simbino ha scritto:Hai ragione, ma si sapeva o almeno io lo sapevo. L'ultima volta Grand slam mi aveva preso per il sederino perchè avevo giocato Lubiana con la fortitudo a più di 2 netto. Oggi , perchè sono un cretino, l'aek la volevo giocare e l'ho scritto anche all'inizio di sto topic. Poi, dato che sono un giocatore tristo,.........ho lasciato stare. E chi parla dopo ha sempre torto.......
Seriamente: Anche oggi la fortitudo è andata fuori casa con una supponenza che neanche i Pistons dovrebbero avere. Giocano svogliati, senza convinzione, in difesa non si applicano. L'aek è squadra vergognosa, la Fortitudo oggi è stata peggio.
Però penso che a Siena saranno più motivati. Vedremo se sbaglio.
Saluti
Si si anche sul concetto del post partita sono d'accordo ma ho premesso che erano considerazioni extrabet

In realta una doppia l'avevo ed era barca + ''f'' attorno al 2,quindi mi sento molto purgato,sopratutto non ho capito per tutto o quasi il secondo tempo green da play,boh... E vedo mancio parecchio involuto,magari saranno ancora i postumi dell'infortunio Comunque con questa siena sono convinto anche io che la fortitudo possa sbancare il palasclavo.
In guerra e in amore OGNI BUCO è riparo.