Comparazione bonus scommesse
Tnt thursday night Nba 29/12
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
-
Celtic Park
- Marciatore

Messaggioda Celtic Park » 30/12/2005 - 02:42
...error...
Vincere è un'abitudine. Sfortunatamente lo è anche perdere.
Messaggioda nenerojer » 30/12/2005 - 03:35
Eccomi...partita bellissima inyensa , insomma pare ..questa si gara 8 le 2 squadre si equivalgono piu' o meno in tutte le cifre , Detroit meglio con il tiro da 3 5 su 10 contro 2 su 6 ma poi Shaq dopo i primi errori non ha piu' sbagliato (eccetto quel fallo in attacco) 17 per lui . l' inizio di Williams...clamoroso 11 Wade non forza nulla 11 anche Payton ha fatto il suo 5 con una tripla molto importante ho visto poco Haslem Posey e Walker, parte Pistons Billups ottimo con 14 Sheed concentrato e per me chiave del match per Detroit 13 Prince 7 bene Hamilton 13 ..ma quanto corre...bene anche Arroyo 4 nel momento di maggior difficoltà con l' assist baseball a giri contati per Rip , Mc Dyess sotto il par. Adesso è impossibile fare un pronostico conteranno diversi fattori per cui il 50 e 50 è d' obbligo, come quota ripeto ..prendere gli heat sopra il 300 (virtuale) è stato un affare comunque vada
a dopo il match
a dopo il match
Messaggioda nenerojer » 30/12/2005 - 05:20
Eccomi qua dopo questo entusiasmante 106 101 Piston (che fatalità non tradiscono mai..vero Flasp?)Curioso come non ci abbiano fatto vedere gli ultimi 15 secondi, mi spiace per chi aveva l' handicap di 5.5 ma purtroppo succede a partita vinta, io ieri ne ho pagati una sporta a partita''aperta''. Ma veniamo al 3 e 4 periodo . inizio con il dire che come pensavo Sheed con la tripla del 104 99 a 106 ha spaccato la partita ..autoconsegnandosela, i 4 in fila di Haslem sono stati una bruttissima doccia gelata, ma poi ci ha pensato Billups a ripareggiare sempre i danni di Haslem, alla fine Ben ha vinto la sua battaglia contro Shaq che ha finito la benzina troppo presto mentre Wade in campo i pistoni non l' hanno quasi mai visto...immarcabile sia in penetrazione che al tiro dalla media, veramente eccezzionale, non ho nessun dubbio nel dire che Miami ha giocato di gran lunga la sua miglior partita stagionale. Venendo alle statistiche individuali, Wade 33 +7ass+5r. Shaq 26 +6 r e 20 di un grande Williams (perfetto e mai 1 forzatura)è uscito alla stragrande nel 4 quarto come detto Haslem 8 + 10r. mentre Payton dopo il buon inizio 5 si è fermato li ..nulli Walker(una costante per lui) e Posey. Nei dominatori della lega Billups sempre tranquillo fino a quando non ha capito che doveva mettersi in proprio ..chiude con 30+7ass non male direi, poi grandissima partita anche per Rip 25 conditi da 9 assist 21 per Rasheed con il tiro vittoria ed un' ottimo 50 x 100 dal campo, Prince ha visto ile streghe correndo dietro a Wade (si sono alternati lui ed Hamilton con scarse fortune) ma sebbene per una buona parte del matc si sia visto poco anche lui nel 4 quarto ha dato il suo fondamentale apporto (ricordo il canestro del 99 97)infine per quanto concerne il quintetto Big Ben lui aveva la rogna ''peggiore'' ossia evitare lo strapotere sotto i tabelloni di O. Neil e....c'è riuscito , incredibile vederlo arrampicarsi dietro quell' omone e stopparlo prima per depredarlo del pallone dopo 4 punti 2 assist ma..14 rimbalzi dei quali alcuni offensivi e decisivi. La panchina. Mc Dyess 4 ma non era in buona serata anche se una dunk sul faccione del malcapitato Zo è stata ....adrenalina pura, poi Arroyo , oggi ha giocato meno del solito (9 minuti) ma ricordo ancora l' assist per Hamilton con un lancio degno del miglior Clemence, Delfino entrato quando Prince era un po' in difficoltà ha risposto abbastanza bene 5 in 8 minuti con qualcosa di buono e qualcosa di meno buono(forzature)Evans l' ultimo a referto non ha lasciato il segno, anzi 1 assist per Hamilton a sbrogliare un brutto attacco. Di squadra invece...meglio Miami da 2 ..51 vs 48 da 3 invece 30 heat 38 pistons mentre i liberi danno 12 pesantissimi punti in piu' a Detroit, 25 su 29 contro il 13 su 20 Miami a rimbalzo nonostante Shaq e Zo minimo vantaggio per gli heat 36 31 offensivi 10 a 8 infine 3 perse in piu' Miami...11 contro 8 , leggendo tutte queste cifre la vittoria di DEtroit si capisce meglio. Stop , oggi ho lasciato perdere l' handicap (che fatalità avrei perso) mi sono accontentato del m.l. ho aumentato esposizione e rischio ma alla fine que che conta è...la cassa dopo il pessimo andamento di ieri notte
GRAZIE PISTONS
il 31 0re 19.30 italiane si va nella tana dei cavs e la vedo molto ma molto dura...cosa dici Roger?
GRAZIE PISTONS
il 31 0re 19.30 italiane si va nella tana dei cavs e la vedo molto ma molto dura...cosa dici Roger?
Messaggioda nenerojer » 30/12/2005 - 05:29
Finale mai partita all' SBC center
Spurs 11 84 Finley 18+5r. West 18+3r.
841 2q Denver by one nel 2 TNT
34 33 Martin regolarmente in campo Boykins è rientrato 2/3 Match or sono per cui resta l' importante defezione di Camby e quella del lungo degente Nene il che significa 2 centri
Spurs 11 84 Finley 18+5r. West 18+3r.
841 2q Denver by one nel 2 TNT
34 33 Martin regolarmente in campo Boykins è rientrato 2/3 Match or sono per cui resta l' importante defezione di Camby e quella del lungo degente Nene il che significa 2 centri
Ultima modifica di nenerojer il 30/12/2005 - 06:38, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda Jax » 30/12/2005 - 05:48
Jax ha scritto:New Orleans Hornets @ San Antonio Spurs -->Hornets +13 @1.91 EB 4U
Per me oramai e diventata una questione personale,San Antonio come già detto quest'anno ha difficolta ha coprire gli handicap casalinghi,anche se ogni volta che gli ho giocato contro mi ha sempre fregato,continuo a seguire la mia lineea di pensiero stastico e gli vado contro.
Non ci credo mi accade ogni volta che ci vado contro,la prossima volta ve lo dico prima magari se giocate il contrario andate alla cassa
Messaggioda nenerojer » 30/12/2005 - 06:36
Ciao Jax purtroppo pare incredibile ma succede, consigli.....non ve ne sono, magari gioca solo le squadre che ti hanno dato soddisfazioniJax ha scritto:Jax ha scritto:New Orleans Hornets @ San Antonio Spurs -->Hornets +13 @1.91 EB 4U
Per me oramai e diventata una questione personale,San Antonio come già detto quest'anno ha difficolta ha coprire gli handicap casalinghi,anche se ogni volta che gli ho giocato contro mi ha sempre fregato,continuo a seguire la mia lineea di pensiero stastico e gli vado contro.
Non ci credo mi accade ogni volta che ci vado contro,la prossima volta ve lo dico prima magari se giocate il contrario andate alla cassa![]()
Messaggioda nenerojer » 30/12/2005 - 06:44
Fine 3q
Denver 85 82 Seattle come Houston ieri vuole vincerne almeno 1...vedremo
30 di un Melo continuo e sempre piu' leader 16 per Boykins fondamentale dietro a Miller sorprendono i 15 +8r di Elson Martin 11 per i sonics i soliti 2 ossia Allen 29 e Lewis 22 a cui si aggiunge il buon Flip con 13
1030
nuggets 85 84 e fallo su Anthony
Denver 85 82 Seattle come Houston ieri vuole vincerne almeno 1...vedremo
30 di un Melo continuo e sempre piu' leader 16 per Boykins fondamentale dietro a Miller sorprendono i 15 +8r di Elson Martin 11 per i sonics i soliti 2 ossia Allen 29 e Lewis 22 a cui si aggiunge il buon Flip con 13
1030
nuggets 85 84 e fallo su Anthony
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania