Comparazione bonus scommesse
Betfair Exchange Poker
Il Poker Online. Analisi, commenti e notizie.
Il Poker su Infobetting.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
199 messaggi
-
Pagina 8 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 14
- Prossimo
-
G01
- Caldi alla punta

Messaggioda G01 » 18/12/2005 - 13:27
Arsenal, non capisco questa tua crociata.
Hai (again) una VAGA IDEA di quanto guadagni BF, Interpoker, Partypoker, Pokerstars?
Sai che se qui sgamano mezzo imbroglio perdono CENTINAIA DI MILIONI DI EURO?
Ma che se ne fregano? Che vantaggio hanno a truccare?
Se poi mi parli di river strani, è palese che tu a poker HE non hai giocato, o hai una conoscenza delle regole abbastanza scarsa.
Ho giocato qualche centinaio di eurelli sul poker Exch. e ho regolarmente vinto, giocando in genere la mano a quota minore al flop. Perché tali mani sono quelle che vincono, la maggioranza delle volte. Ma puoi tranquillamente perdere.
Ieri l'altro, ho perso con tris d'assi al flop contro uno che mi chiamava con 99. E al turn/river escono 99. E' la mano a più alta improbabilità di sconfitta che ESISTA, il doppio runner up con singola carta (1 mano ogni 1892).
Mi sono incazzato, ma ho pensato che fosse truccato? Giocando milioni di mano...capiterà sempre e comunque.
Sticazzi, dopo 10 minuti avevo recuperato i miei 5k e il soggetto, palesemente scarso, era fuori dal torneo.
Allo stesso modo, con 3 "underdog" ad ogni turn (cioè 3 mani che inseguono) sai che la mano leader ha generalmente 10-15 out a volta, e in taluni casi addirittura 25 su 40 per perdere? E' tipo il 25%-40% in media, ma sai che quindi succedere MOLTO spesso e se ci metti due euro di varianza di rendi conto che può avvenire anche 5-6 mani di seguito con probabilità INDIPENDENTI per nulla anomale?
Il poker exch con il poker HE c'entra un c***o, se non nell'incazzatura dal vedere una mano strana perdere. Ma se non calcolate gli out e date un'occhiata in base a cosa pensate che possiate vincere? E' gioco d'azzardo, e nel lungo periodo a puntata fissa perderete l'1% (commissione). Col poker non c'entra un emerito nulla.
Leggetevi qualche blog o giocate seriamente qualche torneo e poi ne parliamo di quanto nel lungo periodi questi signori abbiano vantaggio nell'imbrogliare nel gioco tra altri giocatori.
Hai (again) una VAGA IDEA di quanto guadagni BF, Interpoker, Partypoker, Pokerstars?
Sai che se qui sgamano mezzo imbroglio perdono CENTINAIA DI MILIONI DI EURO?
Ma che se ne fregano? Che vantaggio hanno a truccare?
Se poi mi parli di river strani, è palese che tu a poker HE non hai giocato, o hai una conoscenza delle regole abbastanza scarsa.
Ho giocato qualche centinaio di eurelli sul poker Exch. e ho regolarmente vinto, giocando in genere la mano a quota minore al flop. Perché tali mani sono quelle che vincono, la maggioranza delle volte. Ma puoi tranquillamente perdere.
Ieri l'altro, ho perso con tris d'assi al flop contro uno che mi chiamava con 99. E al turn/river escono 99. E' la mano a più alta improbabilità di sconfitta che ESISTA, il doppio runner up con singola carta (1 mano ogni 1892).
Mi sono incazzato, ma ho pensato che fosse truccato? Giocando milioni di mano...capiterà sempre e comunque.
Sticazzi, dopo 10 minuti avevo recuperato i miei 5k e il soggetto, palesemente scarso, era fuori dal torneo.
Allo stesso modo, con 3 "underdog" ad ogni turn (cioè 3 mani che inseguono) sai che la mano leader ha generalmente 10-15 out a volta, e in taluni casi addirittura 25 su 40 per perdere? E' tipo il 25%-40% in media, ma sai che quindi succedere MOLTO spesso e se ci metti due euro di varianza di rendi conto che può avvenire anche 5-6 mani di seguito con probabilità INDIPENDENTI per nulla anomale?
Il poker exch con il poker HE c'entra un c***o, se non nell'incazzatura dal vedere una mano strana perdere. Ma se non calcolate gli out e date un'occhiata in base a cosa pensate che possiate vincere? E' gioco d'azzardo, e nel lungo periodo a puntata fissa perderete l'1% (commissione). Col poker non c'entra un emerito nulla.
Leggetevi qualche blog o giocate seriamente qualche torneo e poi ne parliamo di quanto nel lungo periodi questi signori abbiano vantaggio nell'imbrogliare nel gioco tra altri giocatori.
Bush agli ambientalisti: "Per evitare gli incendi nei boschi quest'estate potremmo incendiarli noi prima"
Messaggioda arenal70 » 20/12/2005 - 21:35
Nessuna crociata.
L'uscita delle carte non è random, e BF afferma il contrario.
Posso cambiare idea sul perchè e su quello che deriva da ciò, ma sono sicuro sulla non casualità delle carte. Ti sembra cosa da poco?
Basta e avanza x rimetterci la reputazione.
Se fosse veramente random, credo girerebbero mooolti + soldi,
quindi commissioni per BF. Perchè? Che BF partecipi di suo sembra evidente, non solo a me.
L'uscita delle carte non è random, e BF afferma il contrario.
Posso cambiare idea sul perchè e su quello che deriva da ciò, ma sono sicuro sulla non casualità delle carte. Ti sembra cosa da poco?
Basta e avanza x rimetterci la reputazione.
Se fosse veramente random, credo girerebbero mooolti + soldi,
quindi commissioni per BF. Perchè? Che BF partecipi di suo sembra evidente, non solo a me.
Messaggioda M4rco » 30/12/2005 - 18:33
Rieccomi! E' passato molto tempo dal primo post di questa discussione e mi fa piacere vedere cosi' tanti interventi.
Ma nel frattempo che fine avro' fatto io col mio metodo?
Be ho molte cosa da raccontarvi.
Ci sono stati mesi in cui non ho giocato per nulla altri in cui ho giocato di piu.
Ultimamente sto giocando abbastanza insieme al mio "socio"
Abbiamo sperimentato veramente di tutto, tutte le tattiche possibili e immaginabili.
Risultato?
Solo uno: abbiamo finalmente capito come giocare per vincere.
Mesi di esperienza mi hanno dato le seguenti conclusioni:
1) Purtroppo il gioco e' truccato
2) Purtroppo non e' vero che tutte le nostre scommesse incrociano quelle degli altri utenti. Ad esempio al buio se voi scommetete a quota 4 allora si la vostra scomessa e' stata legata con un altro, ma se bancate a 4,02 o puntate a 3,98 con chi credete di scommettere? Ovviamente con i BOT che rendono possibile il gioco.
3) Alla fine di ogni mano il computer "pensa" troppo, perche' non fa subito vedere la carta sucessiva se viene veramente scelta casualmente? Perche' ovvio non puo', deve mettere quella che fa guadagnare BF e quindi deve pensare quei 5 secondi.
Questa scoperta (che anche altri di voi hanno fatto) ha ovviamente fatto cambiare il mio modo di giocare e ovviamente ho iniziato a vincere. Prima di questo momento vi dico che dopo 3 mesi di gioco ero a -100 in totale.
Dopo la scoperta il mio socio e' partito con 100 euro e ha vinto 1000 in poche ore.
Abbiamo quindi studiato un metodo molto valido che ci da quantomeno una buona probabilita' di vincita (NON CERTA)
Pero' il nostro sistema e' un po complicato e parte dal presupposto che BETFAIR e' l'unica a guadagnare.
Ovviamente non sono qui per spiegare il mio sistema perche' se lo conosceste anche voi si bloccherebbe tutto pero' un consiglio ve lo do: non giocate.
Ora passiamo all'annuncio:
CERCO PROGRAMMATORE professionista con 2 palle cosi' per lo sviluppo di un programmino che riesca ad estrappolare alcuni dati durante la partita (ovviamente io so quali sono i dati che mi interessano per questo metodo) e che li elabori secondo precise indicazioni per fare in modo che non debba fare piu tutto ad occhio ma che abbia un programmino che mi dica lui stesso cosa giocare per vincere. Ovviamente al programmatore dovro' spiegare tutto e quindi anche lui ne potra' usufruire pero' gli spiego tutto solo durante l'esecuzione del progetto e non prima. Quindi cerco solamente uno serio che verra' ripagato solamente per il fatto che anche lui potra' sfruttare il sistema.
Chi e' interessato mi contatti solo tramite email: mailmollaci@yahoo.it
E' obbligatorio l'uso di messanger per parlare insieme. Se sei un programmatore che non usa messanger allora non mi serve a nulla. Ovviamente preferisco un programmatore che conosca bene questo gioco.
Grazie dell'attenzione
Ma nel frattempo che fine avro' fatto io col mio metodo?
Be ho molte cosa da raccontarvi.
Ci sono stati mesi in cui non ho giocato per nulla altri in cui ho giocato di piu.
Ultimamente sto giocando abbastanza insieme al mio "socio"
Abbiamo sperimentato veramente di tutto, tutte le tattiche possibili e immaginabili.
Risultato?
Solo uno: abbiamo finalmente capito come giocare per vincere.
Mesi di esperienza mi hanno dato le seguenti conclusioni:
1) Purtroppo il gioco e' truccato
2) Purtroppo non e' vero che tutte le nostre scommesse incrociano quelle degli altri utenti. Ad esempio al buio se voi scommetete a quota 4 allora si la vostra scomessa e' stata legata con un altro, ma se bancate a 4,02 o puntate a 3,98 con chi credete di scommettere? Ovviamente con i BOT che rendono possibile il gioco.
3) Alla fine di ogni mano il computer "pensa" troppo, perche' non fa subito vedere la carta sucessiva se viene veramente scelta casualmente? Perche' ovvio non puo', deve mettere quella che fa guadagnare BF e quindi deve pensare quei 5 secondi.
Questa scoperta (che anche altri di voi hanno fatto) ha ovviamente fatto cambiare il mio modo di giocare e ovviamente ho iniziato a vincere. Prima di questo momento vi dico che dopo 3 mesi di gioco ero a -100 in totale.
Dopo la scoperta il mio socio e' partito con 100 euro e ha vinto 1000 in poche ore.
Abbiamo quindi studiato un metodo molto valido che ci da quantomeno una buona probabilita' di vincita (NON CERTA)
Pero' il nostro sistema e' un po complicato e parte dal presupposto che BETFAIR e' l'unica a guadagnare.
Ovviamente non sono qui per spiegare il mio sistema perche' se lo conosceste anche voi si bloccherebbe tutto pero' un consiglio ve lo do: non giocate.
Ora passiamo all'annuncio:
CERCO PROGRAMMATORE professionista con 2 palle cosi' per lo sviluppo di un programmino che riesca ad estrappolare alcuni dati durante la partita (ovviamente io so quali sono i dati che mi interessano per questo metodo) e che li elabori secondo precise indicazioni per fare in modo che non debba fare piu tutto ad occhio ma che abbia un programmino che mi dica lui stesso cosa giocare per vincere. Ovviamente al programmatore dovro' spiegare tutto e quindi anche lui ne potra' usufruire pero' gli spiego tutto solo durante l'esecuzione del progetto e non prima. Quindi cerco solamente uno serio che verra' ripagato solamente per il fatto che anche lui potra' sfruttare il sistema.
Chi e' interessato mi contatti solo tramite email: mailmollaci@yahoo.it
E' obbligatorio l'uso di messanger per parlare insieme. Se sei un programmatore che non usa messanger allora non mi serve a nulla. Ovviamente preferisco un programmatore che conosca bene questo gioco.
Grazie dell'attenzione
-
zlatanadia
- Budino

Messaggioda Alicon » 31/12/2005 - 15:36
nn vorrei essere critico però marco detta così siamo un pò tutti bravi a dire si vince si vince
nn nego che tu stia vincendo(altrimenti nn vedo cosa ce lo diresti a fare) però nn capisco nemmeno quando dici che spiegandolo agli altri il metodo nn funzionerebbe +
cioè bf segue i movimenti di 3-4 giocatori e in base a questi modifica il gioco?
sinceramente nn credo proprio....
nn nego che tu stia vincendo(altrimenti nn vedo cosa ce lo diresti a fare) però nn capisco nemmeno quando dici che spiegandolo agli altri il metodo nn funzionerebbe +
cioè bf segue i movimenti di 3-4 giocatori e in base a questi modifica il gioco?
"This is the end,my only friend,the end...of our elaborate plans,the end...."
The Doors
The Doors
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 31/12/2005 - 18:38
M4rco ha scritto:Rieccomi! E' passato molto tempo dal primo post di questa discussione e mi fa piacere vedere cosi' tanti interventi.
Se mi dai 5 secondi (con i computer di oggi) anche con il vecchio GW Basic Interpeter ti calcolo il momento di inerzia di Alpha Centauri approssimato alla 125esima cifra decimale.
Non hasenso quello che dici. Non te la prendere.
D.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda M4rco » 31/12/2005 - 19:12
Alicon ha scritto:nn vorrei essere critico però marco detta così siamo un pò tutti bravi a dire si vince si vince
No BF segue i movimenti di tutti i giocatori non solo di 3 o 4.
Il perche' sarebbe sciocco da parte mia dirvi il mio metodo e' molto semplice: se tutti sapessero cosa puntare BF fregherebbe propio noi. E quindi non funzionerebbe piu.
Messaggioda M4rco » 31/12/2005 - 19:14
Davide (ITY) ha scritto:M4rco ha scritto:Rieccomi! E' passato molto tempo dal primo post di questa discussione e mi fa piacere vedere cosi' tanti interventi.
Se mi dai 5 secondi (con i computer di oggi) anche con il vecchio GW Basic Interpeter ti calcolo il momento di inerzia di Alpha Centauri approssimato alla 125esima cifra decimale.
Non hasenso quello che dici. Non te la prendere.
D.
Si hai ragione.
Pero' spiegami perche' non farla vedere immeditamente.
Comunque se hai quotato solo il punto 3 vuol dire che sul punto 1 e sul punto 2 concordi no?
Ciao
Messaggioda M4rco » 31/12/2005 - 19:21
Comunque a scanso di equivoci, la scoperta e' stata fatta appena 4 giorni fa e aver vinto circa 1000 euro non vuol dire nulla.
Mi considero ancora uno che sta studiando un buon sistema.
Quello che mi fa ben sperare e' che qualsiasi cosa puntavamo vincevamo tranne rari casi.
Ora sono assolutamente fermo, non stiamo giocando perche' stiamo continuando a monitorare per capire come sviluppare un programmino che ci aiuti.
L'unica cosa che ci manca e' un programmatore.
Ad ogni modo se questo sistema e' valido lo sapremo solo piu avanti. Per ora sembra migliore di tutti gli altri testati.
Ciao
Mi considero ancora uno che sta studiando un buon sistema.
Quello che mi fa ben sperare e' che qualsiasi cosa puntavamo vincevamo tranne rari casi.
Ora sono assolutamente fermo, non stiamo giocando perche' stiamo continuando a monitorare per capire come sviluppare un programmino che ci aiuti.
L'unica cosa che ci manca e' un programmatore.
Ad ogni modo se questo sistema e' valido lo sapremo solo piu avanti. Per ora sembra migliore di tutti gli altri testati.
Ciao
Messaggioda vadacca » 01/01/2006 - 15:08
M4rco scusa, piu' che il metodo, che pure sarei curioso di sapere ma che giustamente non puoi diffondere, ti chiedo solo se hai appurato senza ombra di dubbio che le carte sono le stesse per tutti. Lo so che potrei facilmente vederlo anche io evitando di chiederlo qua ma dato che tu stai osservando con attenzione mi risparmieresti la fatica.
Per cio' che riguarda i punti da te elencati mi pare che siano giusti, secondi di attesa o meno. Io credo pero' che non sapendo esattamente chi punta e chi banca, voglio dire non conoscendo se e dove betfair partecipi al gioco, e' impossibile capire come si evolvera' la mano. Nel caso in cui invece prenda solo la sua onesta percentuale allora "basterebbe" scoprire dove c'e' stato il maggior movimento di euro...piu' alte sono le vincite ( e quindi di riflesso perdite) e piu' guadagnerebbe.
A scanso di equivoci ti dico che io penso non esista il metodo per vincere, a me per giocare tranquillo basterebbe sapere che le carte sono SEMPRE uguali per tutti e che a giocare siamo davvero in tantissimi.
Per cio' che riguarda i punti da te elencati mi pare che siano giusti, secondi di attesa o meno. Io credo pero' che non sapendo esattamente chi punta e chi banca, voglio dire non conoscendo se e dove betfair partecipi al gioco, e' impossibile capire come si evolvera' la mano. Nel caso in cui invece prenda solo la sua onesta percentuale allora "basterebbe" scoprire dove c'e' stato il maggior movimento di euro...piu' alte sono le vincite ( e quindi di riflesso perdite) e piu' guadagnerebbe.
A scanso di equivoci ti dico che io penso non esista il metodo per vincere, a me per giocare tranquillo basterebbe sapere che le carte sono SEMPRE uguali per tutti e che a giocare siamo davvero in tantissimi.
Ultima modifica di vadacca il 01/01/2006 - 15:15, modificato 1 volta in totale.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda Alicon » 01/01/2006 - 16:46
vadacca ha scritto:M4rco scusa, piu' che il metodo, che pure sarei curioso di sapere ma che giustamente non puoi diffondere, ti chiedo solo se hai appurato senza ombra di dubbio che le carte sono le stesse per tutti. Lo so che potrei facilmente vederlo anche io evitando di chiederlo qua ma dato che tu stai osservando con attenzione mi risparmieresti la fatica.
io confermo che le carte sono uguali per tutti
in estate ho fatto decine di partite sempre collegato via telefono con un mio amico in modo da poterci confrontare e sempre tutto uguale.
The Doors
The Doors
Messaggioda M4rco » 01/01/2006 - 16:46
vadacca ha scritto:M4rco scusa, piu' che il metodo, che pure sarei curioso di sapere ma che giustamente non puoi diffondere, ti chiedo solo se hai appurato senza ombra di dubbio che le carte sono le stesse per tutti. Lo so che potrei facilmente vederlo anche io evitando di chiederlo qua ma dato che tu stai osservando con attenzione mi risparmieresti la fatica.
Si ti confermo che le carte sono uguali per tutti.
Sulla colonna di destra se clikki su "regolamento" puoi vedere quanti soldi vengono giocati. Da quello che abbiamo potuto constatare quando ci sono in gioco pochi soldi, tipo 2000/4000 euro betfair ti fa anche vincere, viceversa quando le somme sono dai 10000 in su allora li bisogna stare attenti e puntare esattamente il contrario di quello che e' ragionevole fare.
Vi ho gia detto troppo.
Ciao.
Messaggioda Alicon » 01/01/2006 - 16:53
M4rco ha scritto:vadacca ha scritto:M4rco scusa, piu' che il metodo, che pure sarei curioso di sapere ma che giustamente non puoi diffondere, ti chiedo solo se hai appurato senza ombra di dubbio che le carte sono le stesse per tutti. Lo so che potrei facilmente vederlo anche io evitando di chiederlo qua ma dato che tu stai osservando con attenzione mi risparmieresti la fatica.
Si ti confermo che le carte sono uguali per tutti.
Sulla colonna di destra se clikki su "regolamento" puoi vedere quanti soldi vengono giocati. Da quello che abbiamo potuto constatare quando ci sono in gioco pochi soldi, tipo 2000/4000 euro betfair ti fa anche vincere, viceversa quando le somme sono dai 10000 in su allora li bisogna stare attenti e puntare esattamente il contrario di quello che e' ragionevole fare.
Vi ho gia detto troppo.
Ciao.
+ o - da quanto tempo state provando questo metodo?cioè riuscite a giocare senza timori?giocate al pre-flop o aspettare l'ultima carta?
se ho chiesto troppo,ti chiedo scusa
The Doors
The Doors
199 messaggi
-
Pagina 8 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 14
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania