Notte aussie: karlovic è sceso,poco gioco su bf ma credo che,come previsto l'altro ieri, la quota scenda ancora e nn farà fatica chi vuole a giocare il Biondo naturale intorno a 3.0. Era da prendere quando offrivano Karlone sopra 60,era poca roba ma nn era certo sbagliato in chiave futura. A mezzo sarebbe da bancare,già spiegata abbondantemente la sindrome sul croato. Io passo ma credo che se va a mezzo possa esser dato,potrebbe esser una moneta,ma penso vinca.
La quota di Berdych mi sembra in linea,il ceco è in trampolino. L'ultimo match a Basilea presi lo scozzese,ora smollo. Che Berdych abbia faticato con robert redford era nelle cose,la quota era ridicola ma l'han ben presa. L'argentino è pericoloso,lo scozzese anche ma in questo momento mi sembra meglio il ceco,specie su hard outdoor, dove la palla dovrebbe scappargli meno.
Philippo Hrbaty nn saprei,la quota appare ai limiti ma nn dimentichiamoci che Pinocchio un mese fa da solo ha messo in difficoltà la Croazia. I precedenti poi son per lo slovacco. Tra l'altro difficile che l'aussie possa giocare sul cemento open serve and volley,il gioco che dà + noia allo slovacco. O lo sfonda di servizio e voleè senza dar ritmo oppure difficile che venga a capo in fase di palleggi. Certo,la quota fa riflettere,3.2 e oltre sul cavallo aussie nn è poco,specie considerando che Pinocchio nn è un mostro di continuità . Ho molti dubbi,aspetto qualche impressione,potrei aver valutato male il match.
Hewitt per ora nn interessa,anche se il tedesco in giornata di calore potrebbe esser pericoloso. In chiave live ci si può pensare,specie se giocan all 1 o all 2 l'aussie prima del match