noproblem ha scritto:RICORDO UNA COSA A TUTTI PER FAR INIZIARE LA LEGGE CI VOGLIONO 15 GIORNI LA VACATION LEGIS, IL TEMPO PER AVVISARE A TUTTO IL POPOLO DELLA NUOVA LEGGE CHE DEVE ESSERE PUBBLICATA SULLA GAZZETTA UFFICIALE E NON QUELLA SPORTIVA
A me sembra, e ne sono anche moderatamente convinto, che i 15 giorni te li puoi scordare dal momento che la Finanziaria non è una legge ordinaria ( a cui fai riferimento tu con la vacatio legis) ed entra in vigore immediatamente... cioè 1 gennaio 2006
PER JONCH
E' vero, ero un pò infastidito dal tuo post perchè mi sapeva un tantino di saccenza. Però, stando da più di un anno su questo forum, ho visto anche che tu sei estremamente educato nei tuoi post quindi alla fine la mia vena polemica non aveva ragion d'essere nei tuoi confronti.
Sull'utilità dei post sono daccordo con te, ognuno nel suo piccolo cerca di apportare qualcosa e questo alla lunga può far solo bene ed è anche il senso del forum.
Sono meno daccordo sul fatto che più book si hanno più si ha possibilità di vincere: questo è vero nella tua ottica ma, capisci, che non tutti hanno tempo e disponibilità per fare quello che fai tu. E non per questo devono per forza abbandonare il tetto in cui vivono come sovente viene detto.
Potrebbero anche cavarsela con una vincita ogni tanto, una perdita un altro giorno e divertirsi ugualmente... ma pare che questa ipotesi non sia contemplata.
Su chi strilla cassa poi, siano tanti o pochi, a me non danno fastidio, del resto perchè non esultare ogni tanto.
Solo che, a quanto pare, si è attratti sempre dagli estremi per cui o son casse pesanti o ponti, o verrà oscurato tutto per sempre o non accadrà assolutamente nulla, o Tizio è fortissimo o è una pippa... una via di mezzo, un giudizio più temperato è sempre più raro.
Chiudo qui.
E stavolta, veramente senza polemica
Ti auguro e lo faccio a tutti un buon 2006 con, per quanto mi riguarda, l'augurio principale la speranza di poter riprendere a giocare con i book di sempre