Per Vinci: tu dici che non ci sono prove nè dall'una nè dall'altra parte, tuttavia l'onere della prova spetta all'accusa, quindi finchè non hai prove, sono parole buttate al vento.
Comparazione bonus scommesse
Poker online
Il Poker Online. Analisi, commenti e notizie.
Il Poker su Infobetting.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
390 messaggi
-
Pagina 24 di 26
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 22
- 23
- 24
- 25
- 26
- Prossimo
Messaggioda NewYork » 06/01/2006 - 16:26
Vaklad, ti ringrazio moltissimo
...hai chiarito perfettamente questa cosa...soprattutto 15k satellite cosa vuol dire...
Per Vinci: tu dici che non ci sono prove nè dall'una nè dall'altra parte, tuttavia l'onere della prova spetta all'accusa, quindi finchè non hai prove, sono parole buttate al vento.
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
-
Cervicale
- Allievo Marciatore

PER VINCI
Messaggioda Cervicale » 06/01/2006 - 17:53
1) Se sei convinto che sia tutta una truffa perchè giochi?
2) Se hai giocato all'HOLD EM solo on-line come puoi pretendere di sfidare gente che gioca da decenni.
3) Leggi bene tutti i messaggi riguardanti il poker on-line è avrai tante risposte ai tuoi interrogativi.
2) Se hai giocato all'HOLD EM solo on-line come puoi pretendere di sfidare gente che gioca da decenni.
3) Leggi bene tutti i messaggi riguardanti il poker on-line è avrai tante risposte ai tuoi interrogativi.
2003: Per vincere, prima bisogna imparare a perdere!!!
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 06/01/2006 - 18:29
Vinci ha scritto:ma x piacere , non farmi ridere!!!!!
Ora siamo arrivati a dire ke le partite sono truccate!!!
Ma cosa dici??
Di truccato ci saranno le partite di fine anno in serie A a ìdove il pareggio va bene ad entrambe ma non tutto il resto, parlando almeno dei campionati maggiori!!!
E cmq te l'ho detto, tu x parlare cosi' sarai un giocarore pro,
e anzi ti kiedo dove gioki , magari mi iscrivo giusto x sfidarti, sempre a meno ke tu non sia proprio un bot!!!![]()
![]()
Ciao e ben arrivato.
Il primo suggerimento che ti possiamo dare, e con questo "ti possiamo" non voglio dire nulla di particolare parlo a nome del Forum, è quello di ripartire da capo, essere meno aggressivo e sopratutto più umile nel cercare di capire e comprendere cosa sta accadendo nel mondo del pk online.
Si parla di persone che giocano da una vita, che sono andate a Las Vegas a fare il WSOP (torneo dove il primo si prende 1M$), e che hanno vinto prove del EPT.
Non basta sapere i punti per essere un giocatore.
D.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda vadacca » 07/01/2006 - 20:09
Vinci, hai letto i post in questo 3d, che considerazione puoi fare? La mia e' che le parole che ho letto sopra sono le stesse dell'anno scorso. Nssuno qua ha cambiato di una virgola le proprie opinini sul poker on line in un anno!!! Io contribuiro' da oggi in poi a riconsegnare la sezione allo spirito con il quale e' stata aperta, ossia parlare delle dinamiche del gioco, sperando di vedere copiosi messaggi su tecniche e strategie, in modo da farmi un bel bagaglio per quando giochero' dal vivo. Il primo consiglio a te e' di allontanarti immediatamente del poker on line perche' dopo sara' piu' difficile. Il secondo e' che, se proprio sei fesso come me e continui (dubito pero' che ce ne siano al mio livello), allora tieni sempre presente che le carte non escono a caso, che avrai dei periodi in cui ti arrivera' il mondo in mano, e tantissimi altri in cui se c'e' una solo carta che ti fa perdere quella ce l'ha il tuo avversario ( attento che ti diranno che questo e' normale a poker devi solo affinare la tecnica). Con questo smetto di parlare della regolarita' di qualsiasi gioco on line pregandovi di coprirmi di insulti se dovessi sbugiardarmi anche questa volta!!!!
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda STEFANINO » 07/01/2006 - 20:19
roba di un minuto fa:
siamo in 11 il primo becca 600€
aa in mano vado all in in e perdo ........vabbè succede
mano successiva:
ancora aa e ancora perdo,non credo sia truccato ma chiedo a qualcuno se gli sia mai capitato una cosa del genere.
sono inc.....to nero
dopo 2 ore di gioco con un pugno di mosche in mano
mano successiva:
ancora aa e ancora perdo,non credo sia truccato ma chiedo a qualcuno se gli sia mai capitato una cosa del genere.
sono inc.....to nero
GIOCO ERGO SUM
Messaggioda grizavis » 07/01/2006 - 22:30
STEFANINO ha scritto:roba di un minuto fa:
mano successiva:
sono inc.....to nero
presente.... aa in mano ....nn vado io in all-in,ma l'altro.... subito inizio a festeggiare.....inizio con t'ho beccate questa....io AA lui 22........ahahahahaha....poi......nn vi dico com'è finita
8-4-10-J-.........................2 .......... vabè
F. Johnsen
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
-
chansonniere
- Marciatore

Messaggioda chansonniere » 08/01/2006 - 04:37
:canta:
La riporto integrale così in questo Topic viene letta da altri...
------HAND 12------
Game #1292199964: Hold'em NL (£1/£2) - 2006/01/05 - 16:47:39 (BST)
Table "London41" Seat 1 is the button.
Seat 1: XXXXXX (£140.75 in chips)
Seat 2: Pimpout (£304.75 in chips)
XXXXXX: posts small blind £1
Pimpout: posts big blind £2
----- HOLE CARDS -----
dealt to XXXXXX [Ts 7s]
XXXXXX: calls £1
Pimpout: raises to £7
XXXXXX: calls £5
----- FLOP ----- [Tc 7c Jh]
Pimpout: bets £10
XXXXXX: raises to £133.75 and is all-in
Pimpout: calls £123.75
----- TURN ----- [Tc 7c Jh][Td]
----- RIVER ----- [Tc 7c Jh Td][Js]
----- SHOW DOWN -----
XXXXXX: shows [Ts 7s] (A Full House, Tens full of Jacks)
Pimpout: shows [Jc Ah] (A Full House, Jacks full of Tens)
Pimpout collects £279.50 from Main pot
----- SUMMARY -----
Total pot £281.50 Main pot £279.50 Rake £2
Board [Tc 7c Jh Td Js]
Seat 1: XXXXXX(small blind) lost
Seat 2: Pimpout (big blind) showed [Jc Ah] and won (£279.50) with A Full House, Jacks full of Tens
CHE NE PENSATE??????
La riporto integrale così in questo Topic viene letta da altri...
------HAND 12------
Game #1292199964: Hold'em NL (£1/£2) - 2006/01/05 - 16:47:39 (BST)
Table "London41" Seat 1 is the button.
Seat 1: XXXXXX (£140.75 in chips)
Seat 2: Pimpout (£304.75 in chips)
XXXXXX: posts small blind £1
Pimpout: posts big blind £2
----- HOLE CARDS -----
dealt to XXXXXX [Ts 7s]
XXXXXX: calls £1
Pimpout: raises to £7
XXXXXX: calls £5
----- FLOP ----- [Tc 7c Jh]
Pimpout: bets £10
XXXXXX: raises to £133.75 and is all-in
Pimpout: calls £123.75
----- TURN ----- [Tc 7c Jh][Td]
----- RIVER ----- [Tc 7c Jh Td][Js]
----- SHOW DOWN -----
XXXXXX: shows [Ts 7s] (A Full House, Tens full of Jacks)
Pimpout: shows [Jc Ah] (A Full House, Jacks full of Tens)
Pimpout collects £279.50 from Main pot
----- SUMMARY -----
Total pot £281.50 Main pot £279.50 Rake £2
Board [Tc 7c Jh Td Js]
Seat 1: XXXXXX(small blind) lost
Seat 2: Pimpout (big blind) showed [Jc Ah] and won (£279.50) with A Full House, Jacks full of Tens
CHE NE PENSATE??????
-
chansonniere
- Marciatore

Messaggioda chansonniere » 08/01/2006 - 04:42
Ah, dimenticavo, uno che ha tagliato la carta di credito (tra parentesi puoi anche bruciarla, è un supporto...basta un foglio e una penna!!!)ha detto "Bravo e Fortunato", mano normale, ha vinto la mano migliore, si ma io all in l'ho fatto con doppia, lui con coppia, mano migliore de che????
----------------------------------------------------------
"..e intanto scrivono, scrivono, scrivono...." , Saluti e Baci, v.O.
Ah, dimenticavo, uno che ha tagliato la carta di credito (tra parentesi puoi anche bruciarla, è un supporto...basta un foglio e una penna!!!)ha detto "Bravo e Fortunato", mano normale, ha vinto la mano migliore, si ma io all in l'ho fatto con doppia, lui con coppia, mano migliore de che????
-
chansonniere
- Marciatore

Messaggioda chansonniere » 08/01/2006 - 05:09
Pongo all'attenzione di tutti il seguente nome:
WRAP UP
Costui stasera si è iscritto a tre tornei di texas Hold'em su Bf:
alle ore 21.00 al 15K satellite ( 50£+5£ ) , LA FINALE , dove su 303 è arrivato PRIMO.Bravo e fortunato.
alle ore 21.30 a un torneo da 40£+4£ , erano in pochi, 23!! , forse si annoiava nell'altro...ed è arrivato PRIMO.Bravo, fortunato e RIbravo per aver trovato la soluzione alla letargìa che lo stava facendo soccombere...
alle ore 22.30 , mentre partecipava agli altri due, sicuramente una lagna clamorosa..., a un torneo da 25£+2£ dove è arrivato 19°
.Bravo e sfortunato, stavolta...accidenti, ma questo software fa cilecca????Che fa vincere gli altri????
PAZZESCO!!!
( Ah, dimenticavo, ha vinto oltre 4400£...diciamo 6350€ più o meno??)
P.S.Se è normale, Davide, non me lo dire, stavolta...lasciami illudere...
DOMANI GENOA A VALANGA SUL PIZZIGHETTONE.
WRAP UP
alle ore 21.00 al 15K satellite ( 50£+5£ ) , LA FINALE , dove su 303 è arrivato PRIMO.Bravo e fortunato.
alle ore 21.30 a un torneo da 40£+4£ , erano in pochi, 23!! , forse si annoiava nell'altro...ed è arrivato PRIMO.Bravo, fortunato e RIbravo per aver trovato la soluzione alla letargìa che lo stava facendo soccombere...
alle ore 22.30 , mentre partecipava agli altri due, sicuramente una lagna clamorosa..., a un torneo da 25£+2£ dove è arrivato 19°
PAZZESCO!!!
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 08/01/2006 - 08:42
chansonniere ha scritto::canta:
WRAP UP
alle ore 22.30 , mentre partecipava agli altri due, sicuramente una lagna clamorosa..., a un torneo da 25£+2£ dove è arrivato 19°.Bravo e sfortunato, stavolta...accidenti, ma questo software fa cilecca????Che fa vincere gli altri????
PAZZESCO!!!
Bha!
Io fondamentalmente tifo per i pizzaioli e gli idraulici del Pizzighettone, per il tipo di BF, la soluzione è semplice. Aspetta di trovartelo al tavolo (e così farò anch'io) e quando si becca gli facciamo qualche domanda, sul tipo quant'è che gioca, da dove viene, magari si scopre che è Devil Fish!
D.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda vaklad » 08/01/2006 - 09:02
Quando sei andato all in avevi circa il 68% di vincere contro il 30%,circa 2-1,credo ci stia di perderla e che non ci sia niente di scandaloso......
Messaggioda vaklad » 08/01/2006 - 09:13
WRAP UP
alle ore 22.30 , mentre partecipava agli altri due, sicuramente una lagna clamorosa..., a un torneo da 25£+2£ dove è arrivato 19°.Bravo e sfortunato, stavolta...accidenti, ma questo software fa cilecca????Che fa vincere gli altri????
PAZZESCO!!!
Uno che vince un torneo con 303 persone iscritte non mi sorprende ne vinca anche uno con 23 iscritti.Certo per vincere un torneo ci vuole anche una buona dose di fortuna,ma di casi di vittorie consecutive anche in tornei importanti live è pieno
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 08/01/2006 - 09:13
Allora.
Sul flop eri chiaramente in vantaggio.
Te avevi 4 outs per chiudere full (non si considerano le scale) l'altro 5 outs per fare doppia o tris, e con due carte a fiori chiudeva pure il colore (capita una volta ogni venti mani, 5%).
In preflop eravate 61-39 per il tuo avversario.
Con il bellissimo flop hai invertito le posizioni 39-61 per te.
E con il river sei andato 5-95, infatti al tuo rivale gli serviva solo uno degli ultimi due J.
Quando siete andati in ALL'IN le odds erano circa 1-2 per te. Non mi sembra un vantaggio così clamoroso, considerato anche che è stata assolutamnete lecita la chiamata del tuo rivale con la top pair ed l'asso come kicker (occhio a chiamare alto le top pair ma con un kicker basso).
Capisco l'amarezza dopo il tuo tris di 10, ma resta il problema di base e cioè con 10-7 anche se suited si passa sempre.
Spero di essere stato più chiaro stavolta.
D.
Messaggioda fishguts » 08/01/2006 - 10:06
chansonniere forse è meglio se eviti di fare brutte figure
senza offesa è, ma io mi sarei molto più incazzato se con AJ avessi perso contro 10 7 ...
Se hai le mutande di carta vetrata muoviti il meno possibile.
Credero` in Dio quando Lui mi fara` sapere che crede in me
Credero` in Dio quando Lui mi fara` sapere che crede in me
Messaggioda maurizzio » 08/01/2006 - 11:26
Premetto che sono un budino e che mi sto avvicinando al poker da poco.
Guardo quasi sempre i risultato dei tornei di bf e, credo che i vincitori siano sempre persone diverse, e, per me, non può essere diversamente.
Per poter arrivare in alto in un torneo devi vincere almeno una decina di scontri (all in).
Non credo che le percentuali delle singole mani valgano qualcosa, 65/35 cosa vuol dire...per me vuol dire che hai il 65% delle probabilità di vincere che rapportano alla decina di scontri che devi sostenere diventano una probabilità di vincere quasi nulla.
So che forse chiedo un pò troppo ma come vi comportate per arrivare in alto in un torneo.
Io ho capito solamente pochissime cose:
1)andare di rado all in al preflop
2)evitare il + possibile la mano in cui partecipa anche il chip leader perchè, anche se la mano non viene vinta da lui il rischio di un dissanguamento letale è altissimo.
3) all in solo quando CREDI di aver vinto al 100%, intendo anche al preflop o al flop e così via. Al preflop AA AK KK anche perchè chi viene a vedere cosa ha in mano, sicuramento no 2/3
4) per la ragione opposta al 2 giocare volentieri contro chi ha la metà dei tuoi chips, in una percentuale altissima di casi, sia che tu abbia il punto o no, vincerai la mano.
Queste sono le cose ho capito finora
Non ho capito un c....?
Vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto che mi darete....sarà usato contro di voi al tavolo verde

Guardo quasi sempre i risultato dei tornei di bf e, credo che i vincitori siano sempre persone diverse, e, per me, non può essere diversamente.
Per poter arrivare in alto in un torneo devi vincere almeno una decina di scontri (all in).
Non credo che le percentuali delle singole mani valgano qualcosa, 65/35 cosa vuol dire...per me vuol dire che hai il 65% delle probabilità di vincere che rapportano alla decina di scontri che devi sostenere diventano una probabilità di vincere quasi nulla.
Io ho capito solamente pochissime cose:
1)andare di rado all in al preflop
2)evitare il + possibile la mano in cui partecipa anche il chip leader perchè, anche se la mano non viene vinta da lui il rischio di un dissanguamento letale è altissimo.
3) all in solo quando CREDI di aver vinto al 100%, intendo anche al preflop o al flop e così via. Al preflop AA AK KK anche perchè chi viene a vedere cosa ha in mano, sicuramento no 2/3
4) per la ragione opposta al 2 giocare volentieri contro chi ha la metà dei tuoi chips, in una percentuale altissima di casi, sia che tu abbia il punto o no, vincerai la mano.
Queste sono le cose ho capito finora
Non ho capito un c....?
Vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto che mi darete....sarà usato contro di voi al tavolo verde
390 messaggi
-
Pagina 24 di 26
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 22
- 23
- 24
- 25
- 26
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania