Comparazione bonus scommesse
Dichiarazione d'amore
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
Dichiarazione d'amore
Messaggioda mandit » 23/04/2003 - 09:49
Cross di Birindelli gol di Zalayeta.
Scusate se per una volta anch'io apro un thread inutile. Chiudetelo pure, cancellatelo, ma le emozioni sono emozioni. C'ho dormito sopra ma le sento ancora qua.
Due che farebbero fatica a giocare titolari nel Catania. E sei in semifinale di champions contro il Real o contro il Manchester.
Tutto si può dire, ma questa squadra ha due palle immense. Schiacciata, perfino umiliata, chiusa in area non per scelta ma per l'incapacità di fare altro, alle corde per tanti minuti, prende pugni in continuazione ma non va mai a terra. E alla prima possibilità ecco il gancio del ko.
E Lippi dove lo mettete? Il migliore al mondo a leggere le partite dalla panchina. Non dice quasi niente, non sbraita, non urla. Ma è sveglio, sveglissimo. Fortunato? Sì, forse, ma la fortuna lui se la cerca. Dentro Zalayeta perché sarà anche triste ma a quel punto non si può fare a meno di uno grande e grosso. Dentro Birindelli perché almeno corre veloce sulle fasce. Poi Tudor davanti alla difesa. Poi il capolavoro: Thuram a prendere tutti i palloni di testa al centro, Montero a soffrire a sinistra, Birindelli a fare quello che ha fatto a destra. Grande allenatore, grande allenatore davvero.
Senza un giocatore fondamentale come Trezeguet, praticamente senza Del Piero, ma con quel fenomeno paranormale che si chiama Pavel Nedved. Se Bonano non gli prende quel tiraccio da 750 metri gli danno il pallone d'oro sul campo.
Potrei andare avanti all'infinito ma ho pietà di voi e mi fermo. Dico soltanto che tifare per una squadra così è un onore. E se qualcuno vuole ironizzare su rigori o altro faccia pure. Resta un onore.
Ciao e scusate il thread che non c'entra niente con le scommesse.
Scusate se per una volta anch'io apro un thread inutile. Chiudetelo pure, cancellatelo, ma le emozioni sono emozioni. C'ho dormito sopra ma le sento ancora qua.
Due che farebbero fatica a giocare titolari nel Catania. E sei in semifinale di champions contro il Real o contro il Manchester.
Tutto si può dire, ma questa squadra ha due palle immense. Schiacciata, perfino umiliata, chiusa in area non per scelta ma per l'incapacità di fare altro, alle corde per tanti minuti, prende pugni in continuazione ma non va mai a terra. E alla prima possibilità ecco il gancio del ko.
E Lippi dove lo mettete? Il migliore al mondo a leggere le partite dalla panchina. Non dice quasi niente, non sbraita, non urla. Ma è sveglio, sveglissimo. Fortunato? Sì, forse, ma la fortuna lui se la cerca. Dentro Zalayeta perché sarà anche triste ma a quel punto non si può fare a meno di uno grande e grosso. Dentro Birindelli perché almeno corre veloce sulle fasce. Poi Tudor davanti alla difesa. Poi il capolavoro: Thuram a prendere tutti i palloni di testa al centro, Montero a soffrire a sinistra, Birindelli a fare quello che ha fatto a destra. Grande allenatore, grande allenatore davvero.
Senza un giocatore fondamentale come Trezeguet, praticamente senza Del Piero, ma con quel fenomeno paranormale che si chiama Pavel Nedved. Se Bonano non gli prende quel tiraccio da 750 metri gli danno il pallone d'oro sul campo.
Potrei andare avanti all'infinito ma ho pietà di voi e mi fermo. Dico soltanto che tifare per una squadra così è un onore. E se qualcuno vuole ironizzare su rigori o altro faccia pure. Resta un onore.
Ciao e scusate il thread che non c'entra niente con le scommesse.
Messaggioda NewYork » 23/04/2003 - 10:03
Sono iscritto al forum dall'11 novembre 2002...in tutto questo tempo non ho MAI postato per chi tifo...
ma ora, dopo ieri sera, non riesco a tacere e dico...TI VOGLIO BENE MANDIT

ma ora, dopo ieri sera, non riesco a tacere e dico...TI VOGLIO BENE MANDIT
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda antibook » 23/04/2003 - 11:04
perfettamente d'accordo con te
orgoglioso di essere bianconero
Pavel Nedved rimarra' 50 anni alla Juve e ne sara' l'allenatore tra dieci anni :smoke:
Lippi antipatico che sia e' FORTISSIMO in tutta la storia bianconera un solo grosso errore, aver regalato al Borussia Dortmund in finale 1 ora di Del Piero in panchina
, per il resto sbaglia come tutti, ma veramente poco
questa e' la JUVENTUS, ma Bettega dopo quel gesto di Bologna
, se ci fosse stato ancora il vecchio a fine anno, non subito, la classe non e' acqua, l'avrebbe allontanato e avrebbe fatto bene, pagliacci non ne vogliamo
a proposito Mandit
con il Porto non sei messo malissimo
e quel famoso triplo da Globet che parlava di 14 rigori contro la Roma, di Vieri che avrebbe fatto meno di 30 gol e dello scudetto prima dell'ultima giornata con il moltiplicatore che dice 6.48, anche li vecchio mio non siamo messi male o sbaglio
MANDIT SEI IMMENSO COME LA JUVE IN UNA NOTTE DI PRIMAVERA CATALANA
orgoglioso di essere bianconero
Pavel Nedved rimarra' 50 anni alla Juve e ne sara' l'allenatore tra dieci anni :smoke:
Lippi antipatico che sia e' FORTISSIMO in tutta la storia bianconera un solo grosso errore, aver regalato al Borussia Dortmund in finale 1 ora di Del Piero in panchina
questa e' la JUVENTUS, ma Bettega dopo quel gesto di Bologna
a proposito Mandit
MANDIT SEI IMMENSO COME LA JUVE IN UNA NOTTE DI PRIMAVERA CATALANA
Ultima modifica di antibook il 23/04/2003 - 11:07, modificato 1 volta in totale.
alla fine, e' la somma che fa il totale
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 23/04/2003 - 11:29
Da abbonato alla Fiesole non posso che inchinarmi all'ennessima prestazione binaconera.
Tempo fa dissi che la Juve quando vuole giocare è seconda in Europa solo al Real Madrid.Gli elogi non li voglio fare ne a Lippi ne a Nedved,ma a Lilian Thuram,baluardo di una difesa fortissima.
Tempo fa dissi che la Juve quando vuole giocare è seconda in Europa solo al Real Madrid.Gli elogi non li voglio fare ne a Lippi ne a Nedved,ma a Lilian Thuram,baluardo di una difesa fortissima.
Messaggioda marcye » 23/04/2003 - 11:48
Ora basta pero'....,i complimenti ve li ho fatti ieri sera...,ed io sono antijuventino dal primo vagito....,sarebbe piu' carino che i complimenti ve li facessero gli altri.....altrimenti tornate ANTIPATICI ( non voi ma la vostra squadraccia dai piedi quadri)comunque ciao a tutti..,MANDIT sei il vero PRETE FALSO

Messaggioda MMeridio » 23/04/2003 - 11:53
BuonGiorno a TUTTI
Come ho scritto piu' volte, non amo parlare della MIA JUVENTUS in un un FORUM di scommesse, ma Mandit(number ONE) e Antibook(number ONE), JUVENTINI DOC mi aprono una autostrada
Vi dedico queste poche parole, JUVENTINI DOC (tutti quanti, number ONE);
"...e quando il ciel, si coprirà di BANDIERE BIANCONERE, tutti insieme griderem.......FORZA JUVE alè..alè..."
Scusate.........questo è tifo....., al CUOR non si COMANDA

Come ho scritto piu' volte, non amo parlare della MIA JUVENTUS in un un FORUM di scommesse, ma Mandit(number ONE) e Antibook(number ONE), JUVENTINI DOC mi aprono una autostrada
Vi dedico queste poche parole, JUVENTINI DOC (tutti quanti, number ONE);
"...e quando il ciel, si coprirà di BANDIERE BIANCONERE, tutti insieme griderem.......FORZA JUVE alè..alè..."
Scusate.........questo è tifo....., al CUOR non si COMANDA
Messaggioda Bobas » 23/04/2003 - 11:57
Credo di poter dire la mia anche se non sono juventino.
La Juventus ieri ha dimostrato quel "carattere" che credo nessuno può negare.
Onore alla Juventus (detto da un interista vale doppio) ed anche onore ai suoi tifosi qui nel forum, mi riferisco ad Anti (verso il quale ho una stima particolare), Pomata, NewYork, Mandit, al nuovo arrivato ma scatenato NEDVED, e a tutti quelli che ho dimenticato.
La Juventus ieri ha dimostrato quel "carattere" che credo nessuno può negare.
Onore alla Juventus (detto da un interista vale doppio) ed anche onore ai suoi tifosi qui nel forum, mi riferisco ad Anti (verso il quale ho una stima particolare), Pomata, NewYork, Mandit, al nuovo arrivato ma scatenato NEDVED, e a tutti quelli che ho dimenticato.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda antibook » 23/04/2003 - 12:24
La stima e' reciproca caro Bobas
te la passi sempre bene, Stintino e' un bellissimo posto
io non sarei cosi pessimista sull'Inter
guardate che il Valencia in casa e' forte veramente, la Roma ha fatto un impresa li ma doveva fare un altro tipo di partita, non aveva nulla da perdere e gli e' venuta bene, poi la Roma non e' l'ultima arrivata, tant'e' che la settimana successiva in 10 contro 11 a momenti vince anche a Londra
che l'Inter non e' una squadra spettacolare e' un dato di fatto cosi com' e' vero che il suo tipo di gioco non impressioa, sono i singoli come Bobo,il Grande Hernan (il + forte di tutti) e Recoba, ma ieri mancavano CANNAVARO,COCO, EMRE (questo e' un grandissimo e l'Inter non puo' prescindere dal suo dinamismo dalla sua tecnica e dalle sue idee spesso imprevedibili e vincenti) in piu' ha perso subito Vieri (poco
) Crespo e' al 50%, la grana Conceicao, Dalmat che era in tre mesi ha giocato due volte, le tensioni sulla squadra e soprattutto su Cuper ecc,
il fatto che l'Inter sia passata in queste condizioni fa piu' paura,, e guardate che se il Milan passa nel derby non so fino a che punto sia meglio il Milan , tra le due squadre ci sono 18 punti ,il Milan con le assenze che ha ora ,e' infatti la stessa squadra dell'anno scorso, con Nesta in piu' ma non mi sembra nella sua migliore stagione, e poi il derby e sempre impronosticabile , quindi direi che in questo momento aihme ha piu' possibilita' l'Inter della mia Juve di andare in finale, non lo dico per broccolare, lo penso veramente, avete presente chi incontrera' la Juve
ci vorra' il miglior Del Piero il solito Nedved il rientro della Pantera ma manchera' Davids OLD TRAFFORD o piu' probabilmente BERNABEU , mamma mia mi vengono i caldoni.......
ciao a tutti e VIVA L'ITALIA
te la passi sempre bene, Stintino e' un bellissimo posto
io non sarei cosi pessimista sull'Inter
guardate che il Valencia in casa e' forte veramente, la Roma ha fatto un impresa li ma doveva fare un altro tipo di partita, non aveva nulla da perdere e gli e' venuta bene, poi la Roma non e' l'ultima arrivata, tant'e' che la settimana successiva in 10 contro 11 a momenti vince anche a Londra
che l'Inter non e' una squadra spettacolare e' un dato di fatto cosi com' e' vero che il suo tipo di gioco non impressioa, sono i singoli come Bobo,il Grande Hernan (il + forte di tutti) e Recoba, ma ieri mancavano CANNAVARO,COCO, EMRE (questo e' un grandissimo e l'Inter non puo' prescindere dal suo dinamismo dalla sua tecnica e dalle sue idee spesso imprevedibili e vincenti) in piu' ha perso subito Vieri (poco
il fatto che l'Inter sia passata in queste condizioni fa piu' paura,, e guardate che se il Milan passa nel derby non so fino a che punto sia meglio il Milan , tra le due squadre ci sono 18 punti ,il Milan con le assenze che ha ora ,e' infatti la stessa squadra dell'anno scorso, con Nesta in piu' ma non mi sembra nella sua migliore stagione, e poi il derby e sempre impronosticabile , quindi direi che in questo momento aihme ha piu' possibilita' l'Inter della mia Juve di andare in finale, non lo dico per broccolare, lo penso veramente, avete presente chi incontrera' la Juve
ciao a tutti e VIVA L'ITALIA
alla fine, e' la somma che fa il totale
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 23/04/2003 - 13:55
ANTI ..non cominciare a Gufare
che bella vita che fai
a presto
Web
che bella vita che fai
a presto
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF