Comparazione bonus scommesse
cerco soci
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Messaggioda mollofire » 04/01/2006 - 10:23
lucarello ha scritto:la dico in codice per ragioni che non posso elencare, cmq al nord c'è una mucca famosa, a cui piace rimbalzare, che sta almeno 10 passi e mezzo davanti agli altri che guidano le moto da sdraiati..
buonanotte (se perde è finita mia carriera di gambler, quindi non cerco piu' soci.)
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda lucarello » 04/01/2006 - 10:37
ameba ha scritto:ncaa
North Carolina-Davidson 82-58
Bravo Ameba. Beh, il rebus non era difficilissimo..
E' andata bene vah, sono ancora nel mondo "gamblers" per ora..
Cmq questo è il "servizio" migliore di cui dispongo ora... non dico che siano partite truccate, ma uno strikerate di 22 vinte e 1 persa mi fa pensare che non sia solo culo. Solo che mi costa un bel 400 a info (certo se continua cosi' sarebbero sempre ben spese)..
Messaggioda Barzetti » 04/01/2006 - 12:21
Ma a quant'era la quota?
Mi sembra di capire che la squadra fosse favoritissima....
Perdonami, ma la mia non è diffidenza, solo curiosità .
Mi sembra di capire che la squadra fosse favoritissima....
Perdonami, ma la mia non è diffidenza, solo curiosità .
"Del senno di poi son piene le fosse..."
" Se dopo mezzora di poker non hai ancora capito chi è il pollo, alzati!...perchè sei tu!"
" Se dopo mezzora di poker non hai ancora capito chi è il pollo, alzati!...perchè sei tu!"
Messaggioda maurizzio » 04/01/2006 - 12:29
azzardo s. m. Complesso di circostanze casuali che implica, fra gli esiti possibili, rischi e pericoli | Giochi d'–a, quelli in cui la vincita dipende dalla sorte anziché dalla bravura del giocatore.
Se sapessi l'esito in anticipo.........smetterei di giocare.
Dopo quaranta anni di scommesse sono ancora un budino...scusate non desidero urtare la suscettibilità di nessuno, ma non posso accettare che l'unico modo per vincere sia pagare una tangente.
Se sapessi l'esito in anticipo.........smetterei di giocare.
Dopo quaranta anni di scommesse sono ancora un budino...scusate non desidero urtare la suscettibilità di nessuno, ma non posso accettare che l'unico modo per vincere sia pagare una tangente.
Messaggioda simbino » 04/01/2006 - 12:53
AH AH AH AH AH AH AH .................Lunga vita a Voi................Io ho quasi 30 anni di gioco, tra ippodromi, sala corse, bische ecc ecc, ma una cosa così non l'avevo mai sentita
ck:
Non si finisce mai d'imparare. Ah ah ah ah ah . Che geni!!!!!!!!!
Vogliono fare santo l'ex papa????Giustissimo
Ma se mandiamo su in Vaticano i documenti di quelli che sanno i risultati prima............fanno santi anche loro..............La moltiplicazione dei pani e dei pesci che miracolo è al confronto??????
Vogliono fare santo l'ex papa????Giustissimo
Ma se mandiamo su in Vaticano i documenti di quelli che sanno i risultati prima............fanno santi anche loro..............La moltiplicazione dei pani e dei pesci che miracolo è al confronto??????
Messaggioda simbino » 04/01/2006 - 13:08
Vabbè, devo dire che mi diverto un mondo. Non voglio però offendere nessuno anche perchè sono del parere che ognuno di noi, nel betting come nella vita, debba andare con la sua testa e sicuramente io non voglio nè posso insegnare niente a nessuno.
Solo un paio di cosette vorrei chiarire.
1) Caro mollofire, sai che ti voglio bene , ma ti assicuro che i bravi, quelli veramente bravi, nei vari Forum scivono assai (ma molto assai) raramente.
2) Non voglio dilungarmi oltre ma non mi stupisco che certe persone vendano informazioni, mi stupisco che ci sia gente che le compra. Anche Wanna Marchi vendeva le alghe. E , prima che le scendesse la catena, faceva i miliardi.......2 o 3 sere fa alla notte su una emittante privata ho visto una tipa che vendeva i numeri del lotto (le combinazioni magiche)
. E il contatore delle chiamate scorreva......
Pizzocchi (un comico famoso qui da noi in Emilia, l'Ermete Botazzi di Zelig per capirci) faceva la parodia di una cartomante (Donna Zobeide). Bene raccontò una volta che dava il suo numero di cc chiedendo versamenti (chiaramente era una parodia). Arrivavano dei bonifici
.
Solo un paio di cosette vorrei chiarire.
1) Caro mollofire, sai che ti voglio bene , ma ti assicuro che i bravi, quelli veramente bravi, nei vari Forum scivono assai (ma molto assai) raramente.
2) Non voglio dilungarmi oltre ma non mi stupisco che certe persone vendano informazioni, mi stupisco che ci sia gente che le compra. Anche Wanna Marchi vendeva le alghe. E , prima che le scendesse la catena, faceva i miliardi.......2 o 3 sere fa alla notte su una emittante privata ho visto una tipa che vendeva i numeri del lotto (le combinazioni magiche)
Pizzocchi (un comico famoso qui da noi in Emilia, l'Ermete Botazzi di Zelig per capirci) faceva la parodia di una cartomante (Donna Zobeide). Bene raccontò una volta che dava il suo numero di cc chiedendo versamenti (chiaramente era una parodia). Arrivavano dei bonifici
Messaggioda lucarello » 04/01/2006 - 13:27
ognuno ha le sue opinioni ragazzi.. io per esempio credo di non essere all'altezza di CAMPARE facendo il giocatore (finora ci sono riuscito solo facendo il trader) ed è per questo che "pago le tangenti" a chi ritengo ne sappia MOLTO piu' di me..
Per chi lo ha chiesto cmq, la quota era tra 1.9 a 1.95 nei vari bookies..
Cmq stasera cancello il thread (si puo' fare?), perkè preferisco che quel match non rimanga sul forum (dato che questo forum è letto anche all'estero e c'è chi non deve assolutamente leggerlo...vabbè,questa è un'altra storia).
Non cerco 1000 soci, me ne bastano 2-3 buoni..
Grazie a chi mi ha contattato
CIAO
-Luc
Cmq stasera cancello il thread (si puo' fare?), perkè preferisco che quel match non rimanga sul forum (dato che questo forum è letto anche all'estero e c'è chi non deve assolutamente leggerlo...vabbè,questa è un'altra storia).
CIAO
-Luc
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 04/01/2006 - 13:47
400 euro a soffiata???mmm la cosa non è di poco conto.....per avere un utile devi prima di tutto rientrare della grana spesa x la soffiata...ieri quindi servivano 450 euro da puntare solo per rientrare della spesa,e poi altri euri x andare in attivo....
il rischio è quello di dare x scontato il prono e quindi di buttarsi a capofitto dal punto di vista economico con esiti catastrofici.....
il rischio è quello di dare x scontato il prono e quindi di buttarsi a capofitto dal punto di vista economico con esiti catastrofici.....
Messaggioda cico61 » 04/01/2006 - 13:51
lucarello ha scritto:ognuno ha le sue opinioni ragazzi.. io per esempio credo di non essere all'altezza di CAMPARE facendo il giocatore (finora ci sono riuscito solo facendo il trader) ed è per questo che "pago le tangenti" a chi ritengo ne sappia MOLTO piu' di me..
Io sicuramente scrivo poco sul forum, ma nn per il motivo che dice simbino, infatti nn ho mai pensato di essere nè bravo nè tantomeno un mago, uno dei motivi che cmq mi fan passare la voglia di scrivere son proprio i 3d come questo, dove arriva uno mai sentito e comincia a sparare cazzate a tutto spiano, a lucarello vorrei dire semplicemente una cosa, se nn hai un cacchio da fare smetti almeno di prendere per il culo la gente, questo è un posto di passatempo e divertimento non un luogo dove possa entrare chiunque e si possa permettere di sparare cagate grosse come una casa ok?
Per cui invito il web a voler fare pulizia di sti loschi personaggi che di tanto in tanto compaiono. Tornando a noi, tu dici che hai campato 4 anni facendo il trader e poi dici che nn ti intendi di scommesse e pronostici, nn mi pare si possa campare facendo tradin e vivendoci!!!!!!! senza sapere una mazza, se poi eri tanto bravo da campare perchè vuoi cambiare mestiere???????? io ho passato gli anta ed ho imparato a diffidare da gente come te e son sicurissimo che ai soci che cerchi magari poi li proponi prono tuoi o di qualhe amico tuo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!facendoglieli pagare.
Poi smettila con le cagate tipo non voglio che il prono di uella partita venga letto all'estero ahahahahahaha...........ma per favore, se avevi sti timori nn dovevi scrivere nulla. Finendo volevo darti un consiglio continua a fare il trader lo scalper ecc ecc e nn scassarci piu i maroni con le tue cazzate
CIAO
-Luc
Messaggioda takers » 04/01/2006 - 13:53
lucarello ha scritto:ognuno ha le sue opinioni ragazzi.. io per esempio credo di non essere all'altezza di CAMPARE facendo il giocatore (finora ci sono riuscito solo facendo il trader) ed è per questo che "pago le tangenti" a chi ritengo ne sappia MOLTO piu' di me..
SI...SI PUO FARE....
ti consiglio di cancellare al piu presto possibile.
e di andare di alfa beta![]()
CIAO
-Luc
Messaggioda mollofire » 04/01/2006 - 14:00
Simbino non puoi dire che qui scrivono solo i cavigli perchè quelli bravi su un forum non scrivono! Vorrei poi sapere da te chi sono quelli "bravi", quelli neri che tingono
. Escludo che tra i bravi ci possano essere quelli di vecchia generazione perchè quelli non hanno un computer, non hanno la carta di credito e non sanno una parola d'inglese... già chi non ha queste caratteristiche per me fa fatica, molta fatica....
Poi sai bene che le scommesse sportive sono diverse dalle scommesse ippiche, anche se la palestra del "cavallo" (che ormai ho abbandonato
) è la miglior scuola che ci possa essere per qualsiasi puntatore!
Comunque confermo di essere venuto a scuola da te anche se i miei "maestri" rimangono sicuramente Cuppini e Piedone!
Com'era quel detto "Paese che vai, Cuppini che trovi"!
Poi sai bene che le scommesse sportive sono diverse dalle scommesse ippiche, anche se la palestra del "cavallo" (che ormai ho abbandonato
Comunque confermo di essere venuto a scuola da te anche se i miei "maestri" rimangono sicuramente Cuppini e Piedone!
Com'era quel detto "Paese che vai, Cuppini che trovi"!
ALIS VOLAT PROPRIIS
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania