ismael ha scritto:MondoKan ha scritto:in crescita la quota di haas su betfair....chissa' che fino all'ultimo secondo non si giochi da sfavorito!!!
Da quanto tempo,
posso tornare a quotare un tuo messaggio
ke fonti di live avete voi??? sul match di vliegen??
hai visto che roba??? le fonti sono sempre scarse......ma finche' c'è gente che compra 1.05 nel riscaldamento e 1.08 hewitt sotto di un set per me puo' continuare pure cosi!!












