Comparazione bonus scommesse
Basket Euroleague 4/5 gennaio 2006
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Basket Euroleague 4/5 gennaio 2006
Messaggioda ALEXEEV » 02/01/2006 - 16:36
Segnalo,per chi vuole e puo',soprattutto sperando non ci siano OT,
Climamio 1.61 Lad c'e'gia' 2.85 Aek da expekt
Cska 1.50 Lad,c'e' 3.20 Pao dai drogati
Climamio 1.61 Lad c'e'gia' 2.85 Aek da expekt
Cska 1.50 Lad,c'e' 3.20 Pao dai drogati
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda GNAGHI » 02/01/2006 - 20:06
Presa la doppia MPS+Barcellona stake 10/10 su vari book.
Mps con un roster decisamente più forte qualitativamente e anche quantitativamente,anche se dovesse mancare Woodward;dovrebbe esordire il neo-acquisto Thomas;Siena si sta giocando la qualificazione con l'Ulker(che ha 2 punti in meno),da cui ha perso al Palasclavo e che andrà a trovare all'ultima giornata;importante arrivare a +4 prima dello scontro diretto decisivo fuoricasa per avere buone chance di arrivare alla Top16;MPS che avrà ora 4 partite su 6 fuoricasa e sulla carta,ma solo sulla carta,quella a Belgrado si presenta la meno difficile.
Io penso che sia una partita fondamentale per la stagione di Siena e dovrebbero emergere la maggior qualità e la maggior profondità del roster dei toscani,messo che Recalcati faccia le rotazioni a dovere(Chiacig qualche minuto in più in campo no?);sperando che Pecile si mantenga sui livelli da marziano come con Reggio E. e Teramo,anche se è fisiologico che debba calare.
Barcellona che tra i vari Navarro,Basile,Thorthon,Fucka,Kakoiuzis...ha un roster decisamente competitivo e sebbene i giocatori abbiano qualche problema ad assimilare il lavoro di Ivanovic,ora con il record pessimo(3-5) e la situazione in classifica(sesti,e ricordiamoci che passa solo la miglio sesta) i blaugrana devono assolutamente battere un Efes che a mio modesto parere non è poi così forte e visto il buon record(6-2) e il primo posto perdendo non comprometterebbe certo il suo cammino verso le top16;su una ipotetica tabella di marcia il Barcellona(che si sta giocando il quinto posto con Cibona e Olympiakos che hanno una vittoria in più )dovrebbe cercare di vincere le partite in casa(Efes,Prokom e Armani) e magari fare un colpo fuori,perchè 3 vittorie potrebbero non bastare(anche se penso saranno sufficienti).
Nel Barcellona dovrebbe mancare il solo Vujanic,mi sembra.
Ho cercato di raccogliere info dal sito del Barcellona e da Marca.com ma non ho trovato granchè.
Mps con un roster decisamente più forte qualitativamente e anche quantitativamente,anche se dovesse mancare Woodward;dovrebbe esordire il neo-acquisto Thomas;Siena si sta giocando la qualificazione con l'Ulker(che ha 2 punti in meno),da cui ha perso al Palasclavo e che andrà a trovare all'ultima giornata;importante arrivare a +4 prima dello scontro diretto decisivo fuoricasa per avere buone chance di arrivare alla Top16;MPS che avrà ora 4 partite su 6 fuoricasa e sulla carta,ma solo sulla carta,quella a Belgrado si presenta la meno difficile.
Io penso che sia una partita fondamentale per la stagione di Siena e dovrebbero emergere la maggior qualità e la maggior profondità del roster dei toscani,messo che Recalcati faccia le rotazioni a dovere(Chiacig qualche minuto in più in campo no?);sperando che Pecile si mantenga sui livelli da marziano come con Reggio E. e Teramo,anche se è fisiologico che debba calare.
Barcellona che tra i vari Navarro,Basile,Thorthon,Fucka,Kakoiuzis...ha un roster decisamente competitivo e sebbene i giocatori abbiano qualche problema ad assimilare il lavoro di Ivanovic,ora con il record pessimo(3-5) e la situazione in classifica(sesti,e ricordiamoci che passa solo la miglio sesta) i blaugrana devono assolutamente battere un Efes che a mio modesto parere non è poi così forte e visto il buon record(6-2) e il primo posto perdendo non comprometterebbe certo il suo cammino verso le top16;su una ipotetica tabella di marcia il Barcellona(che si sta giocando il quinto posto con Cibona e Olympiakos che hanno una vittoria in più )dovrebbe cercare di vincere le partite in casa(Efes,Prokom e Armani) e magari fare un colpo fuori,perchè 3 vittorie potrebbero non bastare(anche se penso saranno sufficienti).
Nel Barcellona dovrebbe mancare il solo Vujanic,mi sembra.
Ho cercato di raccogliere info dal sito del Barcellona e da Marca.com ma non ho trovato granchè.
Messaggioda ALEXEEV » 02/01/2006 - 20:21
Se ti interessa Gnaghi da LAD trovi 1,66 Siena e 1.50 Barca,il Partizan in Adriatica ha perso a Zagabria dal Cibona dopo che era avanti di 2 all'ultimo minuto,ocho perche'lEfes ha rotrovato il miglior Prkacin nelle ultime gare,29 punti e 9 rimbalzi col Tkel,e soprattutto quest'anno non hanno mai perso fuori casa in EL.
In poche parole,cercare quota che valga la pena
In poche parole,cercare quota che valga la pena
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda GNAGHI » 02/01/2006 - 20:49
Grazie Alexeev per la segnalazione.
Raramente gioco squadre che non mi piacciono,però è un discorso di motivazioni e secondo me il Barcellona di giocatori con punti nelle mani ne ha;per me stavolta difenderanno decentemente(o meglio che nelle passate occasioni) e anche se a fatica la partita per me la porteranno a casa.
Chiaro che l'Efes è una squadra solida e non va a Barcellona per perdere,però secondo me i blaugrana hanno maggiori motivazioni.
Serve un buon Barcellona.
Se gioca come in altre occasioni(a Milano li ho visti proprio male) non ha speranze.
So,ma questo è sottinteso,che potrei sbagliarmi.
Raramente gioco squadre che non mi piacciono,però è un discorso di motivazioni e secondo me il Barcellona di giocatori con punti nelle mani ne ha;per me stavolta difenderanno decentemente(o meglio che nelle passate occasioni) e anche se a fatica la partita per me la porteranno a casa.
Chiaro che l'Efes è una squadra solida e non va a Barcellona per perdere,però secondo me i blaugrana hanno maggiori motivazioni.
Serve un buon Barcellona.
Se gioca come in altre occasioni(a Milano li ho visti proprio male) non ha speranze.
So,ma questo è sottinteso,che potrei sbagliarmi.
Messaggioda GNAGHI » 03/01/2006 - 00:13
Tapero solo Vujanic non giocherà .
Williams è recuperato.
Dal sito del Barcellona:
Shammond Williams ha recibido el alta médica y este lunes ya se ha entrenado con el resto de compaà±eros de equipo. Por su parte, Vujanic se someterà¡ a una artroscopia en su rodilla izquierda.
Después de su ausencia en los dos àºltimos partidos, contra el Akasvayu y el TAU, el base Shammond Williams se ha reincorporado a la disciplina del equipo y ha participado en el primer entrenamiento del aà±o. El jugador norteamericano del Winterthur FC Barcelona, que sufràa una gripe, ya està¡ a disposicià³n del técnico Dusko Ivanovic para el decisivo partido del jueves contra el Efes Pilsen.
Con la recuperacià³n de Williams, el técnico montenegrino recupera una pieza muy importante para el equipo, sobre todo después de la prolongada baja del otro base, Milos Vujanic, que en el partido contra el Akasvayu recayà³ en los problemas fàsicos en la rodilla izquierda.
Artroscopia para Vujanic
El base serbio serà¡ intervenido, este martes, en la Clànica Asepeyo de Sant Cugat, de la lesià³n en el menisco externo de la pierna derecha y también se harà¡ una valoracià³n del ligamiento cruzado de la misma rodilla mediante técnica artroscà³pica. Segàºn se explica en el parte médico, el equipo del doctor Ramon Cugat se harà¡ cargo de esta intervencià³n, con la presencia de los Servicios Médicos del club.
Williams è recuperato.
Dal sito del Barcellona:
Shammond Williams ha recibido el alta médica y este lunes ya se ha entrenado con el resto de compaà±eros de equipo. Por su parte, Vujanic se someterà¡ a una artroscopia en su rodilla izquierda.
Después de su ausencia en los dos àºltimos partidos, contra el Akasvayu y el TAU, el base Shammond Williams se ha reincorporado a la disciplina del equipo y ha participado en el primer entrenamiento del aà±o. El jugador norteamericano del Winterthur FC Barcelona, que sufràa una gripe, ya està¡ a disposicià³n del técnico Dusko Ivanovic para el decisivo partido del jueves contra el Efes Pilsen.
Con la recuperacià³n de Williams, el técnico montenegrino recupera una pieza muy importante para el equipo, sobre todo después de la prolongada baja del otro base, Milos Vujanic, que en el partido contra el Akasvayu recayà³ en los problemas fàsicos en la rodilla izquierda.
Artroscopia para Vujanic
El base serbio serà¡ intervenido, este martes, en la Clànica Asepeyo de Sant Cugat, de la lesià³n en el menisco externo de la pierna derecha y también se harà¡ una valoracià³n del ligamiento cruzado de la misma rodilla mediante técnica artroscà³pica. Segàºn se explica en el parte médico, el equipo del doctor Ramon Cugat se harà¡ cargo de esta intervencià³n, con la presencia de los Servicios Médicos del club.
Messaggioda MMeridio » 03/01/2006 - 00:39
simbino ha scritto:Io ho giocato cska da pinnacolo al 43 (senza pareggio come invece è da lad). Mah x me il prete ha fatto quadrare il cerchio. Certo che la quota è ridicola......giusto x stare in corsa.
Bella Simbino.....vuoi stare dalla parte dei bottoni
Logicamente scherzo....anche se a naso non hai preso dal Bettolone....
lui...sotto al 1/2 non li guarda neanche
A me piace l'H....penso che un dechello, "Piangi un po'"....
tira a darglielo ad Obradovic
Stavo pensando anche alla Dinamo in ULEB....ho visto degli 80% e -2 o giu' di li...non conosco i Francesi...ma non mi sembrano delle aquile....
poi ce ancora in ballo il I° posto...boh...ci penso seriamente
Saluti e quando organizzate....fammi sapere che voglio vedere Rambolone....quello finto è
Messaggioda simbino » 03/01/2006 - 13:13
Sbagli Mmeridio, quest'anno gli ho fatto giocare (al Bettolone intendo) una squadra al 15% (Scafati in casa con Trapani).......Vabbè ha vinto di 30 ma sono contento di avergliele fatta giocare. Anche io sotto la pari faccio fatica, ma 2 spicci il Prete li merita sempre.
Manlio mi chiama circa mezz'ora tutti i giorni dai Caraibi...Al suo hotel si è rotto internet e non riesce a giocare...............
Penserò al cska con handicap, ma all'euroleague non sono molto preparato.
In uleb stasera nessuno ha delle creme????
Manlio mi chiama circa mezz'ora tutti i giorni dai Caraibi...Al suo hotel si è rotto internet e non riesce a giocare...............
Penserò al cska con handicap, ma all'euroleague non sono molto preparato.
In uleb stasera nessuno ha delle creme????
Messaggioda mollofire » 03/01/2006 - 15:09
Si prospetta una partita non proibitiva per Siena a Belgrado, visto che il play House è stato rilasciato e il suo sostituto Bakic è ancora out. Cummings è ancora negli USA, è rientrato da un grave infortunio il talentuoso Tripkovic, ma non è ovviamente al 100%. Quel 1,60 di ladbrokes è diventato 1,50, ma comunque ne prendo ancora anche a 1,50.
Anche il Tau è vittima del capodanno visto che Scola è ancora in Argentina, anche se lo aspettano per domani o giovedì.
Erdogan sarà ancora out!
Simbino, il prete con Obradovic ha sempre un po' di sudditanza
, ma dovrebbe vincere, Ladbrokes ha 1,50ML che non è male, sarebbe importante capire se il Pana è al completo perchè prima delle feste giocava senza Femerling, Alvertis, Tomasevic e forse qualcun altro che mi sfugge, anche se comunque l'organico rimane di tutto rispetto.
Mentre i Gelsomino's boys ad Atene???
Creme Uleb: 2 tripli su Unibet: Besiktas+Luckoil+Anwil in ML 2,4 (con H 6,85) ne ho fatto un altro sostituendo l'Anwil e mettendo l'Adecco Lione.
Anche il Tau è vittima del capodanno visto che Scola è ancora in Argentina, anche se lo aspettano per domani o giovedì.
Erdogan sarà ancora out!
Simbino, il prete con Obradovic ha sempre un po' di sudditanza
Mentre i Gelsomino's boys ad Atene???
Creme Uleb: 2 tripli su Unibet: Besiktas+Luckoil+Anwil in ML 2,4 (con H 6,85) ne ho fatto un altro sostituendo l'Anwil e mettendo l'Adecco Lione.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda Federico » 03/01/2006 - 15:42
mollofire ha scritto:
soldi buttati fratello
d'accordo sui polacchi, poi mi attira il Le Mans che ha l'occasione per ipotecare qualificazione.. i russi prima o poi tireranno il fiato
Messaggioda mollofire » 03/01/2006 - 15:48
Federico ha scritto:mollofire ha scritto:
soldi buttati fratello :roll:
d'accordo sui polacchi, poi mi attira il Le Mans che ha l'occasione per ipotecare qualificazione.. i russi prima o poi tireranno il fiato
Tanto lo sapevo.... sei scontato!
Senza Gigli e Blizzard e già con la qualificazione praticamente in tasca andate a vincere anche a Lione... so bene che i francesi sono molto scarsi, però loro si giocano la qualificazione, a voi basta non perdere di 16!!!!
Ultima modifica di mollofire il 03/01/2006 - 15:55, modificato 1 volta in totale.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda simbino » 03/01/2006 - 21:37
Ok, vorrei da voi un parere sulla partita di Milano contro il Lietuvos.
Per me al 117(pinnacle) Milano potrebbe anche provare a vincerla.
Del resto in casa, con le grandi mi pare che si sia comportata bene, non so ,dite la Vs, io quasi quasi mi faccio tastare.
Tra l'altro han preso Tyrone Grant,(domani non giocherà ) che a me piace molto, ma mi pare fuori categoria.
Teniamoci stretto Bagaric, caro Mmeridio che poi di tanto meglio nel basket di oggi non c'è ...........poi me lo voglio vedere a Casalecchio quando zittisce il pubblico.....

Per me al 117(pinnacle) Milano potrebbe anche provare a vincerla.
Del resto in casa, con le grandi mi pare che si sia comportata bene, non so ,dite la Vs, io quasi quasi mi faccio tastare.
Tra l'altro han preso Tyrone Grant,(domani non giocherà ) che a me piace molto, ma mi pare fuori categoria.
Teniamoci stretto Bagaric, caro Mmeridio che poi di tanto meglio nel basket di oggi non c'è ...........poi me lo voglio vedere a Casalecchio quando zittisce il pubblico.....
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania