Messaggioda sardar » 02/01/2006 - 12:29
I primi risultati della stagione sono stati molto regolari, le quote più o meno in linea con quelle calcolate dal mio database.
Certo prima o poi oggi verrà fuori anche la prima sorpresa, ma dove?
è difficile dirlo.
In Qatar alcuni con classifica adeguata penso che siano andati solo per prendersi i 10000 del primo turno, tra questi prob sia Sanguinetti che Volandri, forse Sanguinetti potrebbe anche farcela ma l'anno scorso nelle ultime partite è tornato piuttosto normale ed il migliore dei Rochus non è avversario facile.
Anche Bjorkman e Hanescu mi sembrano di passaggio per il gettone, mentre Wawrinka, Gasquet e Monfils dovrebbero aver voglia di testare eventuali progressi fisici ottenuti durante la pausa, gli avversari dei francesi non dovrebbero costituire un problema insuperabile.
Baghdatis approifitterà della solita WC araba di serie Z.
A Chennai livello basso, il brasiliano Mello, che l'anno scorso a Melbourne aveva messo in difficoltà Coria trova una WC oriunda indiana, ma questo è l'unico vantaggio di Armtraj che non è mai riuscito ad ottenere risultati apprezzabili nel circuito maggiore, confemandosi giocatore doppista, ed ottenendo qualche risultato solo nei tornei minori, certo gioca quasi in casa (in realtà è americano) e non si sa mai, Mello vale un pò meno di 1,50 che è la quota offerta.
Nelle altre partite Phau non è granchè però la uota è buona, anche Reynolds per quanto giocatore da hard è abbastanza scarso, mi piacciono un pò Daniel e Greul come sorprese. Greul in passato l'ho visto giocare, non è male ma allora era mentalmente instabile, se migliorato potrebbe anche darefastidio ad Ascione perchè anche questo ha alti e bassi di rendimento, sul migliore standard comunque Ascione dovrebbe prevalere, ma lo sarà ?
Per Adelaide vedrò stasera.
Ciao