Comparazione bonus scommesse
SERIE B 6-7-9 GENNAIO
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
SERIE B 6-7-9 GENNAIO
Messaggioda romagnolo » 05/01/2006 - 12:22
non aveva ancora aperto nessuno per la B?
penso siano molto buone...
CROTONE @ 2.18
CATANIA @ 1.62
MODENA @ 4.10
quote betshop. sito autorizzato per le scommesse! se volete qualche informazione in più sono a vostra disposizione.
penso siano molto buone...
CROTONE @ 2.18
CATANIA @ 1.62
MODENA @ 4.10
quote betshop. sito autorizzato per le scommesse! se volete qualche informazione in più sono a vostra disposizione.
-
chansonniere
- Marciatore

Messaggioda chansonniere » 06/01/2006 - 04:40
:canta:
Bologna @ 1.81 Bf....sbrigatevi...
----------------------------
":canta:, che ti passa..." , I.v.O.
Bologna @ 1.81 Bf....sbrigatevi...
----------------------------
":canta:, che ti passa..." , I.v.O.
Messaggioda nefertite » 06/01/2006 - 12:06
Quota del Bologna che continua a scendere su BF, ROMPO GLI INDUGI
e vado deciso su
BOLOGNA - TRIESTINA 1
inoltre 2 doppi e una tripla
BOLOGNA 1 + TORINO 1
BOLOGNA 1 + CATANIA 1
BOLOGNA 1 + CATANIA 1 + TORINO 1
sono saturo dei felsinei speriamo di non scoppiare già stasera.
e vado deciso su
BOLOGNA - TRIESTINA 1
inoltre 2 doppi e una tripla
BOLOGNA 1 + TORINO 1
BOLOGNA 1 + CATANIA 1
BOLOGNA 1 + CATANIA 1 + TORINO 1
sono saturo dei felsinei speriamo di non scoppiare già stasera.
Messaggioda panoramix » 06/01/2006 - 12:16
anche io salgo sul carro Bologna....attualmente scesa intorno al 1,75 BF.per me la quota e' ancora decente.provo.
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Messaggioda GNAGHI » 06/01/2006 - 13:58
Buona befana a tutti.
Riparte la B,vediamo di analizzare un po' la situazione.
Oggi Bologna-Triestina.
Bologna che giocherà con un 4-3-3 con Pagliuca in porta(che quest'anno ha fatto parecchie cazzate,speriamo che nell'anno nuovo sia un po' più "centrato"),difesa a 4 con Pedrelli terzino destro,Capuano terzino sinistro e la coppia Mezzano-Torrisi centrali;a centrocampo Mandorlini schiera 3 centrali di cui uno con caratteristiche di interditore puro che cercherà di fare filtro davanti alla difesa e di coprire le spalle a Pecchia e Amoroso che avranno lo scopo di organizzare delle buone trame in attacco;davanti i 3 saranno Zauli(probabile staffetta con Nervo,visto che Lamberto non può essere al top,avendo giocato poco),Bellucci(come prima punta) e Vignaroli(la cui utilità mi è sconosciuta,mah(
)).
E' un Bologna che a parole vuole cercare di inseguire quel sesto posto che vuol dire play-off mache è,al momento,lontano anni luce(ci sono da recuperare 7 punti e da superare 7 squadre);personalmente non credo che riusciremo nell'impresa(ne sono abbastanza convinto),anche se non escludo di poter arrivare,con una striscia significativa,magari a 3-4 punti dalla zona play-off.
Oggi però serve solo la vittoria se si vuole risalire la classifica,se si vuole acquisire un po' di entusiasmo;la società intanto si sta muovendo per acquistare almeno altri 2-3 giocatori(in trattativa con Marazzina,Zanchetta,Mingazzini e non solo)per cercare di rinforzare ancora la squadra.
Oggi il Bologna gioca,dopo un po' di tempo,con i due centrali difensivi esperti(mentre spesso hanno giocato D'Aniello e/o Pedrelli,che sono ragazzi della primavera),quindi sulla carta si dovrebbe stare un po' più tranquilli;sulle fasce Capuano,disastroso fino ad ora(e dire che nel finale dell'anno scorso io non l'avevo visto malissimo;io sono uno pochi(matti) che pensa che sto ragazzo possa comunque ritornare a quei livelli,probabilmente mi sbaglio),a sinistra e il ragazzino Pedrelli a destra.
A centrocampo Mandorlini punta nella fase offensiva sulla buone visione di gioco di Amoroso(fondamentale per noi,anche se discontinuo),su Pecchia per quantità e qualità e su Colucci per cercare di alleggerire il lavoro della difesa.
Davanti molte azioni passeranno dai piedi di Zauli che però è alla sua prima partita e,per costituzione fisica e per i pochi minuti giocati quest'anno,reggererà a dir tanto un'ora;più in là giocherà San Bellucci(senza di lui quest'anno saremmo al posto del Catanzaro) il nostro uomo maggiormente pericoloso e dall'altra parte Vignaroli che è leggermente migliorato ma che rimane un giocatore,lento,prevedibile e fa gol solo quando gli metti la palla sulla linea di porta(vedi a Catania e a Bergamo con l'Albino).
Dietro il Bologna dovrà stare molto attento a Godeas e a quel vecchio sornione di Borgobello,che di gol ne ha sempre fatti molti;e dovrà stare molto attento sui calci da fermo(che ci sono costati carissimo quest'anno)anche perchè la Triestina ha uomini che sanno inserirsi bene in quelle situazioni(vedi Peccarisi,195 cm e non solo lui).
Saranno potenzialmente pericolosi tutti i cross sopra i due metri d'altezza perchè se Torrisi è un buon saltatore,non si può dire la stessa cosa di Mezzano.
Il Bologna non dovrà farsi prendere dalla frenesia di fare gol subito,anche perchè la Triestina dietro non ha Nesta e Stam;non sarà una partita facile ma in ottica play-off(ai quali io ribadisco che non credo) è già una partita importante.
Io ho preso qualche ora fa Bologna 1,76 bf(mi dovevo svegliare prima(
))stake 7/10.
Dimenticavo di dire una cosa:non seguitemi se non vi piace già il Bologna,io sono di parte e potrei essere annebbiato dal tifo nella mia analisi.
Riparte la B,vediamo di analizzare un po' la situazione.
Oggi Bologna-Triestina.
Bologna che giocherà con un 4-3-3 con Pagliuca in porta(che quest'anno ha fatto parecchie cazzate,speriamo che nell'anno nuovo sia un po' più "centrato"),difesa a 4 con Pedrelli terzino destro,Capuano terzino sinistro e la coppia Mezzano-Torrisi centrali;a centrocampo Mandorlini schiera 3 centrali di cui uno con caratteristiche di interditore puro che cercherà di fare filtro davanti alla difesa e di coprire le spalle a Pecchia e Amoroso che avranno lo scopo di organizzare delle buone trame in attacco;davanti i 3 saranno Zauli(probabile staffetta con Nervo,visto che Lamberto non può essere al top,avendo giocato poco),Bellucci(come prima punta) e Vignaroli(la cui utilità mi è sconosciuta,mah(
E' un Bologna che a parole vuole cercare di inseguire quel sesto posto che vuol dire play-off mache è,al momento,lontano anni luce(ci sono da recuperare 7 punti e da superare 7 squadre);personalmente non credo che riusciremo nell'impresa(ne sono abbastanza convinto),anche se non escludo di poter arrivare,con una striscia significativa,magari a 3-4 punti dalla zona play-off.
Oggi però serve solo la vittoria se si vuole risalire la classifica,se si vuole acquisire un po' di entusiasmo;la società intanto si sta muovendo per acquistare almeno altri 2-3 giocatori(in trattativa con Marazzina,Zanchetta,Mingazzini e non solo)per cercare di rinforzare ancora la squadra.
Oggi il Bologna gioca,dopo un po' di tempo,con i due centrali difensivi esperti(mentre spesso hanno giocato D'Aniello e/o Pedrelli,che sono ragazzi della primavera),quindi sulla carta si dovrebbe stare un po' più tranquilli;sulle fasce Capuano,disastroso fino ad ora(e dire che nel finale dell'anno scorso io non l'avevo visto malissimo;io sono uno pochi(matti) che pensa che sto ragazzo possa comunque ritornare a quei livelli,probabilmente mi sbaglio),a sinistra e il ragazzino Pedrelli a destra.
A centrocampo Mandorlini punta nella fase offensiva sulla buone visione di gioco di Amoroso(fondamentale per noi,anche se discontinuo),su Pecchia per quantità e qualità e su Colucci per cercare di alleggerire il lavoro della difesa.
Davanti molte azioni passeranno dai piedi di Zauli che però è alla sua prima partita e,per costituzione fisica e per i pochi minuti giocati quest'anno,reggererà a dir tanto un'ora;più in là giocherà San Bellucci(senza di lui quest'anno saremmo al posto del Catanzaro) il nostro uomo maggiormente pericoloso e dall'altra parte Vignaroli che è leggermente migliorato ma che rimane un giocatore,lento,prevedibile e fa gol solo quando gli metti la palla sulla linea di porta(vedi a Catania e a Bergamo con l'Albino).
Dietro il Bologna dovrà stare molto attento a Godeas e a quel vecchio sornione di Borgobello,che di gol ne ha sempre fatti molti;e dovrà stare molto attento sui calci da fermo(che ci sono costati carissimo quest'anno)anche perchè la Triestina ha uomini che sanno inserirsi bene in quelle situazioni(vedi Peccarisi,195 cm e non solo lui).
Saranno potenzialmente pericolosi tutti i cross sopra i due metri d'altezza perchè se Torrisi è un buon saltatore,non si può dire la stessa cosa di Mezzano.
Il Bologna non dovrà farsi prendere dalla frenesia di fare gol subito,anche perchè la Triestina dietro non ha Nesta e Stam;non sarà una partita facile ma in ottica play-off(ai quali io ribadisco che non credo) è già una partita importante.
Io ho preso qualche ora fa Bologna 1,76 bf(mi dovevo svegliare prima(
Dimenticavo di dire una cosa:non seguitemi se non vi piace già il Bologna,io sono di parte e potrei essere annebbiato dal tifo nella mia analisi.
Messaggioda Erfolg » 06/01/2006 - 16:42
Per me la quota del Bologna non regala nulla, anzi...La partita sarà tutt'altro che facile, anche perchè il centrocampo della Triestina, con l'innesto di Allegretti, si è rinforzato non poco. Bologna con Zauli: è buono, si sa, e in B può fare giocate decisive (anche in A ne ha fatte) ma temo che abbia mangiato molti tortellini alla panna e parecchio pandoro...
Il modulo che Mandorlini propone (una specie di 4-3-3 adattato all'albero di Natale di casa Ancelotti dei bei tempi che furono) fa si che il centrocampo rossoblù sia spesso in inferiorità numerica, e quindi in affanno: il povero Colucci è l'unico vero incontrista di peso della squadra (e Zauli e Vignaroli rientrano poco e di passo...). Io però son tifoso di questa squadra, "vedo" il sesto posto (se la campagna acquisti proporrà rinforzi giusti); Godeas spero abbia la testa altrove e Borgobello sia ancora nel tunnel dell'appiedamento, e allora ho fatto un doppio con l'Inter (1.75-1.60 eurobet), a mezza botta, perchè la notte del Dall'Ara si preannuncia fredda e lastricata di insidie. Cià
Il modulo che Mandorlini propone (una specie di 4-3-3 adattato all'albero di Natale di casa Ancelotti dei bei tempi che furono) fa si che il centrocampo rossoblù sia spesso in inferiorità numerica, e quindi in affanno: il povero Colucci è l'unico vero incontrista di peso della squadra (e Zauli e Vignaroli rientrano poco e di passo...). Io però son tifoso di questa squadra, "vedo" il sesto posto (se la campagna acquisti proporrà rinforzi giusti); Godeas spero abbia la testa altrove e Borgobello sia ancora nel tunnel dell'appiedamento, e allora ho fatto un doppio con l'Inter (1.75-1.60 eurobet), a mezza botta, perchè la notte del Dall'Ara si preannuncia fredda e lastricata di insidie. Cià
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda CECCO » 06/01/2006 - 22:55
CECCO ha scritto:vi ricordo che due partite scorse la triestina a fatto un bel 2 2 contro il mantova,squadra rocciosa,io vado sul UNDER 1.75 GOLDBET
se finisse 1 0 2 0 per il bologna si va in cassa tutti
IN CASSA !!!!
ma avrei preferito vincesse il bologna per il caro amigo gnaghi...
Messaggioda Sigur_Ros » 07/01/2006 - 00:34
Erfolg ha scritto:Per me la quota del Bologna non regala nulla, anzi...La partita sarà tutt'altro che facile, anche perchè il centrocampo della Triestina, con l'innesto di Allegretti, si è rinforzato non poco. Bologna con Il modulo che Mandorlini propone (una specie di 4-3-3 adattato all'albero di Natale di casa Ancelotti dei bei tempi che furono) fa si che il centrocampo rossoblù sia spesso in inferiorità numerica, e quindi in affanno: il povero Colucci è l'unico vero incontrista di peso della squadra (e Zauli e Vignaroli rientrano poco e di passo...).
certo che dopo un'analisi così, marciare il bologna...
:: we don't see things as they are
:: we see them as we are
:: we see them as we are
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania