbia giocato poco, e poi hai ancora il bonus Boca
).
Colgo l'occasione per salutare l'altro Daniele (Griza), in bocca al lupo per la tua influenza
Colgo l'occasione per salutare l'altro Daniele (Griza), in bocca al lupo per la tua influenza
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
Nietzsche:
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania