Comparazione bonus scommesse
SERIE A/B MARTEDI'/MERCOLEDI' 05-06/NOVEMBRE
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda antibook » 05/11/2002 - 23:32
Caro Peppino cosi' come avevamo pronosticato due scommesse sono entrate:
TERNANA 1.8
CAGLIAR 1.7
domani ci sono buone possibilita' che entri anche la terza MILAN ROMA 1.75
ma anche, e speriamo di no, se non dovesse arrivare non si e' perso anzi si vince 1/2 unita',
Adesso hai capito perche' SOLO SINGOLE.
saluti e molla i cavalli,te lo dice uno che vanta circa 6.000 presenze all'ipoodromo di S.SIRO compreso ieri e oggi .
TERNANA 1.8
CAGLIAR 1.7
domani ci sono buone possibilita' che entri anche la terza MILAN ROMA 1.75
ma anche, e speriamo di no, se non dovesse arrivare non si e' perso anzi si vince 1/2 unita',
Adesso hai capito perche' SOLO SINGOLE.
saluti e molla i cavalli,te lo dice uno che vanta circa 6.000 presenze all'ipoodromo di S.SIRO compreso ieri e oggi .
Messaggioda peppino » 05/11/2002 - 23:51
MICA FACILE PER UNO CHE VANTA 1 PRESENZA AL "LEOPARDSTOWN"
IMMAGINO (VISTE LE TUE 6000 PRESENZE) CHE SAI DI COSA PARLO...
E POI SENTI DA CHE PULPITO...TU A S.SIRO (IO 4/5 PRESENZE + FOTO RICORDO :smoke: DAVANTI AL CAVALLO GIGANTESCO ALL'ENTRATA) CHE FAI ATTO DI PRESENZA?
IMMAGINO (VISTE LE TUE 6000 PRESENZE) CHE SAI DI COSA PARLO...
E POI SENTI DA CHE PULPITO...TU A S.SIRO (IO 4/5 PRESENZE + FOTO RICORDO :smoke: DAVANTI AL CAVALLO GIGANTESCO ALL'ENTRATA) CHE FAI ATTO DI PRESENZA?
-
expertsimo
- Super Budinone

- Contatta:
Messaggioda expertsimo » 05/11/2002 - 23:56
guardate un po' qua cosa vi abbiamo tirato fuori stasera...seguiteci discepoli....seguiteci
http://www.bettissimo.com/forum/viewtopic.php?t=3
http://www.bettissimo.com/forum/viewtopic.php?t=3
Messaggioda antibook » 06/11/2002 - 00:10
Io non gioco quasi mai ho molti amici giocatori, allibratori ecc, mi diverto a broccolare e passo il tempo.
In passato, i primi anni che frequentavo l'ippodromo giocavo spesso e come puoi immaginare finivo stirato, il giorno successivo bigiavo la scuola per andare a vedere i cavalli che al mattino lavorano con tanto di cronometro,mi informavo attraverso gli artieri sullo stato di salute dei cavalli insomma cercavo di ricavarmi piu' vantaggi possibili ma alla lunga . anche a fare l'attendista e quindi a giocare solo colpi mirati e non di sollazzo era difficile spuntarla qiundi NO FUTURES.
SALUTI
In passato, i primi anni che frequentavo l'ippodromo giocavo spesso e come puoi immaginare finivo stirato, il giorno successivo bigiavo la scuola per andare a vedere i cavalli che al mattino lavorano con tanto di cronometro,mi informavo attraverso gli artieri sullo stato di salute dei cavalli insomma cercavo di ricavarmi piu' vantaggi possibili ma alla lunga . anche a fare l'attendista e quindi a giocare solo colpi mirati e non di sollazzo era difficile spuntarla qiundi NO FUTURES.
SALUTI
Messaggioda antibook » 06/11/2002 - 00:53
Se non sono 6.000 saranno 5.000 poiche' ho 38 anni e da 20 frequento l'ippodromo di trotto e di galoppo fai che ci sono circa 250 riunioni all'anno il conto e' presto fatto.
Sai quanta gente ho visto sparire, ricomparire finire in mano ai cravattari (e cosi' che li chiami ) andare a rubare andare in galera impegnarsi quello che avevano e anche quello che non avevano ecc.
Il problema di questo gioco che e' anche il problema degli altri giochi e' che sono piu' le volte che si perde che quelle che si vince e in genere quando si vince si vince poco e quando si perde si perde tanto perche' il guaio di tutti i giocatori e' che I SOLDI LI GIOCHI DISCRETAMENTE QUANDO VINCI MA MALISSIMO QUANDO PERDI perche' perdi la testa e anche se avevi in mente di giocare un cavallo a 4/5 con la scusa che vuoi rientrere giochi quello a 2 1/2 o a 3 e puntualmente sei battuto da quello che avevi in mente dalla mattina di giocare, e cosi' all'ottava corsa invece di ridurre la tua perdita e mettere come si suol dire ina pezza perdi anche la via di casa.
saluti
Sai quanta gente ho visto sparire, ricomparire finire in mano ai cravattari (e cosi' che li chiami ) andare a rubare andare in galera impegnarsi quello che avevano e anche quello che non avevano ecc.
Il problema di questo gioco che e' anche il problema degli altri giochi e' che sono piu' le volte che si perde che quelle che si vince e in genere quando si vince si vince poco e quando si perde si perde tanto perche' il guaio di tutti i giocatori e' che I SOLDI LI GIOCHI DISCRETAMENTE QUANDO VINCI MA MALISSIMO QUANDO PERDI perche' perdi la testa e anche se avevi in mente di giocare un cavallo a 4/5 con la scusa che vuoi rientrere giochi quello a 2 1/2 o a 3 e puntualmente sei battuto da quello che avevi in mente dalla mattina di giocare, e cosi' all'ottava corsa invece di ridurre la tua perdita e mettere come si suol dire ina pezza perdi anche la via di casa.
saluti
Messaggioda peppino » 06/11/2002 - 01:10
CRAVATTARI VA BENE OPPURE STROZZINI O PEZZI DI MERDA FA LO STESSO:IO CI SONO CAPITATO SOLO UNA VOLTA MA PER POCA ROBA...A ROMA C'E' UNO CHE SI CHIAMA "PACCIANI" PERCHE' E' UGUALE A QUELLO ORIGINALE SE QUALCUNO CHE LO CONOSCE STA LEGGENDO GLI PUO' PURE DIRE DA PARTE MIA CHE E' UNA TESTA DI c***o
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
uhmm
Messaggioda Il Web » 06/11/2002 - 01:32
mi sono perso il thread ...scusate ...
mi spiace per peppino, dopo aver letto ora capisco il senso del thread cazzi miei ......sorry.
Il problema del gioco ..è molto complesso. Io, come ho già detto altre volte, ho faticato tantissimo per trovare un certo equilibirio ..quindi sono perfettamente in grado di capire certe cose.
Il motivo per cui ci si infila in certe situazioni è ..qualcosa di davvero profondo ..che afferisce alla sfera più intima di ognuno di noi.
Se posso permettermi un modesto parere ...se avete di questi problemi, la soluzione non è imparare a giocare bene, a fare 'solo singole' come dice antibook ...aprire più conti, operare come dico comanda etc etc ....
il Vostro problema è il Demone. Il demone del gioco....terribile come tutti i demoni. Il demone si batte solo lottando contro se stessi, cercando quelle forze che non si hanno più. Non sottovalutate la cosa perchè sarebbe letale ....
Purtroppo qui non stiamo aiutando queste persone. Forse dovremmo aprire un Forum dedicato ai problemi di chi gioca. Per alcuni è normale da sempre 'giocare a 4/5 perchè secondo me vale 7/10' ...altri ci sono arrivati dopo, altri lo stanno imparando ....ma ..alcuni giocheranno sempre e solo perchè 'devono' ....purtroppo.
saluti, e ...forza.
Web
mi spiace per peppino, dopo aver letto ora capisco il senso del thread cazzi miei ......sorry.
Il problema del gioco ..è molto complesso. Io, come ho già detto altre volte, ho faticato tantissimo per trovare un certo equilibirio ..quindi sono perfettamente in grado di capire certe cose.
Il motivo per cui ci si infila in certe situazioni è ..qualcosa di davvero profondo ..che afferisce alla sfera più intima di ognuno di noi.
Se posso permettermi un modesto parere ...se avete di questi problemi, la soluzione non è imparare a giocare bene, a fare 'solo singole' come dice antibook ...aprire più conti, operare come dico comanda etc etc ....
il Vostro problema è il Demone. Il demone del gioco....terribile come tutti i demoni. Il demone si batte solo lottando contro se stessi, cercando quelle forze che non si hanno più. Non sottovalutate la cosa perchè sarebbe letale ....
Purtroppo qui non stiamo aiutando queste persone. Forse dovremmo aprire un Forum dedicato ai problemi di chi gioca. Per alcuni è normale da sempre 'giocare a 4/5 perchè secondo me vale 7/10' ...altri ci sono arrivati dopo, altri lo stanno imparando ....ma ..alcuni giocheranno sempre e solo perchè 'devono' ....purtroppo.
saluti, e ...forza.
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda peppino » 06/11/2002 - 02:45
e allora apriamolo questo forum per noi malati terminali;in finale questo è il sito adatto:INFOBETTING dovrebbe anche INFORMARE delle possibili conseguenze del BETTING sulla salute mentale del giocatore e non solo limitarsi ad argomenti vacui...(non ricordo bene il significato della parola "vacui" ma suona bene)
chi è d'accordo si unisca alla schiera...
chi è d'accordo si unisca alla schiera...
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 06/11/2002 - 08:23
dico tante cazzate ma ieri ho sbancato :
cagliari 1
siena e ternana under fisse
napoli 2 MI AVETE SEGUITO
PIU IL GRANDE PALERMO DOCUMENTATO CON FOTO.........
CHE DITE SONO STATO BRAVO?? spero che goni tanto leggete le mie considerzioni........sbanchiamo i book!!!!
cagliari 1
siena e ternana under fisse
napoli 2 MI AVETE SEGUITO
PIU IL GRANDE PALERMO DOCUMENTATO CON FOTO.........
CHE DITE SONO STATO BRAVO?? spero che goni tanto leggete le mie considerzioni........sbanchiamo i book!!!!
Messaggioda alberto » 06/11/2002 - 09:35
Le tue sono sante parole Web,ma non serve aprire un thread per risolvere i problemi del giocatore alla "Peppino".Basta leggere attentamente quello che viene postato:nel calcio,nel baket e così via per capire come,almeno qui,è la tendenza del gioco.Il fatto è che a Peppino "non gliene può fregà de meno".Ha scambiato il forum per un lettino da psicoanalisi,dove può sfogare tutta la rabbia che gli deriva dal perdere.Peppino è il classico giocatore che avvicinandosi alla cassa per fare 10 e 10 del numero 3 alla
3^ di Montegiorgio se sente dire 1 e 1 del numero 10,non sa più che pesci prendere allora corre di nuovo alla "carta" e stravolge quello che era il suo pensiero,tanto se perde,e perderà ,la colpa non è la sua ma di quel **** che ha giocato l'1!Peppino se riesci a leggere con calma quello che scrivo,senza incaxxarti,noterai che è esattamente quello che succede in tutte le sale da corsa.Ti preciso che so cos'è Leopardstown e che a Windsor ci sono arrivato in battello!Lo stesso Antibook che bigia la scuola per vedere i cavalli al lavoro al mattino,quindi con grande vantaggio rispetto a chi i cavalli li vede solo in Tv,dice NO FUTURE.Un ultima cosa:se e vero che da un anno e mezzo non prendi una squadra,beh dire che sei solo sfigato non basta.Un mio vecchio amico,ora non c'è più(ai tempi io avevo 16 anni lui 48)mi diceva:se in un gioco io perdo 9 volte su 10 i casi sono due:
o il gioco è truccato o io sono pirla,in entrambi i casi smetto di giocare.
3^ di Montegiorgio se sente dire 1 e 1 del numero 10,non sa più che pesci prendere allora corre di nuovo alla "carta" e stravolge quello che era il suo pensiero,tanto se perde,e perderà ,la colpa non è la sua ma di quel **** che ha giocato l'1!Peppino se riesci a leggere con calma quello che scrivo,senza incaxxarti,noterai che è esattamente quello che succede in tutte le sale da corsa.Ti preciso che so cos'è Leopardstown e che a Windsor ci sono arrivato in battello!Lo stesso Antibook che bigia la scuola per vedere i cavalli al lavoro al mattino,quindi con grande vantaggio rispetto a chi i cavalli li vede solo in Tv,dice NO FUTURE.Un ultima cosa:se e vero che da un anno e mezzo non prendi una squadra,beh dire che sei solo sfigato non basta.Un mio vecchio amico,ora non c'è più(ai tempi io avevo 16 anni lui 48)mi diceva:se in un gioco io perdo 9 volte su 10 i casi sono due:
o il gioco è truccato o io sono pirla,in entrambi i casi smetto di giocare.
BRAV SPENNACCHIOTTO
Messaggioda marcye » 06/11/2002 - 09:58
sei un gran caga....o,pero' mi sei piaciuto....un po' troppo INGLESE per un FORUM di...tutto un po',ma sei OK.Quanto alle scuole per i MATINE' beh io fogonavo solo per studiare LO SPORTSMAN,PER PRENDERE gli asini alle quote.ETC ETC. Devo pero' dire che nonostante 18 di sala 24h su 24h il mio bilancio non e' stato cosi male o addirittura tremendo come quello della maggior parte,forse colpi molto grossi sulle tris..quando le tris pagavano e la maggior parte giocava solo i numeri,e veramente una buona conoscenza dell'ambiente,il saper aspettare..mi ricordo ,un migliaio di anni addietro ..arrivai alle 11(la sala apri alle 11,30) giocai ESANGUE a 2,5 a quota fissa all'ultima di FIRENZE TROTTO ,stetti tutto il giorno in sala giocai 2.000 LIRE un cavallo ( glenda cast portato da MADONIA A BOLOGNA) VINSE E pago' 40 VOLTE (c'erano i massimi 31), nON GIOCAI ALTRO E VINSE ANCHE ESANGUE, IL mio comportamento sugli asini e' sempre stato perfetto,il motto =DOMANI C'E' UN ALTRA CORSA= e ' sempre stato osservato da me',purtroppo nessuno e' perfetto ed il mio TALLONE D'ACHILLE e' stato rappresentato dalle CARTE....massacrato in tutti i giochi,vincevo qualcosina a POKER perdevo in ogni altra forma di gioco che consistesse nel tenere in mano carta o cartone.ALtri tempi....con le scommesse sportive per noi abituati ad essere sottomessi,frustrati e derisi(le code per giocare e perdere per me' rappresentano il massimo della derisione)dicevo con le scommesse sportive ci sembra una FAVOLA
scusate MI SONO LASCIATO .....ANDARE
Messaggioda antibook » 06/11/2002 - 12:57
Condivido in toto il tuo ragionamento ALBERTO
Per i demoni i drogati del gioco gli eterni perdenti massimo rispetto ma caro WEB sarebbe il caso di aprire una sezione a parte poiche' almeno per quanto mi riguarda il forum lo intendo come uno strumento per l'interscambio di pareri.opinioni e news dei vari book in maniera positiva e non patetica visto che di problemi nella vita e di menate ne abbiamo abbastanza ,ultimamente mi sembra S.PATRIGNANO......
per il fatto di bigiare la scula per la figa io ero in una classe in cui ervamo tre mashi con 22 donne quindi.....
e poi chi ne parla troppo a volte lo fa per autoconvincersi e lo dico per esperienza visto che avevo un amico che al riguardo era monotematico adeesso ha cambiato gusti............................
oppure fai come quello che dice ieri ne ho fatte tre poi alla quarta mi bruciava un po' il c.... e mi son dovuto fermare.
naturalmente si broccola e si scherza
saluti
Per i demoni i drogati del gioco gli eterni perdenti massimo rispetto ma caro WEB sarebbe il caso di aprire una sezione a parte poiche' almeno per quanto mi riguarda il forum lo intendo come uno strumento per l'interscambio di pareri.opinioni e news dei vari book in maniera positiva e non patetica visto che di problemi nella vita e di menate ne abbiamo abbastanza ,ultimamente mi sembra S.PATRIGNANO......
per il fatto di bigiare la scula per la figa io ero in una classe in cui ervamo tre mashi con 22 donne quindi.....
e poi chi ne parla troppo a volte lo fa per autoconvincersi e lo dico per esperienza visto che avevo un amico che al riguardo era monotematico adeesso ha cambiato gusti............................
oppure fai come quello che dice ieri ne ho fatte tre poi alla quarta mi bruciava un po' il c.... e mi son dovuto fermare.
naturalmente si broccola e si scherza
saluti
-
mauro
Messaggioda mauro » 06/11/2002 - 14:00
provo un commento alla giornata di recupero della SERIE A anche se non è facile:
MILAN-UDINESE 1
pronostico obbligato per i padroni di casa
ROMA-COMO 1
la ROMA ha spesso problemi con le piccole,però 2 consecutive in casa sarebbe troppo(quota bassa)
ATALANTA-MODENA X2
i padroni di casa hanno vinto l'ultima col PIACENZA ma non hanno convinto,il MODENA ha perso ma ha messo sotto la JUVE sul piano del gioco(tiri a parte)
CHIEVO-PERUGIA
indecifrabile x me
EMPOLI-INTER 1X2
mi sembra difficile che i padroni di casa perdano ancora,anche se l'INTER ha i campioni,il problema dell'EMPOLI è anche superare TOLDO IL GRANDE.
PARMA-BRESCIA
indecifrabile x me
PIACENZA-JUVENTUS X2
difficile che la JUVE non faccia risultato
REGGINA-LAZIO X2
mi verrebbe da dire 2 se non fosse che i padroni di casa al GRANILLO danno veramente tutto.
TORINO-BOLOGNA 1X2
in teoria non si vede come il TORO possa scardinare la difesa ospite,però la disperazione(ed il cuore)può portarti oltre l'ostacolo.
MILAN-UDINESE 1
pronostico obbligato per i padroni di casa
ROMA-COMO 1
la ROMA ha spesso problemi con le piccole,però 2 consecutive in casa sarebbe troppo(quota bassa)
ATALANTA-MODENA X2
i padroni di casa hanno vinto l'ultima col PIACENZA ma non hanno convinto,il MODENA ha perso ma ha messo sotto la JUVE sul piano del gioco(tiri a parte)
CHIEVO-PERUGIA
indecifrabile x me
EMPOLI-INTER 1X2
mi sembra difficile che i padroni di casa perdano ancora,anche se l'INTER ha i campioni,il problema dell'EMPOLI è anche superare TOLDO IL GRANDE.
PARMA-BRESCIA
indecifrabile x me
PIACENZA-JUVENTUS X2
difficile che la JUVE non faccia risultato
REGGINA-LAZIO X2
mi verrebbe da dire 2 se non fosse che i padroni di casa al GRANILLO danno veramente tutto.
TORINO-BOLOGNA 1X2
in teoria non si vede come il TORO possa scardinare la difesa ospite,però la disperazione(ed il cuore)può portarti oltre l'ostacolo.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania