Tanto vediamo di chiarirci:
Non sono qui per fare il figo. Sono 3 mesi che non parlo perche' non ho avuto nulla da dire. Semplicemente ora penso di avere degli argomenti interessanti e spero di trovare su questo forum quello che cerco, cioe' un programmatore che possa realizzare un programmino che esegua cio' che dico io.
E' ovvio che i miei interventi facciano spalancare gli occhi.
Giustamente Alicon dice:
Alicon ha scritto:+ o - da quanto tempo state provando questo metodo?cioè riuscite a giocare senza timori?
Ti rispondo.
Siccome il nostro metodo e' stato definitivamente scoperto appena 5 giorni fa, abbiamo avuto il tempo di provarlo seriamente solo un giorno perchè poi le vacanze non ci hanno permesso di continuare seriamente.
Infatti durante la partita noi vediamo numeri che si muovono e che si cambiano velocemente e interpretarli secondo il nostro metodo non e' assolutamente semplice. Per questo dobbiamo giocare in due, uno interpreta i dati e l'altro scommette all'ultimo secondo e spesso non facciamo a tempo. Per questo ci servirebbe un programma, in modo di non essere costretti a giocare sempre in due e sopratutto per evitarci il disagio di dover sempre stare li a monitorare la partita secondo per secondo.
Riprenderemo in settiamana ma comunque sappi che quando io gioco non sono mai tranquillo. Io non sono uno scommettitore. Io cerco piuttosto di capire se e' possibile trovare una strada che possa portare a guadagno quasi certo.
La cosa che mi fa piu paura di tutti e' questa: la noia
Infatti tutte le volte che in precedenza ho perso i soldi e' stato per colpa della noia, il giocare cosi' tanto per giocare, la noia sopratutto di rispettare le regole che mi ero dato. Per colpa della noia ho sempre riperso tutto quello che avevo guadagnato solamente per essere uscito dalle regole.
L'altra cosa che mi fa paura e' il volersi rifare di una perdita. Quella e' ancora piu pericolosa. Spesso quando vogliamo rifarci di una piccola perdita ne realizziamo una ancora piu grande e per rimediare alla sedonda perdita perdiamo tutto. Mi e' successo molte volte.
Cio' nonostante se dopo 5 mesi sono a -100 mi considero fortunato e forse anche un po bravo.
Tornando al tema principale comunque il consiglio che posso dare a chi vuole continuare a giocare e' semplicemente quello di cercare di capire che stiamo giocando contro un'entita' che deve solo guadagnare, e che nonappena alziamo il tiro ci bastona. Vi dico la verita'? Mi ero dato un termine. Se entro fine anno non capivo come giocare avrei lasciato perdere. Quindi se prendere questo gioco come divertimento va bene, ma se ci volete guadagnare occhio perche' non penso abbiate possibilita'.
Ciao