Comparazione bonus scommesse
a tutto il forum vogliono oscurare
Raccolta thread relativi all'oscuramento dei bookmaker stranieri.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
808 messaggi
-
Pagina 36 di 54
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 34
- 35
- 36
- 37
- 38
- …
- 54
- Prossimo
Messaggioda A7D3baran » 27/12/2005 - 19:57
Salve a tutti.
Questo è il primo messaggio di un nuovo iscritto.
Mai momento poteva essere peggiore, più triste di questo per entrare in questo che reputo il miglior forum di/sulle scommesse.
Solo ieri sera sono venuta a conoscenza di quanto si nascondeva nella nuova legge finanziaria.
Ho letto tutto d’un fiato il thread e alcune cose mi saranno sfuggite per la lunghezza, il senso che ne viene fuori è di profondo sconcerto…
La mia storia da scommettitore è ancora acerba, è soltanto da un anno che mi sono appassionato a questo mondo, che può essere entusiasmante e devastante allo stesso tempo. Che ti fa passare dalla delusione più cocente all’esaltazione in pochi click di mouse.
Il percorso è stato simile a quello che tutti voi scommettitori più esperti probabilmente avete seguito.
L’inizio non è stato per gioco, ma per necessità , per la voglia di riuscire a guadagnare qualcosina visto il misero stipendio da impiegato che percepisco, per l’aumento dei prezzi nonostante l’Istat mentisse spudoratamente sul tasso di inflazione degli ultimi 3 anni quando tutti ma proprio tutti si sono accorti di un corsa a doppia cifra, per la rabbia che inizia a montare ogni giorno di più per aver capito che una laurea presa a suon di sacrifici e milioni spesi non è sufficiente per crearsi un futuro almeno degno.
L’inizio è stato con la Snai, ma non c’è voluto molto per capire che il servizio era assolutamente scadente. Poche scommesse disponibili, impossibilità di giocare 24 ore su 24, limite di puntata bassissima… con quel sito avrei fatto poca strada..
Poi ho scoperto i bookmaker stranieri….era un vero e proprio paradiso…possibilità di puntare da un centesimo di euro fino a cifre alte…un miriade di sport, un servizio assistenza disponibilissimo e solerte, possibilità di giocare in singola Roger Federer al primo turno di un torneo ATP. Ad una quota bassissima tipo1.05 ma giocabile, d’altronde erano soldi regalati..tutto ciò era negato dalla SNAI..
E giù a studiare sistemi, ad utilizzare tecniche statistiche per trovare quel filo invisibile che il caso poteva aver steso e seguendolo a ritroso si sarebbe potuti giungere alla concatenazione di tutti gli eventi, la frustrazione di non riuscire a cavare un ragno dal buco, prove del terribile gioco del raddoppio della puntata indipendentemente dal evento sportivo in corso, prove di tecniche miste statistico-conoscitive, cambio di tutti gli sport, basket NBA,calcio per poi arrivare alla convinzione che l’unico sport in grado di generare qualche vincita fosse il tennis. Ore e ore di prove, bestemmie, strategie con il sogno da inseguire:diventare un professionista. I primi mesi a raccoglier dati statistici, le prime mazzate anche tennistiche. Avevo l’impressione di esser preso a pallate dalla Davenport mentre i miei sogni svanivano. Iniziò a diventare un’ossessione. Di notte avevo incubi di scommesse perse. Non andava bene e stavo iniziando a pensare di mollare tutto quando provai per caso un nuovo tipo di scommesse e trovai l’uccello dalle uova d’oro!!
Il LIVE era la mia salvezza!!! Era talmente facile che recuperai tutto quello che avevo perso in pochi giorni e non avevo difficoltà a racimolare il mio stipendio in una settimana. Era fantastico…
Fu un bel periodo fin quando non comparvero alcuni spettri nella mia testa, il senso di onnipotenza, la rincorsa delle perdite, ma questa è un’altra storia.
Un’altra svolta fu quando scoprii il Bet Exchange: e fu tutto ancora più facile…Nessun limite di giocata, possibilità di avere il tutto verde come mi sembra che qui dite con rischi bassissimi, quote da favola…e ora tutto questo vogliono portarcelo via…
Dobbiamo impedirlo, ho sacrificato un’anno alle scommesse e ora dopo un duro allenamento per gestire le situazioni mentali, per instillare l’autodisciplina nella mia mente, ora che sono finalmente pronto a raccogliere i frutti di tanto lavoro, vogliono impedirci di esercitare la nostra professione.
La stagione tennistica è alle porte, sono carico come una molla, concentrato e freddissimo, e arriva questa mazzata pazzesca…Non è giusto.
Scusate lo sfogo.
Questo è il primo messaggio di un nuovo iscritto.
Mai momento poteva essere peggiore, più triste di questo per entrare in questo che reputo il miglior forum di/sulle scommesse.
Solo ieri sera sono venuta a conoscenza di quanto si nascondeva nella nuova legge finanziaria.
Ho letto tutto d’un fiato il thread e alcune cose mi saranno sfuggite per la lunghezza, il senso che ne viene fuori è di profondo sconcerto…
La mia storia da scommettitore è ancora acerba, è soltanto da un anno che mi sono appassionato a questo mondo, che può essere entusiasmante e devastante allo stesso tempo. Che ti fa passare dalla delusione più cocente all’esaltazione in pochi click di mouse.
Il percorso è stato simile a quello che tutti voi scommettitori più esperti probabilmente avete seguito.
L’inizio non è stato per gioco, ma per necessità , per la voglia di riuscire a guadagnare qualcosina visto il misero stipendio da impiegato che percepisco, per l’aumento dei prezzi nonostante l’Istat mentisse spudoratamente sul tasso di inflazione degli ultimi 3 anni quando tutti ma proprio tutti si sono accorti di un corsa a doppia cifra, per la rabbia che inizia a montare ogni giorno di più per aver capito che una laurea presa a suon di sacrifici e milioni spesi non è sufficiente per crearsi un futuro almeno degno.
L’inizio è stato con la Snai, ma non c’è voluto molto per capire che il servizio era assolutamente scadente. Poche scommesse disponibili, impossibilità di giocare 24 ore su 24, limite di puntata bassissima… con quel sito avrei fatto poca strada..
Poi ho scoperto i bookmaker stranieri….era un vero e proprio paradiso…possibilità di puntare da un centesimo di euro fino a cifre alte…un miriade di sport, un servizio assistenza disponibilissimo e solerte, possibilità di giocare in singola Roger Federer al primo turno di un torneo ATP. Ad una quota bassissima tipo1.05 ma giocabile, d’altronde erano soldi regalati..tutto ciò era negato dalla SNAI..
E giù a studiare sistemi, ad utilizzare tecniche statistiche per trovare quel filo invisibile che il caso poteva aver steso e seguendolo a ritroso si sarebbe potuti giungere alla concatenazione di tutti gli eventi, la frustrazione di non riuscire a cavare un ragno dal buco, prove del terribile gioco del raddoppio della puntata indipendentemente dal evento sportivo in corso, prove di tecniche miste statistico-conoscitive, cambio di tutti gli sport, basket NBA,calcio per poi arrivare alla convinzione che l’unico sport in grado di generare qualche vincita fosse il tennis. Ore e ore di prove, bestemmie, strategie con il sogno da inseguire:diventare un professionista. I primi mesi a raccoglier dati statistici, le prime mazzate anche tennistiche. Avevo l’impressione di esser preso a pallate dalla Davenport mentre i miei sogni svanivano. Iniziò a diventare un’ossessione. Di notte avevo incubi di scommesse perse. Non andava bene e stavo iniziando a pensare di mollare tutto quando provai per caso un nuovo tipo di scommesse e trovai l’uccello dalle uova d’oro!!
Il LIVE era la mia salvezza!!! Era talmente facile che recuperai tutto quello che avevo perso in pochi giorni e non avevo difficoltà a racimolare il mio stipendio in una settimana. Era fantastico…
Fu un bel periodo fin quando non comparvero alcuni spettri nella mia testa, il senso di onnipotenza, la rincorsa delle perdite, ma questa è un’altra storia.
Un’altra svolta fu quando scoprii il Bet Exchange: e fu tutto ancora più facile…Nessun limite di giocata, possibilità di avere il tutto verde come mi sembra che qui dite con rischi bassissimi, quote da favola…e ora tutto questo vogliono portarcelo via…
Dobbiamo impedirlo, ho sacrificato un’anno alle scommesse e ora dopo un duro allenamento per gestire le situazioni mentali, per instillare l’autodisciplina nella mia mente, ora che sono finalmente pronto a raccogliere i frutti di tanto lavoro, vogliono impedirci di esercitare la nostra professione.
La stagione tennistica è alle porte, sono carico come una molla, concentrato e freddissimo, e arriva questa mazzata pazzesca…Non è giusto.
Scusate lo sfogo.
Messaggioda mollofire » 27/12/2005 - 20:08
Ciao innanzittutto benevenuto, sono davvero contento che il tuo bilancio sia in attivo. I miei conti non sempre sorridono e dopo tanti tanti anni di scommesse non ho ancora trovato la strada per vincere al 100%, i Live??? gli exchange???? il calcio????, il tennis????non so, son sempre alti e bassi poi alla fine in un modo o nell'altro nel lungo periodo si chiude col segno +, ma se fossi in te non mi farei travolgere dall'entusiasmo.
Tornando al discorso originario, credo che alla fine, in un modo o nell'altro troveremo la strada per giocare lo stesso. Saluti!
Tornando al discorso originario, credo che alla fine, in un modo o nell'altro troveremo la strada per giocare lo stesso. Saluti!
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda cico61 » 27/12/2005 - 20:16
blackdog ha scritto:Ragazzi cosa mi consigliate di fare?
Ho conti con Expekt,Unibet,Goldbet,BaW,alcuni oltre il mill..
Prelevo tutto ho aspetto,?
La mia idea ora e' di ritirare perche' credo che ci saranno alcuni mesi di blocco poi sicuramente la burrasca passa,conosco il paese dei cachi....
Ora esco con una ballerina bielorussa di lap dance per cui passerei dalla padella alla brace....ora i soldi li devo toglierli dal mio portafoglio....
non da baw. Che ne sara' di noi........
Saluti
Concordo che in questo momento i tuoi soldi siano piu al sicuro dai book che nel tuo portafoglio ahahahahha
Messaggioda A7D3baran » 27/12/2005 - 20:18
mollofire ha scritto:Ciao innanzittutto benevenuto, sono davvero contento che il tuo bilancio sia in attivo. I miei conti non sempre sorridono e dopo tanti tanti anni di scommesse non ho ancora trovato la strada per vincere al 100%, i Live??? gli exchange???? il calcio????, il tennis????non so, son sempre alti e bassi poi alla fine in un modo o nell'altro nel lungo periodo si chiude col segno +, ma se fossi in te non mi farei travolgere dall'entusiasmo.
Grazie per l'accoglienza. Credo che i live siano ottimi, se contemporaneamente segui il match in TV.
No, non bisogna farsi travolgere dall'entusiasmo, ma credo che le scommesse devono essere prese con alllegria.. altrimenti rischi di arrabbiarti e allora sono dolori perchè sei capace di giocare tutto in una puntata.. era questo il mio problema maggiore.. ma stiamo sviando.
-
frankie4dita
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda frankie4dita » 27/12/2005 - 22:24
ma sei davvero sicuro che una volta che il Berlusca verrà rispedito a casa cambieranno le cose ? Ragazzi non scherziamo la Sinistra da questo punto di vista è peggio della destra. O cambia qualcosa a livello europeo oppure .......................................
Io non sono sicuro che la sinistra da un giorno all'altro cambi le leggi, nè quelle che si è fatto berlusconi su misura nè tanto meno le altre, e non penso assolutamente che di noi scommettitori gliene freghi qualcosa, anzi! Quello che penso è che di infrangere i diritti costituzionali e limitare la libertà individuale berlusconi non si faccia il minimo problema, ma in un modo o nell'altro riesce sempre a mettere tutto a tacere e non fare trapelare nulla. Quanti sono gli italiani consapevoli del fatto che sia colpevole in tutti i processi in cui è imputato, processi lasciati cadere nell'oblio grazie alle sue leggi ad hoc??? Secondo me un 70% abbondante lo considera innocente, nonostante l'evidenza. Ma lasciando stare queste cose, quello che penso è che se vuole infrangere la legge lo fa e nessuno a parte noi ne saprà niente, mentre quello di cui sono convinto è che se la sinistra fosse al potere e la commissione europea iniziasse una procedura ammonendo il governo questa legge non diventerebbe operativa. Sono l'unico a pensarla così?
-
frankie4dita
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda frankie4dita » 28/12/2005 - 01:18
Kucera ha scritto:e tutto fini in una bolla di sapone, tranquilli
???
Messaggioda A7D3baran » 28/12/2005 - 14:21
gosen ha scritto:
Abbiamo un alleato...... MARCO PANNELLA![]()
![]()
![]()
![]()
MARCO PANNELLA....uno di noi!
Marco Pannella ha preso posizione a favore degli scommettitori???
Davvero dove l'hai letto????
Quegli anni di scommesse mi hanno provato, i segni sul mio corpo e nell’anima sono evidenti a tutti.
Charles Bukowski
Charles Bukowski
Messaggioda fradan » 28/12/2005 - 14:53
A7D3baran ha scritto:gosen ha scritto:www.jamma.it
Si ma questo articolo è vecchio in quanto relativo al caso della Stanley
potete postere direttamente l'articolo ? purtroppo non riesco a visualizzare la pagina
siamo in 6.000 possibile che nessuno di noi conosca l'amico dell'amico di qualche politico
in modo che esponga il problema , in poche parole renderlo pubblico .
ci sarebbe utile
808 messaggi
-
Pagina 36 di 54
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 34
- 35
- 36
- 37
- 38
- …
- 54
- Prossimo
Torna a “Oscuramento - archivio”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania