Comparazione bonus scommesse
a tutto il forum vogliono oscurare
Raccolta thread relativi all'oscuramento dei bookmaker stranieri.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
808 messaggi
-
Pagina 38 di 54
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 36
- 37
- 38
- 39
- 40
- …
- 54
- Prossimo
Messaggioda gosen » 28/12/2005 - 16:51
Si però credo che ci vorrebbe l'opinione un pò di tutti per vedere quanti sono favorevoli e poi magari aprire un nuovo topic con lettera ed adesioni.
p.s. un book mi ha risposto che loro hanno già attivato la possibilità di continuare a scommettere in ogni eventualità
p.s. un book mi ha risposto che loro hanno già attivato la possibilità di continuare a scommettere in ogni eventualità
Messaggioda fradan » 28/12/2005 - 16:54
gosen ha scritto:Si però credo che ci vorrebbe l'opinione un pò di tutti per vedere quanti sono favorevoli e poi magari aprire un nuovo topic con lettera ed adesioni.
si , ma a noi interessano i live di betfair
Messaggioda aldebaran » 28/12/2005 - 17:29
Non è che a cercare di fare troppo chiasso rischiamo di saltare dalla padella alla brace? Mi domando quanto sia legale scommettere su siti esteri... Vedendo gli opuscoli dell'Aams e i provvedimenti che si stanno prendendo con la Finanziaria direi proprio che non lo è. O meglio, non è illegale - perché non c'è legge che lo vieti - e neppure è legale - perchè non c'è legge che lo preveda. Vedendo tanto interesse attorno a un provvedimento che come qualcuno ha fatto trasparire in questo lunghissimo thread rischia di essere una bolla di sapone non vorrei che in Parlamento si mettessero a scrivere una legge seria anti-scommesse all'esetero...
-
martinoalonso
- Budino Imperiale

Messaggioda martinoalonso » 28/12/2005 - 17:51
Ciao a tutti,
Come tutti voi sono preoccupato da questa legge anche se penso che i modi per aggirarla ci sono e che verranno inoltre suggeriti dai book esteri.
Quello che non condivido nelle vostre discussioni e' il fatto di prendersela con il governo o additrittura con la snai.Credo infatti che le misure di "oscuramento" per quanto illiberali servano a tutelare i concessionari italiani che pagano fior fiore di tasse e che in pochi casi navigano nell'oro avendo innumerevoli spese.Come gia' ricordato da alcuni le quote non possono essre competitive proprio a causa delle tassazioni.
Non mi pare giusto che un concessionario che ha a suo carico fideussioni faroiniche,affitto,luce,DIPENDENTI ,tasse urbane debba essere penalizzato da bookmaker esteri.
La riduzione delle tasse d'altronde e' una richiesta che da sempre arriva da tutti i settori e quindi non un problema specificatamente del betting.
Quello che ha fatto il governo mi pare che sia stato semplicemente un atto di tutela nei confronti di una categoria imprenditoriale ,che poi siano tutti ladroni,che ci sia mangia mangia,eccetera e' un discorso che interessa anche in questo caso tutte le sfere sociali e se ci attaccasse a questo non bisognerebbe piu' pagare tasse e contributi e aprire attivita'.
Avendo frequentato spesso sale scommesse sono convinto che la comunita' di infobetting sia un elite' delle scommesse e che lo scommettitore medio continuera a giocare il milan "perche non puo' perdere" punto e basta e quindi questa legge lo danneggera minimamente.Inoltre per esperienza personale so benissimo come e' visto lo scommettitore "convinto" in italia e non e mi sembra che possa godere di molto credito una protesta che parte appunto dagli scommettitori e che abbia come problema di base la presunta iniquita' delle quote visto che siamo il paese in cui un gioco truffa(nel senso delle quote) quale il lotto e' il primo nelle classifiche di incassi.
Personalmente cerchero' di aggirare questa legge perche perderei degli introiti altrimenti ma oggettivamente mi sembra giusta per il paese.
scusate la lunghezza e buon anno
Come tutti voi sono preoccupato da questa legge anche se penso che i modi per aggirarla ci sono e che verranno inoltre suggeriti dai book esteri.
Quello che non condivido nelle vostre discussioni e' il fatto di prendersela con il governo o additrittura con la snai.Credo infatti che le misure di "oscuramento" per quanto illiberali servano a tutelare i concessionari italiani che pagano fior fiore di tasse e che in pochi casi navigano nell'oro avendo innumerevoli spese.Come gia' ricordato da alcuni le quote non possono essre competitive proprio a causa delle tassazioni.
Non mi pare giusto che un concessionario che ha a suo carico fideussioni faroiniche,affitto,luce,DIPENDENTI ,tasse urbane debba essere penalizzato da bookmaker esteri.
La riduzione delle tasse d'altronde e' una richiesta che da sempre arriva da tutti i settori e quindi non un problema specificatamente del betting.
Quello che ha fatto il governo mi pare che sia stato semplicemente un atto di tutela nei confronti di una categoria imprenditoriale ,che poi siano tutti ladroni,che ci sia mangia mangia,eccetera e' un discorso che interessa anche in questo caso tutte le sfere sociali e se ci attaccasse a questo non bisognerebbe piu' pagare tasse e contributi e aprire attivita'.
Avendo frequentato spesso sale scommesse sono convinto che la comunita' di infobetting sia un elite' delle scommesse e che lo scommettitore medio continuera a giocare il milan "perche non puo' perdere" punto e basta e quindi questa legge lo danneggera minimamente.Inoltre per esperienza personale so benissimo come e' visto lo scommettitore "convinto" in italia e non e mi sembra che possa godere di molto credito una protesta che parte appunto dagli scommettitori e che abbia come problema di base la presunta iniquita' delle quote visto che siamo il paese in cui un gioco truffa(nel senso delle quote) quale il lotto e' il primo nelle classifiche di incassi.
Personalmente cerchero' di aggirare questa legge perche perderei degli introiti altrimenti ma oggettivamente mi sembra giusta per il paese.
scusate la lunghezza e buon anno
- dualfeed
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda dualfeed » 28/12/2005 - 18:27
Scusa ma come si può scrivere una cosa simile.
Per quanto mi riguarda il problema non è neanche le quote o il live.
Il mio problema è che ad esempio se voglio giocarmi lo sci non posso giocarlo perchè l' AAMS non lo quota. Se voglio giocare l' NFL, l' NHL non lo posso giocare perchè l' AAMS non lo quota. Se voglio giocare l' under over del basket non lo posso giocare perchè l' AAMS non lo quota.
SE voglio giocarmi 5 euro non me li posso giocare perchè le scommesse vanno a multipli di 3 euro grazie all' AAMs.
HAi capito che cosa c'è che non mi va in questa c***o di legge di merda.
Fai pagare le concessioni ai books stranieri ma poi fai decidere loro sul modo di giocare. Non puoi tu dilettante venire a imporre le regole a chi questo lavoro lo fa da decenni.
Quelli che ho fatto sono solo alcuni esempi. Ce ne sarebbero a decine

Il mio problema è che ad esempio se voglio giocarmi lo sci non posso giocarlo perchè l' AAMS non lo quota. Se voglio giocare l' NFL, l' NHL non lo posso giocare perchè l' AAMS non lo quota. Se voglio giocare l' under over del basket non lo posso giocare perchè l' AAMS non lo quota.
SE voglio giocarmi 5 euro non me li posso giocare perchè le scommesse vanno a multipli di 3 euro grazie all' AAMs.
Fai pagare le concessioni ai books stranieri ma poi fai decidere loro sul modo di giocare. Non puoi tu dilettante venire a imporre le regole a chi questo lavoro lo fa da decenni.
Quelli che ho fatto sono solo alcuni esempi. Ce ne sarebbero a decine
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 28/12/2005 - 18:29
Ricordo a tutti che se si trova una "soluzione" per aggirare una legge, si entra nell'illegalità . Per quanto giusta o sbagliata possa essere una legge essa va rispettata.
Messaggioda devildev » 28/12/2005 - 18:38
Sienkiewicz ha scritto:Ricordo a tutti che se si trova una "soluzione" per aggirare una legge, si entra nell'illegalità . Per quanto giusta o sbagliata possa essere una legge essa va rispettata.
Non esiste nessuna legge che mi vieti di andare a giocare nell'internet point di Chiasso (Svizzera) che dista a 30 km da casa mia !! Legge evitata e nessuna illegalità !!
Stesso discorso per chiunque trovi un mezzo alternativo per scommettere con i book esteri... tel-fax o connessioni tramite provider esteri ! I destinatari di tale emendamento sono SOLO i provider, e niente possono farmi a fronte di scommesse con book esteri tramite altri mezzi, non previsti ma non vietati dalla legge.
Si agisce nella terra di nessuno e nessuno può condannarti..nemmeno se ti trovano bonifici esteri presenti sul conto corrente..che mi dimostrino che sono illecito !
Le deduzioni non valgono..solo ciò che è scritto vale...
Messaggioda boy80 » 28/12/2005 - 18:38
il tuo discorso si potrebbe inserire meglio nell'ottica dei centri di trasmissione dati, che vengono regolarmente chiusi perchè non hanno l'autorizzazione dei monopoli per raccogliere le scommesse.
cosa c'entrano i book con i quali si gioca attraverso internet? la risposta è semplice. si vuole fare cassa, fregandosene di tutte le sentenze europee.
e poi non è come pensi tu, un agenzia come ho detto in un precedente intervento deve sostenere più spese rispetto a gestire un sito internet, eppure ti dirò sono migliori le quote e le possibilita di singole della snai che dei vari totosi e match-point.
per non parlare poi dei palinsesti del coni che aggiustano le partite ed il palinsesto (es. calcio irlandese tolto appena sono inziati gli altri campionati europei) come pare a loro, invece dovrebbero farlo i singoli book italiani se vogliono essere competitivi ed al passo con i tempi il loro palinsesto e non farselo imporre dal coni.
cosa c'entrano i book con i quali si gioca attraverso internet? la risposta è semplice. si vuole fare cassa, fregandosene di tutte le sentenze europee.
e poi non è come pensi tu, un agenzia come ho detto in un precedente intervento deve sostenere più spese rispetto a gestire un sito internet, eppure ti dirò sono migliori le quote e le possibilita di singole della snai che dei vari totosi e match-point.
per non parlare poi dei palinsesti del coni che aggiustano le partite ed il palinsesto (es. calcio irlandese tolto appena sono inziati gli altri campionati europei) come pare a loro, invece dovrebbero farlo i singoli book italiani se vogliono essere competitivi ed al passo con i tempi il loro palinsesto e non farselo imporre dal coni.
Messaggioda Keita » 28/12/2005 - 18:40
dualfeed ha scritto:Scusa ma come si può scrivere una cosa simile.
Quelli che ho fatto sono solo alcuni esempi. Ce ne sarebbero a decine![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quotoin pieno, visto che non sanno stare sul mercato si elimina la concorrenza......
che merde
Rivogliamo un basket dove iscriviamo dodici giocatori a settembre e con quelli finiamo il campionato. Dove i sostituti sono i giovani del vivaio
-
martinoalonso
- Budino Imperiale

Messaggioda martinoalonso » 28/12/2005 - 18:47
Certo che sono dilettanti:le scommesse sportive sono legali da pochi anni in italia,anche se obiettivamente il palinsesto mi sembra sempre piu' ricco e per quanto riguarda la puntata da gennaio non ci sara' piu' l'obbligo del multiplo di 3 per le scommesse.Purtroppo non c'e' abbastanza gioco per quotare alcuni sport.
Non sono sicuro che continuare tramite alcuni mezzi a scommettere con i book esteri sia illegale.Ma questo bisognerebbe chiederlo a qualcuno piu informato.
E per quanto riguarda il pronosticato revival del totonero penso che sia difficile,secondo me il totonero e' morto quando tutto il burro(multipli e megamultipli) e' defluito verso le agenzie (a riprova che il giocatore medio che abbina 4-5 non da' peso necessario alla quota) e in giro sono rimasti solo "i velenosi" o quelli che non avevano i contanti per andare nelle sale e quindi cercavo di fare i conti "a settimana"
Non sono sicuro che continuare tramite alcuni mezzi a scommettere con i book esteri sia illegale.Ma questo bisognerebbe chiederlo a qualcuno piu informato.
E per quanto riguarda il pronosticato revival del totonero penso che sia difficile,secondo me il totonero e' morto quando tutto il burro(multipli e megamultipli) e' defluito verso le agenzie (a riprova che il giocatore medio che abbina 4-5 non da' peso necessario alla quota) e in giro sono rimasti solo "i velenosi" o quelli che non avevano i contanti per andare nelle sale e quindi cercavo di fare i conti "a settimana"
-
martinoalonso
- Budino Imperiale

Messaggioda martinoalonso » 28/12/2005 - 18:55
scusate il lapsus freudiano ho scritto CERCAVO "di fare i conti a fne settimana" invece di CERCAVANO
- dualfeed
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda dualfeed » 28/12/2005 - 19:06
SEi davvero sicuro che non ci sia abbastanza gioco per quotare gli altri sport. Vorrei capire quali possono essere i costi per quotare il campionato turco o quello russo o per mettere gli under over nel basket che stai sicuro come volume di giocate non so a cosa potrebbero essere secondi.
Per quanto riguardo l' importo delle giocate o appena letto anch' io che da quel punto di vista forse sono riusciti a eliminare uno degli aspetti più vergognosi e incomprensibili, anche se continuo ad essere dell' idea che bisognerebbe accettare qualsiasi tipo d importo anche in centesimi come ad esempio facevano le agenzie stanley o come fanno tutti i books
Per quanto riguardo l' importo delle giocate o appena letto anch' io che da quel punto di vista forse sono riusciti a eliminare uno degli aspetti più vergognosi e incomprensibili, anche se continuo ad essere dell' idea che bisognerebbe accettare qualsiasi tipo d importo anche in centesimi come ad esempio facevano le agenzie stanley o come fanno tutti i books
Messaggioda Mello » 28/12/2005 - 19:23
A oggi, 28 dicembre, il sottoscritto non ha ricevuto nessuna comunicazione al riguardo dal parte dei "miei" 20 books...inizia a serpeggiare l'ottimismo, grazie a un ragionamento molto semplice: ho potuto tastare con mano che al di fuori di questo forum, in pochissimi erano al corrente del possibile oscuramento (e parlo di altri giocatori che operano tramite internet). Possibile che un book non si preoccupi di avvisare la propria clientela che dal giorno alla notte non sarà più possibile giocare normalmente. Chi lo spiega al povero cliente sprovveduto che si collega per l'anno nuovo e non ottiene nulla sul suo browser? Capisco che il 90% degli informati abbia ritirato e che per i books non è una bella cosa, ma il silenzio da parte loro mi fa ben sperare... 
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
808 messaggi
-
Pagina 38 di 54
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 36
- 37
- 38
- 39
- 40
- …
- 54
- Prossimo
Torna a “Oscuramento - archivio”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania